Non hai eseguito l'accesso.

#51 2012-07-01 22:53:15

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Guardai sorpresa Mary e la tirai indietro!
Poi le dissi <<Ehm... Mary... lo sai che quello è un ottimo modo per suicidarsi? Io ti consiglierei di tagliarti il polso! Lo sai quanto è pericoloso!>> mi comportavo da so-tutto-io lo sapevo ma non riuscivo a sopportare quella scena.
Così mi misi a pensare... mi persi nei miei pensieri. Come già sapete non mi fidavo di Victor, ma non era la mia solita diffidenza per chiunque e neanche la diffidenza per una persona come Victor... era qualcosa di più, certo era anche quelli ma era di più. Era sesto senso... non che il mio sesto senso fosse dei migliori ma ero sicura che dietro quel volto che sembrava dire tutto di lui "amo essere cattivo e stuzzicare le persone e picchiare le ragazzine senza motivo, ah ah ah!" ci fosse una storia intricata, complicata e pericolosa...
Pericolo, quell'accademia ne sembrava il regno.
Il primo giorno e mi ero già rotta il naso! Ma quando mi toccai notai che il bruciore stava andando via e piano piano stava smettendo di sanguinare. Me lo tastai e nonostante non dovesse essere messo bene(ero sicura fosse leggermente incrinato) non era di certo rotto.
Poi ripensai a Victor... c'era un motivo per cui si comportava così. Qualcosa che dovevo scoprire.
Lui era pericolo.
Lui era mistero.
Da lui dovevamo stare alla larga.
Poi ripensai a ciò che mi aveva insegnato mio padre, tutte le parate del Judo... erano così semplici! Per parare un calcio si fa così, per un pugno così e... no se facesse così sarebbe meglio così e senza neanche rendermene conto cominciai a farle.
Ad un certo punto però una voce irruppe nei miei pensieri "aspetta! Cosa sto facendo?!" e smisi immediatamente notando però che tutti mi fissavano Victor compreso... solo che il suo sguardo era truce...
Passò in rassegna me e Mary ed alla fine scelse entrambe...
A me diede un pugno sotto il mento... che però parai con facilità mentre a Mary lanciò un pugno nello stomaco...
Io mi lanciai sulla sua schiena e lui incurante provò nuovamente a colpire Mary... anche se non avevo visto se l'avesse colpita o no... io caddi a terra... maledizione! Mi rialzai elaborando una strategia
Ma all'improvviso sentii una voce chiedere infuriata <<Che è successo e che sta succedendo?!!>> era la voce del prof di autodifesa...
Mamma mia! Poi guardando me e Mary e poi il viso di Victor disse <<Tu!? Che stavi facendo!?>> e gli si avventò contro...
"Wow... questo è un problema" così i prof cominciarono a lottare.
Victor con un incrocio tra box e wrestling e il prof di arti marziali con un incrocio tra Judo, Karate e Kun Fu... e vidi che gli altri guardavano la scena alcuni inorriditi mentre altri incuranti...
Dovevamo fare qualcosa

Ultima modifica di charlotte-c (2012-07-02 14:24:34)


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#52 2012-07-02 15:54:00

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Salutai i miei e diedi un bacio a ognuno. Pingevo mentre andavo verso la macchina con le valigie piene. Salii e risalutai miei che piangevano anch'essi. Accademia... Questa parola mi diceva tante cose... Istruzione, Conoscenza, Problemi, Esercizio, Attività, Allenamento, Professione .. Non riuscivo a capire, allora presi il biglietto da visita e leggevo delle cose per capire meglio come funzionava la situazione. "L'Accademia per le Arti Materiali e Immateriali è un'accademia molto disciplinata che insegna agli allievi come diventare spie. L'Accademia è una struttura in pietra molto grande e spaziosa, provvista di palestre, mensa, camere, bagni, biblioteca, e luoghi che possono sembre rilevarsi utili. Questa scuola è molto istruttiva e mimetizza l'allievo in un nuovo mondo, che a lui è sempre piaciuto. L'accesso e le lezioni durano 3 mesi, quelli delle vacanze estive. Un posto tranquillo in cui non si fa altro che imparare. " Leggevo la descrizione molto dettagliata e passai alla mia scheda "Utilità." Era un pezzetto che parlava di ogni studente e delle loro camere, e cose simili. "Per la studentessa Celine Swinford. La sua stanza la dividerà con una coinquilina di 12 anni, Maddieson Leroy. Potrà accedere a diverse stanze e fare conoscenze di ogni tipo. Inoltre, per la lettura, gli studi, le lezioni e il ripasso puo' accedere alla Biblioteca, una stanza molto utile. Per allenarsi e fare esercizi fisici puo' trovare varie palestre provviste di attrezzi e macchinari utili. La riunione per i pasti si terrà alla Mensa, dove tutti gli alliei mangeranno. Grazie dell'iscrizione." Questa era il piccolo pezzo che leggevo sulla lettera che mi aveva mandato l'Accademia. A questo punto volevo solo conoscere Maddieson, la mia compagna di stanza. Con lei avrei diviso' diverse cose, dato che saremmo state nella stessa stanza. Avevo paura che fosse una ragazza scorbutica ed egoista, ma quel "Leroy" mi faceva pensare a una ragazza molto vivace e allegra, sarà stato il suo spirito di famiglia ? Ero confusa, non sapevo chi ci fosse stato, poi non sapevo, anche se acìvevo letto la descrizione, come funzionava il tutto. Arrivammo all'Accademia, avevo davanti agli occhi l'edificio che c'era anche nella foto sulla lettera. Ma questa volta sembrava piu' "speciale" . Presi le valigie ed entrai piano piano nella porta di ingresso. Aprii la porta e scesi i pochi gradini. Vedevo tanta gente. Inquadrai una ragazzina dai capelli Rosa. Sembrava simpatica. Salii le scale fino ad arrivare al piano della mia camera. Che pesanti quelle valigie ! Entrai in camera e non c'era nessuno, allora mi guardai intorno, su uno sportello dell'armadio c'era scritto il mio nome, e sull'altro quello di Maddieson. Aprii il mio sportello e iniziai a rimettere i vestiti e gli oggetti nell'armadio. Sentii una campanella e mi affrettai di finire la riordinazione. Appena finii presi un biscotto al cioccolato e vaniglia che avevo nel pacchetto della borsa. E appena passai davanti alla porta di ingresso mi sentii una porta venirmi in contro, cascai all'indietro, riaprii gli occhi e vidi davanti a me la stessa ragazza dai capelli Rosa. Sarà stata veramente Maddieson ? Non mi feci nulla, ma anche se avevo dolore non sentivo niente, dati che ero concentrato solo sul viso di quella ragazza. L'Accademia riserva sorpresa, chissà cosa sarà successo...

Ultima modifica di hilary149 (2012-07-03 13:20:22)

 

#53 2012-07-02 16:19:52

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Victor urlò <<Stanne fuori Leonard! >> e lo spinse giù per le scale...
Il prof Leonard sbatté la testa nella ringhiera e..."non ci credo" svenne...
Accori verso di lui e guardando dentro la nuca notai che sanguinava... oh no.
Corsi nuovamente di sopra e inciampai con quei tacchi; ero ai piedi di Victor... lo guardavo terrorizzata. Quando lui con una grande disonestà dato che i suoi piedi si trovavano a due centimetri dal suo viso mi tirò un calcio in faccia.
Trattenni a stento un urlo... il naso ricominciò a sanguinare e toccandomelo preoccupata sentii un inquietante scricchiolio e mi si ruppe il naso... mi toccai il labbro e sanguinava e la sua scarpa lasciava un impronta sulla mia guancia... mi alzai infuriata e con un dolore al viso terribile... lui mise la mano in tasca e mi preoccupai che volesse ritirare fuori un coltello ma mi spaventai ancora di più quando mi accorsi che aveva un accendino... e indietreggiai terrorizzata.
"Aiuto!" pensai col fiato sospeso


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#54 2012-07-02 20:47:12

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Non devo aspettare molto.
Come da copione, un ragazzo si avvicina a me e mi offre il suo aiuto:
- Serve aiuto con le valigie, signorina? - un lieve sorriso gli si dipinge sul viso, di vede che si sta divertendo ma non gli mancano di certo le buone maniere.
Mi concedo qualche secondo per osservarlo meglio: e' alto e magro, ma non troppo, i capelli sono di un biondo grano, piu' scuri dei miei e gli stanno spettinati. Ma non spettinati come quelli dei miei amici che mi sono lasciata a casa, questi non sono scolpiti con il gel, sono spettinati naturalmente nonostante questo, non gli stanno male, anzi... Gli occhi sono grandi e limpidi, di un azzurro chiarissimo, di varie tonalita' piu' chiaro del blu dei miei occhi.
Ma qualcosa mi distrae dai tratti del suo viso, sul suo collo si intravede, chiara ma inconfondibile, una terribile cicatrice che sembra proseguire dietro, sulla schiena.
Mi chiedo come se la sia procurata, ma non mi sembra proprio la prima domanda da fare.
Sposto lo sguardo sui suoi vestiti, sono molto semplici: una maglia grigia e un paio di jeans scoloriti, sulla spalla porta una vecchia tracolla e si trascina dietro una valigia.
Il suo look mi piace, mi sono sempre piaciuti i ragazzi con uno stile trasandato... insomma, tutto sommato e' un bel ragazzo, gia'... proprio un bel ragazzo.
Ricambio il sorriso, piena di gratitudine.
- In effetti, un aiuto era proprio cio' che aspettavo - rispondo sincera. - ovviamente se ce la fai... sai, sono piuttosto pesanti, e non vorrei disturbarti... - un sorriso malizioso accompagna la mia proposta di sfida.
In realta' so benissimo che ce la farebbe senza sforzo a portarmi su le valigie, ma si sa... i ragazzi adorano questo tipo di sfide!
Poi mi alzo, con una leggera scrollata ai capelli e gli tendo la mano.
- In ogni caso, io sono Rebecca. Il tuo nome? - gli chiedo, senza smettere di sorridere con un'aria gentile e amichevole.

Ultima modifica di misteriosa98 (2012-07-03 10:01:13)

 

#55 2012-07-02 22:35:54

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Il calcio alla pancia mi ha sfiancato. Cherry ha ragione, ho fatto la figura di una che si voleva suicidare. Pensiero che mi ha ancora sfiorato, cosa che dimostrano i numerosi tagli sulle braccia. Brutto periodo. Ma adesso no, non volevo morire. Volevo far sentire male Victor.
Ma sono troppo sfinita. Non riesco neanche a schivare i colpi di Victor, e quando vedo il professore, Leonard, cadere per le scale non riesco più a muovermi. Accetto il colpo in pancia e in mezzo al seno, che mi toglie completamente il respiro. Sono ancora in reggiseno. Che vergogna!
Ma cosa pensi Marianna! Ti stanno picchiando e tu pensi al tuo reggiseno? Ma dove diavolo hai la testa? Reagisci per l’amore di Dio! Pensa ad Armonia e Leonardo, e alla mamma e al papà, se ti farai uccidere di botte loro come faranno senza di te? Un conto è tre mesi, un altro per sempre!
Sento gli occhi umidi. Ma non devo piangere! Non devo far vedere questa mia debolezza! Mi alzo in piedi traballante. Ho perso molto sangue, mi sento davvero molto debole. L’ultimo sforzo. L’ultimo… sforzo… poi basta, posso lasciare.
Non me ne frega se è contro le regole, ma lo farò. Anche Leonard non è riuscito a fargli niente perché aveva paura. Qui tutti hanno paura di lui. E io ho paura di me. Io non sono mai riuscita a fare queste cose, io ero una normale ragazza di 15 anni! È tutta colpa sua! La mia vendetta, dopo ritornerò Marianna. La solita, tranquilla, adorabile, Marianna.
Victor si sta sfogando su cherry, non so cosa gli abbia fatto, a ma doveva averlo fatto arrabbiare molto! Mi paro tra loro due, prendendomi un altro calcio in pancia. Ormai non sento neanche più il dolore.
Un pugno dritto sul naso. Forte e giusto. Sento un grak e capisco che il suo naso se né andato, come quello di Cherry. Prendo il coltello e veloce, prima che si muova, gli faccio un taglio dalla spalla al polso, come il mio. Poi, con le mie scarpe con il tacco gli tiro due colpi in rapida successione nella pancia e tra i polmoni. Lo vedo cadere.
Più di così non posso fare. Mi dispiace, per tutti, ma più di così non posso fare… aiutatemi…


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#56 2012-07-02 22:42:53

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Mi alzo in piedi e abbraccio Mary... spero che sia tutta finita ma quel professore sembra immortale...
Accende l'accendino e... ce lo lancia contro i piedi faccio un balzo indietro tenendo abbracciata Mary in modo che non si infuochi... vado verso Leonard che sta ancora perdendo molto sangue... sarà da vigliacchi ma devo assolutamente tornare in camera e chiamare un ambulanza... solo che avendo colpito la moquette davanti a noi c'è un piccolo incendio che va spento e in fretta...
così nonostante sia sfinita pure lei chiesi a Mary <<Ehm... idee?>> chiedo intimorita ma subito Victor spegne l'incendio e ci balza addosso!
"Oh mamma mia ma quello non si stanca mai"! Penso esausta mentre il peso del suo corpo mi schiaccia togliendomi il respiro


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#57 2012-07-02 22:50:20

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Ok. Idea stupida. Non è servita a niente.
Ma scusate, cos’è, immortale! L’ho tagliato, colpito, cosa posso fare ancora?
E la cosa che mi fa arrabbiare ancora di più è che gli altri spettatori non fanno niente per fermarlo!
Ma come possono farci massacrare così?
Poi vedo Riccardo. Eccolo, un altro. Perché non mi aiuta, si è arrabbiato con me per la risposta di questa mattina? Ma che permaloso!
Ma poi… no…. No! Mi sta lanciando qualcosa. Faccio un ultimo scatto. Una siringa.
Una siringa?! Cosa me ne faccio di una siringa? Poi capisco. Sonnifero. Facevo le iniezioni a mia nonna quando non riusciva a dormire.
Mi butto contro il bestione. Tolgo il cappuccio all’ago e glielo faccio entrare nel collo. Spingo lo stantuffo e… mi sbalza via e rotolo per le scale. Giornata schifosa!
Ma poi… lo vedo. Barcolla e… cade!
È finita, tutto è finito, finalmente chiudo gli occhi.
Ma non c’è un preside in questa maledettissima scuola?

scusa Rebecca e David, non siamo riuscite ad aspettarvi!


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#58 2012-07-02 22:56:52

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Sorrido quando vedo Victor cadere e cado anch'io... esausta... chiudo gli occhi e... mi addormento...

Mi sveglio assonnata nel mio letto. Guardo l'orologio e... erano le... era passata mezz'ora.
Mi metto a sedere e come se niente fosse mi prendo l'iPad... salvo il vestito e lo mando alla sarta.
Poi penso a quello che è successo quel giorno... ma non vedo Mary? Dove sarà finita? Forse in bagno? Così ci vado speranzosa che fosse lì


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#59 2012-07-02 23:04:11

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

ultimo messaggio, devo andare!

Mi svegliai mezz’ora dopo. In una piccola e squallida stanzetta. Doveva essere l’infermeria. Mi tocco il braccio è tutto fasciato e sono ancora in reggiseno. Adesso tutta la stanchezza mi assale. Sono esausta.
-Complimenti signorina Marianna. Ha superato la prova.- dice una voce.
Mi alzo di scatto, tutto d’un tratto sveglia.
-Sa, lei è molto insicura, lei come altre ragazze, eppure, ha visto, è riuscita a sconfiggere Victor. Quasi completamente da sola. Lei è in gamba. Come le altre ragazze, come la sua amica Cherry. Credetemi, voi non siete normali ragazze. Avete il destino già scritto. Scritto e previsto. Uno più iportante dell’altro. Quindi ripeto. Lei e la signorina Cherry avete superato l’esame.- poi nero. Mi addormento di nuovo…


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#60 2012-07-02 23:06:36

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

ok Mary a dopo! Io non continuo perché non ho capito dove sei


anzi dopo una notte di(non) sonno, davvero! Il mio record quest'anno... sono andata a letto alle cinque e venti... dopo dicembre sono sicura non sia successo... almeno non nel 2012 comunque stamattina mi sento in vena di ruolare:

Guardando dentro notai che Mary non c'era... chissà dove fosse finita?
Decisi di ignorare la cosa per il momento; andai allo specchio del bagno... era certo originale ma un po' difficile specchiarsi.
Avevo profonde occhiate violacee e guardandomi il naso mi resi conto di avere una piccola impalcatura, sulla guancia dove c'era l'impronta del piede era stata applicata una crema e sul labbro era stato messo un quasi cerotto. Allora quella scuola aveva un preside o una cura per gli studenti, allora mi chiesi "perché mi hanno portata qui e non in infermeria e dov'è finita Marianna?", i miei dubbi crescevano come le risposte diminuivano... così controllai di essere abbastanza presentabile, capelli a cespuglio, vestito sudato, sguardo terrorizzato, mani coperte di sangue. No, non ero per niente presentabile. Così ignorai la cosa, presi la borsa ed uscii dalla stanza... almeno non avrei rischiato di farmi falsi amici conciata così.
Uscii dalla stanza e mi sentii a disagio, tutto era stato pulito, non c'era traccia della rissa come del prof Leonard, così lo andai a cercare; una cosa alla volta, e quella mi sembrava elementare.
Mi immaginavo che fosse nella sua stanza o in infermeria invece mentre passavo davanti alla piscina lo notai seduto sul bordo.
Mi nascosi dietro lo stipite e lo guardai di sottecchi... era con un costume... in pratica n**o... wow... che addominali! "Cherry!" mi ammonii quando notai che mi stavo fissando troppo su quanto fosse bello, aveva un fisico slanciato ma muscoloso, come facevo a non provare neanche un piccolo sentimento di ammirazione? I tratti del viso per essere maschili erano dolci, gli occhi sfumavano dall'azzurro al blu e le folte ciglia glieli coprivano leggermente. Il naso era legger mente aquilino, i capelli erano mori, corti e spettinati... ah...
"Smettila!" mi rimproverai nuovamente "ti comporti così solo perché oggi sei sconvolta" infatti quando lo guardai nuovamente dopo aver distolto lo sguardo lo vidi come il bel prof di autodifesa Leonard... guardai tra i capelli e notai una garza con sotto uno di quei grossi cerotti sul retro della nuca ma comunque leggermente in alto.
Mi avvicinai a lui e chiesi <<Leonard?>> lui disse <<Sei sempre mia alunna, chiamami Spini... sì sono Leonard Spini>> io gli sorrisi poi dissi <<Ma Victor...>> e lasciai la frase in sospeso perché lui disse <<Victor fa a modo suo, pensavo che oggi l'avessi imparato>>.
Annuii disorientata... che stava succedendo? Perché ero sicura che Leona... cioè il prof Spini non fosse così innocente come voleva far credere... sotto c'era qualcosa, qualcosa di grosso constatai.
Poi mi rimisi in cerca di Marianna, quando non sentii una voce <<Uh... la principessina di perline cosa si è fatta?>> voltai lo sguardo, la biondina di quella mattina. Feci una cosa che non mi era mai capitata, la trafissi con lo sguardo per poi perdermi nel pensiero di un mondo senza biondine antipatiche... che sogno...

Ultima modifica di charlotte-c (2012-07-03 10:50:30)


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#61 2012-07-02 23:23:38

chocola88
Membre
da: (pg)
Registrato: 2010-07-28
Messaggi: 3301

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

-Aahahaah,ti sei fatta male?Scusami è che stavo per entrare in camera..ho aperto la porta e ti ho travolta scusami-Risi come una matta.-Ma tu..che ci facevi in camera mia?Non sarai mica la mica compagna..io comunque sono Maddieson Leroy,ma chiamami Maddie,piacereeee!!-


Do I wanna know ?
 

#62 2012-07-03 12:29:43

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

mi svegliai un'oretta dopo e uscii. siccome in quella che doveva essere l'infermeria non c'erano specchi non so come sono conciata. ma mentre giro per l'accademia tutti i ragazzi che vedo mi indicano e iniziano a bisbigliare. poi incontrai una ragazza bionda platino dal fisico mozzafiato. il visino dolce, il sorriso cordiale.
-Ciao! tu sei Marianna, giusto?- chiede tutta felice.
-...sì... perchè?-
-ti ho vista mentre combattevi con Victor. sei stata favolosa! la prova d'entrata più fantastica che io abbia mai visto! senti, se ti va io sono nella sttanza 110! vieni da me quando vuoi! per te la porta è sempre apaerta!-
-gr...grazie, ma non è tutto merito mio, anche Cherry è stata brava. senza di lei non ce l'avrei fatta!
-Ah. sì. la principessina. credimi. lei non ha fatto nulla!- dice felice. e se ne va.
falsa amica? no grazie!
mi dirigo verso la nostra stanza. non so Cherry, ma io ho bisogno di un bel bagno caldo!


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#63 2012-07-03 12:32:29

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Entrai in camera di malavoglia e quando entrai vidi Mary allora la salutai poi chiesi - Secondo me sotto c'è qualcosa di strano, a proposito dov'eri? Hai scoperto qualcosa? -
E mi misi a guardare il cellulare che stavo accendendo, né messaggi né chiamate perse. Così attesi la sua risposta

Ultima modifica di charlotte-c (2012-07-03 12:36:21)


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#64 2012-07-03 12:47:07

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

-già sotto c'è qualcosa di molto grosso.- poi mi metto a rifelttere. -ero in infermeria. e ho incontrato un uomo, almeno, penso, non l'ho visto in faccia. ha detto che abbiamo superato la nostra prova. questa cosa mi spaventa. dobbiamo avvisare anche le altre ragazze, così che siano preparate. e poi ha parlato di futuro, e destino...-sbuffo.- pensa che qui fuori ho incontrato una biondina che mi ha fatto i complmenti per la mia prova di ammissione, ho detto che era anche merito tuo, ma ti ha dato della principessina. che odiosa! anche qui falsi amici!- sbuffo, sono stanca


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#65 2012-07-03 12:57:21

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Io invece stranamente sorrido <<La ragazza di stamattina... mi ha chiamato principessina dark con le perline>> e mi misi a ridere, sarò stata impopolare ma avevo un'amica, una grande amica e oltre tutto niente falsi amici...
Una risata isterica! Così mi calmai e dissi <<Scusa ma essere impopolare è proprio forte... principessina con le perline, va bene biondina svampita, che lotta sia!>> lo so sto delirando ma pensa sia l'agitazione poi rivelo <<Io non penso che il prof Leonard Spini sia così buono come pensiamo... secondo me pure lui nasconde qualcosa>> probabilmente la verità è che sto diventando paranoica ma non posso fare finta di niente, è troppo grave, almeno per me...
Poi ripensando alla biondina mi dico che non mi farò opprimere da lei poi...
la sensazione che ci fosse qualcosa che non andava mi invase, poi mi resi conto che non c'era niente che non andava, almeno non centrava con quella sensazione...
c'era qualcosa di diverso, così sussurrai <<Sai, questa situazione mi sembra strana, non sono mai stata con un amica, non ne ho mai avute, davvero, penso di non aver mai fatto così con nessuna>> e trattengo le lacrime nascondendo la mia solitudine


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#66 2012-07-03 13:04:09

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

- anche a me Leonard non mi convince. poi non capisco perchè sia interenuto se era la nostra prova di ammissione. doveva lasciare fare tutto a noi. per me Victor ha perso un po' il controllo. ehi! non piangere! poi ho scoperto che ci sono tre letti! chissà quando arriverà l'altra nostra compagna!- chiedo emozionata- speriamo che non sia una snob!-


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#67 2012-07-03 13:11:33

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Sorrisi e dissi <<Incrociamo le dita >> per poi dire <<Va bene che si può arrivare a qualsiasi orario ma mi sembra leggermente tardi>> ammisi guardando l'orologio poi dissi <<Uh... poi ho visto Leonard in piscina! Comunque io non capisco, hai detto che sono stata ammessa... ma se era anche la mia prova d'ammissione perché Victor se l'è presa soprattutto con te?>> chiesi dubbiosa...
Poi il telefono vibrò e mi arrivo un messaggio di Antoniette "Ehi ciliegina hanno chiamato la mamma e papà e gli hanno raccontato tutto, alla mamma manca poco che le venga un infarto... è ttt vero D:?" io con un po' di risentimento le scrissi banalmente "sì, ma dopo la chiamo" e poi guardai Mary... dovevo sapere che ne pensava di quello che le avevo detto


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#68 2012-07-03 13:23:31

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Vidi Maddie ed ora felice di avere una compagna così allegra ed educata. -Non ti proccupare, non è nulla, comunque sì, sono la tua compagna Celine Swinford. Piacereeeeeee ! - Dissi iniziando a ridere.

 

#69 2012-07-03 13:59:07

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

-hanno chiamato a casa?- chiedo agitata. -oddio! Armonia! piccola! come faccio a chiamarla con skype con questa faccia! gliel'ho promesso però! Quanto ti odio Victor!-
presi il cellulare. 20 chiamate perse. mannaggia!
-Papà? ciao. prima che tu possa dire qualsasi cosa, sto bene. non è niente di grave...!...ah.... ti hanno spiegato tutto e anche quello che mi sono fatta... ed è grave. ok. stavo solo cercando di tranquillizzarvi! leo e Armonia non sanno niente vero? bene. cosa? volete ritirare l'iscrizione? no! non potete! so che sei un medico e che conosci quello che mi sono fatta, e che è grave! ma non posso! non te lo permetterebbero. ora sono dentro. mi dispiace papà. salutami tutti. vi voglio bene!-
dicevo tutto ad alta voce così che Ceryy sentsse tutto-


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#70 2012-07-03 14:01:48

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Scusate, ma io non ci capisco niente... D:
Saro' io troppo stupida, ma leggendo le vostre ruolate vado sempre piu' in confusione DD:
Cioe'... potreste rispiegarmi meglio cos'e' successo? ^^"
Non ho capito proprio la storia della prova di ammissione, inoltre, mi dispiace ripeterlo, ma andate troppo veloce T_T facendo passare il tempo in una maniera assurda.
Ieri sera ad esempio avete scritto un sacco, e tutte le vicende che avete scritto richiederebbero minimo un'ora/un'ora e mezza.
E in quest'ora e mezza Becky e David cos'hanno fatto? Mica ci mettono due ore per salire le scale .__."
Non fraintendetemi, vi prego. Anzi, provo anche molta ammirazione per la vostra capacita' di postare cosi' in fretta! (*-*) ma se andiamo avanti cosi' le uniche che riescono ad andare avanti siete voi!
Cio' che ho scritto e' solo la mio opinione, vi prego di non criticarmi per questo D: *scappa via*

 

#71 2012-07-03 14:46:42

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

ho cercato di tirare avanti il combattimento il più possibile ma sto Victor non poteva essere invincibile... comunque la storia dell'esame d'ammissione è un segreto di Mary(eynis), giuro che io so quanto te...
comunque dopo il combattimento noi categoricamente siamo svenute perciò voi potete aver fatto quello che vi va... non so noi prima del risveglio non abbiamo scritto nulla perciò potevano essere successe delle cose a Rebecca e David...


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#72 2012-07-03 14:46:50

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

no, hai ragione serena. siamo andate veloci. puoi fare che tu e David siete andate a fare il giro della scuola, come le altre, e dopo, non so, un caffè
praticamente, non hai capito niente niente Victor è l'insegnate di boxe e io non gli sto molto simpatica. mi incontra fuori dalla nostra stanza e inizia a picchiarmi. io mi difendo e arriva Cherry ad aiutarmi. intorno a noi si forma una piccola folla che non ci aiuta e noi praticamente siamo chiuse in questa piccola arena e combattiamo contro il professoremaniaco Victor. poi un ragazzo mi lancia una fiala di sonnifero e sfiancate dal combattimento sveniamo, o ci addormentiamo, non abbiamo specificato. io mi sveglio in infermeria e un uomo, non ancora conosciuto, mi dice che abbiamo passato la prova di ammissione. praticamente, a coppie, o  in modo singolo, dobbiamo affrontare delle prove all'accademia, sta a voi inventarle, per far vedere agli altri perchè ci hanno preso. un modo per dire ci siamo e ci avete preso con voi perchè sappiamo fare questo!-
per me e Cherry è stato combattere contro Victor, che poi ha perso il controllo, voi dovete inventarle )
piccola cosa che non ho scritto, ma vi chiedo perdono, mi è venuta in mente anche a me ieri sera. perchè, per una come Marianna non ha senso essere stata presa, non sa fare niente, per lei. anche se copre che è brava a combattere, ma lei non lo sapeva. tutti siamo bravi n qualcosa, ma solo il pericolo, almeno nel caso di Victor, che il pericolo c'era in abbondanza, ci fa uscire i nostri poteri. alla faccia del non fantasy ) comunque. noi non siamo semplici ragazzi. pensavo a figli di dei, divento rossa non solo per il caldo. non so, ci hanno preso non per le caratterstiche che pensiamo noi, almeno non totalmente.
ho dilagato un bel po' ma se hai domande e non hai capito bene cos'è successo chiedimi pure! )


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#73 2012-07-03 14:50:53

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

comunque per la storia delle semidee(anche se me l'avevi un po' raccontata x mp) avevi detto che non erano gli dei normali... potremmo fare di sì? o comunque non so sono confusa... ma victor non era un criminale che voleva ucciderci @_@? comunque per la storia degli dei io sono appassionata di mitologia greca ed ecco non ho capito se alla fine hai cambiato idea o no?


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#74 2012-07-03 14:55:11

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Bhe, che dire, concordo con Sere. Andate un po' troppo veloci.
Il mio non è solo un consiglio per il gdr, ma anche per voi: rileggete più volte i vostri post, controllando tutto, sia grammatica che punteggiatura, cercate magari di allungarli un pochino, descrivete meglio i sentimenti dei pg e via dicendo.
Oddio, neanch'io non sono perfetta nello scrivere, anzi! Però visto che voi siete già sulla buona strada sarebbe bello se vi miglioraste ancora ^^ perciò prendetevi tempo per scrivere i post, che non vi insegue nessuno XD

noi non siamo semplici ragazzi. pensavo a figli di dei

...e dire che mentre facevo la scheda di David mi veniva in mente Loki, il dio del inganno e dell'astuzia o_o
Mi piace come idea, sisi *-*

 

#75 2012-07-03 14:56:51

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

no, charlotte ha ragione. mi ero dimenticata di scrivere. pensavo, invece di fare i soliti dei, afrodite, zeus, ecc... potremmi inventarne un apio noi, o magari usarli, però quelli meno famosi, senza quelli egizi, greci e romani, che li conoscono tutti


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson