Non hai eseguito l'accesso.

#276 2012-10-06 19:09:00

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

lo scriviamo un pezzo ciauscono, tu secondo il punto di vista della professoressa, che deve ancora fare la prova con Backy e io con David, sotto forma del profe di lotta. penso. eravamo rimaste d'accordo così?


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#277 2012-10-06 19:11:35

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

@Cami: Magari le si è solo rotto il pc o ha problemi con internet...in ogni caso spero sia così, ovviamente...

 

#278 2012-10-06 19:11:48

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Aspe'... ma non dovevate far fare la "prova di lotta" anche a Becky? O sbaglio? D:

 

#279 2012-10-06 19:13:51

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

giusto. allora dobbiamo decidere. la fate assieme come Mary e Cherry, o prima ono e poi l'altro?
anche io spero che a hila si sia rotto il computer se no non sarebbe un gesto molto carino abbandonarci tutte senza neanche una parola


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#280 2012-10-06 19:15:43

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Penso proprio che debbano farla prima uno e poi altro, visto che comunque ormai sono lontani l'uno dall'altro °^°

 

#281 2012-10-06 19:16:04

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Credo che dovremmo farla separatamente, perche' Becky e' su, davanti alla sua stanza mentre David e' ancora giu' credo D:

Beh, se le e' successo qualcosa non puo' avvertirci D: Oppure si e' dimenticata '-'

 

#282 2012-10-06 19:16:59

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

allora, la facciamo prima a Becky, visto che l'ha introdotto come se dovesse farlo prima lei D: comunque, categoricamente dovrebbe essere anche una prova di lotta, ma te ce la devi Becky a fare a botte O_o? Senza offesa D:
PS: spero proprio le si sia rotto il pc o qualcosa del genere, però se ha lasciato il sito giuro che è stato maleducato non dirlo a nessuno D:, comunque Ana(se non sbaglio) doveva farle lavorare la doll, chiediamo a lei?

Ultima modifica di charlotte-c (2012-10-06 19:18:27)


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#283 2012-10-06 19:28:01

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Ehm... io sinceramente si' o_o
Anche perche' lei fa ginnastica artistica agonistica, quindi potrebbe stenderli tutti con un triplo salto mortale all'indietro (???) Ok, no-
Pero' se non ce la vedete... TAT altrimenti che prova psicologica vorreste farle fare?

 

#284 2012-10-06 19:31:32

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

no no vanno bene anche le botte XD
se te dici che ce la vedi(?) ce la vedi u_u


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#285 2012-10-06 19:37:29

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

ok. tanto delle botte mi occupo io. ma prima le facciamo fare la prova di astuzia? potremo farle tutte e due assieme, per distrarla. idea stupidissima. dimentichiamola. comunque... cosa si fa?


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#286 2012-10-06 20:44:58

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

@Eynis: potrebbe anche essere... infondo lei e' stata scelta piu' che altro per le sue caratteristiche psicologiche, ma secondo me dovrebbe fare anche la prova fisica altrimenti non avrebbe nessun futuro (?) come spia D:
Quindi si potrebbero combinare un po' le cose, secondo me u.u

 

#287 2012-10-15 19:01:55

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Scusate il doppio post, ma devo uppare altrimenti non lo vede nessuno D:
Allora... siccome io e Haru abbiamo MOLTA (?) voglia di ruolare David e Bex (si, e' il suo nuovo soprannome :')) e a quanto pare voi siete piuttosto impegnate...
Avevamo pensato che magari potevamo ruolare da sole la prova, come d'altronde avete fatto voi...
Rispondeteci presto, please D:

 

#288 2012-10-15 20:13:26

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

oh! ti adoro Serena! scusami davvero, ma ci ho provato! non sono riuscita  a scrivere niente! i profe mi hanno riempita di compiti e di verifiche e sono stata tutto il tempo a studiare e fare compiti!
se era quello che serviva, avete il mio ok!
così magari Mary e Cherry preparano i post dopo le prove!


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#289 2012-10-31 20:21:06

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Cherry non finiva più di prepararsi.  Per adesso è la migliore amica che ho, ma forse dovrebbe imparare a curare un po’ meno il suo aspetto fisico, come appare. Dopo tutto, dalle impressioni che mi ha dato questa scuola, non guardano molto se vesti firmato o giri in stracci. Almeno i professori.  Quello che devono fare, lo fanno, questo è certo.
E anche gli alunni. penso con un brivido, ricordandomi di Victor. Chissà se lo incontrerò oggi. Spero di no…. e intanto sento pulsare il taglio sotto le bende bianche. I punti tirano e fanno male. Spero che guarisca presto.
-Cherry! Sbrigati o faremo tardi il nostro primo giorno di lezione!- grido rivolta alla mia amica.
Alla fine è pronta. E siamo in ritardo.
Io ho una fame che non ci vedo, e non ho la Fiesta della pubblicità. Prendo una mano di Cherry e la conduco in mensa. Devo arrivare a pranzo e sicuramente non ce la faccio con niente nello stomaco.
Peccato che quando arriviamo la mensa sia chiusa. Maledizione! E in questa scuola non ci sono neanche le macchinette! E adesso come faccio? penso esasperata e con lo stomaco vuoto.
-Ehi! Come va? Il primo giorno e già in ritardo? No, no, non va affatto bene! Io mi vergognerei se fossi in te, Marianna.- dice una voce sbucando dal nulla. Perché io questa voce ho imparato a conoscerla troppo bene in questi ultimi due giorni?
Mi giro molto cautamente.
Ed eccolo lì.
Victor.
I capelli neri scompigliati, pantaloni di jeans neri e aderenti, e maglia, ovviamente, nera e aderente, che lascia vedere i pettorali scolpiti. Ed eccolo. Il viso che rovina tutto questo ben di Dio. Una smorfia tutta per me. Molto gentile, davvero.
-Andava meglio due minuti fa, Victor, ma grazie per avermelo chiesto. Ma cosa ci fai in giro a quest’ora? Il buon esempio dove lo metti?- chiedo con un ghigno. Stringo compulsamente la mano di Cherry. Da dove mi esce tutta questa sfrontatezza? Possibile che esca solamente quando c’è Victor in giro? Che effetto ha su di me? Sicuramente non positivo.
-A dire il vero… il professore di spagnolo mi ha mandato a cercarvi. Visto che siete in ritardo di un quarto d’ora. Non farete per niente una bella impressione.- dice Victor con un sospiro drammatico.
-E perché ha mandato proprio te a cercarci?- chiedo sospetta.
-Se ti aspetti che tiri fuori un pugnale o ti tiri un pugno, sei sulla cattiva strada. Ieri era solo la prova, e di certo non volevo che ti facessi quello…- dice indicando il mio braccio fasciato. -Anzi, hai fatto la figura della pazzoide. Ma tranquillati, qui soltanto le persone fuori di testa fanno carriera.-
-Ecco perché tu sei così famoso.- dico con un sorriso malvagio.
Ma cosa combini Marianna! Calmati! Non puoi insultare così Victor, anche se se lo merita! Non puoi, capito!
-Chiudiamo l’argomento, ok? Ricominciamo da zero, va bene?- chiede con un sorriso molto…dolce?. no, on può essere possibile!
Però tende una mano verso di me. Possibile che non sia davvero così malvagio? Possibile che sia… normale?
Allungo la mia mano titubante e gliela stringo.
Non faccio in tempo a dire o fare niente, che Victor mi fa cadere a terra, di schiena.
Stupida, stupida, stupida, stupida! mi ripeto mentalmente. Ci sono cascata come… una stupida!
Non riesco ad alzarmi subito. Mi ci vuole qualche istante per alzarmi e capire quanto male mi fa la schiena.
Victor ha un sorriso trionfante sul viso. Poi scoppia a ridere.
-Stupida! Sei così ingenua! si può essere più ingenua di te? Dio santissimo, come sei stupida! Pensavi davvero che avrei potuto ricominciare da capo? Con te?-
Mi stanno salendo le lacrime agli occhi. Sono davvero ingenua? Sì, molto probabilmente sì.
Per fortuna c’è Cherry, che mi sostiene e mi aiuta a rimanere in piedi. Mi sussurra qualcosa in un orecchio, ma io non riesco a sentirla. Com’è possibile?
Victor, continuando a ridere, si allontana da noi.
Un pensiero in meno.
Lentamente iniziamo a girare per i corridoi, in cerca dell’aula di spagnolo. La troviamo cinque minuti dopo, non molto lontano dalla mensa.
Quando entriamo il professore ci squadra dall’alto in basso.
Io di certo non ho un bell’aspetto. Sono quasi totalmente appoggiata a Cherry, che poverina sta barcollando sotto il mio peso. La treccia, sicuramente è disfatta e sento che il taglio ha ricominciato a sanguinare e mi fa ancora più male. Dannazione!
Il professore guarda il registro. -Signorina… Laffranchi? Signorina Blake? Finalmente ci avete degnate della vostra presenza. Ormai non ci speravo più.- dice con un sospiro stanco.
-Professore… abbiamo avuto degli inconvenienti lungo il percorso…- dice Cherry arrossendo. Poverina, l’ho messa io in questa situazione! Mi picchierei da sola se ne avessi le forze!
-Vi devo chiedere di sciogliervi dal vostro poderoso abbraccio, signorine. Per questa volta può passare. Ma la prossima vi mando dal preside, mi avete capito! Bene. Sedetevi qui davanti.- dice il professore indicandoci due posti proprio davanti alla cattedra.
Iniziamo bene. Davanti.
Cherry cerca di lasciarmi, e io faccio del mio meglio per non cadere per terra come un sacco di patate, almeno fino a quando non arrivo al banco, e alla sedia.
La lezione passa noiosissimamente. Con il professore che ci tiene d’occhio per tutta l’ora. Per fortuna che è spagnolo base, anche se non ho capito moltissimo, però mi piace.
Quando suona la campanella per me, e per il mio mal di schiena, è una benedizione.
Cherry mi aiuta a rimanere in piedi.
In fondo alla stanza vedo due ragazzi molto carini, una ragazza. Lui non so come descriverlo, probabilmente... bò, forse sono nuovi anche loro, possibile?
Cerco di appoggiarmi il meno possibile su Cherry, ma la cosa è abbastanza difficile. Però voglio farcela, quindi mi allontano quel tanto che basta da Cherry, giusto per rimanere in piedi da sola senza gravare su di lei.
Quando esco dalla classe vado a sbattere contro… qualcosa di duro e muscoloso. Alzo lo sguardo e mi ritrovo i bellissimi occhi di Riccardo davanti alla faccia.
Dal caldo che provo, penso di essere arrossita. Ovvio. Sentimenti del piffero!
-Ciao!- esclama sorridendo Riccardo.
-Hai anche tu una richiesta di pace da propormi?- chiedo con il muso. Penso che la mia faccia rossa e imbronciata non sia il massimo.
Riccardo mi guarda stralunato. -Come, scusa?-
-Lascia perdere.-
-Comunque un uccellino mi ha detto che le due nuove fanciulle non hanno fatto colazione e che hanno fame, oltre ad avermi riferito che siete arrivate in ritardo alla lezione di spagnolo. Quindi… ecco a voi una splendida e nutriente, e sana, colazione!- dice mostrandoci un cestino per il pic-nic trasbordante di cibo, molto più buono di quello della mensa. Almeno, così sembra.
-E come mai ci offri la colazione? Cosa c’è dietro?- chiedo diffidente. Sono stanca delle prese in giro. Basta! Cosa mi sta nascondendo Riccardo?
-Assolutamente niente, lo giuro! Non sto nascondendo niente! È un’offerta di pace. Mi rendo conto di aver cominciato male, ma vorrei rimediare.- dice con un sorriso autentico.
Autentico. Possibile? Magari qui studiano anche teatro e tutte quelle scemenze lì, per fare sembrare una cosa invece che un’altra.
-No, grazie, non abbiamo fame.- dico con l’acquolina in bocca.
Cherry mi sta letteralmente stritolando un braccio, deve avere una fame del diavole e inoltre, deve aver avvistato anche lei le delizie che contiene il cestino. Torte, succhi, frutta, marmellata, brioche, e chissà cosa ancora! Non posso fare ancora la debole!
-Scusa, Riccardo, ma se non ci sbrighiamo arriviamo in ritardo anche per la prossima lezione. Ci si vede in giro, ciao.- dico senza neanche voltarmi in dietro e tirando Cherry per un braccio.


ecco il pezzo tanto atteso! ;) lascio continuare Camilla.
come procede la preparazione della prova di Becky e David??

Ultima modifica di eynis (2012-11-20 14:50:23)


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#290 2012-11-18 13:37:03

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Oh, io non ci capisco nulla >_<
Ma Victor... e' un professore o un allievo dell'Accademia? Perche' ha fatto fare la prova a voi, no? Quindi... non era il Prof. di Box o qualcosa del genere? D:
Mentre nel tuo pezzo, Eynis, e' un alunno .__.
Pooi... non capisco come siamo messe con il tempo. Cioe'... voi avete fatto la prova, e il pezzo che hai appena postato di quand'e'? La mattina dopo, o lo stesso giorno?
Anche perche' avevamo deciso che quando avremmo iniziato le lezioni avremmo messo i turni. ._.
Inoltre Becky dovrebbe fare la prova con Victor, ma se Vicotr e' con voi... Boh io mi sono persa o_o

 

#291 2012-11-19 18:03:16

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

scusa, ho sbagliato io, Victor è un professore, ho sbagliato, pardon!
il pezzo è ambientato alla mattina dopo, perchè io e camilla eravamo andate un po' avanti, e l'ho pubblicato per far risalire il GdR.
e non è Victor che deve fare fare la prova a voi, ma un altro insiegnate di boxe, ce ne sono due, (in questo momento non ricordo il nome)
alle altre domande penso di aver già risposto


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#292 2012-11-19 18:22:18

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

eynis ha scritto:

e non è Victor che deve fare fare la prova a voi, ma un altro insiegnate di boxe, ce ne sono due, (in questo momento non ricordo il nome)
alle altre domande penso di aver già risposto

Si, infatti ce ne sono due: uno con i capelli rossi (?) che se non sbaglio deve fare la prova a David e Victor che deve farla a Becky... '--'

 

#293 2012-11-19 19:27:11

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

no, la prova dovevate farla assieme. come Cherry e Mary.


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#294 2012-11-19 20:01:33

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Eynis ha scritto:

giusto. allora dobbiamo decidere. la fate assieme come Mary e Cherry, o prima ono e poi l'altro?

Haru ha scritto:

Penso proprio che debbano farla prima uno e poi altro, visto che comunque ormai sono lontani l'uno dall'altro °^°

Misteriosa ha scritto:

Credo che dovremmo farla separatamente, perche' Becky e' su, davanti alla sua stanza mentre David e' ancora giu' credo D:

Ehm... ecco D:
Mi sono accorta che io qua faccio sempre la rompiscatole, scusate T.T
*scappa lontano*

 

#295 2012-11-19 20:06:10

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

oddio! no, hai ragione Serena, mi ero dimenticata di questa conversazione.
comunque, il problema si risolve molto facilmente!
io ho raccontato il giorno dopo, del giorno della tua e della mia prova Victor fa quello che ne ha voglia, io sono arrivata a scrivere di Victor solo nella mia prova. nel pezzo che ho pubblicato tu hai già fatto l prova e ci siamo incontrate in aula! ;)
non so se mi sono capita!


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#296 2012-11-19 20:13:02

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Oh, ho capito! Perfetto allora. *^*
Scusami, all'inizio pensavo che la vostra lezione fosse di pomeriggio (?) e quindi non riuscivo a capire D:
Altra domanda, (so che rompo, ma mi devi sopportare uu) i "due ragazzi" che Mary vede in fondo all'aula sono per caso David e Becky? X""

 

#297 2012-11-19 20:18:11

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

sì, sono loro! :D


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#298 2012-11-19 20:25:37

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Oh, ok... ma Becky non guarda in modo strano T.T
Cioe'... so che dalla scheda sembra un po' snob, ma lei non e' snob D: *si butta giu' da un palazzo*

 

#299 2012-11-19 20:44:21

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Cercherò di postare il mio pezzo il prima possibile...
Solo una cosa...per favore, evitate di muovere il mio pg. Anche per piccole azioni o frasi.
Se proprio volete farlo chiedetemelo prima...perché non mi piace vedere il mio pg mosso da altri >.<

 

#300 2012-11-20 14:51:02

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

scusa Haru, cercherò di non muoverlo più, anche se non mi è sembrato di averlo mosso.
Serena, ho tolto il pezzo in cui dicevo che ci guardava in modo "strano", e adesso non ricordo neanche perchè l'ho scritto!


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson