Non hai eseguito l'accesso.

#251 2012-08-01 18:41:00

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

da un po' avevo preso l'abitudine di andare a correre la mattina appea alzata e non voglio rinunciarci adesso perche' sono all'accademia, anzi, mi fara' bene, molto bene.
cosi' ndosso dei pantaloncini corti e una canottiera, prendo un apio di scarpe da ginnastica e esco sileziosamente dalla camera. Fuori inizia a esserci gente. lego i capelli in una coda e inizio ad avviarmi fuori dall'accademia.
siamo in aperta campagna, quindi tutto attorno alla scuola non c'e' niente altro se non campi dove posso correre.
mi piace sentire sotto i piedi il terreno accidentato e il suono ritmico dei miei passi mi calma e mi schiarisce le idee. il taglio che ho sul braccio mi pizzica e mi brucia. penso che si stia riaprendo la ferita. e sulle gambe e sulle braccia libere dagli indumenti vedo i lividi che mi ha procurato Victor. cerco di ignorali. non ci devo pensare. sto fuori un'oretta, un'oretta e mezza.
quando torno sento una nuova campanelle, deve essercene una seconda che avvisa i tirardatari  che e' ora di svegliarsi. corro n camera e mi faccio una doccia fredda. che bello sentire il getto dell'acqua sulla pelle!
quando esco mi vesto con una gonna di jeans semplice e una camicetta con le maniche corte. decido di mettermi delle scarpe alla mery poppins con un po' di tacco, non troppo. oi mi butto sul letto di Cherry. sta ancora dormendo. non ci posso credere!
appena mi siedo sul letto inizia a svegliarsi.
-Ehi! dormigliona! sveglia! sta iniziando il nostro primo giorno di scuola!- dico scuotendola un po'.
lei si stiracchia e si alza.
io mi alzo dl letto e inizio a legarmi i capelli in una grande treccia che mi lascio cadere sulla spalla. io sono pronta, ora tocca a lei. mi siedo sul mio letto, che ho prontamente gia' rifatto, e l'aspetto.


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#252 2012-08-01 19:22:47

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Uhm...io cosa faccio? Perché purtroppo Sere non c'è da un po' (non l'ho vista connessa a msn da quasi una settimana, se non di più) e non vorrei far perdere a David la prima lezione...

(Eynis, sai che mi sono immaginata anche il mio pg che fa ginnastica di prima mattina xD potremmo mandarli a correre insieme u.u (?) *rotola via*)

 

#253 2012-08-01 19:30:27

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

io ho mandato un messaggio a serena, perche' hila e' andata via e quindi se vogliamo farle fare la prova io e camilla dobbiamo manovrare tutto noi. pero' non mi sembra molto giusto nei suoi confronti.
non so... non vorrei neanche lasciare fermo il mio GDR a lungo... magari potresti scrivere qualcosa tu? non so.
certo che possiamo correre assieme! magari non la prima volta, magari ci siamo persi per poco. pero' mi farebbe davvero molto piacere!


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#254 2012-08-01 19:36:44

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

eynis ha scritto:

non so... non vorrei neanche lasciare fermo il mio GDR a lungo... magari potresti scrivere qualcosa tu? non so.

Potrei, però alla fin fine dovremmo comunque aspettare il pg di Serena...
Altrimenti avevo pensato di mandare allo stesso tempo David a lezione, ma poi forse verrebbe fuori un po' di confusione...

 

#255 2012-08-01 19:43:50

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

non penso sia una buona idea... abbiamo lasciato in sospeso la vostra prova... non possiamo passare da un giorno all'altro lasciando in sospeso cosi' tante cose! aspettiamo ancora un po', pero', come ho gia' scritto, non voglio che il GDR vada nel dmenticatoio. aspettiamo ancora qualche giorno e dopo... magari ci inventiamo qualche scusa e facciamo saltare la vostra prova, non so. lasciami pensare un attimo, poi scrivo qualcosa.


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#256 2012-08-05 16:48:12

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Ehm... scusatemi se non sono riuscita a postare DD: Ma sono stata via e non ho potuto connettermi a internet T_T
In ogni caso ecco il pezzo:

David non si mostro' troppo sconvolto dall'accaduto, anzi. Nonostante cio' lo vidi infilarsi la mano nella tasca per controllare che le sue, di chiavi, ci fossero.
Lo vidi drigniare i denti e ne avevo gia' capito il motivo quando lui, con tono piuttosto infastidito, mi informo': «Temo che qualcuno si sia divertito a trafugare anche le mie chiavi.»
«Fantastico...» mormorai io, alzando gli occhi al cielo. Ero li' nemmeno da un'ora e gia' mi fregavano le chiavi.
Cercai di ragionarci su, ma quel furto non aveva nessun senso per me. Era chiaro che ero appena arrivata, lo si vedeva dalle mie valigie, no? Allora a cosa sarebbero servite le mie chiavi al presunto ladro, se la mia camera era completamente vuota?
Piu' ci pensavo, piu' avevo l'impressione che ci fosse qualche altra ragione nascosta... e quella sensazione di tormentava in modo alquanto fastidioso.
Mi volsi verso David per chiedergli cosa fare, ma lui aveva gia' la risposta pronta: «L'unica cosa che possiamo fare è chiederne un'altro paio alla reception.» mi disse con tono piatto.
Certo, era la soluzione piu' ragionevole. Il ragazzo si stava dimostrano anche intelligiente...
Annuii, per mostrare che ero d'accordo poi afferrai i manici delle mie due valigie.
«Non voglio disturbarti troppo... posso cavarmela anche da sola con le valigie, infondo.» gli dissi sorridendo.
Ma mentre mi avviavo verso le scale il sorriso scomparse dal mio volto. Mi guardai intorno per pochi istanti e poi riabbassai la testa.
C'era qualcosa che non andava, ne ero sicura.

Quando ritornammo al piano terra avevo il fiato corto e le braccia mi facevano male, mi ripromisi di viaggiare leggera da quel momento in poi.
Inoltre non riuscivo a spiegarmi come il mio compagno di avventure avesse fatto a portare quei due macigni insieme ai suoi bagagli su per le scale. Doveva essere proprio forte...
In ogni caso quello non era il momento adatto per pensare alla struttura fisica di David, avevano cose piu' imortanti da fare. Tipo recuperare le nostre maledette chiavi.
Mi rimisi meglio il cerchietto e, una volta arrivata al bancone sfoggiai uno dei miei sorrisi piu' persuasivi prima di salutare la donna che stava davanti a noi con un «Salve!» allegro e piuttosto in contrasto con il nostro umore.

E' corto, lo so. Ma ero poco ispirate e comunque io e Haru abbiamo pensato che fosse meglio se la segretaria la ruolaste voi, in quanto il riuscire nell'impossessarsi delle chiavi dovrebbe fare parte della prova...
Scusate ancora per il ritardo ^^"

Ultima modifica di misteriosa98 (2012-08-05 17:20:20)

 

#257 2012-08-05 16:58:46

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

misteriosa98 ha scritto:

micigni

Oddio pensavo fossero due mici X°°°D Nonostante tutto bello il pezzo :D
Scusate l'intromissione, ^___^"

Ultima modifica di giglionero (2012-08-05 16:59:25)


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#258 2012-08-05 17:06:11

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

certo... dopo scrivo un pezzo


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#259 2012-08-05 17:21:25

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

giglionero ha scritto:

misteriosa98 ha scritto:

micigni

Oddio pensavo fossero due mici X°°°D Nonostante tutto bello il pezzo :D
Scusate l'intromissione, ^___^"

LOL X""""
Dopo dieci giorni mi sono dimenticata come si usa una tastiera D:
Ah, grazie comunque *^*

 

#260 2012-08-06 17:36:44

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

scusate se scrivo il pezzo in prima persona... ma mi viene meglio:

All'appello mancavano ancora molti studenti, e tra un paio d'ore, secondo l'orario, l'accademia non sarebbe più stata in grado di accogliere gli studenti. Guardai il mio riflesso sullo schermo nero del computer, mi sistemai i capelli neri riccioluti e tornai a tutte quelle scartoffie dei nuovi alunni. Quante giovani spie, così promettenti. Alcune in particolare quel giorno mi avevano stupito da come mi era stato riferito che avevano superato la prova, tre o quattro ragazze e un paio di ragazzi. Erano stati davvero sensazionali. Ma le prove non erano ancora finite... anche se non amavo la politica della scuola, spesso erano troppo violente le prove! Già quel giorno c'erano stati sei o sette feriti gravemente. E molti reclami dei genitori che volevano riportare i figli a casa...  in quel momento arrivò un signore... doveva essere un professore ma non ci feci troppo caso, mi informò che ad un ragazzino che il prossimo anno avrebbe dovuto andare al primo anno del liceo stava dondolando un dente permanente e dovevo informare i genitori... abominevole! Lo dicevo! Perché in quel luogo mi ignoravano?! Perché non mi davano mai ascolto!? Un giorno o l'altro ci avrebbero denunciati per aggressioni a minorenni(la maggior parte degli studenti era minorenne). Composi il numero dei genitori quando vidi arrivare due ragazzini, una era bionda, l'altro era un ragazzo che doveva essere maggiorenne... o quasi. O almeno lo sembrava. Misi giù la cornetta, se gli avessi informati dieci minuti dopo a loro figlio non sarebbe peggiorato il dente, speravo solo per lui non gli cadesse... sbuffai spazientita da quella violenza indecente.
Poi continuai a scorrere quelle decine di moduli per trovare quelle dei due ragazzi, trovai quella della ragazza: Rebecca Montelatici. Stavo cercando il ragazzo quando i due arrivarono alla reception, Rebecca si esibì in un sorriso radioso e persuasivo, come se quello cambiasse qualcosa! Non mi facevo corrompere se era quello che sperava di ottenere! Poi si esibì in un giovanile e solare <<Salve!>>.
Rimasi un attimo a osservarla per un attimo per capire che intenzione avesse poi ripresi a rigirarmi i moduli tra le mani mentre dicevo in tono formale che per una segretaria è d'obbligo <<Salve signorina  Montelatici, lei e...>> girai tutti quei fogli più veloce, quasi come una pazza, una perla di sudore mi colò sulla fronte, non sapevo se per l'agitazione o il caldo e estivo. Eccolo! <<... Owen avete bisogno d'aiuto? In cosa posso esservi d'aiuto?>>.
E rimasi a fissare i due ragazzini in attesa di una risposta.


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#261 2012-08-06 18:29:37

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Scrivo ora, perché tra poco devo uscire, e dopo non ho tempo .-. ...quindi scusate se il pezzo è un po' scrauso. Forse dopo lo modifico un po'...

Un leggero mal di testa, provocato dal nervosismo, aveva definitivamente rovinato quella giornata. E lui che sperava di passare ancora un po' di tempo con la ragazza dai capelli biondi...
Ma d'altronde le lezioni sarebbero già cominciate l'indomani, e avrebbe fatto di sicuro Certo, la compagnia di Rebecca era più che allettante, visto che la ragazza possedeva un carattere decisamente...particolare.
Ed in più era tremendamente persuasiva.
Bastava guardare il sorriso che aveva rivolto alla segretaria: era decisamente smagliante, tant'è che David dovette fare soltanto un lieve sorriso di cortesia, per non far risultare l'insieme troppo falso.
In sostanza, il carattere di quella ragazza rendeva il tutto più singolare. Ma chissà se lei era ancora interessata? O sperava forse di trovare di meglio, in quella Accademia?
Si passò una mano sul mento, nascondendo in parte il ghignò che sparì velocemente dal suo viso, mentre camminava verso la reception.
Oh, non era egocentrismo; David sapeva di essere singolare, a modo suo, ma forse la bionda preferiva una compagnia meno...umh...particolare?
Ne dubitava. Perché avrebbe dovuto sostenere quella specie di gioco che si era formato tra loro, allora?
Dovette interrompere il flusso di pensieri, quando la segretaria chiese se avevano bisogno di aiuto.
«Volevamo sapere se era possibile avere un'altra copia delle chiavi delle nostre rispettive camere.» il suo tono era calmo e pacato, nonostante la testa gli doleva ad ogni movimento. Chissà se in quell'Accademia avevano pillole per il mal di testa...
Se fosse stato da solo, probabilmente avrebbe sogghignato: aveva sempre rifiutato i medicinali. Già, decisamente una buona dormita sarebbe stata migliore; senza contare che aveva l'abitudine di alzarsi presto.
Incrociò quindi le braccia al petto, attendendo una risposta.

Ultima modifica di haru-chan (2012-08-06 18:31:01)

 

#262 2012-08-07 12:30:00

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

mi sto dirigendo verso la camera della ragazza.
quanto è presuntuosa quella Vittoria! non riesco proprio a sopportarla! ma chi si crede di essere!? la regina? NO! lei non è nessuno! mi ricordo ancora la sua prova di ingresso! aveva fatto una figuraccia! non riesco ancora a capire  perchè l'abbiano scelta! e non capisco perchè andiamo giù così duro con i nuovi arrivati. una volta le prove erano molto più semplici e non era obbligatorio farle. adesso, invece, si rischia moltissimo!
quando arrivo alla porta della camera della ragazza mi appoggio allo stipite. prendo il cellulare dalla tasca dei jeans e inizio a messaggiare con Victor. è l'altro professore di boxe, e da quanto ho sentito è abbastanza giù di morale. sì, è molto giovane, ma è anche molto forte! e si è fatto battere. avrei voluto esserci anche io alla sua prova. era così sicuro di sè questa mattina!
ehi! eroe, come va? spero bene! volevi la fama, vero? sappi che tutti parlano di te, adesso!
gli scrivo con un sorriso beffardo sulle labbra. Victor non mi sta per niente simpatico, si crede sempre chissà chi! come Victoria, sarebbero una bellissima coppia!
quasi quasi, spero che i dure raagzzi superino la prova e mettano ko Victoria, avrebbero un punto in più in comune. non che a me interessi molto della fama, e dei ragazzini che parlano di me per i corridoi. a me non interessa.


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#263 2012-08-09 10:27:10

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Le loro chiavi? Certo ma è strano che uno le perda al primo giorno... cercai di girare intorno alla cosa. Di fermare la mia voglia di sapere, ora so,  so la verità. Ma so anche che non avrei dovuto saperla ed ho pagato caro per questo.
Cominciai ad orientarmi tra le centinaia di cassetti e trovai i cassetti con le loro iniziali. Cominciai ad armeggiare con tutte quelle chiavi fino a trovarle entrambe di entrambi i sacchetti. Il metallo freddo e ruvido era quasi un piacere col caldo a mio parere afoso.
Li poggiai sul bancone e sorrisi ai ragazzi, un sorriso autentico? Uno falso? Non riuscivo a capirlo nemmeno io che lo facevo. Ma dovevo farlo per forza. Poi ebbi un piccolo ricordo, quei due non avevano fatto ancora la prova, e gliela avrebbe fatta Vittoria se ricordavo bene, non mi sembrava proprio di aver letto i loro nomi tra quelli che avevano e fatto e superato o fallito la prova.
E se stessi interferendo dando loro le chiavi? Non ricordavo molto dati gli innumerevoli studenti ma se ricordavo bene loro dovevano fare la prova con Vittoria, e conoscevo questo giochetto. Era uno dei suoi classici giochi sporchi. Quel secondo che mi parve interminabile finì e il metallo toccò il bancone davanti a me; erano stati abbastanza intelligenti da venire qua, inoltre non ne ero neppure certa, forse li stavo confondendo con altri ragazzi. Ce ne sono tanti.
<<Tenete le chiavi ma mi raccomando c'è solo questo quindi non perdetelo>> e feci un sorriso e pausa d'obbligo <<E se ritrovate le altre riportate queste, tutto chiaro ragazzi?>>
----------------
lo so è corto ma nemmeno io mi sentivo troppo ispirata

Ultima modifica di charlotte-c (2012-08-09 10:27:42)


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#264 2012-08-15 10:46:17

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

serene, haru, penso che una delle due debba andare avanti, se no il GDR si blocca!


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#265 2012-08-15 14:30:00

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Perdonate il pezzo corto, non sapevo che scrivere D':

Fortunatamente recuperare un'altro paio di chiavi fu abbastanza facile, visto che la segretaria non fece né domande né protestò. David aveva incontrato più volte persone invadenti, e le odiava con tutto se stesso.
«Sì, tutto chiaro. La ringrazio.» concluse, con tono piuttosto formale, che per lui era un'obbligo ogni volta che parlava con qualcuno che non conosceva.
Si voltò allora verso Rebecca, infilando le chiavi nella tasca dei jeans. «Ti ringrazio per la compagnia. Ora io andrei, visto che già da domani cominciano le lezioni.» sorrise leggermente, facendole un leggero cenno con la mano, prima di allontanarsi verso le scale.

L'unica cosa che voleva era dormire per tutto il resto del giorno: evitò quindi ogni possibile contatto visivo con chiunque gli passasse davanti.
Più che altro, non aveva neanche una gran voglia di farsi qualche amico. Che senso aveva?
Ne aveva già avuti fin troppi.
Certo, non si poteva esattamente dire che David avesse amici. Erano più persone con cui passava il tempo, niente di più.
Nessuno di loro aveva mai cercato di capirlo e il ragazzo non aveva preteso che lo facessero.
Perché lui non era esattamente maturo- aveva solo 16-17 anni- ma faceva solo quello che gli riusciva meglio: mentire.
Se qualcuno avesse potuto scavare nella sua mente, sotto quei strati di sorrisi e parole false, probabilmente avrebbe trovato solo una ragazzo schivo e silenzioso come un'ombra.
Forse era per quello che fingeva ogni volta di essere allegro?
Strinse le dita contro il freddo metallo della chiave fino a farsi male, per poi rilassarle, lasciandola cadere contro la stoffa della tasca.
Probabilmente doveva solo riposarsi, piuttosto che vagare fra ricordi e pensieri inutili, che non facevano altro che affanargli la mente, rendendolo quasi incapace di pensare qualcosa di sensato. Forse era l'emicrania...o era forse lui che non conosceva pienamente se stesso?
Ma d'altronde, cambiare così, di punto in bianco, era decisamente stupido. Eppure ogni giorno assurdi pensieri tornavano a fargli visita a intervalli irregolari, confondendolo.
Svoltò l'angolo, andando verso la porta della sua stanza. Finalmente avrebbe potuto non pensare più a niente per un po'.

 

#266 2012-09-03 09:31:38

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

ragazze, io per cinque giorni non ci sono, quindi posterò il prossimo pezzo dopo il nove! ci sto già lavorando, ma non so se avrò il tempo per concluderlo, visto che sarò molto impegnata!
magari andate un po' avanti e vi do il permesso di usare un po' il mio pg, per favore, andate veramente un po' avanti, il mio Gdr sta finendo nel dimenticatoio! :(
mi dispiace, ma anche io sono stata avvisata ieri, e c'è stato un bel casino!


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#267 2012-09-04 21:54:00

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Si, ok il mio “pezzo” (sempre se si possa chiamare cosi' D:) e' orribile, lo so u.u Ma l'ho scritto principalmente perche' non volevo bloccarvi.
Dio, fa proprio pena :'D

Recuperare le chiavi non fu molto difficile, la segretaria non fece domande e non si arrabbio' nemmeno tanto a causa del furto.
Personalmente avrei preferito che si prendessero dei provvedimenti, insomma c'erano dei ladri in giro! Ma non volevo tirarla per le lunghe, quindi rimasi zitta.
Non so cosa mi aspettassi di preciso da David in quel momento, forse che mi riaccompagnasse in camera... in ogni caso mi ero gia' preparata a salutarlo, dato che ero piuttosto stanca.
Ma lui non me ne diede il tempo.
«Ti ringrazio per la compagnia. Ora io andrei, visto che già da domani cominciano le lezioni.» disse, voltandosi.
Lo vidi allontanarsi, di spalle. Facendosi largo tra i numerosi ragazzi che occupavano l'ingresso.
Ancora sotto shock per pensare lucidamente, strinsi tra le dita le maniglie delle mie due valigie e mi avviai verso le scale.
Mi aveva appena liquidata! Quel ragazzo se n'era appena andato lasciandomi li' da sola!
Mai. Mai mi era successa una cosa simile. Ma come si permetteva? Chi diavolo credeva di essere?
Salii le scale furibonda, ancora non riuscivo a capacitarmene.
Beh, in ogni caso non avevo assolutamente bisogno di lui.
Era solo stato abbastanza fortunato da essere il primo ragazzo che incontravo, ma di sicuro avrei trovato compagnie piu' interessanti. Gia' molto piu' interessanti.
Infondo non ero io quella che riusciva a fare breccia nel cuore di ciunque? Non ero io quella che aveva sempre compagnia da ogni parte?
L'unico ad averci perso qualcosa era lui. Proprio' cosi'.
Senza nemmeno accorgemene, ero gia' arrivata davanti alla mia stanza. Infilai la mano nella tasca della borsa e ne estrassi le chiavi. Ebbi giusto il tempo di infilarle nella serratura quando...

Ecco, direi che ora potremmo far fare la prova a Becky u.u

 

#268 2012-10-06 18:36:40

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Piccolo up...il gdr va avanti oppure no?
Se magari Eynis non ha il tempo di postare non è che potrebbe Charlotte far fare la prova a Becky e David?

 

#269 2012-10-06 18:37:50

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

al momento siamo un po' ferme con tutti i GdR D: dovremmo riprenderli >.<


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#270 2012-10-06 18:39:11

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

...Si, infatti D:
Anche perche' Eynis aveva insistito tanto che io ruolassi Becky (nonostante dovreste far fare prima la prova a David) e poi non si e' piu' fatta sentire D:

 

#271 2012-10-06 18:42:18

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

charlotte-c ha scritto:

al momento siamo un po' ferme con tutti i GdR D: dovremmo riprenderli >.<

Quindi, nel caso Eynis non avesse tempo ed accettasse, potresti far fare tu la prova ai due?
Non è per far pressione a nessuna di voi due, ma mi piace tanto questo gdr e vorrei continuarlo :c

Ultima modifica di haru-chan (2012-10-06 18:42:36)

 

#272 2012-10-06 18:45:44

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

okay, ci provo =), perché teoricamente ora sarebbe anche il mio turno o forse no >.<, devo riandarmi a leggere le role >.<


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#273 2012-10-06 19:05:05

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

scusate! riuscirete mai a perdonarmi?
è che mi sono un po' persa. mi dispiace Serena di aver insistito tanto e dopo mi sono fermata io.
cercherò di scirvere qualcosa con Camilla.
ma sapete niente di hilary? io non l'ho  neanche più vista collegata. non doveva tornare a settembre?


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#274 2012-10-06 19:06:22

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Infatti Hila doveva tornare a Settembre, ma non si è fatta più sentire...spero non le sia successo qualcosa ç.ç

 

#275 2012-10-06 19:07:22

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

eynis ha scritto:

ma sapete niente di hilary? io non l'ho  neanche più vista collegata. non doveva tornare a settembre?

quoto D: non centra con questo GdR ma con un'altro ma lei nell'altro ci serve, volevamo pur far entrare una nuova partecipante sperando che ci desse il permesso D: ma di lei nemmeno l'ombra ç_ç
PS: parlando di questo, quindi chi lo scrive? Tu o io?
@haru: non l'ho nemmeno preso in considerazione D: oh mio dio, pensi?

Ultima modifica di charlotte-c (2012-10-06 19:07:59)


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson