Non hai eseguito l'accesso.
Di niente ! E'la pura verità ! Mi piacciono sempre le tue doll sono tra le più originali ! :D
Ti ringrazio! troppo gentile!
Questa sfilata puzza quanto un pesce marcio! A buon intenditor poche parole!!!!!!!!!
Congratulazioni alla vincitrice della sfilata Oro e Argento che è ........ GIALLA!!!
no scusate...posso dire che sono a dir poco scandalizzata???
a parte la prima qualificata che per quanto bella (nulla in contrario) è in giallo alla faccia di chi si è sforzato e si è rassegnato a usare quei pochi abiti oro che erano disponibili pur di restare in tema....ma dico...la seconda qualificata era stata segnalata due volte con screen-shot come prova e avevano detto che l'avrebbero squalificata...eppure eccola lì sul podio...non so se sono più arrabbiata o delusa...non ho mai visto una sfilata così scandalosa da quando hanno deciso di attuare uno stretto controllo delle sfilate...
scusate per lo sfogo...ovviamente non voglio offendere nè attaccare nessuno (che si è comportato correttamente u.u)
Ultima modifica di satsuki (2012-06-26 12:29:39)
Non posso dire che non sono delusa anch'io, l'unica cosa che posso dire però è che non hanno squalificata la seconda in quanto sono state segnalazioni falsificate
Non posso fare altro che tirare un sospiro. Se devo essere sincera all'inizio il tema non mi entusiasmava molto, ma mi sono ricreduta quando nella sfilata ho notato alcuni look da 10 e lode. Non sono tanto felice del podio. Premetto che dico ciò giudicando solo i look che non trovo tanto originali.
Io ho fatto una top 10 inserendo le doll che hanno elaborato una propria idea facendolo diventare uno stile unico e originale.
E se devo essere sincera, personalmente avrei voluto tra le prime tre Satsuki e Verbena. Mi sarebbe piaciuto moltissimo vedere chi tra le due avrebbe vinto. Penso che lo avrebbero meritato entrambe. Con questo vorrei dire che questo è un mio parere personale, non ho nessuna intenzione di sminuire o insultare tutte le partecipanti in sfilata.
Ultima modifica di kilari00 (2012-06-26 13:23:10)
evadiva ha scritto:
Non posso dire che non sono delusa anch'io, l'unica cosa che posso dire però è che non hanno squalificata la seconda in quanto sono state segnalazioni falsificate
ah ok...non potevo saperlo...avevo solo visto che era stata segnalata e poi avevano detto che la squalificavano...allora mi rimangio quella parte ^_^''
kilari00 ha scritto:
E se devo essere sincera, personalmente avrei voluto tra le prime tre Satsuki e Verbena. Mi sarebbe piaciuto moltissimo vedere chi tra le due avrebbe vinto. Penso che lo avrebbero meritato entrambe.
grazie mille! non sai quanto mi faccia piacere *-* cmq c'erano doll molto belle tra quelle che hai messo nella top10 come setti che mi è piaciuta tantissimo per la sua originalità e stravaganza *-* e poi anche igmi perchè hanno saputo reinventare o creare degli abiti originali senza prendere quelli "già fatti"...e poi anche dollydoll91 con un look elegante nella sua semplicità ^-^
Ultima modifica di satsuki (2012-06-26 13:38:27)
No no no non è giusto lisma00 non meritava la vittoria ! Sfilata oro e argento vince una doll vestita di GIALLO !
Questo ms è x Kilari00 : Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!.........per aver messo nella tua classifica personale ben 4 delle mie dolls!!!
Aggiungo che mi piacciono moltissimo tutte le altre della tua classifica e il podio stavolta lo avrei dato a Satsuki!
SPLENDIDA EVANA!
Ultima modifica di mila (2012-06-26 16:30:07)
Vincite per niente meritate ù.ù Io come vincitrici (non in ordine) avrei messo doll tipo Satsuki, Igmi, Setti (la adoravo), giuliapqueen (non so se è scritto giusto) ed Evana.... queste erano le mie preferite ù.ù
Non sono affatto d'accordo su queste vincite... per niente
Ultima modifica di giglionero (2012-06-26 16:38:38)
quoto tutto quello che hanno detto
io sinceramente farei in modo che se quelle con più voti sono fuori tema le salterei e conterei magari dalla seconda con più voti... come hanno detto tutte la vincitrice era GIALLA!
la mia classifica sarebbe stata
1: satsuki
2: igmi
3: sono indecisa tra: michi(anche se un po' bluastra), giuliapqueen ed evana... mi piacciono tutte e tre ad egual modo per ciò non so proprio chi decidere
già e vero, però non capito per quale motivo sarah non ha segnalato la vincitrice...
c'è una bella differenza tra il color oro e il giallo eh
classifica personale :
1 SATSUKI
2 VERBENA
3 IGMI
Grazie di cuore dei complimenti per Evana *.*
Non ero per niente contenta di evadiva e yariza questa settimana, ed era imbarazzante vederle in classifica O.o eh sì mi piango addosso un pochettino hihihihi
Le mie vincitrici sono Satsuki - Setti - Verbena
Con le runners up: igmi, dollydoll91 e adri89
Ragazze, durante questa sfilata che sta per iniziare sentitevi libere di dare la vostra opinione e scrivete le vostre 3 preferite!
e pensare che sarebbe dovuto essere un tema facile
insomma non dico che sia facile trovare vestiti oro e argento, assolutamente no ma mi sembra complicato andare fuori tema sopratutto con l'oro !
l'argento è facile da confondere col grigio se è un grigio acceso ma l'oro! c'è una gran differenza tra oro e giallo!
grazie tantissimo a tutte per i complimenti sono contentissima che la mia Satsuki sia piaciuta perchè a me fa più piacere questo che un posto sul podio
mila ha scritto:
Questo ms è x Kilari00 : Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!.........per aver messo nella tua classifica personale ben 4 delle mie dolls!!!
Aggiungo che mi piacciono moltissimo tutte le altre della tua classifica e il podio stavolta lo avrei dato a Satsuki!
SPLENDIDA EVANA!
Significa che lo meritavano. Devo dire che quando faccio questa top 10 mi limito a prendere le immagini e i nomi, ovviamente attraverso il voto meritato, quindi non sò mai se sono doll secondarie di qualcuno. Lo scopro proprio leggendo i commenti sulla review dopo la sfilata ^^
grazie mille x i complimenti!mi fa molto piacere!
le mie preferite erano sicuramente satsuki, igmi e setti (molto molto originale)!
Se posso vorrei dire alcune cose, punto primo, se posso fare la persona cocciuta, l'oro è un variarsi di tonalità GIALLE, punto secondo nell abbigliamento della doll di certo non mancavano accessori o abiti oro (notare gli accessori nei capelli e le gonne), punto terzo credo che ci sia avuto tempo per notare il mio abbigliamento e squalificarmi in quanto "fuori tema", avreste potuto provvedere voi stesse a segnalarlo alle moderatrici, o sbaglio? , punto quarto: non credo di essere l'unica ad aver usato variazioni non capite in quanto nella sfilata c'era un via vai di bianco e altri colori, ultima cosa c'è stato un pò di disguido a causa dell avanzare di alcune doll tra cui io, se posso dirlo, ho parlato e mi sono chiarita con le moderatrici e in tutta la discussione l'unica cosa che non ha creato problemi era l'abbigliamento della doll quindi in ultimo un consiglio, è facile dire No no no, non è giusto e tutto il resto a fine sfilata, nel gioco come nella vita se vedete che le cose non vi vanno bene agite prima, è inutile "piangere sul latte versato" o sbaglio?
lisma non abbiamo mai detto fossi brutta(anzi personalmente il tuo look mi piaceva ) ma noi pensiamo sia andata fuori tema... secondo me l'oro e il giallo sono due poli opposti. Poi non pensiamo sia giusto che tu abbia vinto il 1° premio con tutte quelle doll che invece avevano faticato per vestirsi INTERAMENTE di oro e argento.
poi io di solito non seguo molto la sfilata ma quando ho visto che la vincitrice era gialla... arg!
lisma cara, come ben saprai non si possono segnalare le doll fuori tema, se non dire il proprio parere. quindi noi non avevamo nessun potere in questo caso, è compito del team Feerik eliminare le doll dalla sfilata quindi no puoi rimproverarci nulla su questo punto ù.ù
Hai ragione, perchè l'oro effettivamente è una variazione cromatica del giallo, ma la sfilata non era "tonalità di oro e argento", ma solo "oro e argento"... ci sono doll che si sono impegnate per trovare abiti e accessori solo in oro e/o argento, mentre tu te la sei cavata con un abito giallo acceso (che se si vuole tornare alla cosa dei colori è completamente differente ù.ù) e qualche accessorio oro e bianco... le doll che possedevano accessori bianchi o di altri colori sono state comunque tutte eliminate.
Quindi perchè discutere su questo? Non credo che noi siamo in torto, ma vorrei mettere i puntini sulle i se capisci cosa intendo. Noi non stiamo " piangendo sul latte versato ", semplicemente esprimiamo il nostro disaccordo sulla tua vincita... e non trovo nulla di male in questo.
Ormai hai vinto, e noi non possiamo cambiare questo, quindi discussione finita no?
Ultima modifica di giglionero (2012-06-27 13:12:06)