Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-06-18 13:14:54

kilari00
Membre
da: Napoli <3

[Review] Sfilata speciale oro e argento

http://img191.imageshack.us/img191/8513/reviewo.jpg

Una nuova sfilata ci aspetta all'orizzonte con un nuovo tema oro e argento!

http://img11.imageshack.us/img11/4750/ororeargento.jpg

Oro e argento, elementi di grande valore e bellezza. Anche nell'abbigliamento rappresentano eleganza e importanza. chi non noterebbe un abito oro o argento?! Sono curiosa di scoprire i vari look, se saranno eleganti e raffinati o stravaganti o sobri. Inoltre potrete scegliere un look solamente color oro o solamente color argento, ma per chi si sente pronto al rischio e pieno di idee allora consiglio di utilizzare entrambi i colori per riuscire a creare un look che faccia dire WOW!!

Cosa mettersi e cosa non mettersi?  ---->Sfilata speciale "oro e argento" su OhMyDollz!

LINK IMPORTANTI DA VISITARE:
NUOVE REGOLE PER LA SFILATA
REGOLAMENTO SFILATA
OGGETTI VIETATI

PROMEMORIA

Per partecipare alla sfilata:
- l'e-mail della doll deve essere convalidata
- è necessario possedere almeno 30 oggetti (mobili, vestiti, accessori etc)
- la doll deve indossare almeno 8 cose
Se avete vinto (1° posto in classifica) ad una sfilata ricordatevi che non potete più partecipare.
Ricordate che, se avete più stanze, la sfilata iscrive la doll come è nel loft. Preparate la doll nel loft per la sfilata.

SONDAGGIO DI KILARI!!
Questa volta vi propongo un sondaggio:
Preferite il color Oro o il color Argento???

Alla fine della settimana scopriremo il vincitore ^.^

Ultima modifica di kilari00 (2012-06-19 15:25:44)

in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-

#2 2012-06-18 14:40:28

evadiva
Membre
da: NeverNever Land

Re: [Review] Sfilata speciale oro e argento

La lista degli oggetti proibiti c'è adesso!

Ci sono delle regole nuovehttp://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=5530

Mi raccomando ragazze - o oro o argento o tutti e due ma nessun altro colore!

Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)

#3 2012-06-18 21:21:54

satsuki
Membre

dopo tanta fatica (soprattutto per trovare dei vestiti adatti ouf ) ecco la mia satsuki in argento come vi sembra?

La notte è bella...
ruba per sè ogni significato, tinge di buio quello che incontra.
Come sarebbe bello se potessi completamente sparire senza lasciare traccia.

#4 2012-06-18 21:28:45

charlotte-c
Membre

bravissima satsuki 6 a dir poco bellissima! alla sfilata probabilmente ti voterò

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#5 2012-06-18 21:37:26

satsuki
Membre

grazie! sei troppo gentile magic

La notte è bella...

#6 2012-06-18 21:45:27

charlotte-c
Membre

bellissimo quel copri spalle(lo so che non è un copri spalle ma non so come si chiama) che hai messo sopra al vestito per arricchirlo! solo per curiosità dove l'hai preso quoi ?

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#7 2012-06-18 22:09:26

satsuki
Membre

charlotte-c ha scritto:

bellissimo quel copri spalle(lo so che non è un copri spalle ma non so come si chiama) che hai messo sopra al vestito per arricchirlo! solo per curiosità dove l'hai preso quoi ?

lo trovi nel negozio story ^-^ ...penso sia nuovo della missione di qst settimana o di quella prima ma io non lo avevo ancora visto...

Ultima modifica di satsuki (2012-06-18 22:10:48)

La notte è bella...

#8 2012-06-18 23:50:07

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

parteciperò con lilly23.. se trovo una maglia decente(?)

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#9 2012-06-19 15:29:31

kilari00
Membre
da: Napoli <3

è vero Satsuki sei fantastica!! Penso che vestirsi di argento sia difficile, bisogna stare attenti a non vestirsi di grigio ma rendere l'idea di argento poichè sono due cose separate. Anche con l'oro bisogna stare attenti a non confonderlo con il giallo.

in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-

#10 2012-06-19 19:51:08

AgneseAppeal
Membre

iscritte sia AgneseAppeal che Godiva entrambe in oro

credi nell'ideale, non nell'idolo

#11 2012-06-19 20:52:28

evadiva
Membre

hmmmm ragazze vi ricordo che dovete usare soltanto oro e argento! Come al solito un pizzico di un altro colore se è sul oggetto argentato/dorato che volete usare ma solo se non è troppo evidente!

Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)

#12 2012-06-19 21:02:42

satsuki
Membre

kilari00 ha scritto:

è vero Satsuki sei fantastica!! Penso che vestirsi di argento sia difficile, bisogna stare attenti a non vestirsi di grigio ma rendere l'idea di argento poichè sono due cose separate. Anche con l'oro bisogna stare attenti a non confonderlo con il giallo.

grazie! è vero...è stata una faticaccia trovare degli abiti argentati che non fossero grigi...sull'oro è vero che non bisogna confondersi col giallo ma almeno c'è più scelta...ma a me l'oro non piace ahahah XD

La notte è bella...

#13 2012-06-20 07:57:03

AgneseAppeal
Membre

ops ecco perchè sono stata eliminata! avevo letto male, perdonatemi ouf

credi nell'ideale, non nell'idolo

#14 2012-06-20 09:46:13

Ancien joueur hilary149
Invité

Ecco la mia Hilary149 tutta dorata. ^^ Che ve ne pare ? :)

#15 2012-06-20 12:18:13

andy05
Membre

Mi ero dimenticata che ero pronta per l'iscrizione >.< menomale che l'ho fatto in fretta e furia! Che ve ne sembra della mia Andy dorata e argentata? :)

Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia
- E. Berlinguer -

#16 2012-06-20 17:34:31

elisavoguish1991
Moderateur
da: Firenze

non le ho potute presentare prima comunque questa è basilia vestita interamente in orohttp://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=basilia
e questa invece è dollydoll91 con un completo oro/argento!!http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=dollydoll91
che ne pensate?!

Ultima modifica di elisavoguish1991 (2012-06-20 17:35:48)

Chi ha paura muore ogni giorno. (Paolo Borsellino)

#17 2012-06-24 19:11:03

Ancien joueur lisma00
Invité

Salve, non sò se è il posto giusto per scrivere ma cmq...mi è arrivata oggi una specie di segnalazione da evadiva in cui mi diceva che  c'erano state delle segnalazioni riguardo alla sfilata a me e ad altre persone, e che si teneva a precisare che l'autovoto o il mettersi d'accordo con altre persone non era ovviamente consentito..la trovo una cosa molto giusta in quanto barare e mettere in rilievo se stessi lasciando le altre partecipanti indietro non è affatto giusto, ma in quanto partecipante onesta ci tengo anch'io a precisare alcune cose :
se il team che gestisce e controlla la sfilata pensi che io mi autovoti, io più di dire e ridire di non averlo fatto non posso farci niente e quindi se mi squalificano fa niente...ma se qualcuno mi accusa di barare mettendomi d'accordo con altre persone che giocano allora io richiedo una prova che consista nel messaggio in cui io chiedo esplicitamente tali cose, in ultimo non accuso ne sarah ne evadiva di accusare me, in quanto sò che non è un accusa ma una precisazione dovuta a qualche motivo..scusate per essermi dilungata cosi tanto :3

Ultima modifica di lisma00 (2012-06-24 19:11:30)

#18 2012-06-24 20:55:27

Ancien joueur piccolastilosa
Invité

lisma00 ha scritto:

Salve, non sò se è il posto giusto per scrivere ma cmq...mi è arrivata oggi una specie di segnalazione da evadiva in cui mi diceva che  c'erano state delle segnalazioni riguardo alla sfilata a me e ad altre persone, e che si teneva a precisare che l'autovoto o il mettersi d'accordo con altre persone non era ovviamente consentito..la trovo una cosa molto giusta in quanto barare e mettere in rilievo se stessi lasciando le altre partecipanti indietro non è affatto giusto, ma in quanto partecipante onesta ci tengo anch'io a precisare alcune cose :
se il team che gestisce e controlla la sfilata pensi che io mi autovoti, io più di dire e ridire di non averlo fatto non posso farci niente e quindi se mi squalificano fa niente...ma se qualcuno mi accusa di barare mettendomi d'accordo con altre persone che giocano allora io richiedo una prova che consista nel messaggio in cui io chiedo esplicitamente tali cose, in ultimo non accuso ne sarah ne evadiva di accusare me, in quanto sò che non è un accusa ma una precisazione dovuta a qualche motivo..scusate per essermi dilungata cosi tanto :3

Sezione sbagliata ! Prova su: FAQ domande ricorrenti !

Comunque, trovo tutte le vostre doll molto ma molto belle ! Veramente complimenti ! Mi piace in particolar modo dollydolly91 !

#19 2012-06-24 23:10:49

evadiva
Membre

@lisma/cry/magda: non lo trovo giusto che attacchi la portavoce

#20 2012-06-24 23:16:40

Ancien joueur lisma00
Invité

oddio non esaltiamoci, non ho attaccato nessuno, proprio per questo ho precisato che : non accuso ne sarah ne evadiva di accusare me, in quanto sò che non è un accusa ma una precisazione dovuta a qualche motivo. quindi cortesemente non arrabbiarti che come vedi non attacco nessuno, seconda cosa lisma sn io, magda9-lafee è mia sorella siamo 2 persone distinte e separate, cry chi cavolo è? volevo una spiegazione, sapere se vengo o meno bloccata dal gioco non aggredire-prendermela e quant'altro ne con te ne con nessun altro.

#21 2012-06-24 23:28:19

Ancien joueur lisma00
Invité

Comunque senti io non sò dirti cosa ne faccia o meno mia sorella del gioco, quanti contatti abbia ne quanta gente o meno conosce qui sopra, lisma00 è il MIO contatto, sono iscritta da poco vedendo mia sorella che ci giocava, difatti per iscrivermi alla sfilata ho perfino lasciato un messaggio nella sezione delle domande e mi ha risposto mamy perche manco sapevo convalidare la mail,quindi se ti crea problemi a te o altri basta dirlo, è UN GIOCO non ci metto niente ad andarmene e perdere tempo da un altra parte, qui sembra che stiate sempre ad aggredirvi l'un l'altro anche se in modo leggero o meno.

#22 2012-06-24 23:28:53

evadiva
Membre

Guarda non mi arrabbio, ormai sono abituata però visto che ci siamo sentito per messaggio privato si poteva continuare lì invece di fare questa scena :)

#23 2012-06-25 01:30:35

mamy89
Membre

Ma stiamo dando di matto!? hypn
Lisma hai voluto precisare qui in pubblico il tuo parere...
Eva con la sua risposta voleva solo farti presente che potevo essere io come madame, come qualsiasi altra moderatrice a mandarti il messaggio, ciò non cambia che era un semplice messaggio informativo!
E perdonami se giudico solo dalle tue parole ma purtroppo sono le uniche cose su cui posso basarmi dal momento che questo è un forum!

Nessuno ti ha mai invitata ad abbandonare il gioco, come nessuno ti sta attaccando... Io vedo nelle parole di Eva solo voler fare una precisazione... dal momento che seppur non accusi, hai fatto il suo nome... bene, voleva far presente che dietro i messaggi inerenti la sfilata ci siamo comunque tutte noi moderatrici, punto! :)
Che senso ha arrabbiarsi e scaldarsi così?
Con il messaggio volevamo avere prove certe che non ti stavi auto-votando, facendoti presenti il regolamento nel caso in cui non ne eri al corrente!

Eppure toglimi una curiosità, se ti sei iscritta in sfilata e poi non sei più entrata fino a ieri nel gioco, come è possibile che hai l'uccellino canterino in regalo il 21 (giovedì)?!
Permetti che dopo questa evidente bugia ci hai fatto venire il dubbio?
Non insinuo niente, dal momento che non ho prove, trovo però sia legittimo chiedere dal momento che diverse doll anche se di poco hanno primeggiato per tutta la settimana, e noi tutte vogliamo mantenere solo la gara pulita!
Tranquilla che non sei l'unica, abbiamo chiesto a tutte!
Sinceramente dopo la tua risposta avevo dato fiducia a quanto dicevi (in fin dei conti le parole sono le nostre uniche prove per discolparci! ^^) ma vedendo ora come te la sei presa, solo per aver ricevuto un messaggio contenente info sul regolamento, sono rimasta allibita!
Se il nostro lavoro di informare passa come "puntare il dito contro" mi spiace!
E' palese che non era questo l'intento!

Infine, per risponderti...
Essendo in fin dei conti una giocatrice come te, non so se e quali provvedimenti ci saranno e verso chi! Il team che si occupa della sfilata ci ha chiesto di informarvi e niente più!
Qualsiasi decisione spetta comunque a loro e a Sarah.
E dal momento che -e ripeto- questo era solo un messaggio a scopo informativo, non salterei comunque a conclusioni troppo affrettate! Sicura di non aver fatto nulla e conoscendo tutte le norme che vigilano l'auto-voto, hai dunque la coscienza a posto! Quindi perchè preoccuparsi?
In caso contrario, sarà la Feerik a fornirti le prove che cerchi!

#24 2012-06-25 01:42:40

Ancien joueur lisma00
Invité

allora io non mi sono scaldata ne alterata, infatti ho fatto il nome di eva come quello di sarah precisando che lei mi aveva mandato il messaggio ma dicendo ciò non la stavo accusando perchè sapevo che la segnalazione se era stata inviata c'era stato un motivo e lei era la portavoce, questo l'ho capito e l'ho precisato non una ma 2 volte, quindi perfavore leggete bene e provate a capire che non stavo accusando proprio nessuno, ho lasciato questo messaggio qui perchè non avevo capito se era soltanto una segnalazione o altro e volevo capire meglio, seconda cosa anche eva mi ha detto del uccellino e le ho detto che forse era entrata mia sorella visto che non ci sono stata e ripeto anche che quello che fa o meno mia sorella sul gioco non lo so, non sò quanti contatti abbia apparte lafee e magda5 e neanche mi interessa..ho capito che nessuno mi stà cacciando ma io per prima se continuiamo a fare cosi preferisco andarmene visto che ho 22 anni e non mi và di fare discorsi da bambina. Per ultima cosa non muoio se mi eliminate dalla sfilata, anzi se eliminarmi significa smetterla con questo discorso meglio che il team lo faccia, io da parte mia ho la coscienza pulitissima e per questo volevo spiegazioni, una persona onesta non può fare domande?

Ultima modifica di lisma00 (2012-06-25 01:46:43)

#25 2012-06-25 01:54:22

elisavoguish1991
Moderateur
da: Firenze

piccolastilosa ha scritto:

Comunque, trovo tutte le vostre doll molto ma molto belle ! Veramente complimenti ! Mi piace in particolar modo dollydolly91 !

Grazieeee per dollydoll91 ;-) !!!!

Chi ha paura muore ogni giorno. (Paolo Borsellino)

Footer forum