Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-06-14 10:52:47

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD
Registrato: 2010-12-12
Messaggi: 967

problema genitori

risolto il problema con la mia compagna di banco si è creato un'altro.... che riguarda i miei genitori... oramai io non li sopporto più. mi trattano come una bambina(ho 19 anni),mi costringono ad andare sempre via con loro anche quando non ho voglia e se rifiuto mi fanno sentire in colpa -.-'. pochi minuti fa è successa la stessa cosa: mia madre doveva uscire per andare a pagare le bollette e mio padre mi aveva chiesto se potevo andare con lei. io ho rifiutato, perchè mi fa male la pancia(ma a loro non lo detto) e cosi mio padre è arrivato da me con una faccia da piagnucolone e mi ha detto:" ti avevo chiesto solo di accompagnarla" e io" mia madre non può mai fare una cosa da sola, deve essere sempre accompagnata da qualcuno e poi se non ho voglia non mi puoi costringere", naturalmente adesso mi sento in colpa. l'altra settimana, dei parenti di mia madre ci avevano invitato ad andare a pranzare da loro ma io mi sentivo stanchissima, per via della scuola, e avevo rifiutato. non scrivo di nuovo il prologo ma vi dico solo che mio padre aveva di nuovo la faccia da piagnucolone-.- . non li sopporto più perchè ho un problema che mi porto da quando ero bambina e io una volta ne avevo parlato ma loro non avevano capito niente di niente!! avevano detto che era una sciocchezza e che c'era di peggio nel mondo. grazie tante sò che c'è ne di peggio nel mondo ma vorrei vederli nel mio posto-.-'. si interessano sempre dei problemi degli altri e mai ai miei o se no li vedono come delle sciocchezze. ancora non hanno capito per quale motivo ho poche amiche e gran parte della giornata sono in ansia-.-'
con loro non ho nessuna intenzione di chiarirmi ma vollevo chiedere se anche a voi succede la stessa cosa? come fate a sopportare i vostri genitori?

Ultima modifica di xisos (2012-06-14 10:53:28)

 

#2 2012-06-14 15:14:17

Ancien joueur
Invité

Re: problema genitori

Non so come aiutarti, mi sembra una situazione difficile e anche piuttosto "personale", io però prima di tutto parlerei con i miei e cercherei di essere il più chiara possibile, per fargli capire come ti fanno sentire, se trovate un compromesso meglio  ancora!ouf

 

#3 2012-06-14 16:23:12

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: problema genitori

ludovica060599 ha scritto:

Non so come aiutarti, mi sembra una situazione difficile e anche piuttosto "personale", io però prima di tutto parlerei con i miei e cercherei di essere il più chiara possibile, per fargli capire come ti fanno sentire, se trovate un compromesso meglio  ancora!ouf

non è per criticare, ma lei non ha chiesto un modo per riappacificarsi perchè l'ha specificato:

con loro non ho nessuna intenzione di chiarirmi

ma voleva solo sapere se qualcuna di noi è in una situazione simile, e se sì come conviviamo con questo "problema"


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#4 2012-06-14 16:30:17

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: problema genitori

ehhh.. anche a me succede..!! Più o meno come te!!

ecco cosa succede:

non vogliono che mi ritiro tardi (mezzanotte) , non mi fanno andare a mare con il pullman, non posso andare a piedi da sola... ahhh!!

tutte le mie amiche fanno queste cose normalmente.. invece  a me sono sempre in giro a controllarmi!! immaginate quando avrò una "relazione seria" >.<

Tutto questo perchè sono l'unica femmina ._.°
però mi lasciano a casa da sola e non mi chiedono se voglio accompagnarli.. XD sanno che se posso vado.. ma non come imposizione o se implorato eWe °(questo non  vale solo per la nonna , la porto ovunque.. u.u)

so che ho solo 15 anni .. ma a volte esagerano!!

Ultima modifica di angel97 (2012-06-14 16:30:57)


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#5 2012-06-14 19:50:37

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD
Registrato: 2010-12-12
Messaggi: 967

Re: problema genitori

hai raggione giglio comunque non mi arrabbio se qualcuna mi dà qualche consiglio :)
angel97 si è vero certe volte i genitori esagerano, perchè vedono il mondo di fuori troppo pericoloso per noi ragazze -.-' pensa che quando ero minorenne i miei genitori mi lasciavano fuori fino alle 22:00 -.-' strano che non ti lasciano prendere il pullman D:

 

#6 2012-06-15 09:04:41

andy05
Membre
Registrato: 2010-07-25
Messaggi: 705

Re: problema genitori

Fino a poco fa era così anche per me, anche se in maniera più lieve :) appena rifiutavo di uscire con loro, mi sentivo in colpa, soprattutto se si parlava di vacanze...però, per quest'estate ho lasciato perdere i loro progetti e ho presentato il mio (ovvero: 2 mesi in vacanza con la persona con cui sono fidanzata) e, anche se mi hanno fatto gli occhi da "bambina mia speravo non crescessi tanto da fare l'estate fuori casa" non hanno avuto possibilità di appello xD di solito, quando scatta la tattica "senso di colpa", io ci passo sopra (anche se è tremendamente difficile) e continuo sulla mia strada :)


Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia
- E. Berlinguer -
 

#7 2012-06-15 15:47:02

satsuki
Membre
Registrato: 2012-01-25
Messaggi: 957

Re: problema genitori

diciamo che anche io "avevo" i tuoi stessi problemi più o meno...anche se per motivi diversi...(io ho 21 anni ma parlo di quando avevo la tua età) in pratica visto che i miei sono separati dovrei passare dei pomeriggi e alcuni fine settimana con mio papà...il problema è che per questo dovevo starmene con lui a casa di mia nonna a fare nient'altro e se dicevo a mio papà che avevo degli impegni mi sentivo in colpa e poi doveva succedere solo una volta ogni tanto perchè se no mi "rinfacciava" che uscivo sempre quando dovevo stare da lui...e per di più non gli importava nemmeno dei miei impegni di scuola (studio e compiti) e mi chiedeva sepre di andare di qua o di là a fare un giro con lui mentre io dovevo studiare (con mio fratello però non faceva così -.-'') ci litigo ancora oggi con lui per gli stessi motivi perchè non capisce anche se gli spiego le cose...però ho imparato a dire di no tutte le volte che mi chiede di fare qualcosa perchè PRIMO ho 21 anni e non mi sembra necessario dover uscire ancora con il proprio padre (anche se non esco spesso per conto mio è perchè sono fatta così di carattere e dovrebbe accettarlo dopo 21 anni -.-'') e SECONDO credimi che se vai avanti così ad assecondarli per ogni sciocchezza solo perchè ti senti in colpa alla fine te ne penti e io veramente mi arrabbio per quanto tempo ho sprecato al posto di fare quello che volevo...va bè spero che il mio "piccolo" sfogo abbia aiutato te quanto me

Ultima modifica di satsuki (2012-06-15 15:48:26)


La notte è bella...
ruba per sè ogni significato, tinge di buio quello che incontra.
Come sarebbe bello se potessi completamente sparire senza lasciare traccia.
 

#8 2012-06-15 17:59:36

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD
Registrato: 2010-12-12
Messaggi: 967

Re: problema genitori

è da un'anno che non li assecondo più, esco qualche volta con loro perchè vanno nei posti che mi interessano, però fanno sempre la solita mesinscenaXD. comunque mi sento in colpa perchè una mia nonna ha l'alzaimer, da 1 anno, e  mia madre è qualche volta stressata, cosi mio padre cerca di costringermi ad uscire con lei. che brutta la tua situazione :( a mio parere, le separazioni daneggiano i figli che i genitori, perchè loro posso trovare sempre un'altro/a mentre i figli devono secondare le richieste di tutti e due D:. i miei genitori non sono divorziati e quello che ho scritto è un mio pensiero, che può essere sbagliato. grazie per il tuo suggerimento :D. sai come mai tuo padre non si comporta allo stesso modo, come fa con te, con tuo fratello?

 

#9 2012-06-15 20:02:39

satsuki
Membre
Registrato: 2012-01-25
Messaggi: 957

Re: problema genitori

beh sì diciamo che quando i figli sono piccoli è proprio una brutta situazione...ormai mi ci sono abituata e mi sembra quasi normale...l'unica cosa è che se uno dei miei genitori dovesse decidere di stare con un'altra persona, a loro andrà anche bene ma a me no -.-'' (la solita storia che i figli ci vanno sempre di mezzo intr )cmq tornando a te, se vedi che tua mamma è molto stressata puoi anche accettare di accompagnarla ogni tanto per farle un piacere...però ecco non farti condizionare troppo dal senso di colpa (detto da una che vive di sensi di colpa ahahahah)...per quanto riguarda l'atteggiamento di mio padre non l'ho mai capito...forse non ha capito che io e mio fratello siamo completamente diversi e abbiamo priorità e necessità diverse (quando fa il paragone tra me e mio fratello non lo sopporto nrv ) e siccome pensa sia più giusto essere/vivere come fa mio fratello pretende di giudicare me di conseguenza...e in poche parole non accetta il mio carattere, il mio modo di vivere e le mie scelte...praticamente tutto ouf


La notte è bella...
ruba per sè ogni significato, tinge di buio quello che incontra.
Come sarebbe bello se potessi completamente sparire senza lasciare traccia.
 

#10 2012-06-15 20:19:17

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD
Registrato: 2010-12-12
Messaggi: 967

Re: problema genitori

il tuo problema ricorda il paragone che fa l'altra nonna con me e mio cuginoXD forse capiremo questi paragoni quando saremo genitori e avremo tanti figli... e anche i nostri figli dovranno capire i nostri paragoni e.. oddio @.@ quanto odio i paragoni. io sono figlia unica e quindi penso che i paragoni che fanno i genitori e le nonne ai figli/nipoti siano diversi, però è cosi difficile far cambiare oppionione a loro >.<. purtroppo a noi ci tocca solo accettare quello che i genitori pensano di noi T.T
comunque rare quelle volte che non esco con mia madre, esempio quando deve andare in posta o in banca.

 

#11 2012-06-15 20:38:42

satsuki
Membre
Registrato: 2012-01-25
Messaggi: 957

Re: problema genitori

anch'io odio i paragoni perchè significano pretendere che tutte le persone debbano essere uguali per forza...io dico...piuttosto fatemi una critica ma per favore non paragonatemi agli altri
cmq sì se i genitori non ci capiscono non possiamo farci niente...tranne che ignorare la cosa e consolarci che almeno noi forse ci capiamo mdr


La notte è bella...
ruba per sè ogni significato, tinge di buio quello che incontra.
Come sarebbe bello se potessi completamente sparire senza lasciare traccia.
 

#12 2012-06-16 17:14:52

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Registrato: 2012-04-19
Messaggi: 729
Sito web

Re: problema genitori

Straquoto satsuki! Mia sorella maggiore sembra essere perfetta in ogni cosa faccia, e quando commetto un errore i miei fanno "Tua sorella non si comporterebbe mai così! Perché non sei responsabile come lei?" semplicemente perché io sono Eleonora, e non Chiara! -.-


Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller
 

#13 2012-09-04 21:51:39

Ancien joueur julix62
Invité

Re: problema genitori

io invece non sopporto mia mamma : ogni santissimo giorno della mia vita  mi urla sempre addosso per esempio l altro ieri mia mamma mi ha detto che dovevo pulire la casa il giorno dopo (quindi ieri)   e io ho detto va bene  e infatti ieri:  io:-Ma oggi ho pulito la casa ho dato l acqua ai fiori  e  ho pure fatto i compiti . e lei sapete che mi risponde? : - Hai pulito la casa? ma se è tutto sporco (e invece era tutto in perfetto ordine) (e lei ovviamente urla anche qua)   . Pensate che non mi ricordo neanche una volta che si è complimentata con me anche quando vado bene a scuola mi urla addosso : io:-mamma ho preso 9 in geografia . e lei- era ora  ! prendi sempre 8 !!poi a dire altre cavolate che nn centrano . anche mio babbo non la sopporta piu e lo capisco mamma mia  ! è una tortura ! cioè io mi metto a fare i compiti o  a leggere in tutta tranquillità e lei urla dicendomi: non fai mai niente in casa lavora!  e io se le rispondo mi sgrida  e se non le rispondo  mi dice perchè non le rispondo . cioè!! ma che madre ho? è una tortura!  Mio babbo invece è gentile e comprensivo e urla SOLO quando è piu sensato farlo! io vedo le altre madri che sono simpatiche e dolcissime con le loro figlie e poi vedo la mia che mi tortura ogni singolo giorno per le stesse ca...te...  di sempre ! io non so piu che fare-! fortuna che la vedo solo di sera e solo di pomeriggio e per fortuna che va subito a dormire! perchè se no io sarei gia morta! nrv non hypn

 

#14 2012-09-04 22:19:32

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: problema genitori

julix62 ha scritto:

i io vedo le altre madri che sono simpatiche e dolcissime con le loro figlie

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, No, ok-
Credimi, quelle madri sono "simpatiche e dolcissime" solo in pubblico :'D Esperienza personale u.u Mia madre ad esempio, se vuole riesce anche a essere simpatica e tutte le mie amiche mi dicono che sono fortunata ad avere una madre cosi' X"""
In realta' io ci litigo ogni giorno. O anche piu' volte al giorno D:
L'unica cosa positiva, secondo me, e' che non e' solo lei a sgridarmi.. insomma c'e' dialogo parliamo tutte e due u.u Sara' la vicinanza d'eta' (solo diciassette anni D:) ma io con lei ci litigo spessissimo, poi facciamo pace, poi litighiamo ancora e poi rifacciamo pace... Secondo me e' normale pero' o_o cioe'... tutte le adolescenti hanno problemi (??) con i genitori u.u

 

#15 2012-09-05 12:15:37

Ancien joueur julix62
Invité

Re: problema genitori

misteriosa98 ha scritto:

julix62 ha scritto:

i io vedo le altre madri che sono simpatiche e dolcissime con le loro figlie

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, No, ok-
Credimi, quelle madri sono "simpatiche e dolcissime" solo in pubblico :'D Esperienza personale u.u Mia madre ad esempio, se vuole riesce anche a essere simpatica e tutte le mie amiche mi dicono che sono fortunata ad avere una madre cosi' X"""
In realta' io ci litigo ogni giorno. O anche piu' volte al giorno D:
L'unica cosa positiva, secondo me, e' che non e' solo lei a sgridarmi.. insomma c'e' dialogo parliamo tutte e due u.u Sara' la vicinanza d'eta' (solo diciassette anni D:) ma io con lei ci litigo spessissimo, poi facciamo pace, poi litighiamo ancora e poi rifacciamo pace... Secondo me e' normale pero' o_o cioe'... tutte le adolescenti hanno problemi (??) con i genitori u.u

comunque  anche la mia fa cosi sempre gentile con le altre e  cattiva con me -.-...-.-.-.-.--.---l--

 

#16 2012-09-05 15:00:37

Ancien joueur
Invité

Re: problema genitori

Guarda mia madre quando non voglia fare qualcosa mi fa una specie di ricatto e mi dà molto fastidio, quando fa così non la sopporto, poi anche quando le dico di no per una cosa lei si arrabbia e mi mette in punizione, che rabbia! non la sopporto molte volte...ma a periodi siamo sempre in litigio....

 

#17 2012-09-05 15:02:00

Ancien joueur
Invité

Re: problema genitori

julix62 ha scritto:

misteriosa98 ha scritto:

julix62 ha scritto:

i io vedo le altre madri che sono simpatiche e dolcissime con le loro figlie

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, No, ok-
Credimi, quelle madri sono "simpatiche e dolcissime" solo in pubblico :'D Esperienza personale u.u Mia madre ad esempio, se vuole riesce anche a essere simpatica e tutte le mie amiche mi dicono che sono fortunata ad avere una madre cosi' X"""
In realta' io ci litigo ogni giorno. O anche piu' volte al giorno D:
L'unica cosa positiva, secondo me, e' che non e' solo lei a sgridarmi.. insomma c'e' dialogo parliamo tutte e due u.u Sara' la vicinanza d'eta' (solo diciassette anni D:) ma io con lei ci litigo spessissimo, poi facciamo pace, poi litighiamo ancora e poi rifacciamo pace... Secondo me e' normale pero' o_o cioe'... tutte le adolescenti hanno problemi (??) con i genitori u.u

comunque  anche la mia fa cosi sempre gentile con le altre e  cattiva con me -.-...-.-.-.-.--.---l--

Anche la mia -.-"

 

#18 2012-09-05 19:46:56

sadgeisha
Membre
da: Veneto - Treviso
Registrato: 2011-08-06
Messaggi: 127

Re: problema genitori

Io credo che parlarne con loro aiuterebbe. Ma non aggredirli con accuse o rinfacciargli che sei abbastanza grande per scegliere da sola dove andare. Parla con tutta la calma possibile. Spiega loro le cose anche più di una volta, evidenziando i concetti che ritieni possano giocare a tuo favore. E ricorda: noi, agli occhi dei nostri genitori, rimarremmo sempre i loro bambini. ;)
Saluti!
Gaia San.


Gli uccelli nati in gabbia credono che volare sia una malattia

Gaia San.
 

#19 2012-09-06 17:59:21

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: problema genitori

Da me non è proprio così perchè ho solo 10 anni, ma qualcosina lo fanno:
Sono sempre lì a rompermi le scatole e raramente sto da sola, in pace insomma!
Comunque penso che tutti i genitori siano così perchè pensano ai loro figli perchè gli voglionoi bene, ma mi sembra un tantino (giusto poco eh) esagerato quello che succede a te, Xisos. Comunque, se vuoi sapere qualcosa di più prova a chiedere alle tue amiche che hanno più o meno la tua età!
Ciao, vado a riscrivere una poesia per scuola e poi a farmi la doccia

 

#20 2013-07-07 15:58:43

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

Re: problema genitori

scusate se riprendo il mio topic ma mi devo sfogare ( sono xisos)
allora.... questo venerdì, i miei genitori avevano comprato il nuovo televisore, che permette di collegarsi a internet e a guardare i film in 3D. io non volevo che lo comprassero, perchè c'è sempre di mezzo la fregatura ( dopo ve la spiego). loro, come sempre, non mi hanno ascoltata e, contenti, lo hanno comprato.  bene, ieri sera mio padre entra in camera e dice che deve andare nella sua posta elettronica a controllare una cosa. io lo lascio, anche se potevo controllare io honte . oggi, torna di nuovo, per chiedermi di cercare F1 in diretta dal mio computer. allora io stavo per rispondere " ma hai il tuo tv, cerca li". non ho avuto neanche di dire "ma" che lui subito si è incavolato e ha detto " che io sono egoista e lui voleva vedere sul mio computer, in internet, F1 in diretta".
ma dico io.. hai voluto comprare quel televisore super accessoriato???? ma utilizzalo! cosa vieni a chiedere a me di utilizzare internet dal mio computer! non ha avuto nemmeno voglia di cercare sulla gazzetta dello sport, che si trova in tv, F1 honte
quel tv è svantaggioso perchè: i siti già installati sul tv sono principalmente per adulti e gli unici interessanti sono youtube e fb; per collegarti negli altri siti che vuoi tu, ci sta tantissimo tempo per caricarli; non esiste il mouse e per muoverti devi usare le freccette; quando entri in una pagina, il tv seleziona l'ultima cosa che sta nel fondo della pagina ( immaginate risalire con le freccette.. ci impieghi tanto tempo).
ebbene mio padre non vuole darmi ragione. niente di niente!
ah si un'altra cosa svantaggiosa e che non entri in internet automaticamente ma devi stare sempre a collegare il tv al computer e,  quindi, mi tocca andare in camera ad accendere il ruolet ( o come si chiama) -.-'.
il 3D non lo ancora provato.. ma se lo detesto nel cinema.. immaginate a casa -.-'

scusate ma dovevo sfogarmi XD

Ultima modifica di yamigiuly (2013-07-07 15:59:45)


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 

#21 2013-07-08 13:28:58

elethebest18
Membre
da: Marte
Registrato: 2012-07-03
Messaggi: 271

Re: problema genitori

Scusate se mi intrometto ma tu hai scritto che non hai nessuna intenzione di fare un chiarimento con i tuoi allora come puoi sperare che loro ti capiscano?Anche a me era successa una cosa del genere con una mia amica la quale non faceva "nulla"senza la mia presenza..finchè un giorno mi sono rotta(scusate la parola)e gli ho spiegato che anchio avevo bisogno dei miei spazi e fortunatamente ha capito...non so ma secondo me dovresti parlarne con i diretti interessati ovvero i tuoi genitori!Baci=)


Lost in the City of Angels
 

#22 2013-07-08 15:30:14

angelica88
Membre
da: •California•
Registrato: 2012-06-30
Messaggi: 214
Sito web

Re: problema genitori

L'articolo che fa per me nrv
In pratica, Xisos ho la tua stessa (similissima) storia con i miei. Lo so, ho 12 anni, ma mia madre ha persino paura di farmi attraversare la strada, e si e no, ho la scuola 150 m avanti, devo attraversare la strada 2 volte, e devo farmi accompagnare da lei. Poi se mi rivendico (non che mi ribello, ma una cosa simile, tipo: No, voglio andare da sola! Anche gli altri ci vanno) lei diventa Satana (abbreviativo di Sata, scusate il termine, ma è vero). Con mio padre va tutto bene, potrei anche andare su un'Harley Davidson, però se Sata gli dice: Dagli na sberla in faccia, lui all'attacco *POW* è x qst che sono diventata velocemente abbronzata LOL Cmq, io x rimediare faccio come il Gatto con gli Stivale, faccio la faccina triste star o in quel senso e gli dico: Scusa, non lo faccio più, però non voglio che a 40 anni mi stari dietro, tutti i miei amici, che sono più piccoli (di età) di me, fanno tutto il giro della mia cittadina, e senza problemi.
Ragazze, se avete una MADRE buona chiedetele se mi può adottare!! No, dai scherzo, le mamme sono così e se ti proteggono, lo fanno solo per il tuo bene, si preoccupano perché non sanno mai chi c'è in quella strada, o in quel posto.. Io adoro i miei genotori, anche se a volte sono eccessivi, quindi RICAPITOLANDO Xisos, il miglior rimedio è godersi i genitori, anche se a volte fanno gli eccessivi o i genitori (come li chiamo io) Cucciolosi, o come nel mio caso Satani , ti devi abituare... Questa è la vita. good


17/12/12 = I Liked Only "Stray Heart"
17/01/13 = Yeah, i love they
 

#23 2013-07-09 11:24:35

satsuki
Membre
Registrato: 2012-01-25
Messaggi: 957

Re: problema genitori

Ma a dire il vero non è che li si debba accettare per forza, i genitori...sono esseri umani anche loro e a volte sbagliano. Tua mamma di sicuro lo fa per proteggerti e perché si preoccupa per te ma secondo me in questo caso con il suo comportamento non ti fa del bene...essere iper-protettivi non permette ai figli di diventare indipendenti e di non avere una paura costante del mondo...tornando al problema principale credo che la cosa migliore sia parlarne apertamente, penso che capendo i punti di vista di entrambe le parti si possa trovare un compromesso, la situazione è risolvibile ;)


La notte è bella...
ruba per sè ogni significato, tinge di buio quello che incontra.
Come sarebbe bello se potessi completamente sparire senza lasciare traccia.
 

#24 2013-07-09 14:54:47

angelica88
Membre
da: •California•
Registrato: 2012-06-30
Messaggi: 214
Sito web

Re: problema genitori

Satsuki: Già, gliel'ho letto, è stata zitta per un pò, poi ha detto: Va bene!


17/12/12 = I Liked Only "Stray Heart"
17/01/13 = Yeah, i love they
 

#25 2013-07-11 22:22:16

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

Re: problema genitori

con i miei genitori non ho un buon rapporto. infatti non vedo l'ora di trovarmi un lavoro, per allontanarmi da loro e capire cosa fare con questa situazione. purtroppo disponibilità di lavoro non c'è..... quindi.. sono cavoloni honte
alla fine che mi capiscano o no, non mi importa più. loro se l'hanno cercata e io li  avvisavo sempre che stavano sbagliando.  voglio solo che mi lasciano vivere in pace honte


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson