Non hai eseguito l'accesso.

• Indice
  •  » Idee
  •  » Dollz Tchat. Piccoli miglioramenti. ^;^

#1 2012-06-12 20:07:59

Ancien joueur hilary149
Invité

Dollz Tchat. Piccoli miglioramenti. ^;^

Salve a tutte ragazze. ;)
Come sapete la Dollz Tchat non è molto frequentata e spesso rimane deserta e completamente vuota, quindi se una chat è vuota, perchè entrarci se non abbiamo con chi Chattare ? ^^ Ecco, io avevo delle piccole idee che magari attiravano un po' l'attenzione alle ragazze e così si riusciva a entrare non solo per chattare, ma anche per fare altri semplici cosi. Adesso direte, se ci saranno tanti cambiamenti le moderatrici non avranno tempo e sarà difficile gestire il tutto per il meglio e modificarlo.. Bhè in realtà saremo noi a programmarci tutte queste cosette, ed ecco come :
Sul forum ci sarà una semplice discussione che qualcuno aprirà e ci scriverà dentro una specie di calendario/blocco note.
Ad esempio potrà scrivere... Nella stanza 'Spiaggia' Sal. 2 si faranno delle piccole sfilate, e naturlamente dureranno tutte diciamo una settimana e ogni settimana si eleggeranno 3 giudici. Ci potrà essere un tema facoltativamente, ma puo' essere una opinione su un semplice look. La sfilata verrà votata solo con dei voti (Tipo 10, 9 1/2, 8, 7+) Che daranno solo i giudici. E alla fine quella con i voti piu' alti è quella che per i giudici è la piu' carina. Per non appesantire diciamo che ci potranno essere Max. 10 iscritte e per fare la sfilata minimo 5 partecipanti. ^^
E così diverse stanze avranno diversi ruoli. :)
Magari 5 stanze servono per chattare liberamente. :D
Basterà aprire una discussione in cui decidere i ruoli delle stanze e parlare delle diverse novità di ogni Salone. Per non perdere il tutto, la discussione potrà essere "In Rilievo" così da poterci accedere facilmente per parlare della Dollz Tchat. :)
Che ne dite ? ^^

MEMBRI che accettano di migliorare la Dollz Tchat e metterci l'impegno per portarla avanti. :
-Hilary149
-
-
...

:)

HILA *-*

Ultima modifica di hilary149 (2012-06-12 21:48:32)

#2 2012-06-12 20:52:37

chocola88
Membre
da: (pg)

Re: Dollz Tchat. Piccoli miglioramenti. ^;^

Mi piace love

Do I wanna know ?

#3 2012-06-12 20:53:10

rangikum
Moderateur
da: Sardegna

Io non so se hai notato ho tentato di fare un calendario ma nessuno ha seguito le regole facendo ciò che le pareva. Perciò mi dispiace ma non ci sto più a gestire una cosa ancora più complessa dove le regole non si seguirebbero manco nei segni ;)

#4 2012-06-12 21:14:16

Ancien joueur hilary149
Invité

Rangi, se proprio ti sembra un grand impegno, gestiranno leggermente le altre moderatrici, e in piu' gestiranno alcune semplice membri tramite la discussione... :)
Altrimenti posso fare qualcosa io, se è possibile ;) .

#5 2012-06-12 21:25:04

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥

Ottima idea Hila! Ma se questi concorsi non attireranno molto le giocatrici, che ne dite di mettere in palio ai concorsi dei voti? :)

~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~

#6 2012-06-12 21:38:50

Ancien joueur hilary149
Invité

Si certo che si ! Anzi, carichiamo questa discussione di nostre idee. Così potremmo mettere anche noi l'idea in atto, non ci vuole un moderatore ad aprire una discussione e controllare un po' lo stato e naturalmente fare pubblicità. Quindi liberiamo le moderatrici dei mille impegni su OMD e facciamo noi piccole cose di cui dimostreremo di essere mature da portare avanti e sarà anche un ringraziamento per loro per non far credere a loro che la Dollz Tchat che hanno fatto sia tempo perduto, perchè quel che fanno loro non è mai tempo perduto, ma noi non possiamo starcene a goderci le belle cose che loro fanno e poi criticare anche su dettagli che non ci piacciono, piuttosto ringraziamo Sarah e le moderatrici con questo impegno che ci prenderemo, portare avanti la Chat. :) Facciamo almeno questo, che sarebbe anche un piccolo ringraziamento, a tutto quello che loro fanno per noi ! . Mettiamoci mano nella mano e iniziamo a cercare miglioramenti che noi membri possiamo fare, in cui le moderatrici staranno stavolta a goderci quel che noi si fa. Ci scambieremo un po' i ruoli, questa volta loro si godranno le piccole modifiche non noi le loro belle trsformazioni. L'unione fa la Forza. E noi faremo il possibile. :)
Chi ci sta ? ^^

#7 2012-06-12 21:47:10

Ancien joueur hilary149
Invité

Chi ci sta me lo dica, così aggiungero' una lista nel commento iniziale con i nomi dei membri che vogliono migliorare la Tchat. Niente moderatrici, mi raccomando, solo membri. ;)

HILA *-*

#8 2012-06-12 22:55:25

charlotte-c
Membre

mi piacerebbe! ma bisognerebbe guardarlo tutti i giorni ouf  perché può succedere di avere impegni e altre cose... però mi piacerebbe molto aiutare! comunque vorrei dire un'ultima cosa, quest'idea era stata proposta ed è stata accettata poi nessuno ha seguito la discussione ma si potrebbe ritentare.
ma sempre sulla questione "impegni" se aprissimo questa discussione in pratica cosa dovremmo fare? cioè se accettiamo in cosa consisterà il nostro aiuto? perché prima di cimentarmi in qualcosa preferirei capire di cosa si tratta

Ultima modifica di charlotte-c (2012-06-12 22:56:06)

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#9 2012-06-13 09:26:26

evadiva
Membre
da: NeverNever Land

La discussione c'è già, la disponibilità c'era già - insieme a Rangi le moderatrici c'erano già. "se proprio ti sembra un grand impegno" come hai detto tu hilary - questo è stato un commento ingiusto nei confronti di Rangi. L'impegno c'è stato e come, però dopo nessuno ha fatto niente. Ci fate organizzare qua e là su e giù poi quando organizziamo lo lasciate li, non fate niente, e poi tornate a chiederci di organizzare le stesse cose con dei commenti del genere? Non dico che non rimango male.... La discussione gestita da rangi era un buon inizio, però non facevo altro che cancellare commenti inutili dalla discussione.
Morale della storia, la discussione c'è già, usatela e cercate di rispettare le regole e le istruzioni che ci sono. Rangi ci ha già provato (seguivo anch'io dietro le quinte). Volete fare voi? Fate voi, ma usando la discussione che c'è già. Come inizio tornate a leggere le altre discussioni che ci sono già (ci sono 2 poco sotto questa discussione nel indice - anzi dovevi scrivere li piuttosto aprire un'altra) e prendete nota delle persone che volevano fare, mettevi in contatto con loro.

Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)

#10 2012-06-13 09:48:44

Ancien joueur hilary149
Invité

Ok, Grazie Eva. ^^ Cercheremo di parlarne anche in quella discussione, che in realtà è veramnente un ottimo inizio. Ma sai, questa discussione l'avevo aperta perchè ero passata nella discussione dei calendari per la Tchat, di Rangi, e ho visto che le ragazze non seguivano una minima regola e ognuna faceva come gli passava per la mente, ed ecco che mi è dispiaciuto vedere Rangikum che abbandono' l'idea solo per colpa di chi non seguiva nulla. Allora ho pensato di riaprire una cosa simile, ma che cercheremo di portare avanti noi. Quindi questa sarebbe tipo l'idea di Rangi "riciclata" per non fargli perdere il lavoro e l'idea e ristrutturarla nel miglior modo per non far sì che Rangi 'rimanga male' col fatto che la sua idea è stata "rimandata" per via delle ragazze che commentavano a caso. Ecco perchè io lo chiamavo ringraziamento per le moderatrici, per ripagare il loro impegno di cui a volte ci prendiamo "gioco" . Doveva essere come una sorpresa, ma fa nulla... :)

P.S. - Per grande impegno intendevo 'per aver paura che l'idea venga sciupata per causa di chi non rispetta le regole' (Come era successo nell'altra discussione di Rangi), mi dispiace essermi specificata male, ma sono straniera e a volte confondo un po' il senso delle parole, scusate ancora. =) E inoltre intendevo che siccome era un nostro ringraziamento le moderatrici non dovevano metterci mano. =)).

Ultima modifica di hilary149 (2012-06-13 09:52:36)

#11 2012-06-13 11:20:56

evadiva
Membre

Sono straniera anch'io, da dove vieni?
Va bene, ho capito, messaggio ricevuto! Allora organizziamo - come già detto la discussione messa in evidenzia può essere usata. Cancello i post e lascio quanto scritto da Rangikum. Posso modificare il post di Rangi e scrivere di contattare te per appuntamenti eccetera ok?
Fai un post  (o anche 2) subito sotto quello di Rangi. Suggerisco di intitolare uno 'CALENDARIO' e l'altro 'COMMENTI' così puoi tenere tutto li, scriverai cambiamenti, ammendamenti, aggiornamenti ecc.
Cercherò di svuotare il più possibile la discussione di messaggi inutili e messaggi vecchi. Mandami un msg privato per avvertirmi quando se può cancellare tutto (a parte i tuoi post preliminari e il regolamento) o di post che non servono più.

Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)

#12 2012-06-13 11:25:06

Ancien joueur hilary149
Invité

Ok Eva, grazie, davvero utile. :)
P.S. - Guarda i messaggi privati.

#13 2012-06-13 13:02:12

charlotte-c
Membre

ok, in qualche modo vorrei aiutare! ti aiuterò nel miglior modo possibile. anche se ci avevo già dato un'occhiata un po' di tempo fa' vado a riguardare la discussione di rangi! magari non seguivano le regole perché erano inadatte? non dico fossero cattive regole magari le doll non volevano rispettare quei tipi di regola? b'è vado a guardare per sicurezza
ho dato un occhiata, sì le regole vanno bene, anche se non so cosa sia uppare, comunque mi piacerebbe aiutarvi, un altra domanda, come facciamo a scrivere o in commenti o in calendario? se volessi scrivere in calendario non potrei perché dovrei scrivere in commenti che è l'ultimo messaggio
poi volevo chiedere un'altra cosa, non sarebbe meglio scrivere l'elenco delle persone a cui va fatto l'mp, anche se quello penso dovrà scriverlo rangikum nel suo primo post

Ultima modifica di charlotte-c (2012-06-13 13:12:45)

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#14 2012-06-13 13:46:59

evadiva
Membre

Il 'CALENDARIO' o 'COMMENTI' sono 2 post esclusivamente per hilary per organizzare le cose. Scrivete pure nella discussione se volete suggerire degli eventi o fare domande.
Non c'è un elenco di persone alle quali mandare messaggi, per adesso c'è solo hilary.
Come ho già detto con hilary sopra se c'è da cambiare qualcosa nel regolamento mi farà sapere lei. Suggerisco di formare una squadra di persone che vogliono organizzare - per adesso hilary e charlotte. Poi per esempio se decidete di cambiare una regola o le istruzioni per creare un evento nuovo, hilary sarà sempre la vostra 'voce' per mandarmi un mp.
Un'ultima cosa, se durante un evento qualcuno non rispetta le regole o vi disturbo ecc, fattemi sapere che prenderò provvedimenti visto che sono anche mod della chat ;)

#15 2012-06-13 13:50:12

Ancien joueur hilary149
Invité

Grazie Eva. ^^ Cmq potrei aggiungere anche la scritta RUOLO DELLE STANZE ? Perchè così insieme si possono scegliere insieme i ruoli di ogni salone della Tchat e riportarli in quel commento. :) (Per Info guardare il primo commento di questa discussione -il mio- ) ;).

#16 2012-06-13 14:20:59

charlotte-c
Membre

io avrei un idea, e se alcune stanze facessero delle feste in costume, lo so direte "ma non è come la sfilata?" invece no, si va lì solo se si vuole ma ovviamente va detto ugualmente chi partecipa e si fa una specie di gioco di ruolo solo sulla dollz chat e indossando vestiti in tema con quel luogo, senza voto o premiazioni, facendo finta... ehm... se per esempio il tema è "i marziani"(ne ho detto uno a caso) ci si vestirà da marziani e si farà finta di esserlo. ditemelo se questa idea è tanto brutta anche se scommetto di sì ho voluto proporla nel caso vi piacesse

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#17 2012-06-13 14:27:26

Ancien joueur
Invité

l'idea mi piace, solo una mini-domanda: se si decide di fare una sfilata perché così poche partecipanti? Facciamo partecipare chi vuole tanto più si è meglio è!
Per il resto non ho nulla da obbiettare:
@rangikum: secondo me il calendario non ha funzionato molto perché probabilmente non c'è un orario fisso di connessione e non possiamo sapere in anticipo quando connetterci....sad  anche se l'idea era bella

#18 2012-06-13 14:54:35

evadiva
Membre

Beh se non c'è un orario come fate ad organizzare per esempio una mini sfilata? L'organizzazione sta proprio nel trovarsi li insieme, non dev'essere per forza un'ora precisa ma bisogna dare qualche indicazione su quando andarci per sfilare ecc. Comunque queste cose le scoprirete piano piano una volta iniziate a mettere insieme un evento, vedrete che non è così facile aomd_smile

@hilary usa i tuoi 2 post come vuoi con i titoli che vuoi :)

#19 2012-06-13 14:59:25

charlotte-c
Membre

evadiva ti posso chiedere se la mia idea è tanto inutile e orribile o sopportabile, anche se non l'attuerete mi piacerebbe avere un parere

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#20 2012-06-13 15:15:35

evadiva
Membre

@charlotte, la tua idea potrebbe anche funzionare, è carina come idea. Ribadisco che è solo una questione di organizzarlo. Potete fare quello che volete, basta che lo organizzate voi 

#21 2012-06-13 15:45:51

Ancien joueur hilary149
Invité

Grazie Eva !   fete

Ragazze vi va di andare nella discussione di Rangi e iniziamo già il nostro 'progettino' postate qualche idea, ma guai hai commenti inutili. ;)

Via spetto, grazie. :D

Ultima modifica di hilary149 (2012-06-13 15:47:54)

#22 2012-06-13 15:52:11

evadiva
Membre

Prego cara ^^

Siete pregate di continuare la vostra discussione qua:http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=5319

e come ha detto hilary, solo commenti utili!

#23 2012-06-13 16:00:31

Ancien joueur hilary149
Invité

^^ Grazie Eva per l'utile informazione, iniziate a commentare e a postare piccole idee. :)

PROMEMORIA.
- Messaggi utili, come già detto, e non cose a caso.
- Scrivere e continuare la discussione qua :http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=5319
Come già detto.
- Inoltre, non scrivere tanti commenti corti e consecutivi, piuttosto commenti articolati e utilizzare il tasto 'Modifica' (Si trova in fondo al nostro commento, in caso qualcuno non lo sapesse) per aggiungere dettagli tralasciati ed evitare messaggi consecutivi. :)

Grazie.

#24 2012-06-14 17:38:41

rangikum
Moderateur
da: Sardegna

hilary149 ha scritto:

Rangi, se proprio ti sembra un grand impegno, gestiranno leggermente le altre moderatrici, e in piu' gestiranno alcune semplice membri tramite la discussione... :)
Altrimenti posso fare qualcosa io, se è possibile ;) .

Non prendere le mie parole come un non volerlo fare, se qua si leggesse le regole e le idee servissero a qualcosa lo farei, come non mi sono tirata indietro la prima volta, ma vedrai tu stessa quanto sarà complesso o poco utilizzato. So che all'inizio c'è l'entusiasmo giovanile ma la cosa muore sempre con poco tempo, lo dico perché sto qua da un bel po' ed ho visto che le iniziative servono solo per un esiguo tempo.

#25 2012-07-20 17:08:09

Ancien joueur
Invité

A me come idea piace davvero molto.. Ottima Idea Hilary

• Indice
  •  » Idee
  •  » Dollz Tchat. Piccoli miglioramenti. ^;^

Footer forum