Non hai eseguito l'accesso.
Salve a tutti!
Credo che sarebbe molto comodo se qui sul forum, se comparisse una scritta che segnala se una ragazza è in linea oppure no.
Che ne dite? E soprattutto, è fattibile?
Mmm... Secondo me si potrebbe anche fare a meno, perché tanto si può vedere nel sito... Poi non so, questo è soltanto il mio parere!
Bacini ^^
Ultima modifica di smile-ja00 (2012-06-09 22:15:40)
smile-ja00 ha scritto:
Mmm... Secondo me si potrebbe anche fare a meno, perché tanto si può vedere nel sito... Poi non so, questo è soltanto il mio parere!
![]()
Bacini ^^
quoto
@Jas: A dire la verità,se tu ti connetti per tanto sul forum poi succede che la dollz su Omd ti compare non in linea!
chocola88 ha scritto:
@Jas: A dire la verità,se tu ti connetti per tanto sul forum poi succede che la dollz su Omd ti compare non in linea!
è vero, ha ragione. comunque penso sarebbe fattibbile
E poi sarebbe pure fastidioso dovere aprire molte schede per vedere se una ragazza è in linea o no... se invece comparisse già sul forum si potrebbe risparmiare un po' di fatica (dico fatica perché il mio pc è di una lentezza mostruosa e si blocca sempre)
smile-ja00 ha scritto:
![]()
Bacini ^^
Si è ma per sapere se è on line nel forum, perchè potrebbe anche essere on line su OMD ma sul forum non si sa!