Non hai eseguito l'accesso.
ciao ragazze! sono disperata! allora vi racconto la storia:
io mi sono fidanzata con Luca, poi l'ho mollato xkè mia mamma era venuta a saperlo...poi ci siamo rifidanzati di nascosto ma l'ho rimollato xkè avevo paura ke mia mamma lo scoprisse. Lui si è arrabbiato xkè dice ke l'ho tradito xkè nn gli ho dtt il motivo...ora si è fidanzato con una mia amica e sono molto legati ma negli ultimi tempi le cose fra di loro nn vano benissimo...io nn voglio ke si lascino per colpa mia e nn voglio perdere l'amicizia cn alice...ma luca lo amo troppo e vorrei rimettermi con lui..lo so sembra una storia del telefilm"Beautifoul"...hahaha:) ma sn disperata e non so ke fare! aiutatemi!!!!! vi prego!!!
Secondo me dovresti parlare con entrambi!
Alla tua amica le dici ke ancora lo ami troppo a questo ragazzo e ke vuoi stare anc cn lui, xò nn vuole ke si lasciano.. mentre a Luca gli spieghi il xk l'hai lasciato di nuovo.. e magari gli dici anke a lui ke lo ami!
Però secondo me dovresti parlare pure cn tua mamma... xk lei è la persona ke ti starà sempre vicino e i consigli perfetti te li può dare solo lei!
Cmq scusa ma quanti anni hai?
13 quasi 14 xkè?
a 14 anni tua mamma non vuole che ti fidanzi ?? perchè ???
è strana...comunque se mi rifidanzo io lo dico a mia mamma e non mi interessa se non vuole che io mi fidanzi perchè è la mia vita!
adiqueen ha scritto:
è strana...comunque se mi rifidanzo io lo dico a mia mamma e non mi interessa se non vuole che io mi fidanzi perchè è la mia vita!
Ecco fai bene! Comunque ti ho kiesto gli anni tanto per sapere :)
ok tranquilla :) grazie per l'aiuto! ciao