Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-06-08 22:21:09

Ancien joueur adiqueen
Invité

amore...impossibile :'(

ciao ragazze! sono disperata! allora vi racconto la storia:
io mi sono fidanzata con Luca, poi l'ho mollato xkè mia mamma era venuta a saperlo...poi ci siamo rifidanzati di nascosto ma l'ho rimollato xkè avevo paura ke mia mamma lo scoprisse. Lui si è arrabbiato xkè dice ke l'ho tradito xkè nn gli ho dtt il motivo...ora si è fidanzato con una mia amica e sono molto legati ma negli ultimi tempi le cose fra di loro nn vano benissimo...io nn voglio ke si lascino per colpa mia e nn voglio perdere l'amicizia cn alice...ma luca lo amo troppo e vorrei rimettermi con lui..lo so sembra una storia del telefilm"Beautifoul"...hahaha:) ma sn disperata  e non so ke fare! aiutatemi!!!!! vi prego!!!

#2 2012-06-09 14:32:38

Ancien joueur vivitta24
Invité

Re: amore...impossibile :'(

Secondo me dovresti parlare con entrambi!
Alla tua amica le dici ke ancora lo ami troppo a questo ragazzo e ke vuoi stare anc cn lui, xò nn vuole ke si lasciano.. mentre a Luca gli spieghi il xk l'hai lasciato di nuovo.. e magari gli dici anke a lui ke lo ami!
Però secondo me dovresti parlare pure cn tua mamma... xk lei è la persona ke ti starà sempre vicino e i consigli perfetti te li può dare solo lei!
Cmq scusa ma quanti anni hai?

#3 2012-06-10 12:33:04

Ancien joueur adiqueen
Invité

13 quasi 14 xkè?

#4 2012-06-11 13:19:51

eliss2000
Membre

a 14 anni tua mamma non vuole che ti fidanzi hypn ?? perchè ???

"The world is changed because you are made of ivory and gold.
The curve of your lips rewrites history."

#5 2012-06-14 18:14:53

Ancien joueur adiqueen
Invité

è strana...comunque se mi rifidanzo io lo dico a mia mamma e non mi interessa se non vuole che io mi fidanzi perchè è la mia vita!

#6 2012-06-14 20:46:23

Ancien joueur vivitta24
Invité

adiqueen ha scritto:

è strana...comunque se mi rifidanzo io lo dico a mia mamma e non mi interessa se non vuole che io mi fidanzi perchè è la mia vita!

Ecco fai bene! Comunque ti ho kiesto gli anni tanto per sapere :)

#7 2012-06-17 22:24:00

Ancien joueur adiqueen
Invité

ok tranquilla :) grazie per l'aiuto! ciao fete  gai applau

Footer forum