Non hai eseguito l'accesso.

#51 2012-06-13 22:43:34

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: One Direction ! Preferito ?

hilary149 ha scritto:

@Ciaoooooooo : Senti chi parla.. -.-

quoto... anche se non c'entra nulla non essendo una directionern (?) scusate ora scappo altrimenti sono sicura che Angel mi riempirà di pomodori appena colti dal suo piccolo orticello clandestino... ciao^^


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#52 2012-06-14 07:18:23

Ancien joueur orny99
Invité

Re: One Direction ! Preferito ?

hippo-cerva ha scritto:

@ciaooooooo calma...
orny avevo capito benissimo cosa intendevi dire!!!!mdr
io non sono una directioner ,mi piace molto questo gruppo però,ma solo una sostenitrice!!xD
1-Harry l'ho scritto sbagliato
2-so che sono in 5 ma ho preso Zyan (che è il mio preferito) e
Harry(che secondo me è il peggiore,come bellezza,e viene considerati uno dei migliori)
e credo che in questo topic (CREDO) si parli proprio di bellezza,oltre che di bravura!!!

Sisi.Scusa non avevo capito bene.:)

 

#53 2012-06-14 09:54:55

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: One Direction ! Preferito ?

hippo-cerva ha scritto:

@ciaooooooo calma...
orny avevo capito benissimo cosa intendevi dire!!!!mdr
io non sono una directioner ,mi piace molto questo gruppo però,ma solo una sostenitrice!!xD
1-Harry l'ho scritto sbagliato
2-so che sono in 5 ma ho preso Zyan (che è il mio preferito) e
Harry(che secondo me è il peggiore,come bellezza,e viene considerati uno dei migliori)
e credo che in questo topic (CREDO) si parli proprio di bellezza,oltre che di bravura!!!

Ed ora basta! T.T
Mi sono veramente stancata di sto fatto!
<< Io amo //// ma odio //// perchè è brutto. >> <- Ma smettetela che siete delle ragazzine che non hanno nemmeno ascoltato la voce di quella persona,ma poi a giudicare devono essere sempre le prime.
Forse è vero,mi sto scaldando troppo per una simile scemenza.. però a me non va giu' questo ragionamento! La gente dice che il suo cantante preferito è /// solo per la bellezza,ma la voce che è la cosa fondamentale non la calcola nessuno?
Okay,Zayn è bello. Anche troppo.
Ma adesso vorresti *e vorreste* dire che Harry è brutto?! Ah no cara mi dispiace,ma non ti permetto di dire questo.

http://locoluke.files.wordpress.com/2012/01/harry-styles_bw.jpg?w=600
http://www.bopandtigerbeat.com/wp-content/uploads/2012/05/harrynewtwitter.jpg http://s2.favim.com/orig/32/boys-cute-harry-styles-one-direction-Favim.com-252252.jpg

Cosa ci trovi di brutto in Hazza?

Gli occhi? Allora trovami una persona con degli occhi belli come i suoi. ._."
Il sorriso? Che ha di sbagliato?! E' un sorriso stupendo! ._."
I ricci? Quelli caratterizzano Harry,senza non sarebbe lui. E sono anche quelli che lo rendono perfetto! D:

A questo punto dico che non sto cercando di attaccare un litigio con Hippo per dei gusti personali,ma sto facendo notare che voi scegliete il vostro One Direction preferito solo per com'è esteriormente. Non calcolate nemmeno il suo ruolo nella band,non pensate nemmeno a come sarebbe il gruppo senza di lui!
E precisiamo che non parlo solo per Harry,ma per tutti gli altri componenti del gruppo.
Non c'è n'è uno migliore come non c'è n'è uno peggiore. >_>"
Ci dev'essere pure un preferito,ovvio. Ma non per questo dev'esserci quello odiato!

*Questa risposta non è "dedicata" a tutte le ragazze del topik,ma a quelle che si ostinano a mettere un 1D all'ultimo posto!*


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#54 2012-06-14 14:40:59

Ancien joueur orny99
Invité

Re: One Direction ! Preferito ?

francythebest ha scritto:

hippo-cerva ha scritto:

@ciaooooooo calma...
orny avevo capito benissimo cosa intendevi dire!!!!mdr
io non sono una directioner ,mi piace molto questo gruppo però,ma solo una sostenitrice!!xD
1-Harry l'ho scritto sbagliato
2-so che sono in 5 ma ho preso Zyan (che è il mio preferito) e
Harry(che secondo me è il peggiore,come bellezza,e viene considerati uno dei migliori)
e credo che in questo topic (CREDO) si parli proprio di bellezza,oltre che di bravura!!!

Ed ora basta! T.T
Mi sono veramente stancata di sto fatto!
<< Io amo //// ma odio //// perchè è brutto. >> <- Ma smettetela che siete delle ragazzine che non hanno nemmeno ascoltato la voce di quella persona,ma poi a giudicare devono essere sempre le prime.
Forse è vero,mi sto scaldando troppo per una simile scemenza.. però a me non va giu' questo ragionamento! La gente dice che il suo cantante preferito è /// solo per la bellezza,ma la voce che è la cosa fondamentale non la calcola nessuno?
Okay,Zayn è bello. Anche troppo.
Ma adesso vorresti *e vorreste* dire che Harry è brutto?! Ah no cara mi dispiace,ma non ti permetto di dire questo.

http://locoluke.files.wordpress.com/201 … .jpg?w=600
http://www.bopandtigerbeat.com/wp-conte … witter.jpg http://s2.favim.com/orig/32/boys-cute-h … 252252.jpg

Cosa ci trovi di brutto in Hazza?

Gli occhi? Allora trovami una persona con degli occhi belli come i suoi. ._."
Il sorriso? Che ha di sbagliato?! E' un sorriso stupendo! ._."
I ricci? Quelli caratterizzano Harry,senza non sarebbe lui. E sono anche quelli che lo rendono perfetto! D:

A questo punto dico che non sto cercando di attaccare un litigio con Hippo per dei gusti personali,ma sto facendo notare che voi scegliete il vostro One Direction preferito solo per com'è esteriormente. Non calcolate nemmeno il suo ruolo nella band,non pensate nemmeno a come sarebbe il gruppo senza di lui!
E precisiamo che non parlo solo per Harry,ma per tutti gli altri componenti del gruppo.
Non c'è n'è uno migliore come non c'è n'è uno peggiore. >_>"
Ci dev'essere pure un preferito,ovvio. Ma non per questo dev'esserci quello odiato!

*Questa risposta non è "dedicata" a tutte le ragazze del topik,ma a quelle che si ostinano a mettere un 1D all'ultimo posto!*

Condivido tutto quello che hai detto!

 

#55 2012-06-14 15:50:04

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥
Registrato: 2011-12-07
Messaggi: 4481

Re: One Direction ! Preferito ?

Quoto quello che ha detto Francy, anche se non vorrei iniziare né litigi né niente... ^^


~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~
 

#56 2012-06-14 15:50:13

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: One Direction ! Preferito ?

per favore non litighiamo.. sono solo 5 ragazzi che fanno musica..
siamo una famiglia o no?? ..


se sì .. comportiamoci da tale!! honte gai


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#57 2012-06-14 15:51:31

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥
Registrato: 2011-12-07
Messaggi: 4481

Re: One Direction ! Preferito ?

Hai ragione Fede!


~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~
 

#58 2012-06-14 16:41:31

kissrita
Membre
da: Da Pazzolandia xDD
Registrato: 2011-02-21
Messaggi: 775

Re: One Direction ! Preferito ?

@Fede: Sì hai ragione :D
Pero voglio esprimere anche io un parere su quello che ha detto Hippo! Ok Zayn è bello,e anche molto,ed è stato proprio lui quello che mi ha colpito più di tutti ma lo sai perchè? Oltre alla sua bellezza,quello è solo uno dettaglio,ma la sua voce è fantastica! Riesce a raggiungere delle note alte e io questo lo amo,ogni volta che sento la sua voce mi vengono i brividi però voglio capire anche io,Harry che cosa ha di male? E' un ragazzo stupendo anche lui,ha degli occhi che tutti dovrebbero invidiare per come sono e insomma tutte quelle cose che ha detto Francy che non stò a ripetere! E poi ti voglio ricordare che gli 1D sono una band di 5 persone e che quindi non stiamo mettendo in discussione loro due,Harry & Zayn,ma esattamente tutti i componenti! Vai a sentire una loro canzone e poi fammi questi tipi di commenti su Harry,che veramente non gli sopporto! Spero di essere stata abbastanza calma ;D


♥♡♥{Avrei Tante Cose Da Dirti,Ma In Questo Momento E' Il Silenzio A Far Da Padrone,Un Silenzio Strano,Un Silenzio Che Urla Tutto Il Mio Amore}♡♥♡
 

#59 2012-06-14 18:27:10

alessiagatta3
Membre
Registrato: 2010-09-11
Messaggi: 290

Re: One Direction ! Preferito ?

tutti. u.u Ma è più Bono Liam **^*


Ciao♥
 

#60 2012-06-14 19:21:24

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: One Direction ! Preferito ?

Prima di tutto non volevo iniziare nessun litigio,ma difendere uno dei miei 5 mariti. e.e"
Dopo,non volevo *e non volevamo* farti cancellare il post,ma farti semplicemente capire che sono cinque persone,e che senza di uno non sarebbero i One direction!
Ho fatto qualche ora fa questo esempio ad un altra ragazza di omd,che come te classifica Harry all'ultimo posto:

Quindi..

Io,te (hippo) e Kissrita *presa come esempio* formiamo una band nostra,raggiungiamo moltissimi fans e tu sei la meno preferita del gruppo. La meno bella. Quella con la voce che secondo la maggior parte dei fans è orrenda.

Ti sentiresti esclusa,inutile. O sbaglio?
Bene. Se Harry *come tutti gli altri* vedesse che le directioners li amano tutti tranne lui,ci starebbe male come ci staresti male tu... Non pensi?

Detto questo,chiudo la parentesi perché siamo off topik. v.v

Ultima modifica di francythebest (2012-06-14 19:22:00)


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#61 2012-06-14 21:33:16

kissrita
Membre
da: Da Pazzolandia xDD
Registrato: 2011-02-21
Messaggi: 775

Re: One Direction ! Preferito ?

Sono già due volte che Frà mi cita per stare in una band con lei comunque sia non e che volevamo farti cancellare il messaggio :) Non interpretare male le opinioni,perchè le nostre lo erano :D Spero che tu adesso abbia capito cosa volevamo dire io e Frà ^^


♥♡♥{Avrei Tante Cose Da Dirti,Ma In Questo Momento E' Il Silenzio A Far Da Padrone,Un Silenzio Strano,Un Silenzio Che Urla Tutto Il Mio Amore}♡♥♡
 

#62 2012-06-14 21:55:52

Ancien joueur hippo-cerva
Invité

Re: One Direction ! Preferito ?

se se...honte

 

#63 2012-06-14 22:38:08

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: One Direction ! Preferito ?

._. Bah Hippo,vedi che sei tu che cerchi litigi? D:

Nessuno ti ha insultata,nessuno ti ha chiesto di levare il post,eppure la colpa è nostra.
Vabbè .... Contenta te.


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#64 2012-06-14 22:56:49

kissrita
Membre
da: Da Pazzolandia xDD
Registrato: 2011-02-21
Messaggi: 775

Re: One Direction ! Preferito ?

Concordo con quello che ha detto Francy .-.
@Hippo: Una persona cerca di essere cordiale con te e la ricambi con quella faccina? Bah..! D:


♥♡♥{Avrei Tante Cose Da Dirti,Ma In Questo Momento E' Il Silenzio A Far Da Padrone,Un Silenzio Strano,Un Silenzio Che Urla Tutto Il Mio Amore}♡♥♡
 

#65 2012-06-15 13:04:50

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: One Direction ! Preferito ?

kissrita ha scritto:

Concordo con quello che ha detto Francy .-.
@Hippo: Una persona cerca di essere cordiale con te e la ricambi con quella faccina? Bah..! D:

A Francy piace questo elemento.
Finiamola di andare off topik. è.è


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#66 2012-06-15 14:59:29

Ancien joueur sofy2000
Invité

Re: One Direction ! Preferito ?

zayn zayn zayn :love: :love: :love: :love:

 

#67 2012-06-17 16:13:59

Ancien joueur hippo-cerva
Invité

Re: One Direction ! Preferito ?

sofy2000 ha scritto:

zayn zayn zayn :love: :love: :love: :love:

oddio sofy preparati!!!chissà che discussioni verranno ora fuoriiiiiiii!! comunque concordo con te!!:)

 

#68 2012-06-17 17:09:09

kissrita
Membre
da: Da Pazzolandia xDD
Registrato: 2011-02-21
Messaggi: 775

Re: One Direction ! Preferito ?

Scusa cosa vorresti dire? .____."


♥♡♥{Avrei Tante Cose Da Dirti,Ma In Questo Momento E' Il Silenzio A Far Da Padrone,Un Silenzio Strano,Un Silenzio Che Urla Tutto Il Mio Amore}♡♥♡
 

#69 2012-06-17 17:13:40

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: One Direction ! Preferito ?

hippo-cerva ha scritto:

sofy2000 ha scritto:

zayn zayn zayn :love: :love: :love: :love:

oddio sofy preparati!!!chissà che discussioni verranno ora fuoriiiiiiii!! comunque concordo con te!!:)

Uff.
Noi non diciamo che non bisogna amare un certo componente del gruppo,ma che non è da directioner dire che un membro della band fa schifo! D:


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#70 2012-06-18 20:50:05

Ancien joueur hippo-cerva
Invité

Re: One Direction ! Preferito ?

io NONONONONONON sono una directionerss!!!!!!!!!!!!!!!!!nrv nrv non

 

#71 2012-06-18 22:46:22

kissrita
Membre
da: Da Pazzolandia xDD
Registrato: 2011-02-21
Messaggi: 775

Re: One Direction ! Preferito ?

Ma vuoi mantere un pò la calma te? Stiamo semplicemente ragionando e da semplice opinioni te ne viene con queste grida! <,< Calma .-.


♥♡♥{Avrei Tante Cose Da Dirti,Ma In Questo Momento E' Il Silenzio A Far Da Padrone,Un Silenzio Strano,Un Silenzio Che Urla Tutto Il Mio Amore}♡♥♡
 

#72 2012-06-19 09:10:34

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: One Direction ! Preferito ?

Hippo, magari avranno capito male la prima volta che l'hai scritto. u.u Tutti sbagliano, e poi ti hanno solo fatto notare una semplice cosa e anche in modo cordiale ed educato... Non ce bisogno di ricambiarle così. Loro ti aiutano a capire una cosa e tu le rimpiazzi in questo modo ? .-.

 

#73 2012-06-24 16:08:59

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Registrato: 2012-04-19
Messaggi: 729
Sito web

Re: One Direction ! Preferito ?

In spiaggia oggi ho visto uno Zayn formato tredicenne *0* io l'ho guardato, lui mi ha guardata... aomd_bisous


Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller
 

#74 2012-06-25 00:08:36

kissrita
Membre
da: Da Pazzolandia xDD
Registrato: 2011-02-21
Messaggi: 775

Re: One Direction ! Preferito ?

Ahahaha xD Anche da me ci sono tipi che somigliano agli 1D ^_^


♥♡♥{Avrei Tante Cose Da Dirti,Ma In Questo Momento E' Il Silenzio A Far Da Padrone,Un Silenzio Strano,Un Silenzio Che Urla Tutto Il Mio Amore}♡♥♡
 

#75 2012-06-26 18:33:22

Ancien joueur harlex
Invité

Re: One Direction ! Preferito ?

Sinceramente io non ho un preferito ma Harry e Niall hanno solo una piccola cosina in più ma del resto li amo tutti e 5 così come sono e senza uno di loro non Sarebbero i One Direction ♥

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson