Non hai eseguito l'accesso.
Salve ragazze! :)
Apro questa discussione per chiedervi un parere.
Qualche giorno fa ho notato sul mio slip delle macchioline marroncine. Non so dire di preciso se siano mestruazioni o no, però erano sicuramente diverse da quelle perditine giallastre che di solito ho.
Da qualche giorno, invece, non ho più perdite di nessun tipo.
Sarò diventata signorina?
Apetto le vostre risposte! Un bacio
si,io ho iniziato così
Ultima modifica di eliss2000 (2012-06-03 15:10:24)
Oh bene xD In effetti è da un po' che ho mal di pancia... :)
si allora sono arrivate ... buona fortuna !! (ke poi nn sono esperta neanke io se x questo)
Esattamente ! Buona fortuna x i prossimi giorni.. Sempre con qualche salvaslip a portata di mano
Sì, è il ciclo. Purtroppo è arrivato anche a te... xD
Comunque buona fortuna!
E già che ci sono, correggo Fede: non salva-slip, ma assorbenti! Nei primi giorni (intendo dei mesi) te ne arrivano un bel po'... :3
P.S.: Perdite giallastre?! ò.ò
Ultima modifica di smile-ja00 (2012-06-03 16:34:12)
smile-ja00 ha scritto:
Sì, è il ciclo. Purtroppo è arrivato anche a te... xD
Comunque buona fortuna!
E già che ci sono, correggo Fede: non salva-slip, ma assorbenti! Nei primi giorni (intendo dei mesi) te ne arrivano un bel po'... :3
P.S.: Perdite giallastre?! ò.ò
salvaslip per evitare le perdite.. e poi passi a quegli altri quando inizia a farti male la pancia °-° lol
Credo che con 'perdite giallastre' si riferisca alle secrezioni (Anche se vanno più sul bianco che sul giallo).
buona fortuna! cmq nn hai una madre o 1 sorella a cui kiedere?
PS a me nn sn ancora arrivate
@lil, jas e fede: per ora uso il salva slip perché ho delle perdite che vanno dal giallo al marroncino. Per ora ho quasi ogni giorno mal di pancia... :(
@charlotte: certo, ne ho parlato anche a loro. Ma credono che mi vengano tra un po'. Beh, aspettiamo la fine del mese per vedere :)
Si, penso proprio di si