Non hai eseguito l'accesso.
Salve ragazze! :)
Apro questa discussione per chiedervi un parere.
Qualche giorno fa ho notato sul mio slip delle macchioline marroncine. Non so dire di preciso se siano mestruazioni o no, però erano sicuramente diverse da quelle perditine giallastre che di solito ho.
Da qualche giorno, invece, non ho più perdite di nessun tipo.
Sarò diventata signorina?
Apetto le vostre risposte! Un bacio
si,io ho iniziato così
Ultima modifica di eliss2000 (2012-06-03 15:10:24)
Oh bene xD In effetti è da un po' che ho mal di pancia... :)
si allora sono arrivate ... buona fortuna !! (ke poi nn sono esperta neanke io se x questo)
Esattamente ! Buona fortuna x i prossimi giorni.. Sempre con qualche salvaslip a portata di mano
Sì, è il ciclo. Purtroppo è arrivato anche a te... xD
Comunque buona fortuna!
E già che ci sono, correggo Fede: non salva-slip, ma assorbenti! Nei primi giorni (intendo dei mesi) te ne arrivano un bel po'... :3
P.S.: Perdite giallastre?! ò.ò
Ultima modifica di smile-ja00 (2012-06-03 16:34:12)
smile-ja00 ha scritto:
Sì, è il ciclo. Purtroppo è arrivato anche a te... xD
Comunque buona fortuna!
E già che ci sono, correggo Fede: non salva-slip, ma assorbenti! Nei primi giorni (intendo dei mesi) te ne arrivano un bel po'... :3
P.S.: Perdite giallastre?! ò.ò
salvaslip per evitare le perdite.. e poi passi a quegli altri quando inizia a farti male la pancia °-° lol
Credo che con 'perdite giallastre' si riferisca alle secrezioni (Anche se vanno più sul bianco che sul giallo).
buona fortuna! cmq nn hai una madre o 1 sorella a cui kiedere?
PS a me nn sn ancora arrivate
@lil, jas e fede: per ora uso il salva slip perché ho delle perdite che vanno dal giallo al marroncino. Per ora ho quasi ogni giorno mal di pancia... :(
@charlotte: certo, ne ho parlato anche a loro. Ma credono che mi vengano tra un po'. Beh, aspettiamo la fine del mese per vedere :)
Si, penso proprio di si
io metterei l'assorbente al posto del salva slip poi la seconda volta prima tipo...4 giorni prima metto un salva slip così nn mi si sporcano tanto le mutande poi quando ho il ciclo metto l'assorente....una domanda...voi quali usate:quoi: ? nn ne ho ancora trovato uno ke assorba milto perchè ho...tabti flusso...
adiqueenuna ha scritto:
domanda...voi quali usate:quoi: ? nn ne ho ancora trovato uno ke assorba milto perchè ho...tabti flusso...
allora...avevo anch'io il tuo problema (anzi forse la mia era una situazione ancora più tragica ^_^'') cmq se non è una cosa troppo eccessiva ti consiglio i tena lady normal...(o cmq in generale quelli sempre un po' piccoli ma piuttosto spessi) questi non dovrebbero vedersi a meno che non metti cose aderenti tipo leggins...poi non so quanti anni hai ma se dovessi avere lo stesso problemi ti consiglio quelli interni
nonono...quelli interni nn li metterò MAI! neanche qnd avrò 30 o 20 anni...cmq...proverò ) grz:)
bhe nn te lo saprei dire...ma x favore nn usare il termine SIGNORINA!!! lo usava mia nonna ed è imbarazzante!!!! cmq fai passare del tempo e poi saprai
adiqueen ha scritto:
nonono...quelli interni nn li metterò MAI! neanche qnd avrò 30 o 20 anni...cmq...proverò ) grz:)
ahahah ma guarda che non ti uccidono mica! XD ...cmq prego ;)
Forse adiqueen ha paura che metterli sia un po' doloroso... in effetti anche a men la cosa spaventa un po' :o
FATTI STRANI:
1)è da un po' che ho la sensazione che ci sia qualcosa che spinga per uscire... Non so spiegare bene, ma secondo le mie amiche è sangue che non... ehm... riesce a passare oddio mi vergogno un sacco a parlare di queste cose <://-)
2)oggi mentre mi asciugavo ho notato delle macchioline che andavano dal marroncino chiaro al rossiccio. Mi sono lavata e riasciugata, ma poi sono sparita. Che vuol dire?
wowglamgirl ha scritto:
FATTI STRANI:
1)è da un po' che ho la sensazione che ci sia qualcosa che spinga per uscire... Non so spiegare bene, ma secondo le mie amiche è sangue che non... ehm... riesce a passare oddio mi vergogno un sacco a parlare di queste cose <://-)
2)oggi mentre mi asciugavo ho notato delle macchioline che andavano dal marroncino chiaro al rossiccio. Mi sono lavata e riasciugata, ma poi sono sparita. Che vuol dire?
1) ehm sinceramente non saprei...ma dubito che sia quello che pensano le tue amiche ^_^'' quindi non mi preoccuperei troppo
2) va bè semplicemente sono piccole perdite non ancora di sangue...il che vuol dire che ti stanno per arrivare...è normale quindi non preoccuparti e portati sempre dietro un assorbente nel caso dovessero arrivare delle perdite vere e proprie ;)
Grazie satsuki... anche se non riesce ancora a spiegarsi il primo fatto ^^"