Non hai eseguito l'accesso.
Come molti sanno, la doll di Smile-ja00 era stata cancellata senza un valido motivo.
Dopo molti sforzi, la doll è ritornata alla sua proprietaria con livelli a posto (come ce li aveva prima), $$$ pure, ecc... ma senza tutti i voti che aveva precedentemente.
E' per questo che vi chiedo un piccolo contributo per far ritornare la doll della nostra cara amica Smile-ja00 com'era prima.
Prima aveva sui 3000 voti ma ora non sono dimezzati ma motlo di piu'; sono letteralmente spariti.
Allora che fate, mi aiutate?
Non riesco a credere a quello che ho appena letto... Mi è scesa una lacrima... Anzi, più di una!
Grazie mille, Clau, sei una grande amica!
Io sono disponibilissima ad aiutare smile-ja00, dopotutto è una delle mie migliori amiche e dopo tutte le volte che mi ha aiutata questo sarebbe il minimo!
Grazie mille Ludo...
Ti aiuterò anch'io Jas ;)
Grazie Ely! Grazie a tutte!
io ho gia contribuito con un +30 e quando posso continuo a darli!
Grazie mille a tutte!
In questo periodo non ho tempo di ricambiarvi tutte a causa dei molti impegni, ma vi prometto che appena potrò vi ricambierò! *^*
Bacini ^^
Ragazze, ora sono di nuovo pronta a ricambiare tutti i vostri voti!
INFATTI AVETE RAGIONE ANKE IO TI AIUTERO SMILE-JA00 è IL MINIMO ANKE X Kè è SENPRE DISPONIBILE X TUTTI!è GENTILE E ALTRUISSTA MA ANKE EDUCATA DOVREBBE SICURAMENTE VINCERE UN PREMIO NOBEL X QUESTO!<3<3<3<3<3<3
UN BACIO CHIARA!<3
Grazie mille Chiara! Non esagerare però.