Non hai eseguito l'accesso.
sarebbe una bella idea ricevere una stanza in omaggio dopo 365 giorni di connessione!
A chi piace l'idea??
Sììììììì!!!!!! Idea stupenda!!! *O*
Anche se non credo che la Feeri attuerà quest'idea... ù.ù
Magari ! Ma la feerik è spilorcia ! Figurati se l'attuerà !
Sarebbe magnifico!!!!
Hihi io due !
sarebbe fantastico ^^ ma credo sia difficile che la approvino
beelloooo... anche se anch'io dubito che l'approveranno, se ci pensate anche noi se fossimo in loro non l'approveremmo...
charlotte-c ha scritto:
beelloooo... anche se anch'io dubito che l'approveranno, se ci pensate anche noi se fossimo in loro non l'approveremmo...
scusa perchè no? questo indurrebbe le giocatrici ad entrare più spesso quindi...
Esatto come dice Giglionero ! :D
lo so ma questo è il loro lavoro, è come se tu lavorassi gratis, almeno dal mio punto di vista, se aveste un negozio di vestiti li dareste gratis, non è che se entrasse una persona spesso voi dareste un vestito gratis a quella persona.
comunque mi piacerebbe molto e sinceramente ogni tanto sogno di fare un sito del tutto gratis ma... è solo un sogno più dovuto al fatto che non posso spendere soldi on-line quindi mi piacerebbe fare un sito per tutte quelle come me.
ma spero che l'approvino
blla idea ma.... sarebbe difficile tenere il conto di giorni di ogni singola giocatrice!
boy-conquistatore ha scritto:
blla idea ma.... sarebbe difficile tenere il conto di giorni di ogni singola giocatrice!
In verità si può già fare, basta guardare la TChat e il negozio Luxury! ^^
a! non lo sapevo!!!!
Io in realtà intendevo che dopo un anni ti danno una stanza, poi non te ne danno più.
A due anni niente. Neanche a tre. Guardando alcuni commenti, sembrava che la gente non avesse capito. Allora ho specificato.
hai stra ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è un stramagnificaideaaaaaa
si è una magnifica idea davvero!!
fantastico magnifico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buona idea ma non si sa se la Ferik Può! E poi ci sono anche le missioni per vincere le stanze!
sarebbe fantastico!! ma non credo neanche io credo che l'approveranno!
piccolastilosa ha scritto:
Magari ! Ma la feerik è spilorcia ! Figurati se l'attuerà !
Hai ragione infatti chi non usa la banca è costretta ad avere pochi soldi e 1 sola stanza come me -.-" comunque bell'idea quella della stanza in omaggio.....
mi strapiace come ideaaaaaa magarii xD
Sarebbe bellissimo Io dovrei averne già 1 o 2
lolissima7,allora nn hai capito,solo una stanza dopo un anno,se sei connesso da due anni,sempre una stanza rimane