Non hai eseguito l'accesso.
Si potrebbe fare che sotto il quadratino piccolo dove ti dicono quanto tempo manca alla fine della missione si potrebbe scrivere quanto costa in tutto.Oppure su "Vedi tutti i regali" sotto ogni tappa ci potrebbe essere scritto il prezzo totale da spendere ^^ Non è utilissimo lo so :/ Però farebbe comodo ^_^ Anche perchè ogni volta che esce una missione nuova tutti chiedono sempre quanto costa..compresa io xD
Ultima modifica di chocola88 (2012-05-21 19:08:47)
Concordo!!! Anch'io mi chiedo la stessa cosa!
Super d'accordo! Anch'io, come Stradust, odio iniziare delle missioni e non finirle. ^^
Concordo a pieno bella idea choco ! ;)
piccolastilosa ha scritto:
Concordo a pieno bella idea choco ! ;)
Grazie ^_^
Adoro questa idea! Sarebbe molto comodo. Così ognuno potrebbe regolarsi autonomamente sul da farsi e eviterebbe di sprecare soldi. Tendendo conto che molta gente che gioca ad OhMyDollz non frequenta il forum e perciò non sà il costo di una missione (annunciato da altre giocatrici) potrebbe evitare sprechi di soldi e togliersi ogni dubbio.
a me piace l'idea di avere per ogni tappa il costo relativo!! brava, ottima idea!!
Ottima idea! A me piace moltissimo. Sarebbe, come hai detto tu, utilissima.
è una idea fantastica! Io ogni volta che inizio una missione la lascio a metà perchè non mi bastano i soldi :(
adoro l'idea di chocola88 è molto giusta!e poi è giusto sapere il prezzo xkè mettiamo caso ke la missione cosa 222$$$ e nessuno lo sa ma io decido di farla con 221$$$ cè x 1 $$$ nn posso finire la missione sarebbe un disastro! quindi concordo!
sono completamente daccordo con te!
Io questa la stavo finendo ._.'' ma non avevo soldi abbastanza..
cmq..
Choco Ottima Idem :D