Non hai eseguito l'accesso.
Mi sono proprio stufata delle mie "amiche"... Quelle che credevo lo fossero si sono rivelate le peggiori!
Vi spiego. Una settimana fa la ragazza più odiosa della classe, Isabella, ha chiesto al ragazzo che mi piace di unirsi al gruppo che sarebbe dovuto uscire ieri pomeriggio. Lui ha detto che ci avrebbe provato, ma non si è presentato... Vabbè, non è questo il problema.
Il problema è che le ragazze hanno organizzato una seconda uscita venerdì; ora, dato che possono uscire solo una volta a settimana, hanno pensato bene che sarebbero potute uscire tutte quante venerdì, e sabato mi avrebbero lasciato sola ad aspettare il ragazzo che mi piace!
Poi sabato, qualche ora prima dell'appuntamento, una persona che credevo mia amica e che ha detto che sarebbe potuta uscire comunque insieme a un'altra, Mary, mi chiama e mi dice: "Ele, scusami tantissimo, ma non posso più venire, mi sono dimenticata di dirti che oggi devo andare nella mia casa in campagna, e quindi non posso proprio accompagnarti!" Come se fosse possibile dimenticarsi che si deve partire per le vacanze del weekend... ù.ù
Io provo a chiamare mary, ma mi chiude la chiamata subito, per ben due volte ù.ù poi le invio un messaggio, e le chiedo se le va bene uscire senza giulia. Lei dice che forse sua madre non vuole che si esca solo in due... Però lei esce sempre sola con Isabella ù.ù
Gliel'ho fatto presente, e lei ha subito detto "Ma no, c'è sempre qualcun'altra ad accompagnarci!" cosa niente affatto vera perché io stessa una volta l'ho vista in negozio e c'erano solo loro due ù.ù Poi però cerca di "prendermi col buono", e mi dice "Però tranquilla, ora chiedo se posso" Passano una decina di minuti, poi Giulia mi chiama e mi dice tutto in una volta "Ehi, ele, sono riuscita a convincere mia madre a non partire più, quindi posso uscire!" Un po' strano riuscire a convinvere i propri genitori a non partire SOLO per potere uscire... Non trovate? u.u
Comunque, dopo qualche secondo mary mi invia un messaggio e mi dice "Per mia madre va bene, ma dobbiamo ritornare verso le cinque e mezza, perché poi ho una comunione..." Una comunione? Di sabato? ù.ù
Vi spiego cosa, secondo me, è successo in quei dieci minuti: mary non voleva uscire sola con me e flavio, così ha chiesto a giulia di venire, ma lei mi aveva già detto di no; quindi poi mi chiama e mi dice che ha convinto sua madre a non partire, ma improvvisamente si trova coinvolta nella comunione di mariachiara... Un po' strano visto che sarebbe dovuta andare in campagna, non trovate?
Insomma, con questo episodio ho capito che mi sono trovata delle amiche odiosissime...
Secondo voi cosa dovrei fare?
Ok, io ho passato di peggio e quindi fidati di quel che ti diro' . Sembra strano ma è l'indifferenza che vince sempre. Quindi, dopo quel che ho letto mi sembra che tu un pochino le 'cerchi' queste ragazze, e se farai finta che non ci siano, senza litigare o essere offemsivi, insomma prova a 'ignorarle'. Comq dico sempre io : -Se il mondo ti cerca voltagli le spalle- e infatti l'indifferenza vince sempre, e dico sempre. Mio padre da quando era piccolo a utilizzato l'indifferenza, e ora ? Si ritrova liste intere di persone che gli vogliono parlare, lo vogliono invitare a qualche festa, lo vogliono invitare a una partita di calcio, lo vogliono decine di persone, solo perchè ha utilizzato l'indifferenza ! Il mondo è così. Io sono riuscita ad uscire da delle esclusioni delle mie amiche solo grazie a papà e all'indifferenza ! Fidati. :)
E' in classe tua ? Se posso saperlo ... :D . Comunque non importa se siete in classe insieme, basta essere indifferenti :) .
brava!! io alle elementari avevo delle amiche... avevamo anke un club... poi ho trovato quest'anno 1 amica, fantastica, la mia MAPS... così ho sacrificato loro(ke erano mie amike ma nn proprio VERE BEST friends, sl friends) ma adesso ho 1 fantastica amica se lei è tua amika frequenta lei e dimenticati di loro, xkè se è 1 vera amica varrà + di ttt loro messe in sieme... ne varrà almeno 1000000000000000000000000000000
charlotte-c ha scritto:
brava!! io alle elementari avevo delle amiche... avevamo anke un club... poi ho trovato quest'anno 1 amica, fantastica, la mia MAPS... così ho sacrificato loro(ke erano mie amike ma nn proprio VERE BEST friends, sl friends) ma adesso ho 1 fantastica amica se lei è tua amika frequenta lei e dimenticati di loro, xkè se è 1 vera amica varrà + di ttt loro messe in sieme... ne varrà almeno 1000000000000000000000000000000
LA TUA MAPS??????????la mia amica maria si è inventata questa parola x dire Migliore A mica Per Sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sì, un sacco di ragazze se lo inventano per dire questo, pensa l'ho anche sentito dire in un paio di telefilm oltre che da te e una mia amica
Proverò però attenta io ho avuto di peggio:
Allora
1- stavano mentendo quandio ti hanno detto che non pootevano venire e x me non l'ho hanno neanche chiesto.. poi se l'ho hanno girato dicendo ''tanto non mi parla più''
2-se ti hnno fatto questo x me devi dirle ma mi state togliendo? perchè non mi volete? che esca con voi due? volete che stò sola con Flavio? u_u {Poi non so se anhe lui piace a te} u_u cmq tornando a noi! io le ignorei :'D per quello che ti hanno fatto! perchè io non tratterei un amica cosi.
eh.. cmq comunione di sabto esistono di sera ma si (?) anche le cresime u.u