Non hai eseguito l'accesso.
Pagine: 1
Discussione chiusa
Ciao ragazze, non č la prima volta che mi vengono le mie cose perō siccome oggi mia mamma torna tardi devo per forza dirlo a mio papā...e non so come dirglierlo!!
non vorrei dirgli cose del tipo:- Papā ho le mie cose!.. mi imbarazza troppo!!
Avevo pensato di dirgli:- Papā c'č del sangue sulle mutande..!!
Datemi altre idee..grazie
P.S Ho 13 anni
premetto che finora ho avuto la fortuna di non dover avere questa discussione con mio papā perchč altrimenti sarei nel panico come te...cmq perchč glielo devi dire? hai bisogno che ti compri gli assorbenti? se č cosė potresti chiedergli se te li va a comprare...se non č per quello non so...non c'č bisogno di dirglielo (ehm altrimenti č cmq meglio dirgli "mi sono arrivate le mie cose" piuttosto che la seconda...se no magari gli viene un colpo ahahah)
Ultima modifica di satsuki (2012-05-19 19:41:50)
Oddio... Lo l'ho sempre detto a mia mamma, č stata la mia sorellina a dirlo a mio papā (aveva preso un assorbente dalla mia tracolla e ha detto: "Papā, guarda cosa c'era nella tracolla di Jasmine! -.-"). Secondo me potresti anche fare a meno di dirglielo: guarda bene nei cassetti del bagno, tua mamma li avrā pur messi da qualche parte (sperando che non sono finiti)!
Ma tuo padre non ti picchierā mica se lo dici ! :D E' tuo padre, non ce da vergognarsi, poi lui sa che una cosa normale e che anche a te dovrebbero essere venute. Vai da lui e gli dici con coraggio, magari un pochino lentamente e sottovoce : -"Sai papā, oggi mamma non c'č a casa, e io resto con te, e poi sai che io sono grande. Arrivando al dunque voglio dirti che come tutte le ragazze, anche a me sono arrivate le mie cose. E te lo volevo dire perchč tu mi dassi un 'mano' questo giorno, dove la mamma non c'č. Scusami se ti ho disturbato ma ero un po' preoccupata... Inoltre ora sė, ho veramente le... mie cose." Altrimenti gli dici direttamente le cose che hai senza dire 'le mie cose' dici proprio il nome delle cose che hai. :) Cosa ti potrebbe fare, non sei colpevole, č sarā sicuramente, come tutti i papā, capace di non dirlo in giro. ;) Fidati di tuo padre, non preoccuparti, e anche se ti sembra un po' severo (non so se le č) Non ti preoccupare ti sarā vicino anche in queste cose. Inoltre non sei colpevole di nulla, č una cosa normale ... :))
va bč ma č ovvio che suo papā lo sa giā...figurati se sua mamma non glielo ha detto...la questione č che parlare di qst argomento con il proprio papā puō essere imbarazzante ( di certo non ha paura che si arrabbi ) cmq sono d'accordo con smile-ja00...guarda bene in casa se li trovi...altrimenti chiedi a tuo papā di comprarteli...senza stare a spiegargli che ti sono arrivate, tanto probabilmente lo sa giā...e di certo come tutti gli uomini non ti farā troppe domande su questo argomento
Non devi mica vergognarti!
In fondo č tuo padre..Puoi dirgli tutto!
ti rispondo anche se ora di sicuro glielo avrai giā deto.....non devi vergognarti!!č tuo padre!!!
Cosa c'č da vergognarsi č tuo papā ! Te lo hanno detto tutte e concordo ! Non devi avere paura ! Non lo dici mica al mondo intero !
credimi.. secondo me lo sa giā :) ehehe le mamme non sanno tenere questo tipo di segreti
cosa alquanto imbarazzante dire al padre che ti sono arrivate,diglielo a tua madre lei sicuramente gliene parlerā con tuo padre oppure fate un discussione tutti e tre,funziona sepre perchč il padre si limita a fare certe domanide telo assicuro!!
scusa per gli errori XD
a me sono cominciate il 12 agosto haha l ho detto a mia mamma che poi lo ha detto a tutto il mondo -.-""""" oh santo cielo!haha -.-" bhe se la tua non č la prima volta nn ce bisogno di dirlo a tuo babbo!
Beh secondo me non c'č bisogno anche perchč sarebbe alquanto imbarazzante, e poi come ha detto Julix se non č la prima volta non c'č bisogno ^^
quoto con july e mary
Dopo mia madre, il primo a sapere che m'erano arrivate le mestruazioni č stato mio padre. Non ci vedo nulla di imbarazzante nel dirglielo! Anzi, ti dirō di pių: spesso nei miei periodi "no"...il primo a capirne il motivo č proprio mio padre! Mi sveglio al mattino che giā incomincia con i suoi "Anche questo mese il disastro universale?". Caro il mio paparino :)
Che male c'č a dirlo a tuo babbo?
Il mio ogni tanto scherza, quando gli dico che mi sono venute, risponde "Anche a me l'altro giorno" oppure "A me invece č da un po' che non vengono!" xD Sono molto squallide come battute ma č la veritā. Il babbo č sempre il babbo! ;)
Discussione chiusa
Pagine: 1