Non hai eseguito l'accesso.
Esatto Eluccia... Peccato solo che non mi ricordo manco cosa le avevo scritto!
A me ha chiesto scusa e mi ha implorato di non segnalarla..
Io le ho semplicemente scritto che non deve chiedere Scusa a me, ma a VincenzaLost e che l'eliminazione non dipende da me, o da altre doll, dipende da Sarah e la Feerik.
Questo fatto mi ha fatto capire che Sarah e la Feerik ci tengono molto al Forum e a Oh My Dollz in versione Italiana
FAI PENA
io c'ho sperato veramente, pensavo che TU fossi Vincenza, la mia adorata Vincenza... pensavo che le fossimo mancate, che volesse tornare con noi e tu? tu? ti sei presa gioco di noi, e di me... come hai potuto?!?!?!? tu non immagini nemmeno cosa significasse Vincenza per la comunità di ohmydollz: era come una sorellona che c'era nel momento del bisogno, che sapeva confortarti e aiutarti... tutte abbiamo sperato e cosa c'era dietro? UNO STUPIDISSIMO SCHERZO... ho preso questa cosa molto sul personale perchè le volevo MOLTO bene ed ero molto legata a lei... ti direi certe cose, ma a differenza tua, non intendo essere eliminata per certe idiozie... hai riaperto una brutta ferita, e non credo che nessuna te lo perdonerà!
Assolutamente d'accordo con Giglio...
Hai ragione Lil, Sarah e il suo team stanno dimostrando di tenere a noi e a OMD in generale, e questo mi solleva. :)