Non hai eseguito l'accesso.

#26 2012-05-20 22:29:31

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥

Re: Ciaooo sono di nuvo tra voi!!!!!!!!!!!!!!! ^^

Esatto Eluccia... Peccato solo che non mi ricordo manco cosa le avevo scritto! ouf

~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~

#27 2012-05-21 13:35:01

lil-shake
Membre
da: Fairy Tail

A me ha chiesto scusa e mi ha implorato di non segnalarla..
Io le ho semplicemente scritto che non deve chiedere Scusa a me, ma a VincenzaLost e che l'eliminazione non dipende da me, o da altre doll, dipende da Sarah e la Feerik.
Questo fatto mi ha fatto capire che Sarah e la Feerik ci tengono molto al Forum e a Oh My Dollz in versione Italiana

#28 2012-05-21 19:45:20

giglionero
Membre
da: Rivendell
Sito web

FAI PENA non
io c'ho sperato veramente, pensavo che TU fossi Vincenza, la mia adorata Vincenza... pensavo che le fossimo mancate, che volesse tornare con noi e tu? tu? ti sei presa gioco di noi, e di me... come hai potuto?!?!?!? tu non immagini nemmeno cosa significasse Vincenza per la comunità di ohmydollz: era come una sorellona che c'era nel momento del bisogno, che sapeva confortarti e aiutarti... tutte abbiamo sperato e cosa c'era dietro? UNO STUPIDISSIMO SCHERZO... ho preso questa cosa molto sul personale perchè le volevo MOLTO bene ed ero molto legata a lei... ti direi certe cose, ma a differenza tua, non intendo essere eliminata per certe idiozie... hai riaperto una brutta ferita, e non credo che nessuna te lo perdonerà!
pleur

"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk

#29 2012-05-21 20:11:28

Ancien joueur smile-ja
Invité

Assolutamente d'accordo con Giglio... sad

Hai ragione Lil, Sarah e il suo team stanno dimostrando di tenere a noi e a OMD in generale, e questo mi solleva. :)

Footer forum