Non hai eseguito l'accesso.
artista ha scritto:
Alla lista di Evadiva ,io (MILA) aggiugo proprio Evadiva che insieme a Jaquelin(davvero la più bella ed originale di tutte) erano le mie preferite!
Le più bambole in assoluto!
concordo in pieno!
Grazie mille ragazze, sono felice che vi siano piaciute le mie doll!
Qua ho messo le 10 che più mi hanno colpito, ognuna a suo modo, quelle di evadiva erano bellissime per me!
Menzione a parte per le doll di Mamy, non conosco il manga quindi non mi hanno "colpito" subito, ma è da apprezzare moltissimo la somiglianza con i disegni!
Grazie Rotolina per aver incluso nella tua top 10 la mia dollydoll91 e basilia! grazie mille e complimenti per Jaquelyn!
e pastello!? Caspita è assurdo che non l'abbia vista in classifica, era adorabile e riuscita benissimo!
In questa sfilata, giachè rotolina ha mensionato le mie preferite ^^ faccio solo i complimenti ad eva... bellissime davvero le sue bambole, e a te rotolina che a parer mio, meritavi di vincere con entrambe le doll! Una più bella dell'altra...
A seguire, ho apprezzato davvero, anche le doll di mila ed elisa, così come agneseapple, satsuki e moonlight.
grazie a mamy e rotolina per avermi inclusa tra le doll che vi sono piaciute cmq concordo con mamy sul fatto che ci sono state doll che sinceramente mi piacevano molto e che non ho visto in classifica o cmq non sono state molto votate...