Non hai eseguito l'accesso.
Saluti a tutte! Una nuova è fantastica sfilata attende tutte le doll. Sarete in grado di trasformare la vostra doll in una vera e propria bambolina??
"Le bambole, per le donne, nell'infanzia, hanno rappresentato le compagne dei giochi, le sorelle a cui confidarsi, le amiche con cui condividere i sogni, le figlie da accudire e curare...sentimenti e valori custoditi in un tempo incantato, quanti pianti insieme a loro, quante fughe in qualche posto segreto, quante notti abbracciate strette per la paura del buio..."
LINK IMPORTANTI DA VISITARE:
COSA METTERSI E NON METTERSI
NUOVO REGOLAMENTO SFILATA
PROMEMORIA
Per partecipare alla sfilata:
- l'e-mail della doll deve essere convalidata
- è necessario possedere almeno 30 oggetti (mobili, vestiti, accessori etc)
- la doll deve indossare almeno 8 cose
Se avete vinto (1° posto in classifica) ad una sfilata ricordatevi che non potete più partecipare.
Ricordate che, se avete più stanze, la sfilata iscrive la doll come è nel loft. Preparate la doll nel loft per la sfilata.
Ultima modifica di kilari00 (2012-05-07 20:47:34)
che ne dite?! volevo rappresentare Jessie la cow girl di toy story!
dollydoll91 ha scritto:
che ne dite?! volevo rappresentare Jessie la cow girl di toy story!
ti consiglierei di acquistare capelli rossi e lentiggini, per far capire meglio il personaggio ^^
ma già ora il vestito è molto carino
Consiglio di fare un po' di ricerca per come vestirsi da Bambolina! Vestita da persona normale non vale, bisogna riconoscere il tema guardando la doll!
Brava Elisa! Ecco come farò anch'io, mi baso su una bambola famosa.
Mi raccomando spiegate qua i vostri capolavori, a quale bambola o quale tipo di bambola vi siete spirate, per evitare disguidi!
Ecco la mia kokeshi doll!
Baci Rotolina
E' stupenda ! *.*
Preparata anche Basilia....bambola ventriloquo! spero di esserci riuscita!http://it.ohmydollz.com/?p=magasin&boutik=13
ho appena finito la mia satsuki...è una tradizionale bambola di porcellana come vi sembra?
Ultima modifica di satsuki (2012-05-08 16:47:42)
potrei essere squalificata se mi travesto da barbie?? ho messo la mia doll tutta di rosa e bionda ma ho paura non sia riconoscibile
godiva ha scritto:
potrei essere squalificata se mi travesto da barbie?? ho messo la mia doll tutta di rosa e bionda ma ho paura non sia riconoscibile
io magari proverei a metterle i capelli lisci, gli occhi azzurri e bocca tipo queste magari se trovi dei capelli più somiglianti nei negozi è meglio ^-^
satsuki ha scritto:
godiva ha scritto:
io magari proverei a metterle i capelli lisci, gli occhi azzurri e bocca tipo queste
http://i48.tinypic.com/2u433i9.png magari se trovi dei capelli più somiglianti nei negozi è meglio ^-^
grazie metterò gli occhi azzurri e le labbra sorridenti
E invece un po' retrò.... La prima Barbie! ^^
A questo giro mi sono inscritta pure io con annbells, una mia doll secondaria :3
Io non ho scelto nessuna bambola famosa, ma mi sono ispirata alla mia primissima compagna di giochi alla quale ho colorato i capelli con un pennarello verde xDDD
L' acconciatura era diversa, ma ho preferito mettere questa :3
I vestiti ovviamente non sono identici a quelli che avevo io, ma era comunque vestita di nero e aveva un ombrellino :3
E per finire, Jaquelyn versione matrioska! ^^
(Sempre Rotolina)
Ho voluto fare un paio di bambole "classiche" della tradizione, per me sono le più belle!
Ecco la mia doll in stile bambola veneziana...http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&ps … uliapqueen
@rotolina la tua pastello mi piace moltissimo!
Bambola di pezza chic o.o o almeno c'ho provato xD
waaaa... finalmente pronte... stavo diventando pazza per cercare di ricrearle.
Mi sono ispirata alle Rozen Maiden, bambole protagoniste di un anime/manga.
(l'ultima, quella con il 7 al contrario esiste solo nell'anime, e non l'ho ricreata!)
dunque...
- Mammylu è la prima, Suigintou
http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=mammylu
- Memmy è la seconda, Kanaria
http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=memmy
- Le due gemelline, Suiseiseki (3°) e Souseiseki (4°), sono rispettivamente mammy & marika89
http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=mammy
http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=marika89
- Mamytek è la quinta, Shinku
http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=mamytek
- Mamym89, è Hinaichigo insieme al detective kunkun (il cane-pupazzo)
http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=mamym89
- Memmylu è infine Kirakishou
http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=memmylu
Sono Raggedy Ann!
e Yariza è basata su una Lalaloopsy Doll:
scusate la perdita di tempo ma mi chiedevo, nella sfilata è pieno di mammy memmy che si distinguono da una lettera o un numero in più, è la stessa persona? cioè si può partecipare alla sfilata con più account? perchè se cosi fosse sarebbe cmq autovoto, o forse sn stupida io, in tal caso scusatemi! :D
Anna dai capelli rossi!
Tutti hanno più account e spessissimo più dollz nella sfilata, questo non è auto-voto. Auto-voto vuole dire votare per se stesso per far alzare le tue dollz in classifica. Avviene quando voti esclusivamente o quasi per le tue dollz, per esempio voti altre dollz un paio di volte però fai in maniera di dare più voti alle tue dollz per farle salire nella classifica. In più è considerato auto-voto quando ti metti d'accordo con amici per fare alzare le tue dollz perché è sempre un modo per votare te stesso.
Spero di essere stata chiara
cry99 ha scritto:
scusate la perdita di tempo ma mi chiedevo, nella sfilata è pieno di mammy memmy che si distinguono da una lettera o un numero in più, è la stessa persona? cioè si può partecipare alla sfilata con più account? perchè se cosi fosse sarebbe cmq autovoto, o forse sn stupida io, in tal caso scusatemi! :D
Le doll sono mie, come potrai vedere due post più sopra al tuo, quando le ho presentate...
Mi dispiace, che un numero ti abbia fatto venir dubbi... se può consolarti in questa sfilata non ho votato... il mio intento era di ricreare le 7 protagoniste di un manga, che sono per l'appunto bambole! Di votare pur volendo, non ne ho avuto il tempo materiale.
Solo ora, sono entrata un attimo perchè non capivo come facessi a vedere i nomi dal momento che ormai quando si vota c'è l'anonimato... e solo ora mi sono resa conto che alcune mie doll sono in classifica...
Non ho partecipato alla sfilata per più di un anno, proprio perchè dopo averla vinta con la mia doll principale, iscrivere le secondarie mi sembrava come togliere possibilità a chi non l'ha mai vinta.
Con le nuove regole, i nuovi controlli e tanti discorsi fatti al riguardo alla fine mi sono decisa per partecipare di nuovo.
Ora in sfilata, non è il numero che conta, ma la creatività!
Lo stesso numero, o quantità di account, non significa certo "auto-voto" nè tanto meno vincere, solo ed esclusivamente "esprimersi e divertirsi"!
Come già spiegato da Eva, "autovoto" (e come avrebbe dovuto suggerirti la parola stessa!) è quando una persona vota per le sue doll.
E perdona la schiettezza.... mi faccio in quattro tutti i giorni per combatterlo, per far conoscere le regole e far distinguere cosa è giusto o sbagliato (mi riferisco sempre in termini di sfilata!) quindi non capisco come potrei essere così masochista da auto-distruggere il mio lavoro e quello di tantissime altre ragazze.
In più, bastava scorrere qualche post più sopra, per scoprire che non sono nè la prima nè l'ultima che partecipa con più doll.
Spiegato ampliamente il perchè del "7" (multi-account) qualche parola ora la spendo anche per il famosissimo autovoto.
Hai perfettamente ragione nel pensare che chi abbia più account il più delle volte può auto-votarsi. In quanto è proprio dai multi-account che nasce l'auto-voto.
Ma è vero anche che basta essere oneste, e usare più doll solo per divertirsi di più.
Non tutte siamo "ladre", e sinceramente dal mio punto di vista... chi li vuole i voti?!
Solo chi non sà che dietro alla vincita si nasconde una grande limitazione.
Vincere infatti toglie qualsiasi diritto di divertirsi, di esprimersi ancora e in cambio di cosa? Di una fascia, di una corona e 60$$$ che il più delle volte non ripagano neanche i soldi spesi per creare il look.
Ci sono molte persone che partecipano solo per questo... e mi dispiace, perchè continueranno a pensare che di per sè la vittoria porti chissà quale vanto o quale fama.... quando in realtà ti isola dal gioco solamente! E per farti stare lì buona all'angolino ti fanno i baffi dandoti un misero compenso... Alla resa dei conti quindi, e tornando alla tua domanda, non ho bisogno di auto-votarmi, dal momento che di mio preferisco perdere, per poter partecipare ancora!
Perdona lo sfogo che è per lo più generale e non rivolto del tutto a te, ma già che c'ero ho preferito mettere qualche puntino sulle i, per non far confondere il buon intento di tantissime ragazze che partecipano con più doll e sono leali, con chi invece trova ogni scusa per essere sempre più infima e barare in un gioco.
(scusate anche per aver invaso così la review u_u )
bacino
hai ragione è una questione di onestà cmq ero solo confusa per i nomi simili e quindi ero curiosa di sapere, in effetti avrei fatto bene a leggere sopra dove avevi spiegato tutto ._. cmq sn felice, cosi potrò magari crearmene un altra e conservare soldi e punti, visto che qui spendo subito tutto :D
Mi sono resa conto solo adesso che per Yariza ho scelto la doll che ha usato kilari per la review
Le bambole che mi tornano in mente adesso che la sfilata è finita:
jaquelyn – la migliore in assoluto!
tora-ki – l’ho trovata dolcissima
memmy
liandra
bernadette (l’ho riconosciuta subito – è la Barbie N.1, messa in vendita nel 1959 ed era vestita così, brava Rotolina!)
dollydolly1 – molto originale
cloe90 – a mio figlio (anche a me) è piaciuta molto questa Rag Doll bellissima
AgneseAppeal - mi è piaciuta molto l'idea dei fili
Alla lista di Evadiva ,io (MILA) aggiugo proprio Evadiva che insieme a Jaquelin(davvero la più bella ed originale di tutte) erano le mie preferite!
Le più bambole in assoluto!
Ultima modifica di artista (2012-05-15 11:16:04)