Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-04-26 19:00:48

Ancien joueur simona9900
Invité

Aiutatemi,non so più cosa fare..

Salve Ragazze,ho bisogno di un consiglio,so che è una cretinata ma è un mio problema da quando sono piccola...
Allora io ho la sfortuna di avere molti capelli e tutti mi dicono che sono troppi...
A volte noto che delle ragazze si passano la piastra e gli vengono molto lisci anche se ne hanno assai...
Io ho provato,ho anche comprato una piastra professionale,ma non ci riesco!
Datemi un consiglio,voi come fate a renderli lisci e non gonfi?
HELP ME.

 

#2 2012-04-26 19:31:47

Ancien joueur msdilex
Invité

Re: Aiutatemi,non so più cosa fare..

Um be io di solito me li piastor bene però forse sia cosa:quoi:
Dovresti andare d aun parrucchiere e tagliarteli un po' è l'unico modo!

         Baci! aomd_smile

 

#3 2012-04-26 19:35:54

Ancien joueur simona9900
Invité

Re: Aiutatemi,non so più cosa fare..

Ci vado dal parrucchiere per farmeli sfoltire un pò,Ma non posso sempre andare dal parrucchiere...

 

#4 2012-04-26 20:57:00

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥
Registrato: 2011-12-07
Messaggi: 4481

Re: Aiutatemi,non so più cosa fare..

Anch'io ho lo stesso problema. mdr
Per lasciarli lisci e non gonfi, vado dal parrucchiere che mi toglie un po' di quella 'gonfiezza' nei capelli con queste forbici ---> http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRUfRTYyBjuEqckGN0sYWI4xxRXS_yeY0i-kyO5m8E1ztmfBHg9
Vedrai che non saranno più gonfi! E' solo che devi toglierti quella 'gonfiezza' periodicamente. Oppure te li puoi comprare, ma io non ce l'ho.

Bacini ^^


~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~
 

#5 2012-11-13 00:18:33

Ancien joueur simona9900
Invité

Re: Aiutatemi,non so più cosa fare..

Grazie tante Friuli,scusa se ti rispondo adesso. D:
Comunque ho risolto il problema comprandomi una piastra della remington,prima avevo una bellissima e onestamente posso dire che faceva pena,usando invece la remington mi sono venuti subito liscissimi. :33

 

#6 2012-11-13 13:45:40

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: Aiutatemi,non so più cosa fare..

simona9900 ha scritto:

Grazie tante Friuli,scusa se ti rispondo adesso. D:
Comunque ho risolto il problema comprandomi una piastra della remington,prima avevo una bellissima e onestamente posso dire che faceva pena,usando invece la remington mi sono venuti subito liscissimi. :33

Friuli è la regione (italiana) da cui scrive ='''D Si chiama Jasmine (o Jas per le amiche^^).

 

#7 2012-11-18 17:12:06

Ancien joueur simona9900
Invité

Re: Aiutatemi,non so più cosa fare..

Mi dispiace,non lo sapevo perchè non sto tanto su oh my dollz dato che ho da fare tra scuola amici e famiglia,entro solo quando voglio confidarmi un pò.

 

#8 2012-11-19 14:49:13

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: Aiutatemi,non so più cosa fare..

Non preoccuparti Simona^^''

 

#9 2012-11-20 13:53:25

alessiagatta3
Membre
Registrato: 2010-09-11
Messaggi: 290

Re: Aiutatemi,non so più cosa fare..

Anche io ne ho molti..(troppi ò_ò) ma ora sono più corti di quando avevo 7 annii (????)
Io quando vado dalla parruchiera appena esco sono liscissimi se li pettino strillo xkè mi fanno male. -w- quando sono a casa e mamma me la passa non viene l'effeto -w- quindi non lo so.. e aggiungo. io c'è li ho sempre gonfi


Ciao♥
 

#10 2012-11-20 13:57:08

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: Aiutatemi,non so più cosa fare..

alessiagatta3 ha scritto:

Anche io ne ho molti..(troppi ò_ò) ma ora sono più corti di quando avevo 7 annii (????)
Io quando vado dalla parruchiera appena esco sono liscissimi se li pettino strillo xkè mi fanno male. -w- quando sono a casa e mamma me la passa non viene l'effeto -w- quindi non lo so.. e aggiungo. io c'è li ho sempre gonfi

Rileggi il regolamento, l'abbreviativo è vietato...

Comunque io ho la giusta quantità di capelli (?) quindi non so come aiutarti. xD


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#11 2012-11-20 13:58:39

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: Aiutatemi,non so più cosa fare..

francythebest ha scritto:

alessiagatta3 ha scritto:

Anche io ne ho molti..(troppi ò_ò) ma ora sono più corti di quando avevo 7 annii (????)
Io quando vado dalla parruchiera appena esco sono liscissimi se li pettino strillo xkè mi fanno male. -w- quando sono a casa e mamma me la passa non viene l'effeto -w- quindi non lo so.. e aggiungo. io c'è li ho sempre gonfi

Rileggi il regolamento, l'abbreviativo è vietato...

Comunque io ho la giusta quantità di capelli (?) quindi non so come aiutarti. xD

Io ne ho tanti, ma domabili e non gonfi!
OT:BYE FRA!

 

#12 2012-11-21 13:57:32

alessiagatta3
Membre
Registrato: 2010-09-11
Messaggi: 290

Re: Aiutatemi,non so più cosa fare..

Magari...dovresti comprare dei prodotti Buoni {Buoni=Proffesionali da parrucchiera}
Io mi lamento sempre che ne ho troppi -w- ma a me piaciono cosii(??)


Ciao♥
 

#13 2012-12-06 21:04:11

Ancien joueur
Invité

Re: Aiutatemi,non so più cosa fare..

smile-ja00 ha scritto:

Anch'io ho lo stesso problema. mdr
Per lasciarli lisci e non gonfi, vado dal parrucchiere che mi toglie un po' di quella 'gonfiezza' nei capelli con queste forbici ---> http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRUfRTYyBjuEqckGN0sYWI4xxRXS_yeY0i-kyO5m8E1ztmfBHg9
Vedrai che non saranno più gonfi! E' solo che devi toglierti quella 'gonfiezza' periodicamente. Oppure te li puoi comprare, ma io non ce l'ho.

Bacini ^^

Quoto.
Cioè, io non ho troppi capelli, ma ogni tanto li devo sfoltire anche io altrimenti sbrogiarli (ho i capelli molto, molto ricci -non tipo parruca afro però xD-) ci si mette molto tempo e io soffro incommensurabilmente.

 

#14 2012-12-20 20:11:11

Ancien joueur simona9900
Invité

Re: Aiutatemi,non so più cosa fare..

Prima anche con i prodotti professionali erano gonfissimi,ma ora questa piastra risolve tutto,certo bisogna sempre mettere un prodotta per proteggere i capelli dal calore,ma direi che mi ha risolto tutti i problemi!

 

#15 2012-12-21 15:52:34

eliss2000
Membre
Registrato: 2010-06-06
Messaggi: 238

Re: Aiutatemi,non so più cosa fare..

scusate se rispondo in ritardo,  secondo me chi ha i capelli molto gonfi ma lisci può farsi una mezza coda e lasciarne sciolti la metá. una mia amica ha i capelli come i vostri e ha fatto così  :**


"The world is changed because you are made of ivory and gold.
The curve of your lips rewrites history."
 

#16 2012-12-22 14:02:18

lil-shake
Membre
da: Fairy Tail
Registrato: 2010-07-02
Messaggi: 1690

Re: Aiutatemi,non so più cosa fare..

Io avvolte divido i capelli in tante parti, orizzontalmente e i capelli che stanno sopra li prendo con una specie di forcina enorme °L° Poi passi la piastra sui capelli dalla parte bassa fin quando non diventano completamente lisci. Ripeti quest'azione con gli altri capelli. dovrebbero togliere un po' di volume D: Però se lo fai sempre i capelli rischiano di bruciarsi e quindi rischi le doppie punte. Fatteli sfilare dalla parrucchiera, lei è una professionista.

 

#17 2013-08-12 18:51:56

ella22
Membre
da: Stratford
Registrato: 2013-03-18
Messaggi: 364
Sito web

Re: Aiutatemi,non so più cosa fare..

simona9900 ha scritto:

Salve Ragazze,ho bisogno di un consiglio,so che è una cretinata ma è un mio problema da quando sono piccola...
Allora io ho la sfortuna di avere molti capelli e tutti mi dicono che sono troppi...
A volte noto che delle ragazze si passano la piastra e gli vengono molto lisci anche se ne hanno assai...
Io ho provato,ho anche comprato una piastra professionale,ma non ci riesco!
Datemi un consiglio,voi come fate a renderli lisci e non gonfi?
HELP ME.

ma io non ho questo problema anche perche io li ho corti


“I got my fingers laced togheter and I made a little prison and I'm locking up everyone that ever laid a finger on me.”
 

#18 2013-08-12 20:16:23

marymaryangel
Membre
da: Los Angeles
Registrato: 2011-08-11
Messaggi: 1137

Re: Aiutatemi,non so più cosa fare..

Beh fai riscaldare la piastra a circa 270° e poi vedrai come ti escono lisci ;) il problema è che col tempo ti si rovinano :/


by MaryMaryAngel
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson