Non hai eseguito l'accesso.
Salve a tutte! E per la prima volta ho l'onore di aprire una nuova review, spero di essere all'altezza. Questa settimana il tema è la primavera.
Cosa c'è di più bello è profumato di un fiore? Ci danno gioia e portano colore nelle nostre vite. Ogni fiore rappresenta qualcosa, ogni fiore è abbinato ad un messaggio, non significa solo "amore" quindi non abbiate paura di regalarlo!
Questa settimana bisogna creare un vestito originale ispirato ai fiori, che può essere un vestiti a stampe floreali, o trasformare la vostra doll completamente in un fiore! Basta che utilizziate la fantasia e che siate in tema! Mi aspetto di vedere opere fantastiche e colori vivi :)
LINK IMPORTANTI DA VISITARE:
COSA METTERSI E NON METTERSI
NUOVO REGOLAMENTO SFILATA
PROMEMORIA
Per partecipare alla sfilata:
- l'e-mail della doll deve essere convalidata
- è necessario possedere almeno 30 oggetti (mobili, vestiti, accessori etc)
- la doll deve indossare almeno 8 cose
Se avete vinto (1° posto in classifica) ad una sfilata ricordatevi che non potete più partecipare.
Ricordate che, se avete più stanze, la sfilata iscrive la doll come è nel loft. Preparate la doll nel loft per la sfilata.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il test di Kilari00
-Che fiore è rappresentato nell'immagine?
a) un Giglio
b) un Tulipano
c) fiore di Loto
Siete libere di dare una delle tre risposte. Mi raccomando non barate, altrimenti che gusto c'è?
Ultima modifica di kilari00 (2012-04-26 11:51:14)
Bravissima Kilari! Sembra proprio che sei un'esperta di review! **
Vorrei chiedervi dei consigli: io ho trovato centinaia di accessori floreali da mettere alla mia doll, ma solo una maglietta manco bella! Quindi vorrei chiedervi se potete consigliarmi dei bei vestiti con fiori da mettermi... Grazie. ^^
Hai trovato tanti accessori floreali.. no? Beh, basta che li aggiungi al vestito! Non è importante avere un vestito con dei fiori, puoi aggiungerli sempre te, basta che dia l'idea di un fiore :)
Io amo questo tema *-* Parteciperò con Hanay. è ancora in costruzione,
Sai, Lil, hai ragione! Grazie!
Ovviamente complimenti per la review, molto dettagliata... e ve la posso dire una cosa!?
hihihi, le francesi hanno preso spunto dalla nostra Review! Orgogliose quindi, di averla da molto più tempo e così ben curata! (altro che francesi.... )
Grazie ad Arthes prima, e a te e Rotolina ora... ma soprattutto ad Eva per l'idea geniale!
Davvero lo fanno anche loro adesso??! Wow! Non ho parole
Complimenti Kilari, una Review bellissima!
Mi raccomando ragazzi, un fiore fra i capelli non basta! Il tuo look deve dire subito Fiori!
ciao a tutte
mi volevo iscrivere alla sfilata ma ho un dubbio se metto un fiore tra i capelli e uno sulla borsa mi viene considerato oggetto doppio o posso farlo grazie
Ultima modifica di lilli5 (2012-04-24 13:14:42)
lilli5 ha scritto:
ciao a tutte
mi volevo iscrivere alla sfilata ma ho un dubbio se metto un fiore tra i capelli e uno sulla borsa mi viene considerato oggetto doppio o posso farlo grazie
Puoi farlo, basta che non siano gli unici oggetti floreali che metti! ;)
Bacini ^^
grazie no non sono gli unici ogetti floreali
come vi sembra la mia satsuki? ho cercato di trasformarla in una rosa manca solo un piccolo dettaglio del negozio estivo che devo ancora comprare....non so...sono riuscita a rendere l'idea che sia un fiore?
Ultima modifica di satsuki (2012-04-24 14:12:21)
satsuki ha scritto:
come vi sembra la mia satsuki? ho cercato di trasformarla in una rosa
manca solo un piccolo dettaglio del negozio estivo che devo ancora comprare....non so...sono riuscita a rendere l'idea che sia un fiore?
Sinceramente all'inizio non sono riuscita a capire che è un fiore, ma dopo averci pensato un pochino sì... Per me è stupenda! **
smile-ja00 ha scritto:
Sinceramente all'inizio non sono riuscita a capire che è un fiore, ma dopo averci pensato un pochino sì... Per me è stupenda! **
eh sì in effetti temevo che non saltasse subito all'occhio che fosse un fiore...cmq grazie mille ^-^ sono contenta che ti piaccia
ok...siccome non sono ancora convinta vi chiedo un parere (eheh lo so sono una rompiscatole XD )....secondo voi quale è meglio tra questi look? (cambia solo il top)
Io satsuki ti consiglierei il secondo ! ^^ E complimentoni a kilari00 per la review ! Veramente bravissima ! :D
Tutti molto belli, Satsuki! Io ti consiglio il secondo e sopra il quarto, giusto per dare un'idea di foglie e così si capisce meglio che è un fiore!
grazie a tutte per i consigli ^-^ allora mi sa che scelgo il secondo
io ho preparato dollydoll91, volevo rendere l'idea della dea della primavera....non so però se ci sono riuscita!http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&ps … mp;piece=0
Ultima modifica di elisavoguish1991 (2012-04-24 15:33:02)
Che bella Dollydoll91! Brava, Elisa!
Ah,per te ho una sorpresa! u.u Quando ti iscriverai alla sfilata ti farò vedere come ho vestito la tua dollz su uno screen e vediamo se ti piace,ora non posso o ti suggerisco u.u xD
chocola88 ha scritto:
Ah,per te ho una sorpresa! u.u Quando ti iscriverai alla sfilata ti farò vedere come ho vestito la tua dollz su uno screen e vediamo se ti piace,ora non posso o ti suggerisco u.u xD
Giusto per sapere... Con chi stai parlando? xD
Scusate,con Satsuki xD AH,tanto per la cronaca..come vi pare..la mia dollz ? ç_ç E' un secolo che non partecipo più e ci ho affondato una barca grande come il Titanic di soldi u.u xD E se non arrivo nemmeno in classifica mi rassegno .-. Ci ho speso esattamente....ehm D: 71 $$$
Ultima modifica di chocola88 (2012-04-24 16:33:37)
Choco è molto bello ma ti consiglierei di aggiungere un pistillo ! Darebbe più l'idea del fiore ! Naturalmente giallo ! ^^
piccolastilosa ha scritto:
Choco è molto bello ma ti consiglierei di aggiungere un pistillo ! Darebbe più l'idea del fiore ! Naturalmente giallo ! ^^
Non saprei perchè quello immezzo,viola,sarebbe un tulipano D: E comunque ci rinuncio,non vinco.Già 2 amiche mi hanno detto che è brutto il fiore
chocola88 ha scritto:
E comunque ci rinuncio,non vinco.Già 2 amiche mi hanno detto che è brutto il fiore
E tu credi alle tue amiche? Insomma... Si vede che è un tulipano (almeno io l'avevo capito)! ^^
E comunque l'importante non è vincere, ma partecipare. Ricordalo. ;)
smile-ja00 ha scritto:
E comunque l'importante non è vincere, ma partecipare. Ricordalo. ;)
Hai ragione infondo c'è gente che per ogni sfilata spende un sacco di soldi D: Ma mi stavano proprio venendo i nervi..e se non c'è niente che mi ferma,io m'iscrivo! u.u O la va o la spacca xD