Non hai eseguito l'accesso.
Il Titanic era chiamato la nave dei sogni ... e lo era ... lo era davvero !
Cento anni fa proprio nella notte fra il 14 e il 15 aprile 1912, il Titanic la nave "inaffondabile" stava affondando trascinando con se sul fondo del mare, 1500 persone !
Proprio questo grande disastro sarà il tema della sfilata Oh My Loft di questa settimana !
Dovrete arredare il vostro loft ispirandovi alla storia del Titanic ! Potrete ricreare gli interni lussuosi della nave , i piccoli alloggi dei passeggeri di terza classe, la cabina di comando del capitano, o ... perchè no ... l'esterno della nave !
Insomma tutto è permesso !
Dovrete essere originali e soprattutto creative per essere elette miss Oh My Loft !
Con che oggetti dovrete arredare il vostro loft ? Eccovi il link di Sarah : Novità >>> Oh My Loft Speciale Titanic !
E ... ricordatevi di controllare sempre il regolamento della sfilata per un buon gioco da parte di tutte, ma soprattutto per chiarire eventuali dubbi ! Eccovi il link : REGOLAMENTO
Infine se volete un piccolo spunto eccovi qui un bel video con una visita virtuale del Titanic ! Sparo vi sia d'aiuto !
Viaggio virtuale all'interno del Titanic !
Per concludere vi auguro buona fortuna e ... che vinca la migliore !
Ultima modifica di piccolastilosa (2012-04-13 20:49:21)
Bellissimo... Peccato che non posso partecipare (non voglio spendere )
Bravissima anche Piccolastilosa!
Wow Piccolastilosa hai iniziato il tuo lavoro nuovo in grande stile! Grazie dei suggerimenti! Bravissima
Grazie mille smile-ja00 e evadiva ! E ... prego !
piccostilosa hai fatto un esordio in grande stile!!molto bella questa info rewies!!!bravissima!!!
Favolosa la presentazione della review, quasi quasi partecipo sul serio!
waoo!!! brava rebecca è fantastico il modo in cui l'hai introdotta (la review)
bravaaaaaaaaaaaa
bellissimo e complimenti** .. una fan del titanic *moi* ha davvero apprezzato la frase che hai usato *-* .. l'inizio del racconto della "old rose"
Il Titanic era chiamato la nave dei sogni ... e lo era ... lo era davvero !
comunque.. non so se parteciperò D:
Io adoro anche la frase che dice Rose (vecchia) verso la fine : Non ho nemmeno una sua foto... vive solo nei miei ricordi !
Adoro anche questo tema ! Mi spiace tantissimo non partecipare !
Comunque ancora grazie a tutte sono veramente felicissima ! Diciamo che la prima immagine (quella della Review) è stata creata da Arthes, quindi il merito va a lei che mi ha anche fornito una preziosa guida per postare tutte le review ! Quindi in parte il merito e anche suo almeno sul fatto della presentazione ! Quindi ... grazie Arthes !
Bellissima review piccolastilosa!
Sapete che io invece non ho mai visto il film Titanic?
D'altra parte però adoro lo stile di quel tempo, sopratutto per i mobili, quindi ora mi metto al lavoro e penso che parteciperò!
Devo solo pensarci bene!
Bravissima Rotolina e grazie mille ! :D Troppi complimenti ! Ho fatto solo il mio dovere ! Comunque se qualcuna di voi volesse vedere il film, sarà trasmesso Domenica 15 aprile alle 21.10 su Canale 5 !
Per darvi uno spunto in più ho infine aggiunto nel primo post un video con una visita virtuale del titanic ! Spero vi sia utile !
Pronta (e tra 20 minuti mi iscrivo!) per la mia prima sfilata loft!
Mi sono ispirata palesemente al film, forse ad una delle scene che seppur non si è visto si conosce, in quanto ne hanno parlato in tutte le salse... da chi la criticava a chi l'ha reinterpretata!
Curiosissima di vedere anche i vostri titanic! ^^
non vedo l ora di vederti sfilare!mamy!
non vedo l ora di vederti sfilare!mamy!
così cuoriosa, da scrivermi addirittura due messaggi uguali!!??! hihihi, scherzo ovviamente, ma occhio a non fare flood! è contro il regolamento u_u
Esatto ! Ciaoooooooooo ripeti sempre le frasi della doll sopra ... dovresti non farlo !
chiaragiulia4ever e una doll con cui ricambio i voti e per sbaglio ero entarata nel forum con lei e quando ho scritto il commento ero lei!
A ok !
Finalmente preparato il loft di dolcegabbana!
Eva è fantastico il loft di dolcegabbana ! Da proprio l'idea dell' affondamento ! Complimenti ! Spero che la Review ti sia stata utile !
E' stupendo il loft di Dolcegabbana! Mi piace un sacco anche quello di Mamy89!
Ultima modifica di smile-ja00 (2012-04-14 20:57:03)
evadiva ha scritto:
Finalmente preparato il loft di dolcegabbana!
ah ecco di chi era! :D ora si spiega tutto!!! splendido davvero....
Ma... ma... Mamy, Dolceggabbana... il loft è.. è.. :I non esiste una parola che vada oltre il magnifico, bisognerebbe inventarne un'altra u_u
Mi sa che per questo giro non parteciperò. Ho visto una volta sola Titanic, ma quando ero piccola e purtroppo ricordo poco :) Lo vedrò sta sera e deciderò di partecipare o meno ^^
Grazie a tutti dei complimenti stupendi!
Per ora ho visto solo quello di mamy ed è fantastico a dir poco! Addirittura mio figlio (che ama costruire) studiava tutti i pezzi che hai usato. Che fantasia!
EDIT: Che delusione! Ho appena fatto il giro della sfilata loft e ci sono ben 4 in tema :(
Ho visto anch'io il film tanti anni fa e non è che me lo ricordo bene però la tragica storia del Titanic, una storia vera, si sapeva ben prima e io ho fatto il loft conoscendo la storia non il film. Insomma non è che uno deve aver visto il film per poter immaginare una nave che affonda! Bastava usare google per sapere un pochettino in più dell'accaduta.
Vi racconto quello che mi ricordo anche perché è un vero peccato non conoscere la storia:
A bordo c'era ogni tipo di persona di ogni classe, dai i più poveri ai più ricchi del mondo. Era molto lussuosa con ogni lusso immaginabile dell'epoca. La nave era in mezzo al oceano quando si è scontrata con un ghiacciaio. Tantissime persone sono morte - 1.512 e 706 sono sopravvissuti. Quasi tutte le donne e i bambini del primo classe si sono salvati e tanti del secondo classe. Purtroppo non si può dire lo stesso per il terzo classe (fra i quali c'erano circa 100 irlandesi). Quasi tutti gli uomini e l'intero equipaggio andarono giù con la nave - hanno preferito dare precedenza ai bambini e le donne. Fra gli uomini c'erano addirittura quelli che l'hanno costruita.
L'ultimo porto dove si è fermata era nel sud di Irlanda. Alcuni sopravvissuti hanno parlato dell'ultima volta che hanno visto Europa - le montagne e la costa di Irlanda.
Dai ragazze adesso non potete dire che non conoscete la storia! Adesso basta un po'cdi fantasia!
Spero tanto tanto in più iscrizioni!
Come detto da eva ! Comunque anche io ho fatto un giretto per la sfilata e ho potuto constatare da me che tantissime doll sono fuori tema ! Penso si sappia chi starà sul trono ! Hihihihi