Non hai eseguito l'accesso.
Da una sfilata ispirata ad un unico animale si passa ad una sfilata ispirata al mondo animale. Ricordate che:
Nel regno degli animali, secondo l'ordine di classifica, ci sono 5 phylum (tipi): mammiferi, rettili, anfibi, uccelli, e pesci.
(ringrazio evadiva per avermi passato questa specifica molto utile )
Siate creative e il più originali possibile, di animali ce ne sono tanti, quindi sbizzarritevi e lasciatevi guidare dall'istinto.
Cosa mettersi o non mettersi? Qui le info: Novità>> Sfilata speciale Mondo animale
Abbiamo anche gli oggetti proibiti (indossarli vuol dire essere squalificate), perciò cercate di stare attente a cosa scegliete e ricordate di leggere il nuovo regolamento della sfilata per non avere brutte sorprese e finire squalificate. Doll avvisata mezza salvata ^^
LINK IMPORTANTI DA VISITARE
- NUOVO REGOLAMENTO SFILATA
- OGGETTI VIETATI
PROMEMORIA
Per partecipare alla sfilata:
- l'e-mail della doll deve essere convalidata
- è necessario possedere almeno 30 oggetti (mobili, vestiti, accessori etc)
- la doll deve indossare almeno 8 cose
Se avete vinto (1° posto in classifica) ad una sfilata ricordatevi che non potete più partecipare.
Ricordate che, se avete più stanze, la sfilata iscrive la doll come è nel loft. Preparate la doll nel loft per la sfilata =)
Sono un corvo!
Io ho iscritto Basilia alla sua prima sfilata, dovrebbe rappresentare un cigno reale!!!http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=basilia
@evadiva: a me i corvi mettono davvero tanta paura, non so perchè, e devo dire che ci sei riuscita alla grande, grande scelta di abbinamenti! abbiamo scelto due look completamente opposti!
Ultima modifica di elisavoguish1991 (2012-04-10 21:47:52)
Carinisime sia evadiva che basilia. Una white e una black!!
Eva, ma sei bellissima!
Anche senza leggere qua avevo già riconosciuto l'animale, si capisce benissimo!
Ne ho viste molte di doll carine, c'è anche Bobo che è molto bella e originale e sweetvicky che è una bellissima Minnie!
Bobo l'adoro! Anche se la guardi ignorando le ali e gli addobbi floreali sembra una cozza!
Ultima modifica di chocola88 (2012-04-10 22:14:58)
conchiglia con perla
parsifal ha scritto:
conchiglia con perla
Mila... è incredibile *O*
Fantastica e creativa come sempre, non c'è che dire
Spesso mi chiedo come ti vengono certe idee in mente, sono davvero strepitose!
arthes ha scritto:
parsifal ha scritto:
conchiglia con perla
Mila... è incredibile *O*
Fantastica e creativa come sempre, non c'è che dire
Spesso mi chiedo come ti vengono certe idee in mente, sono davvero strepitose!
Questa è la mia vittoria più bella! Essere apprezzata da " identità " (ah ah )che stimo ed ammiro
Mila, sono veramente bocca aperta. Tutte le tue dollz sono incredibili, questa volta hai superato il possibile (non riesco ad esprimermi come vorrei in italiano O.o)! Comunque le tue dollz sono anni luci davanti le altre! Non ho mai conosciuto qualcuno con una fantasia come la tua!
Anche io mi inchino davanti alla tua originalità e fantasia, sei sempre imprevedibile e riesci a tirare fuori sempre qualcosa di strabiliante e nuovo che mi faccia esclamare UAUUUUUUU!!!
GRAZIE!!!!!!!! Non dico altro. Sono imbarazzata dalla vostra generosità di commenti positivi nei miei confronti! Se posso dire la mia senza nulla togliere alle altre belle dolls, trovo che Evadiva sia veramente una delle dolls più riuscite!
Adoro Parasifal ! E' stupenda sembra proprio una conchiglia con la perla ! Complimenti Mila ! Credo non sia necessario aggiungere niente più che dire che hai un talento in queste cose ! E' veramente un peccato non vedere più la tua doll alle sfilate ...
Sarà il tema che trovo simpatico, saranno le poche partecipanti, ma per far numero sto iscrivendo anche alcune mie doll.... dopo più di un anno mi è preso il matto e forse tornata la voglia di partecipare alla sfilata (sono abbastanza lunatica, per questo ho detto forse! :P )
ho iscritto.... mmm... oddio vuoto.... mammy?
Si credo sia proprio lei, in versione pavone, ma solo ispirata, e non travestita!
Così come mamymay, che sebbene sembri elegante, il vestito l'ho scelto solo per richiamare le fattezze di un panda...
Ne sto preparando altre 2, forse 3 (l'idea c'è, il tutta sta nel trovare l'abbinamento giusto!) quest'ultime però le sto proprio trasformando in animali!
Rinnovo anche qui i complimenti ad Eva e al suo corvo spettacolare!
Li faccio anche al coniglietto di mila... che mi ricorda troppo il mio totò
Tra quelle in stile animalier, la preferenza ricade su godiva, semplice ma bellissima!
Come ho scritto anche sul post nella sezione notizie io mi vestirò da amante degli animali...credo e spero che il mio look vada bene
detto fatto... iscritte anche memmy vestita da apetta, mamymem vorrebbe essere un pesce.... memmylu, per la serie amante degli animali, vestita da ranger in stile safari... e infine quella che credevo impossibile... memmymam da pinguino (per il quale ci vuole un pò di fantasia nell'interpretazione)
Mamy89 che bello il tuo pinguino!
grazie bella! Ammetto però che senza il piccolino, si sarebbe fatta molta più fatica nel capire il travestimento!
Inoltre ho notato che in Francia non hanno idea di cosa sia un triangolo!
Sia per il becco, che per le zampette ho dovuto improvvisare alla meno peggio u_u le pinne però, sebbene rendano l'idea, son davvero oscene!
Il pinguino mamy è una cosa favolosa ! Potresti veramente vincere ! Si capisce benissimo ! Per quanto riguarda le pinne, io penso che non siano per niente oscene anzi sono veramente fantastiche ! Come detto da te rendono perfettamente l'idea ! Non pensavo potessero essere fiocchi !
Mamy il tuo pinguino è splendido!! Rende benissimo l'idea ed ogni elemento che lo compone è essenziale :) E Parsifal è adorabile, un vero capolavoro! :) questa sfilata ha avuto un successone!!
Era proprio da tanto che non sfilavo eppure solo partecipandovi di persona mi sono resa conto dei cambiamenti che ci sono stati e di quanta soddisfazione c'è nel competere così…
Purtroppo non vi ho mai trovato molto stimolo, nè divertimento ma beh… posso dire finalmente di essermi ricreduta!
Tuttavia rimango sul mio punto di vista per quanto riguardano le secondarie…. forse per questo le ho scritte ormai a fine settimana…
so perfettamente che se una doll merita di vincere che sia la principale o la secondaria poco importa, nonostante ciò, c'è ancora chi partecipa solo per vincere una fascia e una corona, credendo che un primo posto, possano dare quella "fama" tanto cercata, non capendo invece che è proprio quel primo posto che ci limita poi! (darei tutto per partecipare ancora con mamy! )
Fatta una piccola premessa, non posso che ringraziarvi per i complimenti che ho ricevuto per le mie doll, davvero non me ne aspettavo e non credevo che potessero arrivare così in alto, in così poco tempo. (Ad essere sincera e volendo essere anche obbiettiva non capisco come abbia fatto la mia doll panda a superare molte altre doll meglio riuscite! Io stessa ammetto che tra tutte quelle che ho iscritto forse è la più brutta! bah, vabbè… punti di vista XD )
Rimanendo in ambito complimenti, vorrei farli alle veterane ormai della sfilata… mila, eva e rotolina… notevoli anche godiva e elisavoguish (spero di aver scritto bene il tuo nome >.<)
Dovessi fare una mia classifica, ai primi posti ci sarebbero sicuramente l'adorabile coniglietto di mila (eheh, come già detto mi ricorda il mio nanetto :3 ed è il mio animale preferito!)
il cigno elegantissimo di elisavoguish,
lo splendido corvo di eva,
la dolcezza di rotolina con la sua coccinella,
la genialità di mila con tutte le sue doll, da bobo a parsifal e ancora dididi e hoho… (sicuramente ne sto scordando qualcuna!)
yariza, godiva, evana, verbena, sweetvicky, henne, sparkle tutte fantastiche!!!
(non le ho messe in ordine di preferenza, per me queste meritavano tutte il primo posto!)
è stato a dir poco splendido competere con voi! complimenti davvero! ^^
Mamy prima cosa colgo l'occasione per farti i complimenti, tutte le doll erano magnifiche, e non lo dico così tanto per dire lo dico perchè secondo me è la verità!
infatti in così poco tempo hanno riscosso molto successo!
sono del tuo stesso parere quando dici che il primo posto ci limita!hai ragione, che c'entra mi farebbe piacere vincere, ma mi farebbe ancora più piacere poter partecipare! è un modo per poter dare alle altre qualcosa di tuo....purtroppo molte ragazze questo nn lo capiscono e pur di arrivare al primo posto cercano di barare...alla fine per vincere cosa 60$$$? ....il mio premio sono i bei complimenti che le altre doll fanno qua sulla rewiew! non c'è cosa migliore!
Inoltre cara mamy ti ringrazio per i complimenti che hai fatto per la mia Basilia!grazie veramente tanto, gli considero doppi perchè mi hai citato insieme a persone che meritano davvero tanta stima come Mila, Rotolina, Evadiva e tutte le altre!
Dopo questa settimana spero di poter vedere più spesso le tue doll in sfilata!
Inoltre colgo l'occasione per ringraziare tutte le doll che hanno votato il mio cigno reale Basilia! grazie a tutte! un bacione
Ultima modifica di elisavoguish1991 (2012-04-17 13:50:41)
Grazie a tutte coloro che sono state così carine nei miei confronti attraverso complimenti e voti. Grazie davvero x tutte le belle parole !