Non hai eseguito l'accesso.
misteriosa98 ha scritto:
Io pero' non ho mai pianto o_o cioe'... quando affondano mi mettono sempre a fissare lo schermo ammutolita e poi rimango ammutolita' per ore chiedendomi perche' la vita deve essere cosi' ingiusta D:
Comunque Vale ce l'ha un cuore e_e solo che e' nascosto u.u
Magari scavando,scavando,scavando,scavando,scavando e ancora scavando lo troviamo xD *Si arma di pala u.u xD* Tornando a te.. io no.. ç_ç E' l'unico film per cui ho pianto .. ò.ò" D:
francythebest ha scritto:
misteriosa98 ha scritto:
Io pero' non ho mai pianto o_o cioe'... quando affondano mi mettono sempre a fissare lo schermo ammutolita e poi rimango ammutolita' per ore chiedendomi perche' la vita deve essere cosi' ingiusta D:
Comunque Vale ce l'ha un cuore e_e solo che e' nascosto u.uMagari scavando,scavando,scavando,scavando,scavando e ancora scavando lo troviamo xD *Si arma di pala u.u xD* Tornando a te.. io no.. ç_ç E' l'unico film per cui ho pianto .. ò.ò" D:
Ma che cazz- non toccare il mio corpo (?) *fugge*
nn l'ho mai visto mi postate delle immagini e mi raccontate la storia?
grazie in anticipo.
a href="http://it.wikipedia.org/wiki/Titanic_">http://it.wikipedia.org/wiki/Titanic_(film_1997) wikipedia ^^
ooooooooooooooooooooooooooooooooh!finalmente ieri(domenica 15 aprile)su canale 5 ho visto TITANIC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lo sapete che titanic ha vinto 11 oscar?
lo rifaranno al cinema in 3D?
Anch'io, come Nulla, ho visto ieri Titanic su Canale 5 per la prima volta! Stupendo, fantastico, sbalorditivo, meraviglioso, straordinario, triste... Altri aggettivi? Mi sono innamorata del film e della colonna sonora... Che bellezza!!! **
Smile anche io inizialmente non lo volevo vedere con Francy in streaming (o come se scrive xD) perchè sapevo che avrei pianto..ma cavolo!L'ho visto e non ho pianto.A me piace come film apparte alcune scene e quì Francy mi capirà al volo!Quel giorno non lo dimenticherò mai xDDDDDDDDDDDDDDD
Che bello Rita! Anch'io ho capito di quali scene parli...
P.S.: Vi prego di non chiamarmi 'smile'... E' come se mi chiamaste 'sorriso' (che non è male, ma...)!
Ultima modifica di smile-ja00 (2012-04-16 19:10:27)
è veroooooo adoro quel film è stupendo e poi ammettiamolo...leonardo di caprio è una meraviglia
io l'ho visto in 3D
ahah la scena della carrozza vero? x°D i picccini avevano freddo eh..!
Ultima modifica di angel97 (2012-04-16 20:00:10)
smile-ja00 ha scritto:
Che bello Rita! Anch'io ho capito di quali scene parli...
![]()
P.S.: Vi prego di non chiamarmi 'smile'... E' come se mi chiamaste 'sorriso' (che non è male, ma...)!
Ahahahahahhaha xD ma con Francy vederle è tutta un'altra cosa! Ha contato i minuti in cui emh..insomma si è capito <,< cmq come vorresti che ti chiamo? xDD
angel97 ha scritto:
ahah la scena della carrozza vero? x°D i picccini avevano freddo eh..!
![]()
http://data.whicdn.com/images/26569466/ … _large.gif
Ahahahahahha oddio Fede sto iniziando a ridere di morte xD molto freddo sìsì **
Ahahaha x°°D Noo,troppo bello vederlo con Rirì & Sarah98 x°D Momento indimenticabile .. la scena della carrozza .. 4 minuti esatti di risate. xDD
Comunque l'ho anche io ririririririvisto su canale 5 xD Anche se non tutto. ç_ç
Poi,stimo l'utenta che ha detto ciò di Leonardo Di Caprio xD Quando ha girato il film era stra fighissimo. *o* xD (Ecco spiegato il motivo di altre risate con le colleghe (?) di film xD Sbavavamo continuamente per quanto fosse bello. *o* xD)
Ultima modifica di francythebest (2012-04-17 14:45:13)
Io *che sono una brava bambina XD* ho cambiato canale quando è arrivata la scena della carrozza... Insomma... è.é
kissrita ha scritto:
cmq come vorresti che ti chiamo? xDD
Chiamami pure Jasmine...
Ultima modifica di smile-ja00 (2012-04-17 14:47:20)
francythebest ha scritto:
Ahahaha x°°D Noo,troppo bello vederlo con Rirì & Sarah98 x°D Momento indimenticabile .. la scena della carrozza .. 4 minuti esatti di risate. xDD
Comunque l'ho anche io ririririririvisto su canale 5 xD Anche se non tutto. ç_ç
Poi,stimo l'utenta che ha detto ciò di Leonardo Di Caprio xD Quando ha girato il film era stra fighissimo. *o* xD (Ecco spiegato il motivo di altre risate con le colleghe (?) di film xD Sbavavamo continuamente per quanto fosse bello. *o* xD)
Se vabbè però anche tu xD che poi quando vince il biglietto e sale sulla nave tutte noi a dire:"NO MA CHE CAVOLO HAI FATTO? ADESSO MUORI! UN BONAZZO DEL GENERE ç.ç" Ahahahahahahaha xD che poi papo alla scena più romantica del film ha cambiato! LO VOLEVO STROZZARE! La scena più romantica per me sarebbe quella quando lei và da lui e insomma non mi ricordo tutti i dettagli xD in pratica quando si danno il loro primo bacio **
smile-ja00 ha scritto:
Io *che sono una brava bambina XD* ho cambiato canale quando è arrivata la scena della carrozza... Insomma... è.é
kissrita ha scritto:
cmq come vorresti che ti chiamo? xDD
Chiamami pure Jasmine...
Ok vada per Jasmine **
Anche io non ho visto quella parte,me ne sono andata in cameretta xD
Ultima modifica di kissrita (2012-04-17 14:58:50)
kissrita ha scritto:
Anche io non ho visto quella parte, me ne sono andata in cameretta xD
Anche tu una brava bambina! Che ducy!
Bravissima Jasmine xDDDD sono tanto braFa ^^
angel97 ha scritto:
ahah io ho messo l'hd in quei 4 minuti
![]()
Non sei l'unica x°°D
L'unico film che mi ha fatto piangere è stato il bambino con il pigiama a righe
Francy ma fai schifoooo xDDDDDDDDDDDDDDD
@Choco: nemmeno il finale del Titanic? O.O
L'ho visto a spezzoni Riri,non l'ho finito completamente la fine ho mandato quasi tutto avanti DDD:
Io l'ho visto tutto senza il minimo avanzamento di minuto. e.e