Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-04-04 20:09:00

miss13-07-11
Membre
da: OhMyDollzCity
Registrato: 2011-07-13
Messaggi: 536

E' sempre tutto più speciale!

Grazie alle nostre amiche,compagne di gioco,alle nostre moderatrici speciali...che ogni giorno impiegano tanta accuratezza nel dirigerci.Ci danno consigli,ci aiutano nel risolverli problemi ed aiutano tantissimo Sarah e la Feerik facendo da tramite.
Le cose da dire ormai sono poche:cosa si potrebbe dire in più rispetto a tutti gli altri post che sono presenti in questa sezione?La cose sono sempre le stesse...le moderatrici sono persone come noi...normali...eppure fanno molto più di quanto dovrebbero per pura generosità.
Se qualcuno non è daccordo allora ha dei seri problemi,perchè non vede ciò che fanno queste ragazze e non ha cuore!
Voi moderatrici siete sempre pronte ad aiutarci di fronte ad uno schermo pur non conoscendoci,avete sempre a portata di mano una tastiera per scriverci ciò che più sapete e che siete qui per farci rispettare!
In poche parole senza la vostra attenzione questo sito sarebbe perso perchè noi tutte ci sentiremmo in dovere di fare qualcosa per Sarah,per il nostro sito preferito ;) ma saremmo considerate impotenti da chi viene qui con l'intenzione di sfasciare una famiglia!Sì,perchè in fondo noi tutte siamo questo...le sorelle maggiori che aiutano le sorelle minori.
Evadiva,Madame,Mamy,Arthes!Grazie di esistere


A volte è importante pensare a cosa è successo nel passato,per non correre rischi...ma lo è ancora di più dimenticarsene se è un brutto ricordo
 

#2 2012-04-04 22:38:56

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: E' sempre tutto più speciale!

Ecco il mio primo magone di OMD, mentre leggevo mi diceva "beh non centro molto io" e invece mi hai nominata. Grazie cara, di cuore. Infatti secondo me la maggiore parte del gioco sta qua nel forum fra di noi. Quando Sarah mi ha chiesto di diventare moderatrice ho detto di sì proprio perché ci tengo alla nostra famiglia. Sono la più grande della mia famiglia, una famiglia che ha traversato tante difficoltà pesanti e sarò sempre la sorella maggiore, la vostra sorella maggiore. Detto questo, sono sempre qua per chi ha bisogno se ci riesco :)


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#3 2012-04-05 09:45:55

madamebutterfly
Moderateur
Registrato: 2010-03-05
Messaggi: 1299

Re: E' sempre tutto più speciale!

love  ho i lucciconi, grazie di cuore per questo tuo bel messaggio! love


La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
 

#4 2012-04-05 12:46:54

miss13-07-11
Membre
da: OhMyDollzCity
Registrato: 2011-07-13
Messaggi: 536

Re: E' sempre tutto più speciale!

Grazie a voi che ci aiutate in ogni circostanza!


A volte è importante pensare a cosa è successo nel passato,per non correre rischi...ma lo è ancora di più dimenticarsene se è un brutto ricordo
 

#5 2012-04-05 15:32:14

luiselladark
Membre
Registrato: 2012-02-02
Messaggi: 218

Re: E' sempre tutto più speciale!

Amore.......se ti rifiuti di amare ti rifiuti di vivere


Si dico proprio ate si quello che sta leggendo questo messaggio eja tttttttuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu..............................................................................................................................................ti volevo dire Ciaoooooooooooooo e visita il mio csi
 

#6 2012-04-05 20:16:30

Ancien joueur msdilex
Invité

Re: E' sempre tutto più speciale!

Per me è come dire.......................
                                                       MAGICO questo sito!
                             con tanta gioiaaaaaaa e le moderatrci e sarah sn superrrrrrrrrrrrrrrrrr:w: aomd_fan omd aomd_bisous

 

#7 2012-04-06 10:23:28

madamebutterfly
Moderateur
Registrato: 2010-03-05
Messaggi: 1299

Re: E' sempre tutto più speciale!

love


La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson