Non hai eseguito l'accesso.
salve ragazze..
sarebbe bello che ogni doll avesse la possibilità di creare dei vestiti per poi indossarli o venderli ad amiche o altre doll al prezzo che lei desidera ,lo so che questo ci pensa già sarah, ma così si può guadagnare $$ e personalizzare al meglio la propria doll
secondo me questa idea renderà oh my dollz più bello (anche se lo è già XD)
accetto le critiche!!
a me non piace come idea...però è carina
Mi spiace, ma non è possibile!
è stata già proposta questa idea, ma solo il Team della Feerik può mettere dei vestiti nel negozio, ovviamente creati dai grafici della Feerik! (Okuan, Amethyst, Coldy, ... )
Ma ogni tanto Cristine organizza dei concorsi a tema, dove può partecipare chiunque, ed il vestito migliore apparte nel negozio 'Ispirazione'.
Questo però solo sul sito francese.
Ultima modifica di lil-shake (2012-03-31 15:47:42)
Lil-shake ha spiegato perfettamente come funziona il gioco riguardo i vestiti e come ha detto questa idea è già stata proposta più volte ;)
Esatto come dicono lil-shake ed evadiva ! Comunque shela prima hai detto che l'idea è brutta e poi che è bella ... O.o
infatti che si metta d'accordo (shela)!
non può, solo le moderatrici posso, e la richiesta è già stata proposta una sacco di volte e rifiutata altrettante.
giglionero ha scritto:
non può, solo le moderatrici posso, e la richiesta è già stata proposta una sacco di volte e rifiutata altrettante.
Neanche le moderatrici. Solo ed esclusivamente il Team della Feerik. ( e come spiegato anche prima, sui concorsi qualcunque persona )
giglionero ha scritto:
Cosa centriamo noi moderatrici con la creazioni di vestiti per la Feerik? Come ha già detto lil-shake e come io ho già confermato - i vestiti vengono disegnati dal Team di Feerik e ogni tanto sulla versione francese fanno un concorso dove le giocatrici possono partecipare e il vestito vincente viene ammesso nel gioco
Esatto le moderatrici per quanto riguarda i vestiti non hanno "campi di scelta" ... loro si occupano solo della sicurezza e della giustizia qui sul sito !!
ma non si può fare come sul sito francese?? che ogni tanto c'è un concorso e il vestito più bello si può indossare?
In effetti sarebbe un idea ma non sempre si può avere tutto ...
perry ha scritto:
ma non si può fare come sul sito francese?? che ogni tanto c'è un concorso e il vestito più bello si può indossare?
Beh, Basta che ti iscrivi anche sul sito francese e partecipi v_v" ( Ovvio che i vestiti scelti sul sito francese vengono messi nel negozio 'Ispirazione' su tutti i siti! )
Ma tutti i vestiti del negozio "Ispirazione" sono stati cerati da giocatrici francesi ??
piccolastilosa ha scritto:
Ma tutti i vestiti del negozio "Ispirazione" sono stati cerati da giocatrici francesi ??
Si è un negozio con le creazione della doll o delle doll che hanno vinto i vari concorsi ufficiali fatti sul forum esclusivamente francese. Anche io avrei voluto partecipare ma visto che non ho capito al 100% le varie regole da rispettare non ho più partecipato.
Grazie kilari00 !
scusate... intendevo che solo le moderatrici posso comunicare con sarah
giglionero ha scritto:
scusate... intendevo che solo le moderatrici posso comunicare con sarah
Perchè? Anche noi possiamo! Mandando una email alla Feerik! ( C'è il sito apposito )