Non hai eseguito l'accesso.
Allora,io ho un Samsung Galaxy Tab no, allora voglio passare le foto sul computer e ho Widows 7.Però mi dice che devo installare dei driver mancanti.Sapte cosa sono e dove li posso scaricare?
bhe io non sono praticissima con i pc , ma normalmente ti esce anche l'opzione "installa ora " quando manca qualcosa , oppure se non esce potresti provare a cercare il driver da scaricare su google in un sito sicuro oppure direttamente dal sito di windows ... e se proprio non puoi con questo ti direi di tentare anche con windows update che si trova al panello di controllo , spero di averti aiutato ... in ogni caso è meglio avere il parere di un esperto ^^
Potresti provare anche a collegarlo con il cavo usb al pc magari ti esce la sua memoria sul "mio computer" e trascinare le immagini direttamente xD
Ultima modifica di XxFashion99girlxX (2012-03-24 15:28:45)
XxFashion99girlxX ha scritto:
Potresti provare anche a collegarlo con il cavo usb al pc magari ti esce la sua memoria sul "mio computer" e trascinare le immagini direttamente xD
L'ho collegato e mi dice che servono i driver sennò non si apre proprio!
>.< allora non ti resta che scaricare questi driver .
Ho cercato su google anche un'altra soluzione e mi è apparso questo softwar :http://samsung-kies.softonic.it/ non so come funziona ma puoi cercare alcuni tutorial .
è un specie di I-tunes credo ma per i samsung
Siiiiii!!!!!! Ti ringrazio infinitamente!Ti sono debitrice!Chiedimi quello che vuoi tramme i regali che non ho punti bontà!
Non voglio nessun regalo ^^ mi basta averti aiutata =)