Non hai eseguito l'accesso.

#101 2012-04-09 16:09:21

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Concorso Fantasy

scusa choco se vado contro di te, ma Eynis aveva detto o no di dare uno strappo alla regola?


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#102 2012-04-09 17:23:07

chocola88
Membre
da: (pg)
Registrato: 2010-07-28
Messaggi: 3301

Re: Concorso Fantasy

eynis ha scritto:

sono tutti disegni molto diversi, e per questo molto belli! non abbiate paura di osare, non disegnate le solite fate, quelle che tutti sognano e vorrebbero vedere, andate oltre il conosciuto, prendete la braca della fantasia e iniziate a girare per la vostra testa!
ragazze bisgona osare, è questa la parola d'ordine, ma non solo in questo concorso, è la parola d'ordine anche adesso, nel XXI secolo! ma sopratutto nella vita e nei sogni!

Trovato il pezzo Giglionero! Non devo averlo letto ouf Provvedo subito e scusa per l'inconveniente!(Anche se il voto era già alto di per sé xD) Il primo pezzo l'ho lasciato perchè in effetti quello era un mio giudizio personale,ma non centra con il voto finale.Non ti ho messo 10 per via del colore della pelle e un pò del viso.

Ultima modifica di chocola88 (2012-04-09 17:26:15)


Do I wanna know ?
 

#103 2012-04-09 19:41:12

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Concorso Fantasy

Non l'ho fatto per il mio voto, pensavo di aver sbagliato ecco tutto ^^


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#104 2012-04-09 19:47:59

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: Concorso Fantasy

io intanto ho fatto le medie, mancano i voti di mamy, ma al massimo li cambio dopo!

Hilary149: 8.10
Giglionero: 8.95
Cherrycherry12: 7.21
Kiyoko: 9.41
XxFashion99girlxX: 8.90
Francythebest:  8.15
Adri89: 8.63
Lil-shake: 8.93

PER ADESSO L'ELIMINATA è... CHERRYCHERRY12! MI DISPIACE, MA NON TUTTO è PERDUTO, ASPETTA ANCORA I VOTI DI MAMY E TUTTO POTRà CAMBIARE!


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#105 2012-04-09 22:01:06

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: Concorso Fantasy

Come mio solito, per il primo tema, mi esento dal dare il 10 come voto… Come già detto, ma lo ripeto… non lo metto, non avendo altre basi (quindi altri disegni!) per giudicare un vostro miglioramento o meno! ^^
Tuttavia la tentazione è stata parecchia, così come è stato difficoltoso votare queste fatine, una più bella dell'altra! A tutte i miei complimenti!
Solo un piccolo appunto… i miei giudizi a seguito dei voti saranno molto brevi, perdonatemi ma siete ancora tantissime e il tempo manca! u_u (mi farò perdonare con quelle poche parole! ^^)

giglionero: 9
Giudizio personale:
Che eleganza! Caspita, bravissima… la posizione è così soave e armoniosa, nonostante il look sia molto "aggressivo"… adoro questa contrapposizione!
eh, si… è proprio il caso di dirlo! La tua fantasia ha spiccato il volo!!

Lil-shake: 9.5
Giudizio personale:
Che meravigliosa sensazione di primavera! ^^ Belli i colori, molto accessi e ben abbinati! Molto curato anche nei dettagli.. dalle scarpe che richiamano la fascetta con il fiore, alla borsa che riprende lo strascico del vestito, per finire ai guanti in tinta con il bellissimo fiore-gonna ^^ e in ultimo, persino gli occhi si intonano con le ali! Insomma un'armonia di colori perfettamente in tema con la stagione!

Adri89: 8
Giudizio personale:
Non smetterò mai di ripetertelo! Sai perfettamente come valorizzare un abito con i dettagli! Cintura e collana sono uno splendore! Il contrasto dei colori dona molto alla tua fatina, rendendo le tue scelte mai casuale ma ben pensate! ^^

Hilary149: 7
Giudizio personale:
Adorabile l'idea… decisamente creativa! Una fatina marina o una sirena fatata? Da qualsiasi lato si metta, adoro intersecarsi di questi due mondi!
Perfeziona solo la resa (coloring e tratto della matita!)

XxFashion99girlxX: 9
Giudizio personale:
Se la geometria da questi risultati, quando farai fisica, sarei curiosa di vedere cosa ne esce fuori! *^* splendido davvero! Rose, petali, veli… curato nei minimi dettagli e… è fatto a penna!? *stretta di mano e tanti complimenti a seguito* Risultato delicato e impeccabile!

cherrycherry12: 6
Giudizio personale:
"Il foglio è mio amico! La matita e i colori anche! Non devo maltrattarli" ripeti con me! Ok, si… oggi sono al quanto demenziale… u_u Pardon!
Tuttavia, trovo sì, buona la tua idea, ma la resa è ancora scarsa! Perdona anche la mia sfacciataggine! Forse per la fretta, forse per la resa della foto, purtroppo, non è congeniale ai miei gusti!  Ovvio che non devi abbatterti, quelle che ho detto, sono solo parole… tu continua e persevera per migliorarti sempre di più!
Spero quindi, che la mia seppur è una critica, serva per una crescita personale e non venga presa come un'offesa! ( Non mi permetterei mai, sia chiaro! ^^ )

francythebest: 7-
Giudizio personale:
Sei andata fuoritema… Il tema (scusate la ripetizione!) prevedeva grandi ali, non grandissimissime! XD Ovviamente sto scherzando… bello lo stile (posizione femminilissima del manichino!) e il look, con il mini-abito e la "giarrettiera" (é la cosa che più mi ha colpito ma non sapevo come altro chiamarla)! Presta più attenzione al coloring!

kiyoko: 10
Giudizio personale:
Stile, coloring, fantasia, eleganza si intrecciano perfettamente nella tua fatina! Mmm, si ho mentito all'inizio… o meglio, per te ho fatto uno strappo alla regola, non per fare favoritismi, tuttavia perché anche non avendo una base di riferimento, e quindi anche non potendo giudicare su un tuo miglioramento o meno, posso decisamente affermare, che fai benissimo ad esserne fiera! Complimenti per il capolavoro! *^*

 

#106 2012-04-09 22:04:31

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Concorso Fantasy

ma non eri esentata dal 10? lol  Grazie del voto^^ non mi aspettavo così tanto u.u eh sì che Kiyoko appena tornata da torino mi farà una testa così perchè ha preso più di me lol


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#107 2012-04-09 22:14:07

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: Concorso Fantasy

Che bello per ora non sono eliminata !!!!!!!!!!! star


HILA *-*

 

#108 2012-04-10 14:31:46

kiyoko
Membre
da: Italy
Registrato: 2011-11-02
Messaggi: 1782

Re: Concorso Fantasy

giglionero ha scritto:

ma non eri esentata dal 10? lol  Grazie del voto^^ non mi aspettavo così tanto u.u eh sì che Kiyoko appena tornata da torino mi farà una testa così perchè ha preso più di me lol

Eh già cuginetta... ti tocca sopportarmi... marameoo marameoo lol

Comunque Mamy sono letteralmente senza parole! Il mio primo 10 da parte tua (se non ricordo male ^^")! Grazie mille! Devo pero' ammettere che non credevo di meritarmi questo voto anche se andavo fiera del mio disegno anche perchè ci sono varie imperfezioni tra le quali la colorazione delle ali. Peccato che sono in macchina e non posso saltare dalla gioia altrimenti l'avrei già fatto :)

 

#109 2012-04-10 18:39:10

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: Concorso Fantasy

allora ecco le nuove medie!
kiyoko:9.51
giglionero:8.96
lil-shake:9.04
cherrycherry12:7.01
hilary149:7.92
XxFashion99girlxX: 8.92
francythebest:7.93
adri89:8.53

mi dispiace, ma l'eliminata è ancora cherrycherry12 con 7.01!


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#110 2012-04-10 18:47:50

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: Concorso Fantasy

gai

Ultima modifica di hilary149 (2012-04-10 18:48:37)

 

#111 2012-04-10 20:45:42

XxFashion99girlxX
Membre
Registrato: 2011-04-01
Messaggi: 542

Re: Concorso Fantasy

Grazie alle altre giudici , ineffetti le ali erano troppo piccole ^^'
Mamy visto che io faccio molti schizzi per la modella e il vestito quando ho finito è un complesso infinito di linee quindi uso la penna per ricalcare il contorno e poi cancello tutti i schizzi con la gomma xD
Mi dispiace per Cherry , ma hai fatto davvero un buon lavoro good


иσвσ∂у ¢αи υи∂єяѕтαи∂ му ραιи, тнσяиѕ σf яσѕєѕ αяє ιитєятωιиє∂ αяσυи∂ му вℓєє∂ιиg нєαят
 

#112 2012-04-11 20:36:58

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: Concorso Fantasy

BENE PARTECIPANTI, è ORA CHE POSTIATE I VOTI DEI VESTITI DEI GIUDICI, SO CHE SONO POCHI, MA è SOLO PER LA PRIMA FASE!


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#113 2012-04-11 20:39:32

kiyoko
Membre
da: Italy
Registrato: 2011-11-02
Messaggi: 1782

Re: Concorso Fantasy

Scusate ma io per questo 1° tema non postero' i voti per i disegni dei giudici a causa del poco tempo che ho per dedicarmi ad OhMyDollz questa settimana.

 

#114 2012-04-11 21:02:36

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: Concorso Fantasy

non ti preoccupare! speriamo però che tu possa pubblicarli nella seconda fase!


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#115 2012-04-11 21:14:03

kiyoko
Membre
da: Italy
Registrato: 2011-11-02
Messaggi: 1782

Re: Concorso Fantasy

Certo :) Su quello puoi contarci. Il fatto è che questa settimana sono straimpegnata e quindi non riusciro' a dedicare molto tempo ad OhMyDollz e quindi non potevo assicurare la mia presenza/puntualità.

 

#116 2012-04-11 21:46:57

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: Concorso Fantasy

Ecco i miei giudizi ! ^^


Eynis.
Trovo il tuo completo davvero molto originale, la tua fata è meta' aggressiva e meta' romantica, le ali della parte aggrssiva sembrano proprio di un vero demone, mentre, quelle della parte romantica sembrano fili di ragnatela colorati collegati da dei fiori coloratissimi. Lo trovo fantastico, credo che siccome non hai appesantito il vestito l'idea sarebbe venuta ancora meglio, infatti tu l'hai fatto, la cosa che piu' mi ha colpito sono state le scarpe ! Un unico consiglio, continua così che migliori sempre di piu' ! ^^ Mi hai davvero stupita, e che pensavo di assentarmi dal 10, non ci sono riuscita ! ;)
10.00

Kilari00.
Il tuo abito mi sembra originale e fantasioso, ma sinceramente avresti un po' piu' lavorare sulle ombreggiature e sfumature. Per le ali devo dire che si vede che ti sei impegnata a farle infatti arricchiscono il disegno in modo fantastico. La fata è nuda ? E' munita solo di un 'reggiseno' e una gonnella fatta a speci di 'catenelle' ? Se sì credo che avresti dovuto un po' arricchire il vestito, ma siccome le ali sono molto 'articolate' (xD) credo che la scelta dell'abito semplice sia ottima, quindi solo un po' di lavoro sulla resa (cm dice mamy^^) ed è perfetto ! Le scarpe richiamano la gonna e le maniche trasparenti le trovo molto originali !
9.00



HILA *-*

Ultima modifica di hilary149 (2012-04-11 21:50:53)

 

#117 2012-04-12 01:13:18

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: Concorso Fantasy

kiyoko ha scritto:

Comunque Mamy sono letteralmente senza parole! Il mio primo 10 da parte tua (se non ricordo male ^^")! Grazie mille! Devo pero' ammettere che non credevo di meritarmi questo voto anche se andavo fiera del mio disegno anche perchè ci sono varie imperfezioni tra le quali la colorazione delle ali. Peccato che sono in macchina e non posso saltare dalla gioia altrimenti l'avrei già fatto :)

Tutto si può migliorare, questo è vero! Tuttavia ho la mia scaletta per dare voti (5 criteri che giudico: inerenza al tema, coloring, idea di base, originalità/fantasia e per l'appunto il confronto con lavori precedenti per stabilire miglioramento o peggioramento... quest'ultimo criterio per la prima fase non lo uso!) e facendo una media del tuo punteggio, veniva 10.... ^^

Anche io purtroppo non ho potuto creare la mia fatina u_u per mancanza di tempo, ma soprattutto del materiale necessario...
Stando in Spagna non avevo nulla, da colori a fogli da disegno..., fino a qualche giorno fa quando mi sono venuti a trovare i miei e mi hanno portato tutto l'occorrente! Quindi dal prossimo tema, posterò anche io! ^^

 

#118 2012-04-12 15:45:17

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: Concorso Fantasy

grazie hilary149, non speravo proprio in un 10!

mamy, aspetteremo con ansia il tuo disegno! sono davvero felice!


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#119 2012-04-12 18:28:01

XxFashion99girlxX
Membre
Registrato: 2011-04-01
Messaggi: 542

Re: Concorso Fantasy

Allora posto i miei voti ^^

Eynis : Il vestito è davvero molto originale e la tua decisione di unire il bene e il male mi fa pensare allo yin yang  , è curato nei dettagli e anch'io devo dire di essermi innamorata delle scarpe *w*
Il mio voto è 9.5

Kilari00 : Anche la tua fata è molto originale , sopratutto le ali che hai davvero curato moltissimo *^* . Amo la gonna e le scarpe la accompagnano benissimo , unica pecca è il vestito/reggiseno credo che faccia pensare più a una sirena che a una fata .
Il mio voto è 9

Ultima modifica di XxFashion99girlxX (2012-04-13 18:40:12)


иσвσ∂у ¢αи υи∂єяѕтαи∂ му ραιи, тнσяиѕ σf яσѕєѕ αяє ιитєятωιиє∂ αяσυи∂ му вℓєє∂ιиg нєαят
 

#120 2012-04-12 21:06:38

adri89
Membre
Registrato: 2011-09-25
Messaggi: 183

Re: Concorso Fantasy

eynis: il tuo uso dei colori è incredibile.sei riuscita a metterne tanti e a creare un equilibrio.l'idea dei due aspetti è originale.ma non mi hai sbalordito nel complesso, quindi il mio voto è 9.

kilari00: il tuo disegno è più tradizionale.I colori non sono tanto vivaci come invece la tua fata mi sembra essere. Comunque le ali sono molto belle,si vede che hai curato i dettagli. Nell'insieme c'è una certa armonia.Quindi il mio voto è 9.5.

 

#121 2012-04-13 18:18:31

kiyoko
Membre
da: Italy
Registrato: 2011-11-02
Messaggi: 1782

Re: Concorso Fantasy

XxFashion99girlxX ha scritto:

Allora posto i miei voti ^^

Kiyoko : Il vestito è davvero molto originale e la tua decisione di unire il bene e il male mi fa pensare allo yin yang  , è curato nei dettagli e anch'io devo dire di essermi innamorata delle scarpe *w*
Il mio voto è 9.5

Kilari00 : Anche la tua fata è molto originale , sopratutto le ali che hai davvero curato moltissimo *^* . Amo la gonna e le scarpe la accompagnano benissimo , unica pecca è il vestito/reggiseno credo che faccia pensare più a una sirena che a una fata .
Il mio voto è 9

Scusami ma il primo non sarebbe dovuto essere per eynis e non per me...

 

#122 2012-04-13 18:39:52

XxFashion99girlxX
Membre
Registrato: 2011-04-01
Messaggi: 542

Re: Concorso Fantasy

Che sbadata ^^' correggo subito !


иσвσ∂у ¢αи υи∂єяѕтαи∂ му ραιи, тнσяиѕ σf яσѕєѕ αяє ιитєятωιиє∂ αяσυи∂ му вℓєє∂ιиg нєαят
 

#123 2012-04-14 14:35:35

popluna
Membre
Registrato: 2010-07-06
Messaggi: 395

Re: Concorso Fantasy

quando esce il prossimo tema?!? così se mi ispira preparo subito il disegno per l'altro concorso all'interno di questo concorso

Ultima modifica di popluna (2012-04-14 14:35:43)

 

#124 2012-04-14 14:44:05

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: Concorso Fantasy

popluna ha scritto:

quando esce il prossimo tema?!? così se mi ispira preparo subito il disegno per l'altro concorso all'interno di questo concorso

E' uscito, è il tema ELFI .

 

#125 2012-04-14 14:52:08

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: Concorso Fantasy

già... adesso lo metto anche nella prima pagina!


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson