Non hai eseguito l'accesso.

#76 2012-04-06 20:37:12

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: Concorso Fantasy

tra i giudici non vincerà nessuno! diciamo che ho organizzato una piccola vendetta per tutte le partecipanti! anche se per adesso l'unico giudice con cui dovrete sfogarvi sarò io! mdr  mdr
sono pronta per ricevere tutto giglio! aspetterò con inpazienza!


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#77 2012-04-06 20:57:38

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: Concorso Fantasy

eynis ha scritto:

LA VENDETTA DEI PARTECIPANTI!!
GIUDICI:
-giglionero
-lil-shake
-adri89
-hilary149
-XxFashion99girlxX
-cherrycherry12
-francythebest
-kiyoko


PARTECIPANTI:
-Mamy89 -Sì-
-Kilari00 -Sì-
-Eynis Sì-
-popluna -FORSE-
-chocola88 -FORSE-
-hippo-cerva -FORSE-


DAL 08/04/2012 AL 10/04/2012

P.S. PER I GIUDICI
per i giudici che volessero partecipare a questo piccolo concorso dentro al concorso ricordo che dovranno pubblicare prima i voti e poi gli abiti con cui parteciperanno!

Ultima modifica di eynis (2012-04-22 19:47:55)


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#78 2012-04-07 18:52:34

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Concorso Fantasy

ATTENZIONE!
Avverto che Kiyoko è andata in vacanza a Torino, e che sarà assente fino a martedì pomeriggio. Quindi, parlerò io con lei e aggiungerò io i suoi voti.


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#79 2012-04-07 20:57:41

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: Concorso Fantasy

Giudici, siccome manca solo Lil, perche non mettete giudizi e voti e poi quando posta anche lei aggiungete il suo ?

 

#80 2012-04-07 21:07:05

Ancien joueur hippo-cerva
Invité

Re: Concorso Fantasy

scusa eyenis ma sono piena di impegni con le mie tante attività e mi tocca rifiutare!!
scusate tantissimoooooo!!

 

#81 2012-04-08 12:51:06

Ancien joueur cherrycherry12
Invité

Re: Concorso Fantasy

eynis ha scritto:

eynis ha scritto:

LA VENDETTA DEI PARTECIPANTI!!
GIUDICI:
-giglionero
-lil-shake
-adri89
-hilary149
-XxFashion99girlxX
-cherrycherry12
-francythebest
-kiyoko


PARTECIPANTI:
-Mamy89 -NON SI SA-
-Kilari00 -Sì-
-Eynis Sì-
-popluna -Sì-
-chocola88 -NON SI SA-
-hippo-cerva -NON SI SA-


DAL 08/04/2012 AL 10/04/2012

P.S. PER I GIUDICI
per i giudici che volessero partecipare a questo piccolo concorso dentro al concorso ricordo che dovranno pubblicare prima i voti e poi gli abiti con cui parteciperanno!

mmmm,.. mi piace l'idea,ma così sono più giudici che partecipanti!

 

#82 2012-04-08 16:45:14

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: Concorso Fantasy

non fa niente cherry, è per farvi divertire!

hippo, non ti preoccupare, sarà per la prossima fase!

Ultima modifica di eynis (2012-04-08 16:56:15)


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#83 2012-04-08 16:51:14

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: Concorso Fantasy

SECONDA FASE!
ELFI!
orecchie a punta, corpo sinuoso e atletico, da sempre brillanti e intelligienti, e  conoscono la magia!
dal 10/04/2012 al 23/04/2012

questa fase vale anche per i giudici che hanno la possibilità di creare il loro disegno per:
LA VENDETTA DEI PARTECIPANTI!
i giudici potranno postare il loro disegno il 23/04/2012. prima dovranno postare i voti e successivamente i disegni.
avranno tempo fino al 25/04/2012!


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#84 2012-04-08 16:57:11

lil-shake
Membre
da: Fairy Tail
Registrato: 2010-07-02
Messaggi: 1690

Re: Concorso Fantasy

Ecco qua.
http://img28.imageshack.us/img28/3757/fataa.png
Ho pensato bene di fare una 'Principessa' dei fiori elegante, regnante su un Castello Fiorito.
Vi chiedo solo di lasciar perdere le gambe.Da brava demente le ho disegnate con la penna :I Ho cercato di cancellare, ma non ci riesco T.T
[ Spero di aver reso l'idea delle ali verde acqua che sembrano stoffa u.u ]

 

#85 2012-04-08 17:05:29

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: Concorso Fantasy

ecco i voti!

hilary149
Voto: 8.50
Hai sicuramente usato la fantasia, cosa indispensabile per questo concorso! Peccato che il tema fosse “fate” e questa, anche se ha le ali assomiglia più a una sirena. La cosa che mi piace maggiormente del disegno è lo scettro-bolla. Per me avresti dovuto scrivere che “poteri” aveva. Dopo il disegno è ben proporzionato. Anche le ali mi piacciono molto, richiamano il mare.

Giglionero
Voto: 10.00
È stupendo! È una fata dark! Complimenti, hai disegnato una fata che non si vede tutti i giorni! Adoro quel pezzo di calze a rete rotte e la cintura legata attorno alla gamba. Il corpo è disegnato molto bene, poi le ali rotte fanno proprio da ragazza cattiva, anzi, fata cattiva! Con il disegno, per me stonano le perline attorno all’ombelico, però danno quel tocco di raffinato che non sta male. La collana è fantastica! Anche le conchiglie sono dark! Stupendo! Mi piace anche il “braccialetto” in pelle giallo, è tutto fantastico!

Cherrycherry12
Voto: 8.50
È bello colorato, le ali sono molto belle, sembrano delle foglie.  Anche i corpetto ricorda le foglie e mi piace l’idea di mettere i fiori come spalline!  Penso che mi sarebbe piaciuto anche lo scettro se fossi riuscita a vederlo meglio. Da quello che ho capito a questa fata attribuisco la sezione: fate dell’estate!

Kiyoko
Voto: 10.00
L’idea della fata-mummia è bellissima! Ho perso un giudice molto qualificato, ma ho guadagnato una concorrente molto brava! Davvero complimenti! Il vestito a sirena egizia è strepitoso, sei completamente uscita dagli schemi! È proprio quello che volevo riuscire a realizzare con il mio concorso, fare uscire le partecipanti dal solito schema! Le ali sembrano vellutati petali tropicali e il collo dell’abito potrebbe benissimo sembrare la collana di una principessa egizia, è tutto meraviglioso!

XxFashion99girlxX
Voto: 10.00
Le rose sono bellissime, le ali anche e il vestito è semplice ma molto bello. Appena l’ho visto mi è venuta in mente “La Bella addormentata nel bosco” quando Aurora rimane prigioniera nei rovi, per me è la versione fatata! Mi piace l’idea che abbia ai piedi soltanto un bocciolo di rosa.

Francythebest
Voto: 9.00
Il vestito con il monospalla è bello e di alta classe. Sembra una fata pronta a uscire per un cocktail! Le ali sembrano un po’ sproporzionate! Sopra sono enormi, e sotto invece, quasi inesistenti! La “giarrettiera”, la fascia sulla gamba, è molto bella ed… elegante a modo suo. I colori sono bellissimi, mi ricordano il prato e i fiori che sbocciano in primavera!

Adri89
Voto: 9.50
Che ali strane! È la prima cosa che mi colpisce nel disegno! La collana di foglie e la cintura di fiori sono belle e donano alla fata una aria da vita nei boschi! La gonna sembra fatta con i petali dei girasoli, anche se sono arancioni. Per me i capelli dovevano essere di un altro colore, tra verde, viola, arancione e rosso si fa una confusione di colori che la metà basta! Comunque brava, continua così!

Lil-shake
Voto: 9.90
Meraviglioso! Stupenda l’idea di fare la principessa delle fate! Il vestito è stupendo! Ricorda un campo in primavera! È davvero bellissimo! La pochette e bellissima. Adoro i guanti e la fascia con il fiore sulla testa! Le scarpe sono meravigliosi, e come ho già scritto, adoro i vestiti con lo scollo a cuore. Non mi piacciono molto le ali, per me potevi farle più particolari, dopo tutto è una principessa, bisogna pur notarlo da qualcosa, poi, per me il colore non si abbina al vestito, stona un po’, ma per il resto è meraviglioso! Complimenti, l’attesa ha reso!


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#86 2012-04-08 17:09:09

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: Concorso Fantasy

BENE O MALE?
“Guardando da fuori, questa domanda, è molto semplice. Chi vorrebbe che governasse il male? Nessuno, nessuno che ha un po’ di sale in zucca.
Eppure… quando ci sei dentro, e quando questa domanda fa parte di te, la risposta è molto più complicata.
Mi chiamo Darklight, sono una fata.
Nella nostra tradizione, quando una fata compie i quindici anni di età, deve fare una scelta. Luce o buio.
Io sono un caso speciale. Come dice il mio nome, sono metà e metà. Mio padre è luce, mia madre buio. Una legge molto severa vieta queste coppie, ma i miei genitori sia amavano troppo per badarci, così sono nata io.  Sono sempre stata considerata da tutti un mostro. Le scelte dei miei genitori sono ricadute su di me. Non ho amici, sono sola, un piccolo mostro escluso da una società dove tutto è bianco o nero, e dove io sono il grigio. Ma tutto questo sta per finire. Tra poco sarò come gli altri, o uno o l’altro, non tutto.
È una scelta difficile. Con luce vedrò solo mio padre, con buio solo mia madre. Gli voglio così bene che, anche se ne va del mio futuro, non voglio scegliere. O meglio, voglio cambiare, ma non voglio perderli!
Creare o distruggere?  Se ci pensi, anche distruggere, non è male, serve anche quello.
I miei non mi aiutano, dicono che deve essere solo una mia decisione.
Luce o buio? Luce o buio? Luce o buio?
Di notte non riesco a dormire e di giorno a pensare. Queste tre parole mi riempiono così tanto la testa che non c’è posto per altro.
E se non scegliessi? Sarebbe così grave? Resterei il piccolo mostro, ma avrei i miei genitori, qualcuno che mi ama. Potrei ritirarmi, da sola, in qualche luogo sconosciuto, fare l’eremita. Tutto purché non scegliere!
Se non mi vedono, non possono farmi niente!
Ho deciso. Basta pensieri. Non può esistere solo bianco o nero, d’ora in poi ci sarà anche il grigio, e la prima sarò io!”.
Mi piace pensare che così nacque il grigio. Nei libri, soprattutto quelli fantasy, c’è solo il bene o il male, s’individua molto facilmente l’antagonista della storia, così come il beniamino.
Nella vita reale, però, le due cose si mescolano e non sono per niente definite.

http://i39.tinypic.com/zthfeh.jpg

il disegno non è il massimo, ma sono troppo impaziente, più tardi posterò quello che farò con lo scanner! spero si capisca un po'!


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#87 2012-04-08 17:12:50

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Concorso Fantasy

mi metto immediatamente all'opera


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#88 2012-04-08 17:28:54

popluna
Membre
Registrato: 2010-07-06
Messaggi: 395

Re: Concorso Fantasy

ecco i miei voti
-XxFaschion99girlxX= 8 (il vestito e le ali sono molto belle...ma le ali dovevano essere più grandi per rispettare il tema)
-francythebest= 9 (bellissimo il corpo,il vestito e le ali!sei molto brava a disegnare e concordo con la scelta dei colori)
-adri89= 8.9 (bello il vestito e le ali,però non avrei usato il beige come colore per una fata)
-kiyoko= 9.5(trovo unica e bellissima la tua fata!hai molto talento per il disegno!però attenta nel colore,infatti alla fine delle ali il colore non è uscito benissimo,il disegno è sempre bello!)
-cherrycherry2= 7.5 (non ti scoraggiare per questo voto,quello che posso solo dirti è di migliorare il colore)
-giglionero=9 (sembra una fata guerriera!ma non ho capito perchè hai fatto le ali masticate/rovinate,nel complesso il disegno è ben riuscito)
-hilary49=9 (non è solito vedere una fata marina!molto bella dunque)
-lil-shake=10 (stupendo!sei stata bravissima!non trovo niente che non mi piaccia..al contrario di eynis le ali mi piacciono molto e stanno bene perchè se erano più dettagliate appesantivano il vestito)

 

#89 2012-04-08 17:38:27

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: Concorso Fantasy

popluna, per questa fase, non posterà il disegno


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#90 2012-04-08 18:44:26

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: Concorso Fantasy

Che bei voti!   star  L'elfetto puo essere anche un'elfetta (per curiosita') ? ^^


HILA *-*

 

#91 2012-04-08 18:48:44

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: Concorso Fantasy

Chiedo una cortesia : Le partecipanti quando postano i giudizi per i giudici ? E quante eliminate ci saranno a fase, o almeno per la prima ?

Ultima modifica di hilary149 (2012-04-08 19:55:10)

 

#92 2012-04-08 19:17:45

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: Concorso Fantasy

Ed ecco i miei giudizi
sappiate che sono cattiva e che per la prima fase non ho messo voti molto alti, ma se nella prossima fase vedo miglioramenti o qualcosa che mi stupirà allora i voti sicuramente saranno maggiori.

Xxfashion99girlxX: 8
Il disegno è buono ed anche originale. Mi piace l'idea delle piante che si arrampicano sul vestito e che diventano ali. E infine ecco che spuntano i due tulipani pronti a cacciare polvere di fata per far crescere i fiori (XD). Complimenti la prossima volta stupisci ancora e il tuo voto salirà.

francythebest: 6.75
Il disegno è buono, ma nel complesso a mio parere un pò semplice. se avessi sviluppato di più originalità il voto sarebbe stato migliore.

adri89: 7
Nel complesso bello e originale. Son convinta che ci debba essere un'allegria e vivacità nel colore ma non bisogna eccedere. Ma il resto va bene ^^

cherrycherry12: 6.25
Ho trovato le ali molto belle è la cosa che mi ha colpito di più. Per il resto devi migliorare la tecnica di disegno sia nel manichino che nei vestiti. Perchè se avessi sviluppato di più il vestito sarebbe stato carinissimo. Per la prossima volta potresti anche stamparti un manichino da internet, così potresti concentrarti di più sul resto e rendere i tuoi lavori più elaborati.

Giglionero: 8.25
Mi piace. Non è la solita fatina tutto rosa e fiori, è un pò.. non so... ribelle?. Bella la tecnica di disegno, la posa e l'originalità del tutto. Non ho altro da aggiungere ^^

Hilary149: 7
Apprezzo l'originalità e mi piace lo scettro che hai utilizzato. Si vede che rispetto a prima sei migliorata nel disegno. Ti dico solo di continuare a migliorare e continuare a sviluppare l'originalità che poi insieme daranno i loro frutti.

lil-shake: 8.25
Nulla da ridire. Bello e originale. Il fiore è stato disegnato benissimo e il vestito nel complesso è fantastico. Anche il colore è utilizzato in modo buono, mi piace il verde che hai usato.

Kiyoko: 8.25
Mi piace il vestito e chissà quanto tempo ci avrai messo per fare le ali. Inoltre sono sicura che anche il colore ti ha portato via parecchio tempo. Hai utilizzato alla perfezione le varie tonalità di colore, brava.

Ultima modifica di kilari00 (2012-04-08 19:22:16)


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#93 2012-04-08 19:32:22

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: Concorso Fantasy

E finalmente ecco il mio disegno fataloso. Spero che le ali vi stupiscano ci ho messo ore per farle così. ( con aggiunta di un pò di brillantini gialli)
http://img13.imageshack.us/img13/1280/sdc11506b.jpg


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#94 2012-04-08 19:34:16

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: Concorso Fantasy

applau Che bello, grazie !

 

#95 2012-04-08 19:42:43

XxFashion99girlxX
Membre
Registrato: 2011-04-01
Messaggi: 542

Re: Concorso Fantasy

Grazie per i giudizi positivi e i consigli li terrò a mente ! ^^
Non vedo l'ora di esprimenre il mio parere sulle fate delle giudici =D


иσвσ∂у ¢αи υи∂єяѕтαи∂ му ραιи, тнσяиѕ σf яσѕєѕ αяє ιитєятωιиє∂ αяσυи∂ му вℓєє∂ιиg нєαят
 

#96 2012-04-08 23:04:39

Ancien joueur hippo-cerva
Invité

Re: Concorso Fantasy

i miei voti sono(domani aggiungo anche i commenti):
XXFASHION99GIRLxX : 9,5
FRANCYTHEBEST : 7.5
ADRI89 : 9
KIYOKO : 9.5
CHERRYCHERRY12 : 7-
GIGLIONERO : 8
HILARY149 : 8.5
LIL-SHAKE : 7-

love

Ultima modifica di hippo-cerva (2012-04-09 16:05:02)

 

#97 2012-04-09 12:52:09

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: Concorso Fantasy

hilary149: potete postare i gidizi quando volete!
siccome il concorso è basato su personaggi femminili, sì, l'elfetto può essere, dovrebbe essere, un'elfetta!

per le medie dovrò aspettare quando mamy e chocola metteranno i voti!


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#98 2012-04-09 14:28:10

chocola88
Membre
da: (pg)
Registrato: 2010-07-28
Messaggi: 3301

Re: Concorso Fantasy

Iniziamo dalla prima
XxFashion99GirlxX: Il tema era Fate,ma anche "Grandi ali e corpo piccolo" E a me sembra il contrario..ouf Certamente la tua fata è snella e alta,non mi piacciono molto le ali che sono talmente piccole che a stento riesco a credere che possano sostenere una persona da una simile statura e peso.Invece esteticamente parlando il vestito è grazioso,il colore si vede chiaro e non posso giudicare la tecnica,ma vedendolo così mi sembra ben fatto.Ecco,l'unica cosa che non ho gradito sono state le ali.
Voto:9.00
Francythebest: Il vestito di per sé è molto semplice..quelle Pailette,che so che lo sono perchè te l'ho chiesto sembrano catenelle che non si addicono a un vestito del genere!Le ali sono poco lavorate e i colori rimangono sempre quelli,potevi metterci un pò più di fantasia..Ah,il corpetto..ti è venuto storto oppure volevi farlo così?
Voto:8.50
Adri89:
Hai usato colori molto tenui,le sfumature ci sono..Forse un pò più di fantasia nel vestito,ma poco di più! Hai usato molti colori,come di solito fanno le fate.A me personalmente non mi piace il viola abbinato con l'arancione o il giallo,ma in questo concetto ci stava bene.Forse la prossima volta potevi usare un pò più di colori intensi,perchè le fate,essendo allegre (da come si racconta nelle fiabe) dovrebbero avere colori accesi,ma la tua fata può essere un tipo di fata 'delicata' e l'idea rende bene ^^ Non so se era il tuo intento ! Forse le gambe un pò 'deformate' ma è un piccolo difetto,nulla che centri con il vestito ^^
Voto:9-
Kiyoko :
All'inizio la tua idea non mi piaceva una fata deve essere bella,raggiante,ma può essere anche elegante,però quel vestito che richiamava quello di una mummia non mi piaceva molto,però a forza di vederlo e vederlo mi sono fatta un'idea e mi piace molto.Le sfumature ci sono e la tecnica è anche ottima,solo che ti sei lasciata rovinare un pochino dalle ali che verso la fine sono colorate male..La parte superiore delle ali mi piace,ma la parte inferiore non tanto perchè sono dritte,quasi sembrassero pigne gialle..forse potevi farle verso l'alto come le prime,o verso il basso.Mi piace verso la fine quella striscia che sembra di cotone.Questo vestito mi fa pensare alla fata regina :)
Voto:10-
GiglioNero: Il tuo disegno non mi piace molto perché a me,se mi dicono la parola "fata" penso ad un'esserino grazioso con tanto di vestito con pizzo,fiori,ricamato,tulle.. e non ad una creatura Dark-Punk.Passando ad altro,il viso mi sembra un pò con forme non curve,ma dritte..quando finisce il collo ed inizia il viso i tratti sono a poligono,senza curve.Hai sbagliato solo a non pensare al mento,che dovrebbe essere rotondo.La bocca mi sembra troppo sopra rispetto al naso e agli occhi.Il colore mi piace molto e anche la tecnica,forse la pelle l'hai colorata un pò male ed il colore,si vede,non è molto uniforme.Il vestito tutta via mi piace.
Voto:9.50
CherryCherry12: Il disegno non riesco nemmeno a distinguerlo per come lo hai colorato..Il vestito,se fosse stato colorato meglio e disegnato in un modo appena più migliore sarebbe stato bellissimo,quindi l'idea non era male.Le spalline sono molto comuni,ma siccome ci sono dei fiori diventano un pò più rare.Diciamo che il vestito è uno tipico che ti sarebbe venuto in mente,corpetto,spalline e gonna lunga..lo scettro non riesco a vederlo bene,forse saresti dovuta andare oltre il semplice bastoncino con sopra un fiore..manca un pizzico in più di originalità e di tecnica.
Voto:7.00
Hilary149: L'idea non era male ed infatti il vestito è carino.La cosa che non mi piace è il modo in cui l'hai colorato..i tentacoli,si vede che sono colorati per un verso ad esempio verticale e per un'altro verso ad esempio orizzontale,mentre il colore dovrebbe essere totalmente uniforme e i tentacoli,di per sé sono disegnati male..in pratica potevi colorare meglio tutto il disegno,ma l'idea è bella anche se sembra una sirena,le fate possono essere strane xD ^^
Voto:7.50
Lil-Shake: Adoro tutto il vestito,è colorato benissimo e le righette sul corpetto sono meravigliose,sembra che la stoffa entri dentro la cinturina (ed infatti così è) I guanti e la pochette mi piacciono tantissimo,l'unica cosa è la pelle che è stata colorata sembra,sopra un tavolo o qualcosa di ruvido,forse dovevi mettere un quaderno o qualcosa di liscio sotto  ^^ Immagino le ali mentre svolazzano tipo della leggera stoffa e questa graziosa fatina vola *--*
Voto:10-

Ultima modifica di chocola88 (2012-04-09 17:25:15)


Do I wanna know ?
 

#99 2012-04-09 14:45:39

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: Concorso Fantasy

hippo-cerva ha scritto:

KILARI00 : 9
love

Kilari è un giudice se non mi sbaglio, il suo disegno è per la vendetta delle partecipanti ! . ^^

 

#100 2012-04-09 16:04:40

Ancien joueur hippo-cerva
Invité

Re: Concorso Fantasy

aaaaah !!!che sbadataaaa!!!magic

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson