Non hai eseguito l'accesso.
il mio angelo è una ballerina classica che volteggia nell'arcobaleno e il suo ciondolo le indica chi ha bisogno del suo aiuto....le sfumature alla base del disegno sono volute.
Ultima modifica di adri89 (2012-06-05 18:48:37)
E ora ti chiedo come hai fatto ! Adri, è bellissimo !!!!!! *O*
grazie hilary! diciamo che questo era un esperimento. ho provato per la prima volta a colorare con gimp e non è stato per nulla semplice..ma alla fine sono abbastanza soddisfatta.
p.s grazie popluna!!
Ultima modifica di adri89 (2012-06-06 15:16:02)
Prego..
non devi ringraziarmi hai fatto un capolavoro e te li meriti i miei complimenti
eynis ha scritto:
PARTECIPANTI:
-lil-shake
-adri89 --CONSEGNATO--
-hilary149
-XxFashion99girlxX --CONSEGNATO--
ragazze, -6!
affrettatevi!
Ultima modifica di eynis (2012-06-07 19:19:29)
Non ci credo, gareggio con persone brave cosi' !
ma ci saranno altri 3 temi?
no, due! perchè? so che il concorso è lungo, ma ho cercato di alleggerirlo il più possibile, spero di esserci riuscita!
perchè se ci sono 4 partecipanti con questo tema una di loro sarà eliminata e ne rimarranno 3 con un'altro tema una sarà eliminata e ne rimarranno 2 e con l'ultimo tema si deciderà la vincitrice..infatti ho sbagliato XD ha ragione eynis
Come vola il tempo >.< ! Non credo nemmeno di riuscire a finirlo entro domani, non ho iniziato ancora ! D:
Dai Hilary almeno provaci! anche a me alcune volte capita di pensarla così, ma penso sempre che sia meglio provarci anzichè arrendersi senza averci provato. Anche se farai un disegno di cui non ne vai fiera o che pensi non sia bello almeno provaci.
Ora fai prima due modelle in due fogli diversi. in uno disegna le prime cose che ti vengono in mente pensando ad un angelo. Poi unisci tutti gli elementi e crea un vestito finale. Arricchiscilo con accessori, le scarpe, e i capelli. Non fà niente se il disegno è brutto ma ci sei riuscita. Ora che hai fatto il bozzetto l' 80% del disegno è fatto. Ora nell'altro foglio con la modella già pronta disegna con cura tutti gli elementi che avevi fatto nel bozzetto e poi coloralo. Ti consiglio inoltre di curare le ali. E mi raccomando non arrenderti dopotutto hai 2 giorni
Allora faro' il meglio per farlo, anzi già comincio. :)
brava hila!!!!ma lil è scomparsa?spero che stia impegnata con il disegno...mi piacerebbe che non mancasse nessuno all'appello.
piacerebbe tantissimo anche a me che ci fossero tutte!
lil l'ho avvisata con un messaggio!
hilary, non ti preoccupare, sono sicura che ti verrà un bel disegno! tu impegnati che c'è ancora un bel po' di tempo! :)
Mi sono impegnata al massimo e mi è uscito un disegno di cui ne sono fierissima, usando tutti i vostri consigli. ^^ Ho utilizzato anche quelli che aveva postato Mamy sul Coloring e la questione dei bozzetti di Kilari. :) Mi piace tantissimo... :D Ma andava bene fargli le ali tipo di una libellula ? e.e .
certo che puoi le ali da libellula! abbiamo visto la fata-mummia, la fata punk, il demone dei nostri giorni, perchè no per l'angelo con le ali da libellula?
per me è ok, procedi pure :)
Sorridente, sorridente... come... sorridente come un angelo, possiamo dire. :)
Haruko
Ed ecco la mia Haruko. :) Che in giapponese significa bambina solare, e bhè, un angelo non è una persona solare, vivace e allegra ? E inoltre sappiamo che gli angeli vivono in cielo e magari vicino al sole. ^^
Chi è ?
Magari a prima vista sembrerebbe un disegno un po' troppo pieno e carico, ma un motivo c'è, credo che un angelo abbia mille qualità e quindi ho voluto dimostrarlo riempendo il disegno di tante cose vivaci. :D Haruko, E' un angelo che vive in compagnia delle nuvole, e da lì sorveglia le persone e le premia se fanno gesti carini o cose piacevoli e generose. Quindi attenti. ;)
Perchè tutti quei ciondoli, e i strani braccialetti ?
Uno dei bracciali (Quello piu' vicino al gomito) è un regalo che sua sorella le regalo' prima di diventare obbligatoriamente un demone. E' fatto a mano proprio dalla sorella di Haruko, ed è l'ultima cosa che ha fatto con amore e piacere, dato che subito dopo si trasformo' in una demone. L'altro bracciale, che è quello con i ciondoli, serve a far rallegrare la gente e portare pace nel mondo, infatto i 2 ciondoli sono un lucchetto e una chiave, e il lucchetto è sempre aperto, simbolo che le persone possano avere libertà e gioia. Infatti sul bracciale c'è un disegno : un piccolo cuore. =)
La collana ?
La collana è un nastro a cui c'è un ciondolo che rapresenta un quadrifoglio e lei lo usa per portare la fortuna nel mondo. ;)
Perchè sia aureola che coroncina ?
Per la verità l'aureola la possono vedere solo gli angeli (Siamo tutti angeli, noi che la vediamo, allora :) ) e dimostra che lei è appunto una creatura buona e gentile, un angelo, insomma. Mentre la coroncina la usa per ingannare un po' le creature del cielo che vogliono "attaccare" il regno degli angeli. E infatti la coroncina puo' far sembrare alle creature cattive che Haruko non sia un angelo ma una persona normale, senza poteri, ecco anche l'inganno dell'aureola che solo gli angeli possono vedere. Comunque la 'magia' dell'aureola solo Haruko la ha, il resto degli angeli no. ^-^
Il vestito ponposo e lo shale dietro rappresentano qualcosa ?
Ebbene il vestito è fatto di nuvole, l'ha fatto Haruko con le sue mani, all'inizio non avevamo detto che viveva in compagnia delle nuvole ? E lo shale rappresenta un simbolo della loro famiglia, un simbolo di delicatezza e sofficità. *.*
Anche la coroncina ha 2 ciondoli, cosa rappresentano ?
Rappresentano che Haruko vive nel cielo, infatti uno è una nuvola e uno è una stella. :P
Le scarpe ?
Le scarpe sono semplici ballerine, uguali a quelle che indossano le danzatrici di danza classica, infatti lei ama la danza e spesso volteggia sulle nuvole e esegue dei dolci passi che vede fare sulla terra ferma in alcuni spettacoli. wAw
Piccole curiosità.
Per andare piu' sul Fantasy le ali sono tipo quelle di una libellula. Il disegno è stato fatto a mano con piccoli ritocchi di sfumature fatti al pc, con Gimp. :))
Questo è il mio disegno e ne sono veramente fiera. =D
HILA *-*
Ultima modifica di hilary149 (2012-06-13 15:44:17)
allora, lil mi ha chiesto un giorno di più cosa dire! vorrei lasciare a scegliere voi!
cosa fareste al posto mio??