Non hai eseguito l'accesso.
salve ragazze (?) vi dispiace se le faccio io le medie? :)
sto facendo proprio matematica ora u.u
se non vi disturba.. :) xx
certo! grazie mille angel! proprio gentile! ti va anche di pubblicarle anche? grazie mi faresti un grandissimo favore!
adri89 : 8 / 9/ 8- / 9 /8.5 / 9 = 51,3 :6 = 8.55 ( l' 8- l'ho considerato 7.80)
xxfashiongirl99xx : 8.5 / 10 / 10 / 10 / 10 /10 = 58,5 :6= 9,75
lil-shake : 9.5 / 10 / 9.5 / 10 / 10 /10 = 59:6 = 9.8
hilary149: 8++ /8,8 /8- / 8.5 / 8.5 / 8.5 = 50.5 :6 = 8,41 ( 8++ = 8,40 8- = 7.80 )
kiyoko: 8/ 8/ 8 / 8 / 8 /8 = 48 :6= 8 -->> media 8!
ricapitolando..
adri : 8.55
lil: 9.80
hila:8,41
kiyoko: 8
fashiongirl:9.75
uhuhu per 0.5 lil è 1° :)
per ora .. kiyoko è l'eliminata ufficiale .. :(
piccolo edit .. se come ha suggerito eynis
8++ dovrebbe essere un 8.50, perchè ogni + o - vale 0.25! Quindi 8- è 7.75!
allora ..
hila: 8++ /8,8 /8- / 8.5 / 8.5 / 8.5 = 50,55 :6 = 8.425
adri: 8 / 9/ 8- / 9 /8.5 / 9 = 51,25 :6= 8.54
Ecco il mio demone.
Descrizione: Capelli neri, trucco nero pesante e intenso. Sguardo accigliato, corna nere e lingua biforcuta.
La catena che parte dal collo arriva fino alle braccia, per poi arrivare fino alla metà delle cosce. Top stretto e corto che si unisce fino alle cosiddette maniglie dell'amore. Gli stivali neri partono da sopra il ginocchio. Per tutta la lunghezza dello stivale troviamo delle strisce di ferro. Il tacco è a zig zag per ricordare delle punte acuminate.E l'elemento che la caratterizza sono queste unghie talmente appuntite che sono più dure di una punta di diamante.
Un demone oltre che far paura a pare mio, soprattutto se donna, deve essere provocante e affascinante, deve osare nei vestiti ed essere succinta.
In più vorrei aggiungere che al mio post di ieri con solamente i voti ho aggiunto anche i miei commenti ^^.
Ultima modifica di kilari00 (2012-06-01 20:00:06)
Mi dispiace Kiyoko,ma sei stata davvero brava in queste fasi e di certo noi giudici non abbiamo potuto farci altro che una buona opinione di te
Grazie Choco♥
Devo dire che pero' non mi lamento nemmeno di voi giudici che avete giudicato in modo corretto senza preferenze o gusti personali.
Vi ringrazio per avermi dato l'opportunità di partecipare e anche se pur essendo stata eliminata di poter postare alcuni disegni :)
Tanto cara,sei già arrivata a questo punto ed è un buon risultato,il talento c'è,ma come hai detto tu ti sei trovata in difficoltà in questo tema e anche io..perchè come giudice non ho postato in quanto non sapevo che disegnare quindi..!
Vorrei puntualizzare che questo concorso ha veramente molto successo tanto che dura da ben piu' di due mesi
Brava Eynis!♥
kiyoko ha scritto:
Vorrei puntualizzare che questo concorso ha veramente molto successo tanto che dura da ben piu' di due mesi
Brava Eynis!♥
Infatti io lo adoro questo concorso ! ♥ :)
hilary149 ha scritto:
kiyoko ha scritto:
Brava Eynis!♥Infatti io lo adoro questo concorso ! ♥ :)
sono davvero felicissima che vi piaccia! era la mia più grande preoccupazione! sappiate che avrei intenzione di fare anche la seconda parte del concorso fantasy e spero che la prossima volta ci saranno ancora più iscrizioni! e spero che mi venga in mente qualche nuova idea per farvi divertire!
bene partecpanti! potete postare i voti dei disegni delle giudici!
Scusate ma non credo di poter postare i voti dei disegni delle giudici , ma ci tengo a dirvi che quelle che ho visto finora sono tutte bellissime .
Mi sto spremendo il cervello per gli ultimi temi , ma per ora ho finito solo l'angela ^^' .
Eccola qua , personalmente trovo orribili gli ali , non sono per niente simmentriche <.< ma spero che il resto vada bene .
Per vederla ingrandita apritela in una nuova scheda .
Il strumento musicale che tiene in mano è una cetra .
eynis: mi piace nel complesso e anche i colori che hai usato sono giusti secondo me, e i particolari sono molto curati ma mi sembra un pò piatto, cioè avrei preferito qualche ombra e qualche sfumatura. cmq il mio voto è 9.
mamy89: anche stavolta mi hai stupita per l'originalità e per tutte le metafore che ti sono venute in mente.della tecnica non si discute perchè è perfetta.devo dire che non mi fa molta paura ma forse questo è un trucco per ingannare le prede...anche nel tuo caso avrei preferito qualche sfumatura in più... ma sono particolari.il mio voto è 9.5.
kilari00:mi piace l'abbigliamento e tutto il resto.nel tuo caso ci sono più sfumature ma la lingua mi sembra sangue e nel complesso manca qualcosa.cmq il mio voto è 9.
una domandina per mamy... che colori utilizzi per colorare? e quante volte passi i colori? e in che versi? e su che fogli?
Ultima modifica di giglionero (2012-06-02 21:00:46)
Domanderei la stessa cosa di Giglio.^^
Li fa sui Fogli semiruvidi! Ricordo quando pensavo di aver sbagliato foglio e Mamy per fortuna mi ha corretta
@ XxFashion99girlxX = oh mio dio!! che velocità per un disegno così stupendo
giglionero ha scritto:
una domandina per mamy... che colori utilizzi per colorare? e quante volte passi i colori? e in che versi? e su che fogli?
Colori: caran d'ache
Stesura colore:
- c'è una prima stesura davvero delicata, o del colore predoninante della parte interessata o del colore della luce (dipende!)
es. elfo
la gonna rosa scuro, ha una base dello stesso colore ma molto leggero.
es. sirena
la coda anche se non sembra ha una base giallina.
Con questa prima base decido anche luci e ombre. Solitamente lascio tutti i contorni bianchi (eccetto se il colore è il nero!), che servono non tanto a stabilire i punti luce ma a dare rotondità.
La base tuttavia sarà più satura nei punti di ombra.
- secondo stesura: è quella effettiva del colore. Accompagno curve e panneggi, in modo tale da risaltare pieghe.
- in ultimo le ombre: sfumo quindi il colore principale con una tonalità più scura successivamente con una terra bruciata (grigio scuro, tendente al marrone!) rifinisco e riprendo le zone d'ombra.
Ovviamente non per tutto faccio tutte queste passate, soprattutto nei dettagli più piccoli faccio un'unica passata, schiarendolo con sfumature verso i punti luce e utilizzando una tonalità più scura per le ombre.
In che verso?
Non c'è un verso giusto o sbagliato.
Calcola che la base sotto aiuta molto a rendere i colori omogenei... di mio però preferisco che si veda sempre la trama del foglio sotto, per questo uso i semi-ruvidi! ;)
Tendenzialmente, il verso del colore è sempre quello del vestito.
es. (qui li ho stesi grossolanamente proprio per farti vedere tutti i versi e/o i colori!)
carta utilizzata:
solitamente il primo schizzo su un comune A4 (quello per la stampante)
Poi a seconda del metodo di colore li cambio.
matite colorate:
carta semi-ruvida da 150-180 gr (anche i fabriano vanno benissimo!) di mio li compro sfusi perchè adoro testare e fare esperimenti! :D Ogni texture del foglio da comunque risultati sempre diversi!
(attenzione però, per cancellare il colore, la gomma appiattisce la texture quindi è consigliabile non usarla affatto! In alternativa meglio la gonna-pane che adattandosi al foglio non lo rovina e così ripassando sopra con il colore non si nota nulla! Al contrario invece crea un effetto macchia...)
Può ovviamente variare a seconda dei gusti o del risultato che si cerca ovvio... ^^
es. la demone l'ho fatta su carta liscia, perchè volevo un colore omogeneo delle sfumature a matita... (cosa che la foto ha completamente appiattito u_u)
acquarelli:
cartoncino semi-ruvido 100% cotone da 300gr (ci sono anche i blocchi appositamente per gli acquarelli! ^^)
nb. ho indicato nello specifico la grammatura della carta in quanto è l'unica caratteristica che le differenzia... indica in sostanza lo spessore!
Vien da sè, che per gli acquarelli, ad esempio è più idoneo un cartoncino in modo tale che l'acqua viene assorbita bene!
photoshop:
la carta è irrilevante. XD
edit:
ma quanto caspiterina chiacchiero!? o_o perdonate l'invasione! u_u
eynis ha scritto:
mamy, sono curiosa di vedere il tuo disegno e per me potresti metterli anche tutti e due come ho fatto io per le sirenette! le storie sono diventate la mia base, ormai! l'unica cosa che mi spaventa è il confornto con il tuo, visto che abbiamo avuto la stessa idea!
Figurati la mia non è geniale come la tua! ;)
Tu grazie alla storia hai invertito l'immaginario comune.... creando quindi un demone buono e un angelo cattivo...
la mia è più incentrata sugli angeli, quello nero e quello bianco (non mi riferisco ai colori ^^), vista l'indecisione tra quale fare!
adri89 ha scritto:
devo dire che non mi fa molta paura ma forse questo è un trucco per ingannare le prede...
Si è questo che intendevo con "illusionismo" (il significato delle righe!)
Tuttavia mi sono concentrata molto più sul significato e sul carattere piuttosto che all'apparenza che come sempre è ingannevole!
Il finto buonista secondo me è più perfido di chi dice di essere "cattivo".
adri89 ha scritto:
anche nel tuo caso avrei preferito qualche sfumatura in più... ma sono particolari.
ti assicuro che tra tutti i miei disegni è quello che ne ha di più.... purtroppo poi per togliere l'effetto troppo giallino della foto ho dovuto schiarire parecchio l'immagine appiattendola e non di poco u_u ma pazienza! ^^
schizzo iniziale
mamy ho visto il tuo schizzo e non c'è niente da fare...io preferisco i disegni non colorati.infatti sto provando a colorare il mio angelo con gimp,ma non essendo pratica il risultato non mi piace molto..
Appena torno a roma tuttavia provo a scannerizzarlo vediamo se sotto tuo consiglio, viene meglio! ;) In effetti dispiace anche a me, vederlo così "piatto"