Non hai eseguito l'accesso.
Discussione chiusa
Ragazze come avrò forse annunciato a molte di voi ho deciso di aprire il mio primo concorso. Sono stata molto temo a decidere il tema e inoltre, essendoci già molti concorsi aperti ho dovuto aspettare qualche mesetto. Ma dopo questa lunga attesa eccoci qui ! :)
Come capirete sicuramente dal titolo il tema sarà LA DISNEY !!!
Ci saranno diversi temi (3) in ognuno dei quali dovrete mettere tanta fantasia e creatività.
Alla fine di ogni tema si elimineranno 2 o 3 dollz, oltre a quelle che non posteranno il disegno in tempo ...
Naturalmente i disegni NON DOVRANNO ESSERE COPIATI DA INTERNET, anche perchè so come capire se sono stati copiati.
TUTTI I DISEGNI DOVRANNO ESSERE FATTI SU UN FOGLIO DI CARTA, FOTOGRAFATI E DOVRETE POSTARE LA FOTO O IL LINK PER VISUALIZZARE LA FOTO QUI SOTTO.
1° TEMA:
Il primo tema è il più semplice, si tratta ovvero di disegnare il vostro personaggio dei cartoni Disney preferito, dovrete sceglierlo tra questi:
-minnie -topolino -paperina -paperino -pluto -pippo -qui, quo, qua -clarabella
2° TEMA:
Nel secondo tema dovrete sbizzarrirvi un po' di più e creare una scritta (si esatto proprio una scritta in grassetto) con il nome della vostra doll. La scrittura dovrà essere in tema Disney. Vi metto in chiaro le idee: potrete ispirarvi alla scritta Disney vera e propria o creare una scritta e poi colorarla con i colori di un determinato personaggio.
Ad esempio fare una scritta e poi inserire all'interno delle lettere un oggetto che identifichi un personaggio particolare o magari il personaggio vero e proprio !
3° TEMA:
Questo tema è il più difficile. Dovrete creare un vestito ispirato a un personaggio ma non deve essere copiato dal vestito che i personaggi indossano nella realtà.
Dovrete disegnare il vostro vestito su di un figurino (una doll).
SCADENZE:
- Scadenza isrizione: fino a che non si arriva a 8/10 iscritte.
- Scadenza consegna 1°tema: 18/04/2012
- Scadenza consegna 2°tema: 7/05/2012
- Scadenza consegna 3°tema: 30/05/2012
LE ISCRIZIONI NON SONO ANCORA CHIUSE !! AVRETE TEMPO FINO ALLA PRIMA DATA DI SCADENZA PER ISCRIVERVI E POSTARE LA VOSTRA CREAZIONE !! QUINDI AFFRETTATEVI !!
GIUDICI:
-piccolastilosa
-smile-ja00
PARTECIPANTI:
-hilary149 -consegnato-
-hippo-cerva ELIMINATA
-kilari00 -consegnato-
-adri89 -consegnato-
-matita ELIMINATA
-chiaragiulia4ever ELIMINATA
-ciaoooooooooooo -consegnato-
-xisos ELIMINATA
-agny ELIMINATA
PREMI:
Prima classificata : video sulla sua doll, 2 blingee, + 100 voti.
Seconda classificata: video sulla sua doll, + 50 voti.
Terza classificata: 2 blingee, + 20 voti.
Quarta classificata: video sulla sua doll.
Quinta classificata: 1 blingee.
Spero che questo concorso vi piaccia e soprattutto che partecipiate in tantissime !!
Bacionissimi, le vostre,
PICCOLASTILOSA e SMILE-JA00 ♥
Ultima modifica di piccolastilosa (2012-05-08 15:01:18)
Partecipoooooo naturalmente ! *o*
HILA *-*
Non vedo l'ora di vedere le vostre creazioni ragazze!
anche io sto fremendo !!!
stupendoooooo!!!!partecipo....creo e domani o fra poco posto per il primo tema!!
domanda:ma nella prima manche il disegno ovviamente è copiato da internet o almeno in parte!o per l meno copiato ma non ricalcato!!
hippo-cerva ha scritto:
domanda:ma nella prima manche il disegno ovviamente è copiato da internet o almeno in parte!o per l meno copiato ma non ricalcato!!
si certo e già che ci sei sarebbe meglio che tu mettessi il link dell'immagine da dove lo hai copiato !! :) NATURALMENTE NON VA RICALCATO !!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di piccolastilosa (2012-03-20 14:55:34)
Riguardo al 2nd tema, bisogna scrivere per forza il nome della doll, o potremmo scrivere il nostro soprannome, nel mio caso ' HILA ' ?
^^
GRAZIE. :*
HILA *-*
Ultima modifica di hilary149 (2012-03-20 16:18:54)
anche il soprannome va benissimo !!!
Posso essere un giudice?
Vorrei iscrivermi ^^
kilari00 ha scritto:
Vorrei iscrivermi ^^
Certamente ti metto nella lista partecipanti !! :)
quand'è che si può consegnare??
hippo-cerva ha scritto:
quand'è che si può consegnare??
Quando arrivano tutte le giocatrici... L'hai già finito?! Bravissima! *_*
siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!<3
c'è posto solo per due giudici?? bello il concorso!!
popluna ha scritto:
c'è posto solo per due giudici??
Io e Piccolastilosa stiamo pensando se aggiungerne un terzo... ^^
esatto massimo tre giudici ...
e per popoluna : Grazie !!!
Ultima modifica di piccolastilosa (2012-03-22 15:13:30)
Ciao ragazze ^^
Per alcuni motivi (ad esempio per evitare litigi ed incomprensioni), io e Piccolastilosa abbiamo deciso che saremo solo noi due le giudici. Spero che capirete.
Grazie per l'attenzione.
Bacini,
*SMILE-JA00 & PICCOLASTILOSA*
partecipo anche io, ma siccome sono iscritta ad atri 2 concorsi non so se avrò il tempo per fare tutto.io ci provo.ok?
adri89 ha scritto:
partecipo anche io, ma siccome sono iscritta ad atri 2 concorsi non so se avrò il tempo per fare tutto.io ci provo.ok?
Certamente.
In più dobbiamo ancora stabilire la data della consegna del disegno, ma, dato che non ci sono ancora molte partecipanti, direi che manca un bel po' di tempo.
Bacini ^^
partecipo!sempre se posso....
matita ha scritto:
partecipo!sempre se posso....
ma certo che puoi !! :) lista aggiornata !!
Questo concorso va avanti ? ^-^ .
HILA *-*
si,ma bisogna avere almeno 8 partecipant ma al momento siamo 5!
Discussione chiusa