Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-03-19 13:35:23

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Riapre OH MY CONTEST: cercasi giornaliste!

http://img94.imageshack.us/img94/8900/cont1.png
http://img813.imageshack.us/img813/6003/cont2.png
http://img811.imageshack.us/img811/2791/cont3a.png

 

#2 2012-03-19 13:47:08

stardust
Membre
da: Il tempio di Ares 8D
Registrato: 2011-03-09
Messaggi: 928
Sito web

Re: Riapre OH MY CONTEST: cercasi giornaliste!

Mamy, tu mi leggi nel pensiero *^* Stavo giusto aspettando un' occasione per poter scrivere nella sezione racconti! Prometto che farò un lavoro ottimo e cercherò assolutamente di vincere! Grazie mille per questa occasione ^^
Auguro anche buona fortuna a tutte le altre utenti che vogliono partecipare ^^


Prima o poi Chris Evans capirà che 17 anni di differenza non sono poi così molti.
 

#3 2012-03-19 14:48:01

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: Riapre OH MY CONTEST: cercasi giornaliste!

In bocca a lupo a te allora!

 

#4 2012-03-19 18:30:54

Ancien joueur piccolastilosa
Invité

Re: Riapre OH MY CONTEST: cercasi giornaliste!

Anche io aspettavo da tempo questo momento !! Non vedo l'ora di mettermi all'opera per cercare di creare un articolo ricco e bello !!! omd

 

#5 2012-03-20 20:07:47

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Riapre OH MY CONTEST: cercasi giornaliste!

Io sono incapace di scrivere finali di racconti (o tutto o niente, è una brutta piega che ho sempre avuto) se nò mi sarebbe piaciuto dato che il tempo per scrivere lo date (insomma non è una pubblicazione settimanale o mensile..). Di film non sono assai esperta e neanche di musica, soprattutto quella di cui trattate ovvero quella giovanile. Di oroscopo non saprei o_o' si vedrà forse provo quest'ultima giusto per divertirmi un po' xD bella iniziativa però, peccato per quella del  racconto!

 

#6 2012-03-20 21:31:26

miss13-07-11
Membre
da: OhMyDollzCity
Registrato: 2011-07-13
Messaggi: 536

Re: Riapre OH MY CONTEST: cercasi giornaliste!

Mamy,se ho capito bene, per i RACCONTI dobbiamo inviarti cosa?Il finale di questa storia?


A volte è importante pensare a cosa è successo nel passato,per non correre rischi...ma lo è ancora di più dimenticarsene se è un brutto ricordo
 

#7 2012-03-24 11:44:47

Ancien joueur piccolastilosa
Invité

Re: Riapre OH MY CONTEST: cercasi giornaliste!

Vediamo un po'... nella sezione racconti sono incapace ... non che non abbia fantasia ma anche io come Rangikum o faccio tutto o non faccio niente !

Per quanto riguarda film credo di essere esperta in materia perchè adoro i film !! Non i generi stupidi che vanno di moda adesso come i film stupidi di Selena Gomez o Miley Cyrus ... no... io adoro i veri film, i veri capolavori fatti da grandi registi e da grandi attori !!

Per quanto riguarda la musica diciamo che potrei avere qualche speranza in quanto mi tengo sempre aggiornata ...

Il tema che mi incuriosisce di più è quello dell' OROSCOPO ! Proverò anche questo giusto per fare una nuova esperienza !!

Concludo con un bel in bocca al lupo a tutte !!

 

#8 2012-03-24 13:30:11

Ancien joueur fede19984
Invité

Re: Riapre OH MY CONTEST: cercasi giornaliste!

Io invece vorrei fare categoria musica ma avendo poco tempo riesco a finire una filastrocca di 5 righe.

 

#9 2012-03-24 13:31:14

Ancien joueur fede19984
Invité

Re: Riapre OH MY CONTEST: cercasi giornaliste!

Mamy mi potresti dire cosa potrei fare con poco tempo perfavore?

 

#10 2012-03-24 13:33:02

Ancien joueur fede19984
Invité

Re: Riapre OH MY CONTEST: cercasi giornaliste!

aomd_bravo Datemi gli applausi perchè adesso sò cosa fare veramente!!! aomd_bravo  Farò categoria oroscopo

 

#11 2012-03-24 13:41:51

Ancien joueur fede19984
Invité

Re: Riapre OH MY CONTEST: cercasi giornaliste!

pleur pleur pleur pleur pleur  Ecccooooooooo. PER COLPA DI MIA SORELLA DI UN' ATTIMO DI PAUSA ...... BOOM! NON POSSO FARE PIù IL PROGETTO MALEDIZIONE A LEIII

 

#12 2012-03-24 19:04:45

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Riapre OH MY CONTEST: cercasi giornaliste!

fede attenta ai messaggi multipli riempono inutilmente le discussioni e sono fuori regolamento ^^'

 

#13 2012-03-24 19:48:12

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: Riapre OH MY CONTEST: cercasi giornaliste!

miss13-07-11 ha scritto:

Mamy,se ho capito bene, per i RACCONTI dobbiamo inviarti cosa?Il finale di questa storia?

Per il contest si, bisogna trovare un finale alla storia! Ovvio che poi, le vincitrici (visto che la sezioni racconti ne prevede due!) avranno carta bianca, saranno quindi libere di allietarci con le loro storie, che ovviamente sono prive di vincoli come questa del concorso!

In realtà è stato pensato di trovare il finale, per far partire tutte dallo stesso punto!
é molto difficile giudicare un racconto altrui, dal momento che i contenuti possono essere i più disparati e quindi, si sarebbe complicata solo la scelta del preferito!
Ognuno ha un suo mondo e un proprio punto di vista da raccontarci, chi sono io per giudicarlo  o svalutarlo!?
Fossi una critica... pure pure... ma mi limito ad essere lettrice! ;)

Così ho proposto lo stesso tema per tutte, non tanto per limitare la vostra fantasia, quanto per vedere le capacità che avete nello scrivere....
Non sono neanche un professore di italiano.... hihihi.... ma quanto meno è più di mia competenza vedere se un testo è scritto correttamente o meno!

 

#14 2012-03-24 20:47:54

Ancien joueur piccolastilosa
Invité

Re: Riapre OH MY CONTEST: cercasi giornaliste!

Mamy una domanda ma si potrebbe fare la selezione per ogni tema ??  Io vorrei provarli tutti !!

 

#15 2012-03-27 19:46:32

miss13-07-11
Membre
da: OhMyDollzCity
Registrato: 2011-07-13
Messaggi: 536

Re: Riapre OH MY CONTEST: cercasi giornaliste!

mamy89 ha scritto:

miss13-07-11 ha scritto:

Mamy,se ho capito bene, per i RACCONTI dobbiamo inviarti cosa?Il finale di questa storia?

Per il contest si, bisogna trovare un finale alla storia! Ovvio che poi, le vincitrici (visto che la sezioni racconti ne prevede due!) avranno carta bianca, saranno quindi libere di allietarci con le loro storie, che ovviamente sono prive di vincoli come questa del concorso!

In realtà è stato pensato di trovare il finale, per far partire tutte dallo stesso punto!
é molto difficile giudicare un racconto altrui, dal momento che i contenuti possono essere i più disparati e quindi, si sarebbe complicata solo la scelta del preferito!
Ognuno ha un suo mondo e un proprio punto di vista da raccontarci, chi sono io per giudicarlo  o svalutarlo!?
Fossi una critica... pure pure... ma mi limito ad essere lettrice! ;)

Così ho proposto lo stesso tema per tutte, non tanto per limitare la vostra fantasia, quanto per vedere le capacità che avete nello scrivere....
Non sono neanche un professore di italiano.... hihihi.... ma quanto meno è più di mia competenza vedere se un testo è scritto correttamente o meno!

Ok allora è tutto fatto e l'ho anche inviata all'indirizzo gai


A volte è importante pensare a cosa è successo nel passato,per non correre rischi...ma lo è ancora di più dimenticarsene se è un brutto ricordo
 

#16 2012-03-30 15:49:56

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: Riapre OH MY CONTEST: cercasi giornaliste!

piccolastilosa ha scritto:

Mamy una domanda ma si potrebbe fare la selezione per ogni tema ??  Io vorrei provarli tutti !!

Io personalmente non ho nulla in contrario, certo è vero, che ogni tema richiede Passione (con la P maiuscola!) per la rubrica in questione... e penso che ognuna avrà una preferenza in assoluto a cui dare priorità!


Ciò non toglie, che si può liberamente partecipare a tutti i contest, tuttavia quello che trapelerebbe, non è la passione, ma la voglia di avere più chance di essere scelte... due concetti che vanno un pochino in conflitto! Il primo è quello richiesto, il secondo è quello che non cerco! u_u

Ovvio che sta a te ora, farmi rimangiare quel che ho appena pensato e detto! ;)

 

#17 2012-03-30 15:56:19

Ancien joueur piccolastilosa
Invité

Re: Riapre OH MY CONTEST: cercasi giornaliste!

mamy89 ha scritto:

piccolastilosa ha scritto:

Mamy una domanda ma si potrebbe fare la selezione per ogni tema ??  Io vorrei provarli tutti !!

Io personalmente non ho nulla in contrario, certo è vero, che ogni tema richiede Passione (con la P maiuscola!) per la rubrica in questione... e penso che ognuna avrà una preferenza in assoluto a cui dare priorità!


Ciò non toglie, che si può liberamente partecipare a tutti i contest, tuttavia quello che trapelerebbe, non è la passione, ma la voglia di avere più chance di essere scelte... due concetti che vanno un pochino in conflitto! Il primo è quello richiesto, il secondo è quello che non cerco! u_u

Ovvio che sta a te ora, farmi rimangiare quel che ho appena pensato e detto! ;)

Ho pensato proprio a ciò che hai detto tu prima di postare la domanda. Dopo aver riflettutto però l'ho postata perchè avrei passione in tutti ma tutti i campi perchè mi piacciono tutti, e non mi saprei proprio scegliere !!! ^^ Bhè ci penserò su tanto fino al 1 maggio c'è tempo !! :)

 

#18 2012-03-30 16:35:26

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: Riapre OH MY CONTEST: cercasi giornaliste!

allora stupiscici! magic In bocca a lupo... a te e a tutte le partecipanti!

 

#19 2012-03-31 14:54:44

chocola88
Membre
da: (pg)
Registrato: 2010-07-28
Messaggi: 3301

Re: Riapre OH MY CONTEST: cercasi giornaliste!

mamy89 ha scritto:

Ovvio che sta a te ora, farmi rimangiare quel che ho appena pensato e detto! ;)

Beh ecco,quello che volevo fare io o.ò (Partecipare a tutti i contest xDD) Però non saprei..ripensandoci quasi quasi quello dei racconti no..mi piace tanto scrivere e ho la fantasia,ma a volte mi annoio D: Provo con l'oroscopo di sicuro °^° Poi i film,certo..Musica,di sicuro u.u Vi stupirò e.e Ora che ci sono le vacanze metterò il meglio di me e tutto il mio impegno dentro questi articoli !


Do I wanna know ?
 

#20 2012-04-01 12:54:11

Ancien joueur piccolastilosa
Invité

Re: Riapre OH MY CONTEST: cercasi giornaliste!

Anche io come choco di sicuro darò il meglio di me stessa !!! E ... CHE VINCANO LE MIGLIORI !!! aomd_bisous

 

#21 2012-04-09 20:16:11

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: Riapre OH MY CONTEST: cercasi giornaliste!

Le iscrizioni ancora aperte ? magic  Vorrei partecipare anche se non capisco tanto per 'articolo' se si intende un 'racconto' inventato da noi o una notizia ben articolata ? quoi  Che confusione nel mio cervello ! sad




HILA *-*

Ultima modifica di hilary149 (2012-04-09 20:16:51)

 

#22 2012-04-12 12:05:46

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: Riapre OH MY CONTEST: cercasi giornaliste!

hilary149 ha scritto:

Le iscrizioni ancora aperte ? magic  Vorrei partecipare anche se non capisco tanto per 'articolo' se si intende un 'racconto' inventato da noi o una notizia ben articolata ? quoi  Che confusione nel mio cervello ! sad

HILA *-*

Per le rubriche Musica e Film servono dei veri e propri articoli, come la recensione di un film o le informazioni su un musicista/gruppo o su un genere musicale specifico (leggi i vecchi numeri della gazzetta per farti un'idea ^^).
Per la rubrica racconti bisogna scrivere la terza parte (e conclusione) della storia iniziata nei vecchi numeri (ora non ricordo quali però >.<).
Per l'oroscopo, beh bisogna fare l'oroscopo segno per segno mdr  basato su informazioni vere (quindi non inventato) ma scritto in maniera simpatica e originale.

Il termine (è scritto nell'ultima immagine postata da Mamy) è il 1° maggio, quindi sei ancora in tempo =)
Ricorda quando invii la mail di fare come indicato sempre nell'ultima parte del messaggio di Mamy
Buona fortuna a tutte le partecipanti ^^


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#23 2012-04-12 15:46:29

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: Riapre OH MY CONTEST: cercasi giornaliste!

scusate, ma bisogna iscriversi qui? o basta inviare il testo del contest in un email?


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#24 2012-04-12 16:59:07

Ancien joueur piccolastilosa
Invité

Re: Riapre OH MY CONTEST: cercasi giornaliste!

Basta inviare la e-mail come specificato sopra da mamy89 !

 

#25 2012-04-16 14:26:57

chocola88
Membre
da: (pg)
Registrato: 2010-07-28
Messaggi: 3301

Re: Riapre OH MY CONTEST: cercasi giornaliste!

CAMBIATO IDEA honte Partecipo solo alla sezione dei Film ^^


Do I wanna know ?
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson