Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-03-13 13:23:30

alessiagatta3
Membre
Registrato: 2010-09-11
Messaggi: 290

cosa Fareste se una tua amica ti tradirebbe?

Salve ^^ signori e signore...Sono qua per dirvi cosa fareste se una persona che conosci da 1 Anno ti traddirebbe...? cmq..Mi devo scusare Con KissRita cmq parlo di lei ^^ Rìrì...Ti voglio bene ma vorrei i pariri anche degli altri :D
-Ale- *-*


Ciao♥
 

#2 2012-03-13 13:25:35

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon
Registrato: 2010-12-04
Messaggi: 4839

Re: cosa Fareste se una tua amica ti tradirebbe?

In che senso "tradirebbe"?


«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»
 

#3 2012-03-13 13:29:49

alessiagatta3
Membre
Registrato: 2010-09-11
Messaggi: 290

Re: cosa Fareste se una tua amica ti tradirebbe?

Sa che mi piace Uno e lei si e innamorate (?) Perchè lei è una delle miei migliori Amica **


Ciao♥
 

#4 2012-03-13 13:40:10

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon
Registrato: 2010-12-04
Messaggi: 4839

Re: cosa Fareste se una tua amica ti tradirebbe?

Ehm... Sa che ti piace un ragazzo e lei si è innamorata di lui? Ed è la tua migliore amica? xD


«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»
 

#5 2012-03-13 14:00:35

alessiagatta3
Membre
Registrato: 2010-09-11
Messaggi: 290

Re: cosa Fareste se una tua amica ti tradirebbe?

Si ^^ Cmq abbiamo fatto pace *.*


Ciao♥
 

#6 2012-03-13 14:06:49

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon
Registrato: 2010-12-04
Messaggi: 4839

Re: cosa Fareste se una tua amica ti tradirebbe?

Ah...comunque credo che starei arrabbiata per un po', ma poi mi passerebbe, visto che voglio bene la mia amica ^^


«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»
 

#7 2012-03-13 14:19:15

Ancien joueur
Invité

Re: cosa Fareste se una tua amica ti tradirebbe?

concordo con vale-99:good:

 

#8 2012-03-14 21:12:30

Ancien joueur celestina
Invité

Re: cosa Fareste se una tua amica ti tradirebbe?

l'ha fatto e io la odio, solo che lei ha detto una cosa ad una sua amica e per colpa sua adesso tutta la scuola ce l'ha su con me! Spero di ucciderla presto, se non ammette! =)

 

#9 2012-03-20 15:57:33

ruru
Membre
Registrato: 2012-03-03
Messaggi: 15

Re: cosa Fareste se una tua amica ti tradirebbe?

Dipende da cosa sia successo.
Innamorarsi di una persona può accadere a prescindere dalla ragione.Anche se la tua amica sa che lui ti piace, se è un ragazzo bello e simpatico come può impedirsi di esserne atratta?Anche lei è una ragazza,non è una pietra!

Ma a meno che non sia l'amore della sua vita(e dico davvero della vita) una vera amica tiene i suoi sentimenti per se, dimostrandoti che la vera amicizia vale più di una semplice cotta. Se lei non ci ha provato direttamente, credo che più che essere arrabbiata con lei devi esserne fiera.
Se al contrario ci ha provato con lui nonostante i suoi sentimenti non siano così forti, beh hai un'amica un po' superficiale.


(comunque si dice tradisse, è congiuntivo ;) )

Ultima modifica di ruru (2012-03-20 15:58:55)

 

#10 2012-03-24 14:40:48

madamerocher99
Membre
Registrato: 2011-12-05
Messaggi: 180

Re: cosa Fareste se una tua amica ti tradirebbe?

scusa ma è per caso il tuo ragazzo ? boh io mi arrabbierei se fosse il mio ragazzo ma visto che non lo è non posso arrabbiarmi perchè inizia a piacerli a una mia amica certo magari ci rimango un po male  ma non è che mi arrabbio... perchè lui non è una cosa per così dire "mia"  poi la tua amica sapeva che ti piaceva anche a te ?!?


Now I'm climbing the walls. But you don't notice at all -One Direction -One Ting :3
 

#11 2012-03-24 16:17:20

Ancien joueur
Invité

Re: cosa Fareste se una tua amica ti tradirebbe?

dipende se mi ruba il ragazzo le parlo e finsce male dicendo cm ti permetti **bipppppppp

 

#12 2012-04-01 13:00:31

kissrita
Membre
da: Da Pazzolandia xDD
Registrato: 2011-02-21
Messaggi: 775

Re: cosa Fareste se una tua amica ti tradirebbe?

Ale tu devi per forza fare i nomi? nrv


♥♡♥{Avrei Tante Cose Da Dirti,Ma In Questo Momento E' Il Silenzio A Far Da Padrone,Un Silenzio Strano,Un Silenzio Che Urla Tutto Il Mio Amore}♡♥♡
 

#13 2012-04-01 13:39:32

dolce77
Membre
da: Tardis di Cassie u_u
Registrato: 2011-05-20
Messaggi: 1179

Re: cosa Fareste se una tua amica ti tradirebbe?

Ale, non è affatto bello quello che hai appena fatto, sai? Fare i nomi, intendo.
Non era meglio se aprivi quella discussione senza dire che parlavi proprio di Riri? In questo modo non l'avresti fatta solo LEGGERMENTE arrabbiare (perché a mio parere adesso sarebbe così).
In più magari prima eri felice perché avevate fatto pace, ma ora che sa che l'hai messa in mezzo facendo il suo nome pensi che l'amicizia rimanga com'era prima? Io penso proprio di no .-.

Ritornando al discorso del tuo problema: la tua amica mica l'ha fatto a posta ad innamorarsi di chi ti piace per farti un dispetto. L'amore principalmente è un sentimento, non viene comandato da noi, quando lo si prova lo si prova e basta. Non ti ha tradito, in più, se ho ben capito le dinamiche della situazione il ragazzo che vi piace non lo potete incontrare in carne ed ossa. Quindi, se voi avete litigato per questo, a me pare un po' inutile.


Why is a raven like a writing desk?
 

#14 2012-04-01 13:49:52

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: cosa Fareste se una tua amica ti tradirebbe?

dolce77 ha scritto:

Ale, non è affatto bello quello che hai appena fatto, sai? Fare i nomi, intendo.
Non era meglio se aprivi quella discussione senza dire che parlavi proprio di Riri? In questo modo non l'avresti fatta solo LEGGERMENTE arrabbiare (perché a mio parere adesso sarebbe così).
In più magari prima eri felice perché avevate fatto pace, ma ora che sa che l'hai messa in mezzo facendo il suo nome pensi che l'amicizia rimanga com'era prima? Io penso proprio di no .-.

Ritornando al discorso del tuo problema: la tua amica mica l'ha fatto a posta ad innamorarsi di chi ti piace per farti un dispetto. L'amore principalmente è un sentimento, non viene comandato da noi, quando lo si prova lo si prova e basta. Non ti ha tradito, in più, se ho ben capito le dinamiche della situazione il ragazzo che vi piace non lo potete incontrare in carne ed ossa. Quindi, se voi avete litigato per questo, a me pare un po' inutile.

Io concordo,avresti fatto meglio a non inserire il nome di Rirì.


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#15 2012-04-01 13:53:08

kissrita
Membre
da: Da Pazzolandia xDD
Registrato: 2011-02-21
Messaggi: 775

Re: cosa Fareste se una tua amica ti tradirebbe?

Qualcuno che mi capisce e cmq Ale di certo la colpa non è mia se piacevo a quella persona e poi di conseguenza mi piaceva anche a me >.< e tanto per precisare la questione lui a te non ti voleva quindi D=


♥♡♥{Avrei Tante Cose Da Dirti,Ma In Questo Momento E' Il Silenzio A Far Da Padrone,Un Silenzio Strano,Un Silenzio Che Urla Tutto Il Mio Amore}♡♥♡
 

#16 2012-04-01 14:18:01

moserthebest
Membre
Registrato: 2010-02-20
Messaggi: 2397

Re: cosa Fareste se una tua amica ti tradirebbe?

Io non lo definirei tradimento, l'amore ti capita alla sprovvista.
Poi dipende lei come ti ha trattato.

 

#17 2012-04-01 14:24:26

kissrita
Membre
da: Da Pazzolandia xDD
Registrato: 2011-02-21
Messaggi: 775

Re: cosa Fareste se una tua amica ti tradirebbe?

hypn


♥♡♥{Avrei Tante Cose Da Dirti,Ma In Questo Momento E' Il Silenzio A Far Da Padrone,Un Silenzio Strano,Un Silenzio Che Urla Tutto Il Mio Amore}♡♥♡
 

#18 2012-04-02 18:30:29

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: cosa Fareste se una tua amica ti tradirebbe?

celestina ha scritto:

l'ha fatto e io la odio, solo che lei ha detto una cosa ad una sua amica e per colpa sua adesso tutta la scuola ce l'ha su con me! Spero di ucciderla presto, se non ammette! =)

Non per fare la rompi, ma mi hai sorpresa. Queste parole ? Io non augurerei morte ad una persona, uno perche' credo che di quella persona ne avrai bisogno, due ognuna ha la propria vita e se la vive in pace, armonia, rispetto, tre io parole simili non le userei, siamo sia in un forum e non credo che alcune parole o espressioni sgarbate si possano usare tanto (anche se non è una cosa 'volgare') e tua amica, la pace esiste, poi nessuno è perfetto, tu non hai mai sbagliato nei rapporti di amicizia ? .



Scusate l' OT , so che adesso direte che guardo ogni minimo dettaglio e che sono un po' pazza a 'rimproverare' per una cosa cosi', ma a me sembra grave, io ho passato momenti di amicizia duri e ne ho visti passare solo per questa infantile espressione, ci si rimane male, molto.
Augurare morte a una persona è una cosa sgarbata, spero non risucceda.


Scusate l' OT ^^.


Cmq, spero che tra te e Riri ci sia pace e che si risolvi la cosa, non dico nulla nel fatto che lei si sia attratta dal ragazzo che piace a te, mi servirebbero piu' informazioni, per fare un discorso con senso (secondo me, per me). Anche se un po' hai sbagliato rammentando il suo nome, Ale. ^-^


HILA *-*

 

#19 2013-08-12 22:38:38

ella22
Membre
da: Stratford
Registrato: 2013-03-18
Messaggi: 364
Sito web

Re: cosa Fareste se una tua amica ti tradirebbe?

hilary149 ha scritto:

celestina ha scritto:

l'ha fatto e io la odio, solo che lei ha detto una cosa ad una sua amica e per colpa sua adesso tutta la scuola ce l'ha su con me! Spero di ucciderla presto, se non ammette! =)

Non per fare la rompi, ma mi hai sorpresa. Queste parole ? Io non augurerei morte ad una persona, uno perche' credo che di quella persona ne avrai bisogno, due ognuna ha la propria vita e se la vive in pace, armonia, rispetto, tre io parole simili non le userei, siamo sia in un forum e non credo che alcune parole o espressioni sgarbate si possano usare tanto (anche se non è una cosa 'volgare') e tua amica, la pace esiste, poi nessuno è perfetto, tu non hai mai sbagliato nei rapporti di amicizia ?
Augurare morte a una persona è una cosa sgarbata, spero non risucceda.



HILA *-*

Io quoto hilary mi sembrano un po' eccessive le tue parole per un ragazzo anche a me e successa l'identica  cosa ma io è fede(chocola88) l'abbiamo mandato al diavolo!

Ultima modifica di ella22 (2013-08-13 14:40:45)


“I got my fingers laced togheter and I made a little prison and I'm locking up everyone that ever laid a finger on me.”
 

#20 2013-08-13 10:32:27

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: cosa Fareste se una tua amica ti tradirebbe?

Mmh, imparerei l'italiano per prima cosa...
Poi comunque questi sono piccoli litigi e passano in fretta.


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#21 2013-08-14 01:22:25

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: cosa Fareste se una tua amica ti tradirebbe?

tradirebbe esiste? sad hypn


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#22 2013-08-14 20:19:47

saphi9
Membre
Registrato: 2013-03-06
Messaggi: 3

Re: cosa Fareste se una tua amica ti tradirebbe?

Mi è già successo.....ma non abbiamo litigato


Doll di OHMARI
 

#23 2013-08-14 21:36:52

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: cosa Fareste se una tua amica ti tradirebbe?

angel97 ha scritto:

tradirebbe esiste? sad hypn

Penso di sì, non è tipo "io tradirei, tu tradiresti, egli tradirebbe ecc"? Oppure vado di fantasia


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#24 2013-08-14 22:36:29

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

Re: cosa Fareste se una tua amica ti tradirebbe?

kissrita ha scritto:

Qualcuno che mi capisce e cmq Ale di certo la colpa non è mia se piacevo a quella persona e poi di conseguenza mi piaceva anche a me >.< e tanto per precisare la questione lui a te non ti voleva quindi D=

se stanno cosi i fatti.... Ale... quella che dovrebbe essere un po arrabbiata è la tua amica , non tu... se non piacevi al ragazzo, non c'era molto da fare....
io mi sentirei in colpa di aver fatto perdere alla mia amica il ragazzo che le piaceva e , che per di più, veniva ricambiata D: tra amiche non si fa -.-'
l'hai nominata nel primo commento D: mhà... certo che te la vai proprio cercare eh XD lasciamelo dire XD


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 

#25 2013-08-15 17:36:47

ella22
Membre
da: Stratford
Registrato: 2013-03-18
Messaggi: 364
Sito web

Re: cosa Fareste se una tua amica ti tradirebbe?

Ma adesso volevo chiedere se la discussione era tra alessiagatta3 e kissrita che c'entra Celestina?

Ultima modifica di ella22 (2013-09-05 14:56:06)


“I got my fingers laced togheter and I made a little prison and I'm locking up everyone that ever laid a finger on me.”
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson