Non hai eseguito l'accesso.

  • Indice
  •  » OhMyDollz
  •  » complimenti a marsi-diva per la vittoria nella sfilata

#1 2012-03-13 11:37:32

madamebutterfly
Moderateur
Registrato: 2010-03-05
Messaggi: 1299

complimenti a marsi-diva per la vittoria nella sfilata

Vorrei fare i miei più sentiti complimenti a marsi-diva per la sua vittoria in sfilata determinata dai suoi autovoti! complimenti davvero perchè dopo tutte le proteste per avere un gioco più corretto, dopo i tanti avvisi, dopo i primi provvedimenti ha avuto il coraggio di andare contro ogni regolamento, sia del gioco che etico e morale, e infischiandosene di tutto e mancando totalmente di rispetto alle giocatrici si è autovotata fino ad arrivare a vincere la sfilata penalizzando ancora una volta chi gioca in modo onesto.
Anticipo ogni recriminazione sul tipo del : " non è vero!" perchè la nostra sarah ha tutti gli screenshot sfilata e ha fatto un controllo incrociato.
E' un vero peccato perchè la dollz era vestita molto bene e avrebbe potuto vincere senza trucchi!
Sarah sta decidendo la punizione: eliminazione diretta di questa dollz e tutte le altre ad essa collegate o sospensione per 2 mesi dell'account.
Abbiamo avvisato in tutti i modi e ancora non avete capito? peggio per voi...


La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
 

#2 2012-03-13 13:04:36

anil
Membre
Registrato: 2011-11-14
Messaggi: 18

Re: complimenti a marsi-diva per la vittoria nella sfilata

Quoto Madamebutterfly ed aggiungo che è un vero peccato xchè hai sempre fatto dolls carine alle sfilate e quindi non c'era proprio bisogno di barare. Per cosa poi ? Arrivare prima? Quando ci arrivo io con le mie dolls mi dispiace anche! E poi dove sta la soddisfazione? Come fai a capire se hai fatto un bel lavoro? Cercate di essere + mature nel gioco e nella vita! Spero in una + pulita sfilata xchè così fate davvero passare la voglia di giocare...e detto da me ( MILA) che sono una patita delle sfilate....non so se mi spiego!

 

#3 2012-03-13 13:30:27

lil-shake
Membre
da: Fairy Tail
Registrato: 2010-07-02
Messaggi: 1690

Re: complimenti a marsi-diva per la vittoria nella sfilata

Che delusione da parte di questa doll!!Vincere autovotandosi ha senso!?!??? Una doll viene votata per la sua capacità di fantasia, se una doll vuole solo i soldi tanto vale che se li risparmi da sola permettendo alle doll che meritano di vincere di arrivare prima in classifica!!Mi dispiace davvero molto per le doll che avrebbero meritato di vincere senza autovoti!! Fa rabbia a me che non partecipo, figuramoci alle doll che hanno speso 60$$$ per fare una tenuta bella senza autovotarsi!!!
Ed aggiungo, Grazie mille Sarah per il tuo intervento!

Ultima modifica di lil-shake (2012-03-13 13:31:36)

 

#4 2012-03-13 13:42:44

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: complimenti a marsi-diva per la vittoria nella sfilata

Non so se si è messa al primo posto sinceramente perché ho spesso dei dubbi per il primo posto visto che in pochi vogliono essere eliminati dalla sfilata. PERò, e mi dispiace dirlo davvero, anch'io l'ho vista arrivare dal basso sul podio in pochissimo tempo, non sono l'unica, anche qualcun altro mi aveva parlato.


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#5 2012-03-13 15:40:50

andy05
Membre
Registrato: 2010-07-25
Messaggi: 705

Re: complimenti a marsi-diva per la vittoria nella sfilata

Non riesco a credere che, dopo i provvedimenti che siamo riuscite ad ottenere da Sarah, ci siano ancora dollz che riescono ad approfittarsene....! Complimenti.


Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia
- E. Berlinguer -
 

#6 2012-03-13 16:48:42

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: complimenti a marsi-diva per la vittoria nella sfilata

Scusate se muovo una critica su un'altra critica (che ritengo sacrosanta) Ma bannarla prima di vincere e rubare un posto a chi era meritevole, non si poteva proprio fare? quoi

 

#7 2012-03-13 17:03:24

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: complimenti a marsi-diva per la vittoria nella sfilata

perdonatemi, questa è la critica sulla critica della critica... (scusa rangikum se ti rubi le parole :P )
Ma perchè nessuno l'ha segnalata nell'apposita sezione!? Non sta lì per bellezza, ma proprio per essere utilizzata in casi come questi... In quanto, prove o non prove di Sarah, ricordo che lei stacca da lavoro prima di cena... Se la doll invece si autovota subito dopo... è normale che non venga squalificata per tempo! Solo oggi poi, confrontando i dati e più che altro gli ID dei voti ci si rende conto che quella doll ha vinto barando!
In casi come questi purtroppo o si prendono provvedimenti dopo, come in questo caso, o se segnalata per tempo, noi mod potevamo avvertire Sarah che anche se fuoriorario avrebbe sicuramente fatto del lavoro extra per garantirci una giusta vittoria! ;)

Ha poco senso recriminarla ora... se almeno una doll che ha scritto qui sopra, in quanto d'accordo con quello che ha detto madame, (quindi immagino si sia anche accorta della scalata per tempo! Perchè personalmente io non scrivo "si si hai ragione!" se non so nulla al riguardo...) avesse segnalato... ecco qui che magari c'era più gusto a vedere le premiazioni!

ps. quando ho citato "le doll che hanno scritto qui sopra" ovviamente non mi riferivo a nessuna in particolare, ci mancherebbe.... mi chiedevo solo come mai perchè tutti questi consensi ora e non ieri.... e lo so.... se mi impunto sono testarda... e la segnalazione abusi in sfilata in un modo o nell'altro ve la faccio entrare in testa hihihi.... quindi non era una critica la mia, alle vostre parole, ma un modo inverso per farvi utilizzare la nuova sezione! ^^

 

#8 2012-03-14 10:21:43

Ancien joueur lyssa
Invité

Re: complimenti a marsi-diva per la vittoria nella sfilata

Non so voi ma per segnalare servono dei screen, succede spesso no che guardi la classifica la mattina e all'ora di pranzo guardi di nuovo e vedi le stesse dollz con gli stessi voti però una nuova 'entrata' in classifica che sta al 4° posto. Avrei dovuto fare una foto la mattina però non avrei immaginato che ci sarebbe stato bisogno.
Segnalare una cosa del genere nel forum pubblicamente, rischiando l'ira della doll in questione più l'ira di tutte le sue amiche... non mi sorprende se qualcuno non se la sente...

 

#9 2012-03-14 14:17:17

madamebutterfly
Moderateur
Registrato: 2010-03-05
Messaggi: 1299

Re: complimenti a marsi-diva per la vittoria nella sfilata

la segnalazione non deve per forza essere pubblica, può essere fatta in privato a una di noi moderatrici!


La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
 

#10 2012-03-14 18:24:03

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: complimenti a marsi-diva per la vittoria nella sfilata

congratulazioni a Marsi-diva :) davvero .. bravissima hai vinto..

vuoi un'applauso ora?

non honte aomd_nrv


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#11 2012-03-14 20:58:22

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥
Registrato: 2011-12-07
Messaggi: 4481

Re: complimenti a marsi-diva per la vittoria nella sfilata

Perché a volte la gente è così imbranata da non capire che non sta imbrogliando gli altri, ma se stessi? Veramente, mi fanno pena le persone così sad

Ci sono certe persone che si sono pentite di farlo e che si sono rese conto che imbrogliano se stesse... ma ad alcune persone questa cosa non gli ficca propria nella loro testolina!!! aomd_nrv

Ultima modifica di smile-ja00 (2012-03-14 20:58:49)


~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~
 
  • Indice
  •  » OhMyDollz
  •  » complimenti a marsi-diva per la vittoria nella sfilata
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson