Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte le dollz!
Il 17 marzo sarà San Patrizio,la festa nazionale dell'Irlanda! E' una festa molto diffusa nel mondo. In questo giorno bisogna portare almeno un vestito verde e divertirsi!
Il tema della sfilata di questa settimana è : La festa di San Patrizio!
Partecipare è facile : bisogna creare un vestito originale sul tema di San Patrizio! Ci sono tante possibilità : un vestito ispirato all'Irlanda, un vestito dai toni verdi, un vestito tradizionale irlandere, ecc... Siate creative! Dovete essere originali per essere elette Miss della settimana!
Questa settimana per confezionare il vestito, dovrai usare :
- un oggetto del negozio Dollz Story
- un oggetto del negozio Cosplay
Oggetti proibiti:
Ricorda :
- Per poter validare l'iscrizione, bisogna portare 8 oggetti minimo
- Per consultare le regole, andate al capitolo 7
Buona sfilata su OhMyDollz !
molto originale il tema !!
Però non è proprio il mio genere e poi sto cercando di risparmiare ... quindi non mi iscriverò !!
bella..!! tutti in verde *O*
Piccolo schema -
S. Patrizio >> 17 marzo >>Irlanda >> Verde >> Niall Horan >> One Direction >> Parteciperò.. [forse v.v]
Go bhfoire Dia orainn!!!!! (Mio Dio! in irlandese)
Non ho parole, dai mi vesto da me stessa! hahahaha!
Che bel tema adoro l'Irlanda
Non so se è pessimo o no (per me lo è xD) ma senza comprare nulla sono riuscita a creare una pseudo-folletta, che dite?
rangikum ha scritto:
Non so se è pessimo o no (per me lo è xD) ma senza comprare nulla sono riuscita a creare una pseudo-folletta, che dite?
@rangikum, a me piace molto il tuo look, anche perchè diversi accessori che hai, li ho scelti anche io!!!!....l'unica cosa che non mi piace molto è la collana usata per fare i baffi....
cosa dite del mio look!? secondo voi può andare!?
ragazze come vi sembro?
evadiva non vedo l'ora di vederti!perchè non ci racconti qualcosa di questa festa quando hai un pò di tempo? mi piace molto raccogliere info sulle tradizioni locali!
Con piacere Madame
Lá Fhéile Pádraig (come viene chiamato il giorno di San Patrizio in Irlanda)
In tutte le chiese cattoliche del paese c'è una messa speciale. Di solito ci vestiamo di verde e oro (davvero!) perché sono i colori irlandesi. Abbiamo una pianta che si chiama 'shamrock' (non è il quadrifoglio, la foglia del shamrock è molto molto più piccolo, è il Trifoglio piccolo).
Noi lo troviamo strano e divertente ma il nostro patrono, San Patrizio, è il santo più celebrato in tutto il mondo!
San Patrizio era un vescovo. Ha convertito l'Irlanda al cristianesimo. Ha usato il shamrock per dimostrare la Trinità perché ha 3 foglie, dopo diventò un simbolo di San Patrizio e Irlanda. Per il 17 marzo tutti portano un 'ciuffo' di shamrock sulla giacca/maglia.
Il 17 marzo è festa in Irlanda. Nessuno lavora! Ogni città festeggia e ha un carnevale, anzì uno dei più grandi sarebbe quello di New York O.o
Sapete che non ci sono serpenti in Irlanda? Neanche le bisce. La leggenda racconta che San Patrizio li ha espulsi dall'Irlanda.
Ecco direi di avere detto tutto quello che mi viene in mente!
Buona Sfilata a Tutti!!!!
P.S. Non ho proprio idea cosa fare per questa sfilata!!! Aiuto, mi sento sotto pressione!
Ultima modifica di evadiva (2012-03-13 13:35:48)
elisavoguish1991 ha scritto:
rangikum ha scritto:
@rangikum, a me piace molto il tuo look, anche perchè diversi accessori che hai, li ho scelti anche io!!!!....l'unica cosa che non mi piace molto è la collana usata per fare i baffi....
cosa dite del mio look!? secondo voi può andare!?
Io volevo i baffi u.u non li ho trovati e mi sono arrangiata! xD li stavo per togliere dopo il tuo commento ma in molte mi hanno detto "ma va lasciali" ed io da buona scema l'ho fatto, mal che vada mi diverto con la mia stramba dollz :D comunque il tuo è un perfetto look irlandese complimenti ^^
@Rangikum: piacciono anche a me i baffi XD
Eccomi, ho dovuto per forza fare qualcosa di strana. La Sfilata di San Patrizio? Allora faccio lui! San Patrizio!
Review aperta!
Scusate il ritardo
che bello avere queste informazioni da una fonte di prima mano!!!tutte cose che non sapevo e che ho trovato molto interessanti! stasera a cena indottrino tutta la famiglia!!!
grazie per avermi accontentato