Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte le dollz!
Tra una settimana il negozio Cannes chiuderà le sue porte e la stanza Cannes non sarà più disponibile in architetto!
Prima della chiusura, vi proponiamo una promozione speciale Cannes su OhMyDollz!
Se possedete la stanza Cannes, potete beneficiare di un -40% su tutti gli articoli del negozio Cannes per una settimana!
Attenzione : questi saldi sono unicamente riservati alle giocatrici che possiedono la stanza Cannes.
Se non possedete ancora la stanza Cannes, potete trovarla in architetto
Questa promozione è valida fino a venerdì 16 marzo ore 14:00.
Buon divertimento su OhMyDollz!
sarah ha scritto:
Se possedete la stanza Cannes, potete beneficiare di un -40% su tutti gli articoli del negozio Cannes per una settimana!
Attenzione : questi saldi sono unicamente riservati alle giocatrici che possiedono la stanza Cannes.
Ma che ingiustizia..!!!
Non lo trovo giusto!
non lo trovo giusto..anche se una mia doll ha la stanza cannes..ma chi non ce l'ha non potevano fare almeno uno piccolo sconto??
Ultima modifica di sara99 (2012-03-09 14:35:59)
Favoreggiano sempre di più chi ha soldi bravi bravi questo sì che è uno scaldalo su cui protestare!
Che Vergogna, che scandalo. Mi deludete sempre di più!
Questo è ancora un' altra prova come la Feerik sta cercando a spingere la gente di spendere soldi veri sempre di più , dopo la missione scandalosa anche quello adesso, hanno la faccia tosta senza dubbio e pure ci saranno altre 'sorprese' come questa..io c'e lo la stanza Cannes ma non spenderò neanche un soldo ne virtuale ne reale...Delusione totale o meglio mi viene la nausea dei loro trucchetti ultimamente...mi chiedo come mai francesi ,tedeschi e americani ancora ci cascano quasi tutti...spero che la gente aprirà gli occhi prima che è troppo tardi...
coccolatte ha scritto:
Questo è ancora un' altra prova come la Feerik sta cercando a spingere la gente di spendere soldi veri sempre di più , dopo la missione scandalosa anche quello adesso, hanno la faccia tosta senza dubbio e pure ci saranno altre 'sorprese' come questa..io c'e lo la stanza Cannes ma non spenderò neanche un soldo ne virtuale ne reale...Delusione totale o meglio mi viene la nausea dei loro trucchetti ultimamente...mi chiedo come mai francesi ,tedeschi e americani ancora ci cascano quasi tutti...spero che la gente aprirà gli occhi prima che è troppo tardi...
concordo pienamente..
non e giusto!io non ho la stanza e non posso usufruire!!!!!!!!!!!
Eccoci! Sì, è vero, avevo detto che non giocavo più, ed infatti, non sto più giocando! mi collego solo per vedere come vanno le cose qui, che volete, non riesco ad abbandonarvi del tutto, gioco a parte, a voi ci tengo troppo perciò continuo a seguire la situazione, e...guarda guarda..stamattina ne trovo un'altra!
Non ho più parole ormai per esprimere l'amarezza, il disgusto, indignazione, basta, mi fermo qua!! Ormai il limite lo avevano già superato prima, per cui non posso neanche dire che hanno toccato il fondo perchè sono andati moooltoooo oltre...
e ormai non ho neanche più voglia di lamentarmi, mi ripeterei soltanto.
Spero solo che adesso TUTTE voi capiate i discorsi che facevo, e apriate TUTTE gli occhi!!! Siate tutte unite, NON COMPRATE PIU' FEEZ, non state più al loro gioco!!
Sottomettete Ticket di protesta. BASTA CON LE INGIIUSTIZIE!!
Non siamo bestie da macello! siamo giocatrici, vogliamo avere accesso ai regali e alle promozioni, cosa sono queste discriminazioni????
Anche chi ha soldi sia solidale con la altre, è solo un gioco è vero, ma dietro il gico c'è una società approfittatrice. E IL BELLO CHE LA STANZA COSTA 150 FEEZ, neanche sono capaci di metterla a metà prezzo!! VERGOGNOSI!!!!!!
Ma vi rendete conto?!?!?!?!?!?!?!?!?!? Chi no ha la stanza non può accedere agli sconti??? devono per forze costringere a comprare la stanza?!?!?!?!?!?!?!?!
E' questa a che logica di parità ed equità corrisponde?!?!?!?!?!?!!??!!?
Anche questo, come la missione, è una risposta alle nostre richieste?!?!?!??!?!?!
Fatevi due ragionamenti da sole e chi ancora giustifica la Feerik si faccia furbo, perchè questa è la riprova.
Baci baci!!!!!
p.s. Badate che a me mi importa poco perchè la stanza ce l'ho, dico tutto questo per voi, io mi rifiuto di spendere un solo $ in saldo dal negozio Cannes, non voglio aprofittare dello sconto che ad altre non è concesso, per solidarietò posso fare solo questo.
Ultima modifica di VincenzaLost (2012-03-10 12:13:45)
brava vincenza ancora uno sgarro e me ne vado anche io ! SONO STUFA DI QUESTE INGIUSTIZIE !!!!!!
Vergogna feerik.. questi sono colpi bassi ..
A me piaceva questo gioco ma.. sto cambiando idea.
questo gioco è solo per arricchire la feerik
Ultima modifica di popluna (2012-03-10 14:04:56)
anche per me sia la possibilità di avere la stanza alla fine dell'avventura, sia quella di avere sconti solo se si spendono feez sembra molto ingiusta! ci sono moltissimi modi per ottenere soldi da un sito internet senza trattare i propri utenti come limoni da spremere fino all'ultima goccia è ora che la feerik lo capisca
Grr... io non posso farlo, la maggior parte delle doll non può farlo!!!! Rendetevene conto!!