Non hai eseguito l'accesso.

#101 2012-04-15 13:35:24

kiyoko
Membre
da: Italy
Registrato: 2011-11-02
Messaggi: 1782

Re: Concorso "Ossessione per le feste e la città" ♥

Sì certo Lil!

 

#102 2012-04-15 20:30:53

lil-shake
Membre
da: Fairy Tail
Registrato: 2010-07-02
Messaggi: 1690

Re: Concorso "Ossessione per le feste e la città" ♥

Ecco qua!

http://img38.imageshack.us/img38/8059/espiritfleuri1.png

Il colore della pelle si vede poco perchè è stato messo con lo scanner. Chiedo scusa per le linee della modella, ma è stata stampata.

 

#103 2012-04-15 20:35:43

kiyoko
Membre
da: Italy
Registrato: 2011-11-02
Messaggi: 1782

Re: Concorso "Ossessione per le feste e la città" ♥

Do' la possibilità alle altre partecipanti di postare il disegno entro 24h. Dopodichè se il disegno non sarà postato avverrà la squalifica.

 

#104 2012-04-15 21:10:22

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: Concorso "Ossessione per le feste e la città" ♥

Pensavo che il termine di consegna era oggi fino alle 21.00. Scusate ma solo oggi pomeriggio ho visto che il termine era oggi e mi sono affrettata a fare il didegno. 5 minuti fà mi sono ricordata che dovevo ancora metterlo così ho fatto prima che potevo, senza rovinare lo smalto appena messo ^^'. Ecco a voi il mio disegno:
http://img19.imageshack.us/img19/1702/valem.jpg
Un abito non troppo corto o scollato, nero che è sempre elegante e oro che da un tocco di chic. Spero che si veda bene e che vi piaccia ^^

Ultima modifica di kilari00 (2012-04-15 21:11:09)


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#105 2012-04-15 21:25:23

Ancien joueur ciaooooooooooo
Invité

Re: Concorso "Ossessione per le feste e la città" ♥

una curiosita:
ma stasera verra scelta la vincitrice???
applau

 

#106 2012-04-16 15:02:19

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: Concorso "Ossessione per le feste e la città" ♥

Scusate ma non ho avuto un attimo libero durante la scorsa settimana D:

kiyoko ha scritto:

Do' la possibilità alle altre partecipanti di postare il disegno entro 24h. Dopodichè se il disegno non sarà postato avverrà la squalifica.

Quindi... ho tempo per postarlo fino alle otto di stasera? :D

 

#107 2012-04-16 16:58:36

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Concorso "Ossessione per le feste e la città" ♥


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#108 2012-04-16 20:03:46

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: Concorso "Ossessione per le feste e la città" ♥

*arriva di corsa* ci sono! XD
http://i41.tinypic.com/2gtdi0i.jpg
ecco la mia schifezza D: sinceramente e' venuto proprio male perche' lo fatto di fretta ma comunque...
E' un vestitino da giorno, la parte sopra e' molto morbida poi c'e' una cintura fatta di "corda" (?) e poi c'e' la gonna blu con una margherita disegnata all'angolo (che e' venuta bruttissima).
AI piedi porta degli stivaletti alla caviglia scamosciati e in testa ha un fiocco che riprende le forme delle margherite.
Mi scuso -come sempre- per la qualita' della foto D:

 

#109 2012-04-16 20:04:25

kiyoko
Membre
da: Italy
Registrato: 2011-11-02
Messaggi: 1782

Re: Concorso "Ossessione per le feste e la città" ♥

@Ciaoooo: Credo che la vincitrice sarà scelta entro domani sera anche perchè oggi scade il termine di consegna e quindi do' il tempo anche a tutti i giudici di postare il loro voto.

 

#110 2012-04-16 20:31:25

kiyoko
Membre
da: Italy
Registrato: 2011-11-02
Messaggi: 1782

Re: Concorso "Ossessione per le feste e la città" ♥

Lil shake: I tuoi abiti sono come al solito meravigliosi, ben proporzionati, colorati bene, Insomma sono sempre PERFETTI. Questo ha tutte le caratteristiche che ho elencato sopra. Insomma io lo adoro, devo dire che se potrei li indosserei tutti (compresi quelli precedenti). Una cosa pero' te la devo prorpio dire altrimenti mi pentirei di non avertela detta prorpio ora: mi piacerebbe avere qualche "tutorial" da parte tua per capire come riesci sempre a sorprendermi!
Voto: 10+

Kilari00: Carino anche il tuo abito. Sono contenta che tu abbia aggiunto il tocco in oro che rende l'abito piu' "prezioso" ;) Inoltre anche la pelle è colorata molto bene. Un consiglio: Prova a migliorare la colorazione dell'abito (in questo caso la parte nera), renderla piu' "omogenea", anche perchè se non ci fossero quegli spazietti bianchi sarebbe molto piu' bello. So che nel vestitpo hai anche giocato con le ombre ma ci sono varie parti che non sono colorate molto bene.
Voto: 8+

Misteriosa98: Questa volta mi hai sorpresa, in senso negativo pero'. Non capisco perchè proprio all'ultimo tema ti sei "arresa" e hai fatto tutto di fretta. Speravo in te, infatti i tuoi disegni precedenti erano fatti meglio ma anche in questo credo che riusciamo a trovare dei "pregi": i colori erano perfetti e gli accessori pure ma se fosse stato fatto con meno fretta il l'insieme sarebbe stato molto migliore. Insomma è un po' troppo "rigido/piatto". Non mi sono per niente piaciute le scarpe di cui non si capisce nemmeno bene la forma. ^^" Insomma mi aspettavo di meglio da te. sad
Voto: 7

 

#111 2012-04-16 20:44:51

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: Concorso "Ossessione per le feste e la città" ♥

a breve posto anche i miei voti ;)

 

#112 2012-04-16 21:05:30

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: Concorso "Ossessione per le feste e la città" ♥

lil-shake
Voto:10.00
Mi piace molto, devo dire che mi piacerebbe uscire con il mio ragazzo con un vestito come questo! Mi sto già immaginando la sua faccia! Davvero complimenti! Come ha detto kiyoko, vorrei ricevere anche io dei tutorial da te! Sei molto brava! Devo proprio ammettere che, anche se il rosa non è il mio colore preferito con la fascia colorata, abbinata con la borsetta e le scarpe mi è piaciuta molto!

kilari00
Voto: 9.00
W-O-W! Per un’uscita in un ristornate costoso farei un figurone! L’oro ci sta magnificamente! La modella è molto bella, le scarpe non particolari, ma con un vestito del genere non è un problema, se no il tutto avrebbe appesantito troppo l’abito. Come unico consiglio, posso dirti di migliorare la tecnica del colore, come ha anche detto kiyoko, per il resto… continua così! Sei migliorata molto!

misteriosa98
Voto: 8.00
Non so se si è capito, ma io ho delle tendenze hippy, nascoste e scoperte da poco!, ma a mio parere anche i tuoi vestiti! Molto in stile liberty! Il vestito blu con il fiore nell’angolo non è per niente male. Questo abito ci rivedo molto una mia compagnia e la mia insegnate di scienze della terra e geografia. Mi sono andata a rivedere i tuoi abiti e purtroppo, devo constatare che, non ti sei impegnata tantissimo, guardando gli altri vestiti, questo non è proprio il più bello e non ti rende merito neanche un po’. Le scarpe sono quelle che mi hanno fatto più tristezza, sono informi, sembrano dei tronchetti bassi con la pelliccia che esce, oppure gli stivaletti tipici indiani. Potevi fare davvero di meglio.


per una volta puntuale! ouf  ouf


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#113 2012-04-16 21:20:50

kiyoko
Membre
da: Italy
Registrato: 2011-11-02
Messaggi: 1782

Re: Concorso "Ossessione per le feste e la città" ♥

Va bene Mamy, aspettiamo i tuoi voti e quelli di Giglionero.

Ultima modifica di kiyoko (2012-04-16 21:21:01)

 

#114 2012-04-18 01:29:43

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: Concorso "Ossessione per le feste e la città" ♥

Perdonatemi ma sono stata in forte dubbio fino all'ultimo, in realtà tutt'ora!!
é davvero ardua….

Kilari00: 9
Giudizio personale:
Come sempre super elegante! Forse però per un appuntamento avrei cercato qualcosa di più sbarazzino e colorato.
Nulla da togliere al tuo abbinamento nero/oro che di per sè è, e come già detto, è molto seducente.
Difetti & consigli:
Coloring ben, riuscito, anche del nero! ;) Il colore se più omogeneo avrebbe solo appiattito dal momento che è un colore molto scuro!
Più che altro farei attenzione alle proporzioni, occhio al viso!
Per il resto complimenti! ^^



Misteriosa98: 8
Giudizio personale:
Carina l'idea ma non troppo originale, avresti potuto osare di più!
Coloring e resa un pò piatta, avrei giocato di più con chiari e scuri per valorizzare meglio il vestito!
Difetti & consigli:
Immagino che hai disegnato comodamente a casa…. se è così ho capito il problema… dovevi essere in viaggio, così da fare un'altro capolavoro, e invece, ho notato un calo di stile.

Lil-shake: 10
Giudizio personale:
Idea fresca e originale, coloring e scelta stessa dei colori impeccabile per un tocco sì romantico ma non banale! Splendido lavoro davvero!
Difetti & consigli:
Hai seguito alla lettera il consiglio che ti ho lasciato la volta scorsa *^* hihihi, che dire, complimenti complimenti!!!!

 

#115 2012-04-18 20:37:29

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Concorso "Ossessione per le feste e la città" ♥

gai Lil-Shake: 10.00
Il primo 10 che metto, meritatissimo. Adoro tutto del tuo abito, la leggerezza dell'abito, i capelli. Sono senza parole.

intr Misteriosa98: 8.50
E' un po' troppo vintage per me, e forse l'hai fatto in fretta perchè non è bello come gli altri... la forma dell'abito è un po' sformata, mentre le scarpe e gli accessori dei capelli non si notano molto. Odio criticarti, perchè di solito sei bravissima ma mi ha un po' deluso quest'ultimo tema.

Kilari00: 8.70
Veramente bello, mi piace il taglio dell'abito e i colori scelti, mentre viso e pettinatura sono troppo "semplici" se paragonati al vestito. Bella l'idea di alternare nero e oro.


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#116 2012-04-21 18:57:43

kiyoko
Membre
da: Italy
Registrato: 2011-11-02
Messaggi: 1782

Re: Concorso "Ossessione per le feste e la città" ♥

ATTENZIONE!
Avviso tutte el partecipanti che Lil-shake è la vincitrice di questo concorso!
Complimenti Lil-shake, devo dire che te la meritavi proprio la vittoria...
I tuoi 200 voti ti verranno dati in questi giorni e l'immagine del "diploma" sarà pubblicata qui sul forum.

ANCORA COMPLIMENTI! applau

Mi dispiace pero' per le altre partecipanti! Siete pero' state MOLTO brave!

 

#117 2012-04-21 21:09:06

lil-shake
Membre
da: Fairy Tail
Registrato: 2010-07-02
Messaggi: 1690

Re: Concorso "Ossessione per le feste e la città" ♥

Questo è il primo concorso che termino e che vinco magic
Che onore aver partecipato ed aver vinto in questo concorso così meritevole!
Faccio i complimenti alle partecipanti che tutte, hanno dato il maggior impegno!
Bravissime Kilari00 e Misteriosa98, siete state molto brave in questo tema, come anche negli altri. Non dimentico Ciaooo.. , Hippo-cerva , Adri89 e Hilary149, che sono state proprio fantastiche :) Davvero molto brave!
I giudici sono stati tutti molto precisi e dettagliati, cosa che mi è piaciuta molto!
Sono Felicissima.
Grazie mille ^^

 

#118 2012-04-21 21:24:13

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: Concorso "Ossessione per le feste e la città" ♥

lil-shake ha scritto:

Noo! Arrivo tardi purtroppo Dx Vabbè, apriranno altri concorsi!

Ricordo ancora questo messaggio... :)
Meno male che Kiyoko ti ha accettata come ultima partecipante 'BONUS' ed ecco che vinci anche oltre a partecipare, sempre che la mente di Kiyoko l'abbia convinta a farti partecipare sapendone qualcosa! ^^ xD
Davvero complimenti Lil-shake, sei stata bravissima a dir pochissimo ! :-* :D



Complimenti Lil ! E anche a tutte le altrepartecipanti e ai fantastci giudici.
Sono felice di aver partecipato. :)


HILA *-*

 

#119 2012-04-21 21:36:22

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: Concorso "Ossessione per le feste e la città" ♥

Complimenti Lil-shake!
I tuoi disegni sono davvero stupendi *-*

 

#120 2012-04-22 09:29:12

Ancien joueur ciaooooooooooo
Invité

Re: Concorso "Ossessione per le feste e la città" ♥

complimenti per lil-shake e stata molto brava si meritava questa vittoria!

 

#121 2012-04-22 13:29:28

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: Concorso "Ossessione per le feste e la città" ♥

bravissima lil! e comlimenti anche a tutte le altre parteciapnti!


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#122 2012-04-22 21:21:59

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: Concorso "Ossessione per le feste e la città" ♥

Complimenti Lil-shake sei stata bravissima! Grazie al concorso ho imparato cose nuove e grazie ai vostri conigli costruttivi ^^


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#123 2012-04-25 17:27:01

Ancien joueur piccolastilosa
Invité

Re: Concorso "Ossessione per le feste e la città" ♥

Brava Lil te lo sei meritato ! ^^

 

#124 2012-04-26 15:43:29

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Concorso "Ossessione per le feste e la città" ♥

ATTENZIONE!:
per le altre due finaliste, c'è un premio di partecipazione:
un gif personalizzato^^

Dovete contattarmi per MP, e dirmi che soggetto volete, quanto duri ecc.

Ultima modifica di giglionero (2012-04-26 15:49:28)


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#125 2012-04-26 17:20:37

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: Concorso "Ossessione per le feste e la città" ♥

*arriva la deficiente* cos'e' un gif? ^^" *e scappa via per la vergogna*

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson