Non hai eseguito l'accesso.

#76 2012-03-27 20:52:30

kiyoko
Membre
da: Italy
Registrato: 2011-11-02
Messaggi: 1782

Re: Concorso "Ossessione per le feste e la città" ♥

Va bene Ana, speriamo perchè manchi solo tu! ♥

 

#77 2012-03-27 22:38:23

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Concorso "Ossessione per le feste e la città" ♥

Perdonatemi, per problemi di salute non sono riuscita a mettere i giudizi e i voti... a quanto pare stravolgerò il tutto ouf
Attenzione, perchè ho messo voti molto bassi

ciaoooooo: 5.65
Giudizio personale:
Certo, è molto carino, considerando la tua età, ma sinceramente non mi piace lo stile dei pantaloni, e non mi è mai piaciuto, ma non da questo deriva il mio giudizio (>>tecnica). Mi è sembrato banale e l'abbinamento tono su tono degli abiti l'hai un po' rovinato aggiungendo occhiali marroni e ballerine di un'altro colore. Non mi viene voglia di indossarlo...
Tecnica:
Te l'ho già detto molte volte che dovresti provare a fare le cose più proporzionate, magari ricalcando solo il manichino che trovi su internet. Gli abiti sono moolto rigidi (che è anche il mio problema), prova ad aggiungere ombreggiature o dettagli che rendano le tue creazioni pi reali. Ho già detto quello che penso del colore quindi non credo di dover dire altro.

lil-shake: 8.95
Giudizio personale:
A dir poco stupendo: mi piace tutto del tuo abito ♥ La cintura/fascia in vita dà un tocco di eleganza, mentre i pantaloni strappati ci ricordano che lei è una ribelle. Non ho molto da dire perchè, se non per qualche errore di tecnica, è magnifico. Solo le scarpe mi mettono in dubbio: io avrei fatto un tacco più alto, che si sarebbe adattato in modo perfetto al resto dell'abbigliamento. La retina poi è quello che ci voleva, ti prego dimmi che sei anche un'abile sarta...
Tecnica:
E' sproporzionato, un difetto che ti toglie parecchi punti. Magari tu puoi dirmi che volevi farla sembrare piegata in avanti, ma non è quello che sembra. La mano del braccio che sorregge la borsetta è poco naturale in confronto all'altra... solo questo.

Adri89: 8.76
Giudizio personale:
Molto carino e chic, devo confessarti che non è il mio stile, e che quindi non lo indosserei. E' elegante, adatto ad una serata in un pub di milano. Peccato che è poco colorato...
Tecnica:
Sai che ho sempre adorato lo stile dei tuoi disegni,e quindi sulla tecnica nulla di rilevante da dire. Hai sempre avuto cura dei dettagli e si vede che ti sei soffermata a pensare su ogni punto del completo.

hilary149: 6.45
Giudizio personale:
non so sinceramente come giudicarlo... non si vedono bene i contorni ed è uno stile che mi sta "antipatico", non il tuo, ma quello dell'abito che hai scelto. Sarò poco esauriente: non mi affascina e non mi ispira.
Tecnica:
E' un po', come dire... deforme ecco. Non capisco perchè tu abbia inserito la scritta "I ♥ NY", che centra niente con il tema. L'hai fatto con piant o con le tempere? Beh, la prossima volta utilizza qualche cosa con cui hai più esperienza

Per ora delle altre tre partecipanti metto solo il voto, domani anche il giudizio:

Kilari00: 8.30
Misteriosa89: 8:28
Hippo-Cerva: 7.46


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#78 2012-03-28 14:01:44

Ancien joueur hippo-cerva
Invité

Re: Concorso "Ossessione per le feste e la città" ♥

ehi!!!il meno non è un voto in meno!!togli 1/4 se vuoi(0.25) allora la mia media sarebbe:8.245 :::non lol

 

#79 2012-03-28 14:23:21

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Concorso "Ossessione per le feste e la città" ♥

i voti  sono questi v_v


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#80 2012-03-28 14:42:54

kiyoko
Membre
da: Italy
Registrato: 2011-11-02
Messaggi: 1782

Re: Concorso "Ossessione per le feste e la città" ♥

@Hippo: Va bene,perdonami, mettero' pero' 8.24 al posto di 8.245 (perchè sinceramente con cambia molto, se poi non ti va bene basta che mi avverti ^^)

MEDIE:
Ciaooo: 6.66
Lil-Shake: 8.97
Adri89: 8.51
Hilary149: 7.21
Misteriosa89: 8.37
Kilari00: 8.82
Hippo-cerva: 8.50

Le 2 eliminate sono: Ciaooo e Hilary149.
Mi dispiace per voi.

Ora do' decisamente via alla seconda manche!
Siccome c'è stato il ritardo di giglionero e non si sapeva ancora chi sarebbe stata eliminata e quindi nemmeno se preparare o meno il disegno per la seconda manche, se vedro' che entro il termine di scadenza molte partecipanti non riusciranno a postare il disegno allunghero' una seconda volta i tempi...

BUONA FORTUNA A TUTTE!

Ultima modifica di kiyoko (2012-03-28 14:43:31)

 

#81 2012-03-30 13:27:22

adri89
Membre
Registrato: 2011-09-25
Messaggi: 183

Re: Concorso "Ossessione per le feste e la città" ♥

poichè in questi giorni sarò fuori ho fatto velocemente il disegno stamattina...
http://img825.imageshack.us/img825/4467/img0665lk.jpg

 

#82 2012-04-01 14:14:04

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: Concorso "Ossessione per le feste e la città" ♥

Ed ecco il mio vestito. Spero vi piaccia ^^
Questa famosissima attrice è stata invitata ad una serata da Red Carpet. Bisogna tener presente che è una serata elegante e sofisticata, quindi la sua personal stylist ha scelto per lei un abito lungo e originale, fatto di seta, color oro e con questo strascico che da il tocco vedo- non vedo alle gambe. Qualche piccolo, ma importante accessorio ed il gioco è fatto.
http://img717.imageshack.us/img717/2820/sdc11488s.jpg

Ultima modifica di kilari00 (2012-04-02 11:27:32)


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#83 2012-04-01 20:14:25

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: Concorso "Ossessione per le feste e la città" ♥

Sono appena tornata da un viaggio in pullman di 16 ore D:
Cooomunque ho fatto il disegno perche' non volevo abbandonare il concorso, se e' fatto male e' perche' l'ho fatto in pullman Dx
http://img41.imageshack.us/img41/4771/foto45m.jpg
By misteriosa98 at 2012-04-01
Non si vede niente, lo so e_e
E' un vestito di seta (?) e il corpetto e l'orlo sono fatti di raso ripiegato in modo da avere forme strane, stessa cosa vale per la borsa. Anche se, non sono sicura di aver dato l'idea Dx
Dovrebbe dare un'idea di "confusione" ma anche di leggerezza e originalita'...
Insomma, spero vi piaccia ^-^

 

#84 2012-04-01 21:01:04

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: Concorso "Ossessione per le feste e la città" ♥

Che bello misteriosa !  star  ^-^. (stavo per scrivere 'meravigliosa' al posto di 'misteriosa', dato il fantastico disegno ! :P ).


HILA *-* .

 

#85 2012-04-01 22:27:20

lil-shake
Membre
da: Fairy Tail
Registrato: 2010-07-02
Messaggi: 1690

Re: Concorso "Ossessione per le feste e la città" ♥

Mi scuso, potrei avere anche un altro giorno di tempo? Non ho potuto completare il disegno.

 

#86 2012-04-02 13:41:34

lil-shake
Membre
da: Fairy Tail
Registrato: 2010-07-02
Messaggi: 1690

Re: Concorso "Ossessione per le feste e la città" ♥

Scusate tantissimo T_T
http://img221.imageshack.us/img221/3544/cimg0179ct.jpg

 

#87 2012-04-02 20:45:05

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: Concorso "Ossessione per le feste e la città" ♥

Grazie mille Hila ^_^

 

#88 2012-04-03 19:28:23

kiyoko
Membre
da: Italy
Registrato: 2011-11-02
Messaggi: 1782

Re: Concorso "Ossessione per le feste e la città" ♥

Scusatemi! E' che siccome ho fatto la monella sono stata in puniozione e solo oggi ho potuto utilizzare il pc. Mi tocca allungare ancora la data di scadenza ad oggi perchè non sono riuscita a postare i miei voti e nemmeno le altre giudici a quanto pare... D:
Faro' tutto il possibile per inserire i miei giudizi entro le 21.00 di sta sera ma non assicuro nulla!

IMPORTANTE!
Le date di scadenza sono state nuovamente modificate:
2° tema: dal 23.03.2012 al 01.04.2012 --> dal 23.03.2012 al 03.04.2012
3° tema: dal 01.04.2012 al 10.04.2012 --> dal 03.04.2012 al 15.04.2012

Ultima modifica di kiyoko (2012-04-03 19:28:44)

 

#89 2012-04-05 16:33:39

kiyoko
Membre
da: Italy
Registrato: 2011-11-02
Messaggi: 1782

Re: Concorso "Ossessione per le feste e la città" ♥

Manca Hippo... la informero'...anche se il tempo è già scaduto!

 

#90 2012-04-05 18:28:01

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: Concorso "Ossessione per le feste e la città" ♥

e cosa si fa? si postano i voti o si aspetta hippo-cerva?


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#91 2012-04-05 18:31:51

kiyoko
Membre
da: Italy
Registrato: 2011-11-02
Messaggi: 1782

Re: Concorso "Ossessione per le feste e la città" ♥

Io posto i voti, poi aggiungo quello per Hippo...

Adri89:
Molto carino nell'insieme; l'abito composro da due strati (correggimi se mi sbaglio) uno di seta blu e l'altro di seta piu' chiara.Gli accessori si intonano perfettamente con il resto dell'abito. Molto elegante e "prezioso". L'unica cosa che avrei voluto provare a non veder sull'abito è quella specie di coprispalle  per il semplice fatto che credo che l'abito sarebbe statto comunque molto bello. Con il coprispalle (forse saro' l'unica a pensarlo) mi sembra piu' un abito da giorno che da sera.
Voto: 8.75

Kilari00:
Un abito in parte corto e in parte lungo, la parte della gonna mi sembra un po' troppo corta. I colori pero' nell'insieme sono molto carini. Gli accessori anche se pochi sono molto eleganti; in particolare mi piace quella specie di bracciale che ha sul braccio. L'unica cosa che ti consiglierei è di provare a migliorare la tecnica di colorazione.
Voto: 8

Misteriosa98:
Molto elegante e "morbido". Mi piace molto il colore e quelle cose che scendono dalla spallina. Non ho molto da dire ma non capisco molto se la cosa che porta in mano sia una pochette o altro. Inoltre non mi piace molto la parte finale dell'abito che è un po' troppo confusionata -.-".  Nell'insieme pero' è molto carino.
Voto: 8.25

Lil-shake:
Non so che dire... sono senza parole! Adoro i tuoi disegni! Questo in particolare. I colori si intonano molto bene tra loro. Mi piace in particolare la fascia/cintura  con il fiore che ha intorno alla vita; molto delicato Fashion... da una sensazioen di estrema morbidezza. I capelli rossi risaltano in modo particolare. Sono contenta che tu non abbia aggiunto avvessori particolari in piu' perchè avrebbero appesantito labito nel suo insieme. Questa volta mi hai davvero sorpresa!
Voto: 10

 

#92 2012-04-05 19:55:04

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Concorso "Ossessione per le feste e la città" ♥

per ora metto solo i voti, in un secondo momento metterò anche i giudizi:
Adri89: 7.15
Kilari00: 7.00
Misteriosa89: 7.85
Lil-shake: 8.50


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#93 2012-04-06 17:34:01

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: Concorso "Ossessione per le feste e la città" ♥

Perdonate il ritardo… ^^
Niente premessa oggi, passo subito alle votazioni sennò come sempre mi dilungo!

Adri89: 8
Giudizio personale:
Molto raffinato! Mi dà l'idea di un bocciolo di rosa blu!
Non amo troppo la collana (mi fa pensare al diadema di sailor moon… ¬¬ ok, scusa, faccio la seria!) Seriamente quindi, trovo che si distacchi un pò nello stile!
Dati i capelli corti, avrei aggiunto piuttosto un paio di orecchini ovviamente pendenti, piuttosto che appesantire ulteriormente la scollatura già evidenziata e valorizzata dallo scialle/spolverino! Delicatissimi i guanti, davvero molto chic!
Difetti & consigli:
Nel complesso, avrai dato più valore alla scelta dei colori… Forse il bi-color, lo rende ai miei occhi meno elegante di quel che poi suggerisce il taglio stesso del vestito! Tuttavia ho apprezzato molto il gioco di curve e sovrapposizioni creato sia nella "gonna" che nel top! Complimenti!! ^^

Kilari00: 8.5
Giudizio personale:
KIL(a) BILL??? Ok, perdonami, dovevo dire come mio solito la stupidaggine! ¬¬ Ma davvero mi ricorda troppo la Thurman! *^* (adoro quella donna!!!)
Così come adoro il tuo originalissimo look! Seducente con il nero, splendente con il dorato! Decollete illuminato dalla collana che fa pandan con il bracciale in stile orientale (bellissimo!) borsa e cinturino del tacco! Insomma, molto ricercato nei dettagli, che sono il punto di forza che esaltano il tuo stile!
Difetti & consigli:
Nonostante mi piaccia, ammetto non quanto il look del tema precedente! Infatti dovendo fare una statistica generale, mentre le altre sono andate migliorando, in te ho notato un calo di stile… u_u Non pesare troppo le mie parole! Quello che cerco di dirti è che so che puoi fare di più…. ed è proprio quello che voglio vedere da te! ^^ Ad ogni modo, complimenti, sai sempre come stupire! ;)



Misteriosa98: 9
Giudizio personale:
Non c'è niente da fare, adoro il tuo stile nel disegnare! Molto minimalista, ma al contempo fine ed elegante!
L'effetto devo ammettere però, mi fa pensare molto più al tulle piuttosto che al raso! E' così almeno che l'immagino e che mi dà quell'effetto di leggerezza che menzioni nella descrizione!
Superba la scelta del colore blu! ^^
Difetti & consigli:
Credi di più in te stessa! ;) Ti spiego subito a che mi riferisco…. di solito prima di guardare i disegni leggo le vostre descrizioni così che quando li ammiro mi immedesimo nella vostra idea… Onestamente dalle tue parole pensavo fosse uno "scarabocchio" (passami il termine, è per farti l'esempio ed esaltare un'estremo e l'altro! ^^ ) e invece, son rimasta completamente sbalordita!! Se è così, affitta un pullman e disegna più spesso mentre sei in viaggio! XD Complimenti vivissimi!!

Lil-shake: 10
Giudizio personale:
Lo dicevo qualche giorno fa alla nostra kilari (ovviamente per tutt'altra cosa!) tuttavia quando mi fisso con uno stile tendo ad applicarlo e ad adorarlo praticamente con tutto!
Eh, si ultimamente sto sperimentando il coloring, pesca&celeste… due tonalità che accostate danno un tocco vintage retro, per un effetto mattutino!
Esattamente ciò che vedo nella tua opera d'arte!! Me ne sono completamente innamorata!
Sembra di ammirare un'alba e rimanerne completamente a bocca aperta per l'atmosfera soft creata dai colori!
Inutile dire che borsa e fascia sono un incanto come tutto del resto!
Il vestito, il cappellino/fermaglio (me lo immagino… mmm… sai quei fermagli stile anni 70 con retina e petali di fiori? Non so se hanno un nome… beh… proprio quello mi sto immaginando!), lo strascio e il contrasto dato dal rosso fuoco dei capelli!
Difetti & consigli:
Solo un consiglio… continua così! Complimenti davvero!!

 

#94 2012-04-06 18:07:34

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: Concorso "Ossessione per le feste e la città" ♥

neanche io non ho scuse, ma avevo capito che mancava un disegno e non sapevo se postare i voti o aspettare. (anche perchè li avevo già decisi e scritti su una pagina di word, e aspettavano solo di essere caricati!)

lil-shake
Voto:10.00
Stupendo. Non aggiungo altro. Il fiore sulla cintura è bellissimo, la gonna a sirena è stupenda e anche la stoffa pesca dietro al vestito è davvero bella. La cosa cha adoro è lo scollo a cuore, sono una patita! La borsetta è molto bella con l’alternarsi di colori, ma la cosa che adoro ancora più di tutto è il fermaglio tra i capelli. Non ho consigli, sei già bravissima di tuo!

misteriosa98
Voto: 9.10
Mi piace il monospalla con i fiori. Il colore è davvero molto bello, e l’effetto è molto elegante. Il cerchietto è superbo, lo adoro! Tutto è troppo bello! Davvero complimenti!

kilari00
Voto: 9.50
Il vestito è stupendo, davvero! Adoro il vestito oro sovrastato dallo strascico nero che si amalgama alla perfezione! Mi piace la collana, ma soprattutto la fascia d’oro sul braccio, dà un tocco di esotico, come il vestito! Le scarpe con il cinturino oro sono bellissime. Sono senza parole, non ho altro da aggiungere!

adri89
Voto: 8.80
Devo dire che mi aspettavo un po’ di più. Mi sembra un classico. Nonostante la qualità del disegno il vestito non mi dà nulla di nuovo. È bello il copri spalle bianco, che mi fa ricordare un copri spalle in pelliccia di mia nonna. I guanti danno un tocco di classico e un po’ da fiaba. Il vestito, come ho già detto, è già conosciuto. Una cosa che mi sembra stonare un po’ è la collana. Mi ricorda quelle egizie, può essere solo un’impressione. Diciamo che ho visto i tuoi disegni,  e questo non è il più bello, ma continua a impegnarti!


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#95 2012-04-07 18:49:17

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Concorso "Ossessione per le feste e la città" ♥

ATTENZIONE!
Avverto che Kiyoko è andata in vacanza a Torino, e che sarà assente fino a martedì pomeriggio. Il concorso andrà comunque avanti.


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#96 2012-04-08 18:18:28

kiyoko
Membre
da: Italy
Registrato: 2011-11-02
Messaggi: 1782

Re: Concorso "Ossessione per le feste e la città" ♥

ATTENZIONE!
Come detto da Giglionero io sono in vacanza a Torino ma il concorso coninuerà ugualmente. Certo, non saro' presente come le altre volte ma cerchero' di fare il mio compito impegnandomi al meglio.
                                                                        La vostra Kiyoko

MEDIE:
Adri89: 8.17
Kilari00: 8.25
Misteriosa98: 8.55
Lil-Shake: 9.62
Hippo-Cerva: Disegno non consegnato entro limite di tempo.

Le due eliminate sono quindi: Adri89 e Hippo-Cerva.
Mi dispiace per voi.

Do' il via al prossimo tema!

Volevo inoltre scusarmi moltissimo con tutte le partecipanti e le giudici per i miei frequenti ritardi.

Ultima modifica di kiyoko (2012-04-08 18:19:35)

 

#97 2012-04-12 22:29:38

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Concorso "Ossessione per le feste e la città" ♥

Ma non va più avanti?


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#98 2012-04-13 07:23:22

lil-shake
Membre
da: Fairy Tail
Registrato: 2010-07-02
Messaggi: 1690

Re: Concorso "Ossessione per le feste e la città" ♥

Certo che va avanti, ma dobbiamo avere il tempo di completare i disegni :)

 

#99 2012-04-13 14:32:12

kiyoko
Membre
da: Italy
Registrato: 2011-11-02
Messaggi: 1782

Re: Concorso "Ossessione per le feste e la città" ♥

 

#100 2012-04-14 17:50:31

lil-shake
Membre
da: Fairy Tail
Registrato: 2010-07-02
Messaggi: 1690

Re: Concorso "Ossessione per le feste e la città" ♥

Domanda:  L'appuntamento si può ambientare in un campo? Intendo una specie di Picnik xD
Vorrei fare il vestito un po' colorato e scollato, mi chiedevo se era fattibile u_u

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson