Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-03-06 15:57:10

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

[Review] Sfilata speciale Pirateria

http://img191.imageshack.us/img191/2174/logoajw.jpg

Da Barbanera a Long John Silver, da Capitan Uncino a Capitan Jack Sparrow, tuffiamoci nel mondo dei pirati, tra mozzi e tagliagole, a camminare sull'asse e lanciarci all'arrembaggio di mercantili da depredare. La vostra doll sarà in grado di avanzare sulla passerella con eleganza e stile nonostante la nota rozzezza dei lupi di mare?

Cosa mettersi o non mettersi? Qui le info: Novità>> Sfilata speciale Pirateria

Abbiamo anche gli oggetti proibiti (indossarli vuol dire essere squalificate), perciò cercate di stare attente a cosa scegliete e ricordate di leggere il nuovo regolamento della sfilata per non avere brutte sorprese e finire squalificate. Doll avvisata mezza salvata ^^

LINK IMPORTANTI DA VISITARE
- NUOVO REGOLAMENTO SFILATA
- OGGETTI VIETATI

http://i947.photobucket.com/albums/ad319/mojimolove/tumblr_la05vcGYzE1qddxjto1_1280.jpg


PROMEMORIA

Per partecipare alla sfilata:
- l'e-mail della doll deve essere convalidata
- è necessario possedere almeno 30 oggetti (mobili, vestiti, accessori etc)
- la doll deve indossare almeno 8 cose
Se avete vinto (1° posto in classifica) ad una sfilata ricordatevi che non potete più partecipare.
Ricordate che, se avete più stanze, la sfilata iscrive la doll come è nel loft. Preparate la doll nel loft per la sfilata =)


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#2 2012-03-06 16:37:18

Ancien joueur babygirl3
Invité

Re: [Review] Sfilata speciale Pirateria

ciao vi prego aiutatemi sono nuova pleur pleur pleur pleur e se  cercate idee io c'è le ho

 

#3 2012-03-06 17:35:32

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: [Review] Sfilata speciale Pirateria

babygirl3 ha scritto:

ciao vi prego aiutatemi sono nuova pleur pleur pleur pleur e se  cercate idee io c'è le ho

Per prima cosa ti suggerisco di leggere il regolamento generale (clicca qui) per sapere di più sul forum e ambientarti prima. Ogni sezione ha un suo scopo e nel regolamento generale sono spiegate per bene, leggi con attenzione in modo da non sbagliare.
Piccolo avvertimento: usa al massimo 3 faccine in ogni messaggio, non ne servono tante per far capire il tuo stato d'animo.

In questa discussione si parla della sfilata, non di argomenti generali. Puoi chiedere un parere su come hai preparato la tua doll, ricordandoti di rispettare il tema, e dare suggerimenti o pareri a chi li chiede sulla propria doll.


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#4 2012-03-08 19:46:47

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: [Review] Sfilata speciale Pirateria

100 punti per chi la riconosce! (senza dovere guardare 1000 immagine sul internet) mang
http://i41.tinypic.com/9fofbd.png

p.s. è un pirata :D

Ultima modifica di evadiva (2012-03-08 19:48:09)


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#5 2012-03-08 20:59:33

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: [Review] Sfilata speciale Pirateria

Lai choi san ? magic
Una mia amica mi fa una testa enorme con i pirati xD lol


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#6 2012-03-08 21:40:10

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: [Review] Sfilata speciale Pirateria

Ecco bravissima! Però se non capisco male viene da qualcuno che se ne intende! Cmq volevo dimostrare che anche se non sembra pirata, lo è e che non è riconosciuta da tutti anche se è una delle pirate femmine più famose del mondo ;)

Io vivo nel mondo, non in un paese solo!

p.s. il suo nome più comune però? cos'è?

Ultima modifica di evadiva (2012-03-08 21:40:51)


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#7 2012-03-08 21:51:44

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: [Review] Sfilata speciale Pirateria

Dragon lady .. Dalle mie fonti attendibili xD

credo che tu e la mia migliore amica potreste fare un duo di piratesse fantastico mdr


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#8 2012-03-13 12:56:53

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: [Review] Sfilata speciale Pirateria

Un Commento Generale su Tutta la Sfilata:
Mi sarebbe piaciuto vedere più tenute ‘fai da te’ piuttosto i diversi completi più o meno ‘già fatti’ di cui mi sono po’ stancata verso il weekend. Poi diverse tenute erano più da marinaio che da pirata. Nell’epoca dei pirati i marinai dei pirati e i marinai ‘legali’ si vestivano più o meno uguale. Comunque, morale della storia, per me è stato interpretato un po’ così, era come avere una sfilata sui fiori e io faccio Diana la principessa di Galles perché era conosciuta come la ‘English Rose’. Non sarei stata in tema.
Bisogna essere originale ma non talmente ‘originale’ che ti porta fuori dal tema o che spingi il limite.

Notevoli:
elisavoguish – molto carina e divertente, particolare e diversa per tutti i colori vivaci usati e la combinazione di abbigliamento
rangikum – Un pirata steampunk? molto particolare, qualcosa in lei mi ha colpita
miss-elegance - mi ricordo le pirati femminine irlandesi della costa nord-ovest
leslieviolet – il pirata di Peter Pan, mi sono piaciuti molto i ciuffi!
carine anche:
dollsfra
pastello
zoetta22 – a mio figlio piccolo è piaciuta molto e allora la nomina ;)


EDIT: boh, volgio essere sincera, non scrivo mai niente di negativo riguardo il podio però questa settimana sono un po' delusa, il completo del secondo posto è una tenuta 'già fatta' dalla feerik e l'ho visto troppo troppo troppo(!) questa settimana anche in altre versioni.

**achievements – so che è stata eliminata, era un personaggio non riconosciuto sia da diverse persone che ovviamente dalla squadra che controlla, l’ho fatto vedere a mio figlio grande (13 anni) e ha capito subito chi fosse, ha detto che era fantastica! Allora ti metto nella mia classifica nella speranza che ti fa piacere che il tuo lavoro è stato comunque apprezzato

Ultima modifica di evadiva (2012-03-13 13:01:00)


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#9 2012-03-13 15:07:53

elisavoguish1991
Moderateur
da: Firenze
Registrato: 2011-08-28
Messaggi: 563

Re: [Review] Sfilata speciale Pirateria

grazie mille evadiva!!!! mi fanno molto più piacere i commenti di tutte voi, anzichè una vittoria!!!! grazie grazie!!! baciiii


Chi ha paura muore ogni giorno. (Paolo Borsellino)
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson