Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte le dollz!
Scoprite oggi alla Oh My Boutique la nuova collezione!
Scoprite due superbi insiemi di mobili creati di Julie, e quattro bei vestiti disegnati da Léa!
Potete acquistare gli oggetti della Oh My Boutique grazie ai punto ottenuti da Oh My Games!
Buon shopping su OhMyDollz!
che bello il completo a tinte pastello... molto primaverile! mi sono subito procurata la versione in rosa!
Sono splendidi
complimenti sono meravigliosi!!!!!!
Che belli
Qualcuno sa dirmi dov'è il negozio???
dark-angel ha scritto:
Qualcuno sa dirmi dov'è il negozio???
è negli ohmygames non tra i negozi :)
Sapete se è cambiato anche OMJackpot?
rangikum ha scritto:
sono stati aggiunti dei nuovi vestiti a quelli vecchi.. ma vengono fuori sia quelli vecchi che quelli nuovi, dicono
godiva ha scritto:
rangikum ha scritto:
sono stati aggiunti dei nuovi vestiti a quelli vecchi.. ma vengono fuori sia quelli vecchi che quelli nuovi, dicono
Ho provato ed ho beccato solo vestiti nuovi, tra l'altro mai doppioni di colori diversi *_*
rangikum ha scritto:
godiva ha scritto:
rangikum ha scritto:
Ho provato ed ho beccato solo vestiti nuovi, tra l'altro mai doppioni di colori diversi *_*
i doppioni non vengono mai fuori a meno che tu non abbia finito la collezione. come negli armadi magici ^^
godiva ha scritto:
rangikum ha scritto:
godiva ha scritto:
i doppioni non vengono mai fuori a meno che tu non abbia finito la collezione. come negli armadi magici ^^
vuoi dirmi che sono l'unica sfortunata che ha tutti doppioni, senza ovviamente aver finito la collezione!?!?
Bellissimiiii
mamy89 ha scritto:
godiva ha scritto:
rangikum ha scritto:
Ho provato ed ho beccato solo vestiti nuovi, tra l'altro mai doppioni di colori diversi *_*i doppioni non vengono mai fuori a meno che tu non abbia finito la collezione. come negli armadi magici ^^
vuoi dirmi che sono l'unica sfortunata che ha tutti doppioni, senza ovviamente aver finito la collezione!?!?
Godiva forse si è confusa, io parlavo delle vecchie collezioni che prima apparivano sempre uguali. Ad esempio se trovavi tre scarpe nel jackpot avevi quel regalo finché non lo trovavi di ogni colore. Ora invece, ho avuto sempre collezioni differenti, forse solo una (con un cappello elegante delle scarpe ed una borsa mi pare) è stato doppione di diverso colore! penso sia un caso di fortuna, mi dispiace Mamy :(