Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-02-26 23:20:01

Ancien joueur lilly23
Invité

Messaggio VUOTO da Sarah..

Come mai ho ricevuto su questa doll un messaggio totalmente vuoto da Sarah?

Non ho fatto nè segnalazioni, nè altro , ho solo partecipato alla sfilata di questa settimana e non mi hanno squalificata ovviamente, sennò non starei qui a lamentarmi.. D:


Dopo il "reclutamento come moderatrice" mi è arrivato un messaggio anche su angel97 vuoto da sarah e quello però è motivato perchè avevo segnalato delle doll che non rispettavano le regole in chat ..


Potreste chiedere a Sarah il perchè (le moderatrici) ?

Grazie 1000 :)

Angel97 (Lilly23)

 

#2 2012-02-27 09:01:44

Ancien joueur ciaooooooooooo
Invité

Re: Messaggio VUOTO da Sarah..

Anche a me e successo tre messaggi di fila!
Ma Credo che sia un errore di connessione!

 

#3 2012-02-27 15:04:47

Ancien joueur piccolastilosa
Invité

Re: Messaggio VUOTO da Sarah..

è successo pure a me una volta !!! Probabilmente c'è stato qualche problemi tecnico...ouf

 

#4 2012-02-27 20:18:48

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: Messaggio VUOTO da Sarah..

tranquille ^^ è il messaggio della sfilata!
Mi spiego meglio... nel sito francese, Sarah manda ogni settimana il tema della sfilata ribadendo le regole per parteciparvi....
Quel messaggio arriva anche a noi, ma purtroppo vuoto, dal momento che le versioni sono distinte e separate, ma la doll Sarah, è una solamente ed è la stessa in tutte le versioni!
Per questo motivo quando Sarah (dalla versione francese) invia il messaggio multiplo a tutte le giocatrici arriva bianco... perchè di fatto noi non apparteniamo a quella versione del gioco!

Esempio scemo.... (perdonate la mia demenza!)
Immaginate un sole con i suoi raggi...
Bene... Sarah è il sole, tutte le differenti versioni, rappresentano un raggio...
Da qualsiasi raggio vi mettete, vedrete perfettamente il sole (è un esempio di fantasia, quindi questo sole non abbaglia! XD)
Se sarah manda un messaggio seppur multiplo collegata dalla versione francese, dal momento che esce fuori dal raggio a cui era indirizzato, si auto-cancella (mettiamola così!)
In realtà è dovuto semplicemente dal codice HTML, ma la spiegazione sarebbe decisamente meno scema! :P

Questo può avvenire soprattutto, e non sempre, se si hanno doll con lo stesso nome e/o con la stessa e-mail in diverse versioni, tra cui una nel sito francese!

 

#5 2012-02-28 00:56:08

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: Messaggio VUOTO da Sarah..

Ecco!! Lilly a la stessa e-mail di xxfedexx di omd francese e angel97 ha la stessa e-mail di .. Nessuno (?) xD mdr

Grazie 1000 mamy!!! applau


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#6 2012-02-28 16:21:33

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥
Registrato: 2011-12-07
Messaggi: 4481

Re: Messaggio VUOTO da Sarah..

A me è successo 6 volte... e ora si spiega tutto! Anche se la mia doll nella versione francese è completamente diversa da quella versione italiana... Grazie mamy!


~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~
 

#7 2012-11-15 19:00:45

Ancien joueur rachele64
Invité

Re: Messaggio VUOTO da Sarah..

grazie mamy89!ora ho capito un po' meglio ma non ho capito perchè mi è arrivato quel messaggio dato che io non ho doll francesi nè con la stessa mia email nè mi sono iscritta alla sfilata quindi perchè mi è arrivato quel messaggio?quoi
                                                grazie tanti,baci da rachele64! :)

 

#8 2012-11-15 19:26:45

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: Messaggio VUOTO da Sarah..

rachele64 ha scritto:

grazie mamy89!ora ho capito un po' meglio ma non ho capito perchè mi è arrivato quel messaggio dato che io non ho doll francesi nè con la stessa mia email nè mi sono iscritta alla sfilata quindi perchè mi è arrivato quel messaggio?quoi
                                                grazie tanti,baci da rachele64! :)

Come ha detto mamy, questo può succedere, MA non sempre, se c'è una doll con lo stesso nome in una delle altre versioni.


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson