Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-02-20 13:04:18

Ancien joueur lucy72-giallo
Invité

ragazze datemi un consiglio x il ciclo!

allora dato ke io fra qualke mese ce l'avrò volevo kiedere a voi come ...... cioè come vi sentite! farà male? ti prenderà in giro?? io proprio nn lo so.................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................scrivete!................................

#2 2012-02-20 13:26:52

aly
Membre

Re: ragazze datemi un consiglio x il ciclo!

è del tutto normale, cioè sono giorni come altri... a parte che magari sarai un pò più nervosa... e ti auguro di non avere i dolori... molte ce li hanno io, è un semplice mal di pancia che si ha solo i primi 2 o 3 giorni...
cmq poi è tutto normale... e ti consiglio di mettere pantaloni scuri e non bianchi o grigi quando le hai perchè se ti si sporcano si notano subito mentre con quelli scuri no...
ciao

la genete muore di fame mentre il politico potente porta soldi a putt*****

#3 2012-02-20 13:27:57

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

non fa male .. ma è soggettivo.. solo il 1° giorno sembra una tortura e ti svegli con la "luna storta" e puoi sembrare lunatica ouf

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#4 2012-02-20 13:32:42

Ancien joueur lucy72-giallo
Invité

ah meno male grz mi siete utiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:montr: montr montr love love

Footer forum