Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-02-17 16:33:58

Ancien joueur giovii
Invité

CMG x'D

Ragazze ^^ ecco qui, sono di parola ;D ho fatto questa discussione su di me ma soprattutto voi !! :D vi potete esprimere, confidate eccetera :D potete farlo tranquillamente tnt anche io lo faccio con voi x'D non andate mica in giro a spifferare cazz* miei u.u x'D vero? Spero per voi sia cosi x'D ma comunque! :D per chi non lo sapesse u.u uhm. Si. Infatti. Prima di iniziare vi ricordo ke x info su si me andate sul mio chi sono e leggete xD vabbè ma un piccolo riassuntino ve lo devo fare per forza,eh! Quindi mi chiamo Giovanna (che palle -.-' xD) e ho 12 anni...(4 marzo 13 anniiii :D mi stimo!) u_u bene. AHM. Volete sapere di DinO? *-* eggià...è bellissimo! :33 sta in classe con me,un cafone -.-' :D ma lo amo :3 è L'amour, che ci volete dire u,u invece i vostri quali sono? :D lo so che me lo volete dire nel profondo!:D (se scaviamo bene,forse x'D) Ahahahah x""D troppo ridere faccio, lo so che non resistete a me, lo so. Maaaaaa, il mio cuore appartiene a Dino e alla mia migliore amica Cely x'D :D e a VOI ovviamente =) non preoccupatevi ;D okay :P sarà meglio spiegare il nome della discussione :D si chiama "CMG" conosciamo meglio Giovanna! :D lo so, è un nome di merd* ma l'ho pensato in 2 secondi, accontentatevi ú_ú ci sentiamo T_T xD buon pomeriggio :) Baci Baci :D vostra Giova ^_^
Ps: se nn vi piace il post lo posso eliminare :) non vi preoccupate per me, nn mi offendo! ;) =^^=

#2 2012-02-18 19:33:26

Ancien joueur giovii
Invité

Re: CMG x'D

Nessuno risponde? >_<' eppure ci sono molte visualizzazioni!

#3 2012-02-18 21:02:12

francythebest
Membre
da: Hogwarts

mi sarei aspettata di tutto dal "CMG" tranne che questo x°°D oddio x°°D (PS. scaviamo nel profondo ù.ù xD)

Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]

#4 2012-02-18 21:04:14

Ancien joueur giovii
Invité

Ahahahah e che ti aspettavi? x'D *imita quella della pubblicità xD*
(certo, certo! Scaviamo u.u) hai qualcosa da dire Fra? :)

#5 2012-02-18 21:07:02

francythebest
Membre

Non sò se ho afferrato a che serve la discussione (E te pareva ._." xD) ma.. X è un idiota e.e" se qualcuno di Milano morirà sarà colpa mia e.e"

Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]

#6 2012-02-18 21:08:27

Ancien joueur giovii
Invité

Eh,si xD a questo serve u___u
Comuuuunque D: X che ha fatto? O.O

#7 2012-02-18 21:09:10

francythebest
Membre

E' un bugiardo.. e.e" (Lòl xD speriamo solo di non vederlo sul forum D: xD)

[Kate Lauren - Fallen]

#8 2012-02-18 21:11:57

Ancien joueur giovii
Invité

D: allora è di OMD? o_o' (solo che io nn conosco nessuno x'D)
Io invece odio la mia compagna di classe e.e fidanzata con Dino>_<

#9 2012-02-18 21:13:08

francythebest
Membre

E c'è sempre la t... *censured* che ti porta via quello che ti piace e ci si mette insieme proprio sotto i tuoi occhi e non lo noti nemmeno x'D D:

[Kate Lauren - Fallen]

#10 2012-02-18 21:14:25

Ancien joueur giovii
Invité

È troppo vero ò.ò' e lei è anche la cugina di mia cugina >_> E poi cose cosi capitano a tutti ù_ù

Footer forum