Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte, visto che il mio problema voti si sta risolvendo, voglio aiutare Kiyoko. Ha sempre scritto un sacco di post che però vengono spesso ignorati. Ho visto che si dispera pur di averli e allora ho pensato di scrivere io un post a suo nome.
"Avrei un bisogno disperato di quei 200 voti, Ana" mi dice spesso... quindi vi chiedo di aiutarla. Io la sto già aiutando il più possibile ma non basto. Quindi vi chiedo di aiutarla.
S.O.S. Voti^^ Può ricambiare massimo con un +20.
Giglio e Kiyoko
Grazie mille. Tu sì che sei la migliore. Spero qualcuno ti ascolti...
Non so ora nemmeno come ringraziarti. Sei davvero un tesoro.
siii ti aiuto molto volentieri se vuoi io ti posso dare n +20 giornaliero dimmi se ti va bene sui msg perivati intanto ti ho dato un bel +2 !!!!!
Bacioni !!!
Voglio aiutarti anch'io! Ti chiedo scusa per non averti mai risposto, kiyoko, ma non leggo quasi mai questa sezione del forum! Ti posso dare al massimo +14 al giorno... bastano? Intanto ti do +2!
grazie a tutte e due! Siete gentilissime... per ora (intendo in questo momento) non riesco a ricambiare ma lo farò al piu' presto.
si certo stai tranquilla !!!
Come promesso ti ho dato +14! Anzi... +16 contando anche quello di ieri!
naturalmente giglionero a te continuo a votarti e ho votato anche kiyoko. Ho voti in quantità da dare ogni giorno ^^
Grazie mille a tutte... non ho mai visto cosi' tante persone che mi votano...
@piccolastilosa: mi hai già votata o no?