Non hai eseguito l'accesso.

#26 2012-02-27 15:06:46

Ancien joueur piccolastilosa
Invité

Re: Le palle di neve

non so lo aveva scritto gammygirl ouf

comunque smile-ja00 resuscitò ... ma una palla di neve lanciata da piccolastilosa la colpì !! Quest'ultima se la diede a gambe perchè smile-ja00 la voleva uccidere lol

 

#27 2012-02-27 18:15:00

Ancien joueur nulla
Invité

Re: Le palle di neve

mexico-cool tira una palla di neve a nulla,nulla  subito la schiva e tira in faccia a mexico-cool il pupazzo di neve ke aveva appena fatto dicendo muahahahahaaaa,mexico-cool viene colpita in pieno viso e sviene(scusa mexico-cool!).
dopo si risveglia con una faccia così honte  e dice a nulla:-ma ke fai,quasi quasi mi ammazzavi-!e tira tre pupazzi di neve ,nulla nn  viene colpita e si mette a ridere così lol  e invece mexico-cool dalla rabbia fa mille facce diverse tra le quali (scusate per le troppe faccine) aomd_nrv  non  nrv  pleur  sad  intr ............
(scusa ancora mexico-cool)

 

#28 2012-02-27 19:44:34

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥
Registrato: 2011-12-07
Messaggi: 4481

Re: Le palle di neve

Per nulla: il regolamento dice ben chiaro che non si possono pubblicare più di tre faccine per ogni messaggio! Stai più attenta la prossima volta...

Ritornando fra noi...

mexico-cool tirò per sbaglio un pupazzo di neve grande quanto il Lago di Como (è stato il primo lago che mi è venuto in mente ù.ù) a smile-ja00 invece che a nulla, smille-ja00 lo tirò per sbaglio a piccolastilosa invece che a nulla e piccola stilosa...


~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~
 

#29 2012-03-02 19:58:35

Ancien joueur nulla
Invité

Re: Le palle di neve

piccola stilosa disse:-ti è andata bene nulla(fino a ora)ma adesso...-silenzio tombale-adesso mi vendicheròòòòòòò!smile-ja00 doveva tirare a te il pupazzo-!piccola stilosa tiro una palla di neve a nulla ke la schivò.....

 

#30 2012-03-03 16:00:29

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥
Registrato: 2011-12-07
Messaggi: 4481

Re: Le palle di neve

Ma arrivò nella faccia di un signore di colore verdognolo (sembrava aver appena vomitato). Sì arrabbiò moltissimo e, all'improvviso, si trasformò in Hulk...


~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~
 

#31 2012-03-04 17:53:47

gammygirl
Membre
da: si accettano sl emo
Registrato: 2011-03-11
Messaggi: 580

Re: Le palle di neve

noooooooooooo! hulk nooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O.O ma quello è...........IL PRESIDE!
SCAPPIAMO! VIA! CORRETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hulk prende smile-ja e la lancia in aria e gammy si crepa di risate vedendo smile-ja che urla per aria. nulla si arrabbia con gammy perchè sta ridendo di smile-ja, ma poi pensa "ma chi se ne frega!" e si mettere a ridere pure lei! lol lol


I tried so hard And got so far But in the end It doesn't even matter
I had to fall To lose it all But in the end It doesn't even matter

                                                             Linkin Park
 

#32 2012-03-04 17:55:14

gammygirl
Membre
da: si accettano sl emo
Registrato: 2011-03-11
Messaggi: 580

Re: Le palle di neve

smile-ja00 ha scritto:

Per nulla: il regolamento dice ben chiaro che non si possono pubblicare più di tre faccine per ogni messaggio! Stai più attenta la prossima volta...

è da tanto che non mi connetto, mi potreste spiegare?...


I tried so hard And got so far But in the end It doesn't even matter
I had to fall To lose it all But in the end It doesn't even matter

                                                             Linkin Park
 

#33 2012-03-04 21:10:49

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥
Registrato: 2011-12-07
Messaggi: 4481

Re: Le palle di neve

Poi Jasmine (io) pensa: "Ma che amiche, queste!". Poi inizia a picchiare Hulk e lui si fa mooolto male. Così molla Jasmine dicendo: "Non ce la faccio, è troppo forte!". Prende nulla e gammy e comincia a farle girare finché non iniziarono a vomitare un hamburger... intero... O.o


~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~
 

#34 2012-03-04 21:12:14

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥
Registrato: 2011-12-07
Messaggi: 4481

Re: Le palle di neve

@gammygirl: Ecco il link con il regolamento del forum:http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=4384


~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~
 

#35 2012-03-20 21:37:54

eluccia99
Membre
da: Palermo
Registrato: 2012-02-17
Messaggi: 396
Sito web

Re: Le palle di neve

allora arrivo io che mi metto a prendere in giro nulla e gammy, e loro le tirano delle palle di neve, che però eluccia schiva. Poi viene dalla parte di eluccia smile-ja, che l'aiuta a seppellire nulla e gammy, e poi a dissotterrarle.
Di nascosto, le due povere vomitatrici preparano una vendetta....


Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore.
Emily Dickinson
ely♥
 

#36 2012-03-20 21:55:40

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥
Registrato: 2011-12-07
Messaggi: 4481

Re: Le palle di neve

Prepararono la vendetta sotto terra, per questo non avevano molto ossigeno a disposizione. Pensarono di uscire da sotto terra attraverso il loro vomito... E così fecero. Spruzzarono tutte le persone che c'erano intorno con vomito e a Hulk fece talmente schifo che scappò via terrorizzato...
[Cosa dite, fa troppo schifo? lol ]


~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~
 

#37 2012-03-21 17:04:37

eluccia99
Membre
da: Palermo
Registrato: 2012-02-17
Messaggi: 396
Sito web

Re: Le palle di neve

Hulk scappaa via terrorizzato, e io e smile lo inseguimmo, lanciandogli altre palle di neve giganti. Nulla e gammy intanto sono riuscite a preparare ben bene la loro vendetta, e uscendo dal sotterraneo attendono che i tre (un fuggitore e due inseguitrici)  passino sotto il ponte per sotterrarle con l'enorme quantità di neve che hanno raggruppato... unita al vomito. Smile però mi avverte del pericolo imminente, tant'è vero che passiamo dal quel ponte munendoci di  due tappeti elastici in modo che la neve rimbalzi e ritorni alle lanciatrici. Che si ricprono di vomito per l'ennesima volta.


Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore.
Emily Dickinson
ely♥
 

#38 2012-03-21 20:23:58

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥
Registrato: 2011-12-07
Messaggi: 4481

Re: Le palle di neve

Anche Hulk viene schizzato di vomito e la gente comincia ad urlare e a scappare terrorizzata perché è diventato ancora più brutto. Poi arriva la madre di Hulk, disperata perché credeva di aver perso il suo adorato figliolo...


~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~
 

#39 2012-03-21 20:55:16

eluccia99
Membre
da: Palermo
Registrato: 2012-02-17
Messaggi: 396
Sito web

Re: Le palle di neve

allora comincia a strappazzare di coccole hulk che comincia a frignare, e allora lei per punirlo gli dà degli schiaffi. Poi sente che cosa dice, e scopre che a farlo piangere sono state eluccia e smile...


Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore.
Emily Dickinson
ely♥
 

#40 2012-04-20 21:17:29

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥
Registrato: 2011-12-07
Messaggi: 4481

Re: Le palle di neve

Se la prende con loro ma poi arrivano le loro mamme e iniziano a discutere tutte e tre (la mamma di Jasmine, di Eluccia e di Hulk)...

P.S: Vi prego, non chiamatemi Smile! T.T

Ultima modifica di smile-ja00 (2012-04-22 16:13:59)


~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~
 

#41 2012-04-21 11:27:50

eluccia99
Membre
da: Palermo
Registrato: 2012-02-17
Messaggi: 396
Sito web

Re: Le palle di neve

@smile-ja: scusa, credevo che ti piacesse come nome xD d'ora in poi ti chiamerò solo smile-ja ;)


Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore.
Emily Dickinson
ely♥
 

#42 2012-05-12 19:30:31

Ancien joueur nulla
Invité

Re: Le palle di neve

poi la mamma di hulk dice-FIGLIO MIO CHIAMAMI QUANDO TUTTO SARà FINITO-!e se la svigna,hulk si arrabbia perchè sua madre se l'è data a gambe ma poi davanti a lui appare una tenera angioletta con la faccia così applau e che sbatte le ali infaccia a hulk e dice:-CON LA FORZA DELL'AMORE TU MI BACERAI-!hulk da una scatola di cioccolatini a forma di cuore e bacia l'angioletta così lvers che teneri!poi arriva sua madre che facendo questa faccia magic  dice:-WOW!CREDEVO CHE NESSUNO TI POTESSE AMARE-!hulk allora si arrabbia nuovamente e dice:-PERCHè CREDEVI CHE NESSUNO MI POTESSE AMRE?SONO BRUTTO?-la mamma di hulk se la svigna e hulk superarciextraarrabbiatissimissimissimo dice-MAMMA,TE LA SEI DATA A GAMBE DI NUOVO-!poi con tono galante dice-ANGIOLETTA..BABY...SONO...SONO...SONO PEGGIO DI JB(per le fan di jb da nulla:scusate,ognuno ha i suoi gusti)-? e l'angioletta corre via dicendo -SIIIIIIIIIIIIII,SEI MOLTO PEGGIO-!.....
per smile-ja:adesso ho usato solo 3 faccine.

Ultima modifica di nulla (2012-05-12 19:35:38)

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson