Non hai eseguito l'accesso.
Io vorrei provare a fare uno shampoo colorante (cioè quelli che vanno via circa dopo 28 lavaggi e che sono senza ammoniaca). Ho i capelli biondo scuro e vorrei che il colore mi venisse di un colore sul rosso,non troppo appariscente(per farvi capire non lo voglio forte come i capelli di Rihanna). Voglio provare o quello della garnier o della l oreal o se mi sapete consigliare qualche altra buona marca, qualcuno con il mio colore di capelli li hai mai provati a fare? c'è qualche colore che viene rosso?
credo che non sia la giusta sezione
Invece secondo me è la giusta sezione.. Comunque non saprei come aiutarti.. Io più che alle tinte,ora che ho 10 anni punto alle exstacion! xD Sto convincendo mamma a farmela fare una con le piume leopardate
una mia amica ha l'hènnè rosso molto naturale...dura molto però
non so che dirti
gattamatta99
Ciao per favore non scrivere ovunque cose senza senso, non è una gara a chi lascia più messaggi!
Comunque io sconsiglio lo shampoo colorante, conosco molti casi in cui lascia il colore poco omogeneo. Puoi provare come già detto con prodotti naturali ma io consiglio la tinta, magari inizia da un colore simile andando piano piano sempre sul più rossiccio, se magari tua madre storce il naso.. un po' alla volta non è un cambiamento così shockante..
rangikum ha scritto:
Ciao per favore non scrivere ovunque cose senza senso, non è una gara a chi lascia più messaggi!
Comunque io sconsiglio lo shampoo colorante, conosco molti casi in cui lascia il colore poco omogeneo. Puoi provare come già detto con prodotti naturali ma io consiglio la tinta, magari inizia da un colore simile andando piano piano sempre sul più rossiccio, se magari tua madre storce il naso.. un po' alla volta non è un cambiamento così shockante..
io vorrei fare quella permanente,ma i miei non mi lasciano,comunque ho deciso che per la prima volta vado dalla parrucchiera a farmi lo shampoo così credo che me li possa fare il più possibile come li voglio e farmi consigliare anche un colore