Non hai eseguito l'accesso.

#101 2012-02-13 17:26:46

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: "abiti follia"

Ma ora si riammentte una ragazza e se ne elimina un'altra, visto che hippo ha postato ? O si rimane cosi ? ^^
Sinceramente mi sembrerebbero ingiuste 2 cose : Se si riammette hippo-cerva e eliminiamo un'altra ragazza, sarebbe ingiusto, anche se devo ammettere che il disegno di hippo e fantastico, mi ha lasciata a bocca aperta ! COMPLIMENTI ! :D
E un'altra cosa e che la data di scadenza mi sembrava un'altra, e stata cambiata ? Ed e qui che forse hippo ha ragione.. ! ^-^


P.S. = Non voglio incolpare hippo-cerva per nessuna ragione, anche se l'ho rammentata molto, spero non si sia offesa, ma io non intendevo prendermela con lei... ^-^




HILA *.*


GRAZIE


HILA *-*

 

#102 2012-02-13 19:49:20

Ancien joueur ciaooooooooooo
Invité

Re: "abiti follia"

hilary149 ha scritto:

Ma ora si riammentte una ragazza e se ne elimina un'altra, visto che hippo ha postato ? O si rimane cosi ? ^^
Sinceramente mi sembrerebbero ingiuste 2 cose : Se si riammette hippo-cerva e eliminiamo un'altra ragazza, sarebbe ingiusto, anche se devo ammettere che il disegno di hippo e fantastico, mi ha lasciata a bocca aperta ! COMPLIMENTI ! :D
E un'altra cosa e che la data di scadenza mi sembrava un'altra, e stata cambiata ? Ed e qui che forse hippo ha ragione.. ! ^-^


P.S. = Non voglio incolpare hippo-cerva per nessuna ragione, anche se l'ho rammentata molto, spero non si sia offesa, ma io non intendevo prendermela con lei... ^-^




HILA *.*


GRAZIE


fra 2 giorni avrò un camposcuola che dura 2 settimane e se mancavo non potevo votare!

HILA *-*

 

#103 2012-02-13 19:50:24

Ancien joueur ciaooooooooooo
Invité

Re: "abiti follia"

@hippo-cerva-scuse accettate 10-00 è fantastico!

 

#104 2012-02-14 13:59:51

Ancien joueur hippo-cerva
Invité

Re: "abiti follia"

no ragazze .mi dispiace è ingiusto per le altre concorrenti
@hila :tranquilla non mi sono offesa !
ragazze,io ho postato il disegno(che non è così bello!!!:guardate le proporzioni della bambola in confronto al vestito!) solo per dimostrarvi che sono capace A DISEGNARE !
scusate se nel mio commento precedente avevo scritto che il concorso era organizzato male ma ero un tantino stupita e scocciata della notizia!XD
comunque grazie per  gli eccellenti voti,spero che anche glialtri giudici diano un voto alla mia ...ehm:aomd_smile:  schifez..."OPERA" .
P.S. NON HO CAPITO UNA COSA !SONO ANCORA IN GIOCO O BASTA?(MA AVETE ELIMINATO UN ALTRA CONCORRENTE AL MIO POSTO??

                                                                    KISS:bisous: aomd_bisous
                                                                                                       mATY
BUON SAN VALENTINO A TUTTIIIIIIIIIII!aomd_bave aomd_bave aomd_bave aomd_bisous aomd_bisous (PERMETTETEMI QUALCHE FACCINA IN PIù!

 

#105 2012-02-14 14:55:23

popluna
Membre
Registrato: 2010-07-06
Messaggi: 395

Re: "abiti follia"

x hippo-cerva della proporzione del vestito ho visto anch'io,ma ho chiuso un'occhio visto che il vestito era meraviglioso e veramente meritava 10

 

#106 2012-02-14 15:18:53

chocola88
Membre
da: (pg)
Registrato: 2010-07-28
Messaggi: 3301

Re: "abiti follia"

Se posso interferire secondo me il disegno di Eynis è bellissimo e ben curato! Il fatto che abbia doppio spacco lo rende particolare e siccome ci sono quei filamenti con le stelle lo è ancora di più!


Do I wanna know ?
 

#107 2012-02-14 15:45:00

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: "abiti follia"

Secondo me choco ha ragione, perche nei concorsi non bisogna vedere se il disegno piace solo a voi, bisogna guardare, la tecnica utilizzata, lo stile del disegno, i particolari, i colori...
Perche se faccio un esempio :
Chocola88 posta il disegno, un'abito lungo da sera rosso e con gli accessori verdi e blu.
Un giudice lo vede e magari e attratto dai colori rossi o dagli abiti lunghi allora da subito un dieci.
Siccome il giudice avrebbe puntato l'occhio sul vestito non avrebbe notato che i colori degli accessori (verde,blu) essendo allegri non si intonavano affatto con il rosso del vestito, che e un colore elegante e sofisticato.
O magari se una ragazza aveva un vestito che non si vedeva nei giorni di oggi ma era comunque un vestito serale ed elegante, doveva avere una valutazione maggiore non minore (come successo) perche significa che la ragazza a seguito la sua mente, la sua capacita d'immaginazione e non ha seguito i soliti vestiti serali con lo stesso stile.
E potrei aggiungere che un giudice stia molto ad osservare anche i piu piccoli particolari del vestito, assolutamente tutti i particolari, senza tralasciarne uno, anche per 20 minuti puo restare ad osservare il modello creato dalla partecipante.
Questo era un semplice esempio, anche se non e successo nella valutazione di qualche vestito sono successe cose simili.
Scusate tanto il modo in cui ho reagito, sinceramente non ho voluto incolpare ne una giocatrice, ne un giudice, ne nessun altro. Ho voluto solo far notare questo piccolo errore, mi scuso ancora !


P.S. = Questo messaggio non l'ho scritto per lamentarmi dei punteggi, anzi, sono piu che felice dei voti ottenuti ! ^^

 

#108 2012-02-14 15:46:25

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: "abiti follia"

grazie mille chocola88 love  love  love
ci sono rimasta un po' male, ma non intendo interferire sulle decisioni dei giudici, va bene così, ci sono molti vestiti più belli del mio :)
l'unica cosa che forse mi ha dato un po' fastidio è che non ho sentito il parere degli altri giudici, sue su quattro. e allora vi chiedo, non mettete tanti giudici se dopo non fanno il loro lavoro, meglio averne pochi ma che dopo esprimono la propria opinione invece che lasciare il loro nome lì, in bella vista giusto per dire: io sono un giudice.
comunque... lasciamo perdere... non me la sono presa, è contro il mio carattere, poi è un semplice concorso, l'importante è partecipare, non vincere, giusto?


P.S. comunque, giusto per curiosità, potete provare a contattare gli altri giudici, vorrei sentire il loro giudizio e, se no le loro critiche, penso che si debba sempre imaparare sulle critiche degli altri, sono quelle che ti fanno crescere e migliorare...

N.B.
dei giudici si può escludere arthes che è stata impegnata, però l'ultima potrebbe farsi sentire, perchè, spaglio o non ho letto eanche un suo post?

quello che ho scritto non è per accusare nessuno, sono solo mie constatazioni e opinioni, sia che voi siate d'accordo, sia che siate contrarie, diciamo che mi piace molto esprimere la mia opinione e penso anche che sia molto giusto, perchè magari si pensa di aver fatto qualcosa di giusto invece si è dalla parte del torto :)

Ultima modifica di eynis (2012-02-14 15:52:06)


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#109 2012-02-14 17:26:59

Ancien joueur ciaooooooooooo
Invité

Re: "abiti follia"

eynis ha scritto:

grazie mille chocola88 love  love  love
ci sono rimasta un po' male, ma non intendo interferire sulle decisioni dei giudici, va bene così, ci sono molti vestiti più belli del mio :)
l'unica cosa che forse mi ha dato un po' fastidio è che non ho sentito il parere degli altri giudici, sue su quattro. e allora vi chiedo, non mettete tanti giudici se dopo non fanno il loro lavoro, meglio averne pochi ma che dopo esprimono la propria opinione invece che lasciare il loro nome lì, in bella vista giusto per dire: io sono un giudice.
comunque... lasciamo perdere... non me la sono presa, è contro il mio carattere, poi è un semplice concorso, l'importante è partecipare, non vincere, giusto?


P.S. comunque, giusto per curiosità, potete provare a contattare gli altri giudici, vorrei sentire il loro giudizio e, se no le loro critiche, penso che si debba sempre imaparare sulle critiche degli altri, sono quelle che ti fanno crescere e migliorare...

N.B.
dei giudici si può escludere arthes che è stata impegnata, però l'ultima potrebbe farsi sentire, perchè, spaglio o non ho letto eanche un suo post?

quello che ho scritto non è per accusare nessuno, sono solo mie constatazioni e opinioni, sia che voi siate d'accordo, sia che siate contrarie, diciamo che mi piace molto esprimere la mia opinione e penso anche che sia molto giusto, perchè magari si pensa di aver fatto qualcosa di giusto invece si è dalla parte del torto :)

lo vuoi fare tu il giudice>?

 

#110 2012-02-14 17:35:24

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: "abiti follia"

mi piacerebbe, sì, se nn dispiace a nessuno mi piacerebbe


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#111 2012-02-14 18:37:10

Ancien joueur ciaooooooooooo
Invité

Re: "abiti follia"

eynis ha scritto:

mi piacerebbe, sì, se nn dispiace a nessuno mi piacerebbe

ok ti aggiungo

 

#112 2012-02-14 18:58:56

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: "abiti follia"

eh no! ora mi arrabbio nrv
Io mi sono iscritta per mostrare il mio possibile talento, per confrontarmi con le altre ecc. ma mi sono iscritta anche perché ho disperato bisogno di voti, e un mazzo come 230 voti mi aiuterebbe, e improvvisamente li vedo diminuiti del 30% (ditemi se ho sbagliato i calcoli)!
nrv perdonate questa mia lamentela ma mi sebra ingiusto e maleducato non avvisare è_è


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#113 2012-02-14 19:14:30

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: "abiti follia"

giglionero ha scritto:

eh no! ora mi arrabbio nrv
Io mi sono iscritta per mostrare il mio possibile talento, per confrontarmi con le altre ecc. ma mi sono iscritta anche perché ho disperato bisogno di voti, e un mazzo come 230 voti mi aiuterebbe, e improvvisamente li vedo diminuiti del 30% (ditemi se ho sbagliato i calcoli)!
nrv perdonate questa mia lamentela ma mi sebra ingiusto e maleducato non avvisare è_è

Cosa dire... quoto ! ^-^

 

#114 2012-02-14 20:02:38

Ancien joueur ciaooooooooooo
Invité

Re: "abiti follia"

scusate e che non ho più tanti voti!

 

#115 2012-02-14 20:03:43

kiyoko
Membre
da: Italy
Registrato: 2011-11-02
Messaggi: 1782

Re: "abiti follia"

giglionero ha scritto:

eh no! ora mi arrabbio nrv
Io mi sono iscritta per mostrare il mio possibile talento, per confrontarmi con le altre ecc. ma mi sono iscritta anche perché ho disperato bisogno di voti, e un mazzo come 230 voti mi aiuterebbe, e improvvisamente li vedo diminuiti del 30% (ditemi se ho sbagliato i calcoli)!
nrv perdonate questa mia lamentela ma mi sebra ingiusto e maleducato non avvisare è_è

quoto! Anzi voglio aggiungere che secondo me questo concorso è un po' disorganizzato.
Non mi metto contro nessuno ma secondo me le cose decise inizialmente non vanno cambiate! Anche perchè le doll sono convinte di poter arrivare al traguardo e di vincere quei voti durante l'iscrizione! E poi? Ci deludete cosi'? *cavolo ma se le cose cambiano ancora per molto mi autoelimino da concorso!*

Ultima modifica di kiyoko (2012-02-14 20:05:16)

 

#116 2012-02-14 20:09:32

kiyoko
Membre
da: Italy
Registrato: 2011-11-02
Messaggi: 1782

Re: "abiti follia"

ciaooooooooooo ha scritto:

scusate e che non ho più tanti voti!

scusami se te lo dico ma non mi sembra una "scusa" plausibile!
E poi i giudici ho notato che sono aumentati! Potrebbero aiutarti anche loro con i voti! Potrebbero votare anche loro! nrv

 

#117 2012-02-14 20:49:09

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: "abiti follia"

Vabbe' ragazze, non prendiamocela con lei... intr
Siamo tutti uguali nella nostra diversita' e bisogna accettarci per quel che siamo e per quel che sono tutti gli altri che ci circondano
Smettiamola di litigare e prendiamo la situazione sul serio, chiarendo un po' di cose :
Ad esempio farci 'promettere' dai giudici che giudicheranno per bene i disegni (guardate il mio messaggio precedente per capire come si dovrebbe valutare secondo me ^^), e che non modificheranno nulla senza preavviso, e noi partecipanti promettiamo di non accusare o offendere perche siamo state eliminate o perche il voto del giudice era troppo basso !
Chi ci sta ?


HILA *-*

 

#118 2012-02-14 21:02:02

kiyoko
Membre
da: Italy
Registrato: 2011-11-02
Messaggi: 1782

Re: "abiti follia"

io non voglio offendere nessuno anzi, voglio solo esprimere il mio parare!

 

#119 2012-02-14 21:20:24

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: "abiti follia"

Non ho mica detto kiyoko, perche infatti te non hai fatto nulla ! ^-^ Tutti possono esprimere il proprio parere, anche se senza esagerare, ma te sei incolpevole, tranquilla ! *^*

P.S. = Buon San Valentino a tutti ! ^-^
HILA *.*

 

#120 2012-02-14 21:25:16

Ancien joueur ciaooooooooooo
Invité

Re: "abiti follia"

hilary149 ha scritto:

Non ho mica detto kiyoko, perche infatti te non hai fatto nulla ! ^-^ Tutti possono esprimere il proprio parere, anche se senza esagerare, ma te sei incolpevole, tranquilla ! *^*

P.S. = Buon San Valentino a tutti ! ^-^
HILA *.*

brava!hila!

 

#121 2012-02-14 21:35:53

popluna
Membre
Registrato: 2010-07-06
Messaggi: 395

Re: "abiti follia"

cmq mi dispiace che gli altri giudici non abbiano votato i disegni delle varie doll e che si siano "dimenticati" del concorso *_*
sono felice che eynis sia diventata giudice!

Ultima modifica di popluna (2012-02-14 21:41:02)

 

#122 2012-02-15 13:49:16

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: "abiti follia"

Premetto che non sto a casa a girarmi i pollici tutti i giorni per tutto il giorno e che comunque devo barcamenarmi tra un sacco di cose, per questo spesso ho i minuti contati e dare voti senza riflettere bene non mi sembra corretto, preferendo basarmi non solo sul parere personale ma anche in maniera più oggettiva.

Detto questo mi chiedo, visti anche i commenti, ma i voti sono il premio finale? Perchè si parla già di "non avere più tanti voti"? In che senso?

Anche il discorso dei termini di pubblicazione non andrebbero mai cambiati in corsa per questioni personali, creando difficoltà a chi partecipa. Prima di fare un concorso si spera che tutto sia stato ben pensato e che ci sia la certezza di ciò che si promette. Nel dubbio è meglio assicurare un premio più basso già dal principio se non si ha la certezza assoluta di poter mantenere l'impegno. Anche perché ci si rimette anche in fiducia (sia da parte di chi ha partecipato, sia da parte di chi da l'autorizzazione, sa da parte di chi legge il post e magari pensava di partecipare ad una futura edizione).

Ora... visto che è stato chiesto più volte, dopo aver rivisto per bene tutti i disegni, ecco i miei pareri e i voti che avrei dato. Non mi sembra corretto dare i voti quando il singolo vestito viene pubblicato, perché trovo che i punti vadano dati comparando anche i vari lavori gli uni con gli altri, per fare una classifica più corretta. Nessun 10, perché lo vedo come voto per la perfezione. I voti sono comunque dati in base a parere generale personale, stile e tecnica, scelta dei colori. Ho messo anche qualche suggerimento personale, non vedeteli come critiche o offese, ma per quello che sono: semplici suggerimenti.

Eynis: come al solito la storia è davvero adorabile e il fatto che accompagni il vestito con un racconto mi piace molto. Passando al vestito, la scelta dei colori mi piace molto e i dettagli delle catenelle d'argento con le stelle sono molto eleganti e impreziosiscono il vestito senza appesantirlo. Come abito da sera per una principessa è splendido, ma nella vita penso sia difficile da indossare per una serata elegante al ristorante o una prima teatrale, ma dipende da come si interpreta il tema, che comunque è molto ampio non specificando l'ambientazione. Disegno: le linee della gonna morbide e leggermente ondulate la fanno sembrare di tessuto leggero, il che lo rende più naturale/realistico. Suggerimento per il futuro: prova a studiare le ombreggiature, per dare anche volume ai tuoi disegni. Non è una cosa semplice e ci vuole tempo, quindi magari all'inizio prova a farlo solo su schizzi per non rischiare di rovinare il disegno ^^  Voto: 9.5

Adri89: Verde e marrone sono colori difficili da portare, la scelta è coraggiosa, ma l'abbinamento con il rosso dei particolari è comunque ben riuscito. Nonostante i dettagli e impreziosimenti siano concentrati solo sulla parte superiore del vestito il risultato finale è comunque equilibrato. Le spalline forse sono un po' poco eleganti, facendo sembrare il corpetto simile alla tenuta da combattimento tipo Xena. Non capisco bene cosa siano quelle due "cose" giallo d'orato sotto al rubino sul corpetto però... Scarpe e borsetta nere forse stonano un po', rischiando di rendere l'insieme caotico per i troppi colori, personalmente avrei scelto il marrone. Disegno: la gonna sembra pesante, se la ragazza ama apparire avrei visto meglio qualcosa di più "svolazzante" e leggero, ma comunque non è una critica negativa, solo un parere personale. Suggerimento per il futuro: come per Enyis, suggerisco anche a te di provare a fare le ombreggiature, per dare tridimensionalità al disegno. Voto: 9

Angel97: ti piace incasinare tutto con sfondi che quasi mimetizzano il vestito xD a parte questo, linea semplice ma colore sgargiante, abbinamento vincente. Un vestito troppo complesso con colori troppo complessi sarebbe risultato pesante, invece così si punta al colore. Però c'è una pecca a livello "artistico": è privo di profondità, il vestito e gli accessori sembrano ritagliati da una carta regalo, il che lo rende purtroppo fatto con poca cura. Il disegno al pc è complesso e ci vuole pratica (ne so qualcosa), e se a volte i lavori riescono bene è perchè ci si passano ore a curare tutti i dettagli per far apparire il lavoro più realistico. In pratica manca la pratica (XD), il che fa perdere punti, mi spiace. Suggerimento: magari i prossimi falli a mano, oppure esercitati parecchio, se vuoi continuare con il disegno a pc. Voto: 8

hilary149: tenero il vestitino azzurro, l'idea della gonna a balze mi piace molto e il coprispalle chiuso dal fiocco è elegante ma dolce al tempo stesso. Le ballerine non sono tra le mie scarpe preferite, ma con il vestito stanno molto bene, dando un'idea molto romantica all'insieme, aumentata anche dal fiocco tra i capelli. I colori sono tra i miei preferiti, le nuances di blu sono sempre una scelta vincente e facili da abbinare tra di loro, riuscendo comunque a valorizzare le varie parti. Disegno: lo ammetto, sono ipercritica, quindi non prendere quello che sto per dire come un'offesa... pratica pratica pratica pratica. La base c'è e molto buona, ora bisogna solo migliorare l'effetto realistico, soprattutto quando ti trovi a disegnare balze e veli. Ripeto, non è un'offesa, ma se non specificavi che la gonna era a balze, avrei pensato che fosse con un tessuto ricamato a quadri mdr  Voto: 8.5

kilari00: oro e grigio-nero, c'è qualcosa di più elegante? Adoro il drappeggio scuro e mi piace l'effetto che gli ai dato, facendolo sembrare quasi di seta. Gli abiti fascianti già da soli sono eleganti, l'impreziosimento ulteriore con la fascia ad esagoni del corpetto e le spalline unite al resto del vestito e non a se stanti danno equilibrio all'insieme, altrimenti sarebbe stato pesante nella parte inferiore e troppo scarno nella parte superiore. Disegno: come tetto sopra, l'effetto chiaro scuro mi piace molto, ottimo lavoro. Suggerimento per il futuro: lavora sul riuscire a rendere più realistici i particolari in modo che sembrino meno "incollati" sul manichino ^^ Voto: 9

giglionero: nell'insieme l'abito mi piace molto, l'abbinamento blu scuro e oro è tra i miei preferiti in assoluto. Il corpetto è molto elegante e le spalline che ricadono morbide lo rendono più completo. La cintura sembra quasi in stile egizio, per la dimensione e lo stile e riesce a spezzare il vestito senza rovinare l'effetto nell'insieme. Gli accessori in tinta hanno la giusta dimensione per impreziosire senza stonare. Disegno: le gonne a campana sono belle, ma difficili da far risultare naturali quando si disegna, purtroppo sembra un po' piatta e statica, il che è un peccato. A parte questo piccolo "difetto" nell'insieme è ottimo. Suggerimento per il futuro: vedi sopra, le ombreggiature sono il prossimo passo, anche se già così il disegno è venuto davvero bene. Voto: 9.5

kiyoko: la linea sinuosa e semplice è resa elegante dai due colori scelti per l'abito, ottima scelta. Forse però era meglio evitare gli accessori rossi, che un po' stona come colore. Oro e bronzo da soli sono molto belli e il rosso (per me) non ci sta molto bene insieme. Altro sul vestito non ho da dire, perchè è davvero molto bello. Disegno: mi piace l'effetto dato con le matite, da morbidezza alle curve e fa sembrare l'abito quasi di velluto o di raso lucido. Peccato davvero per i dettagli rossi che sembrano aggiunte fatte in un secondo momento e stonano un po' togliendo l'attenzione dal vestito (l'occhio cade sui bracciali). Suggerimenti per il futuro: sinceramente non ne ho, lo stile mi piace molto e lo stile della colorazione anche. Voto: 9

hippo-cerva: nell'insieme molto bello, la gonna a doppio velo è una scelta coraggiosa, visto che non è facile rendere bene l'idea, ma ti è venuta molto bene. Corpetto e gonna sono equilibrati, grazie anche alla parte elaborata (tipo paillettes/cristalli?) e le linee date con la matita scura rendono bene l'idea delle pieghe del tessuto. Disegno: ottima la colorazione, anche se il disegno risente un po' per le proporzioni (come hai detto anche tu) la parte superiore e le braccia sono proporzionate ma le gambe sono un po' corte, come se la gonna finisse sulle caviglie ma mancano i piedi, il che è un peccato. Suggerimento per il futuro: foglio più grande? mdr  Scusa la battutina, ma il tuo disegno mi ha fatto ricordare che anche a me succedeva spesso di iniziare un disegno, che veniva pure bene e poi a ritrovarmi a dover o tagliare o accorciare perchè il foglio finiva e mia mamma commentava con battutine simili. Alla fine è solo questione di fare l'occhio per le dimensioni... e quindi pratica... Go! Go! Maty! Brava sei, quindi continua a disegnare ^^  Voto: 9


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#123 2012-02-15 14:25:50

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: "abiti follia"

Grazie mille ! ^^ Riguardo alla pratica lo capisco, sono piccola, ma comunque non sono espertissima e quindi il disegno non appare sempre realistico ! ^-^
Comunque sono felicissima, grazie.
Nel disegno della sposa mi impegnero molto nelle ombreggiature e sfumature, cercando di migliorare il mio modo di disegnare, grazie dei consigli e per il bellissimo voto !


HILA *.*

 

#124 2012-02-15 14:37:10

Ancien joueur hippo-cerva
Invité

Re: "abiti follia"

grazie per i consigli arthes!mi hai dato un po'di sprint e di entrusiasmo per cominciare il vestito da sposa (con attenzione alle proporzioni!!mdr mdr )
anche mi madre ha detto cose simili del disegno!
bellissimo giglionero!!non avevo visto gli altri disegni!ouf

 

#125 2012-02-15 15:50:16

kiyoko
Membre
da: Italy
Registrato: 2011-11-02
Messaggi: 1782

Re: "abiti follia"

Grazie mille Arthes! Seguirò ciò che hai detto con questa frase:

Forse però era meglio evitare gli accessori rossi, che un po' stona come colore. Oro e bronzo da soli sono molto belli e il rosso (per me) non ci sta molto bene insieme.

E quella che hai scirtto poco dopo:

Peccato davvero per i dettagli rossi che sembrano aggiunte fatte in un secondo momento e stonano un po' togliendo l'attenzione dal vestito (l'occhio cade sui bracciali).

Grazie anche per il voto che non mi aspettavo cosi' alto.

Ultima modifica di kiyoko (2012-02-15 15:50:43)

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson