Non hai eseguito l'accesso.

  • Indice
  •  » OhMyDollz
  •  » AVVISO: L'INDIRIZZO E-MAIL NON SI PUò CAMBIARE!

#1 2012-01-20 17:53:00

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

AVVISO: L'INDIRIZZO E-MAIL NON SI PUò CAMBIARE!

Molte ragazze quando si registrano, pensano bene di inserire falsi indirizzi e-mail, forse perchè non si fidano a lasciare i propri dati, forse solo per crearsi più doll secondarie.

Ad ogni modo, da oggi, pensateci bene!
L'indirizzo e-mail infatti non potrà più essere modificato da Sarah, a seguito di problemi causati proprio da alcune ragazze che hanno fatto questo cambio e-mail!

Vi ricordo, che un indirizzo e-mail valido e convalidato, garantisce voi e tutela la vostra doll da eventuali furti!
Infatti solo se l'indirizzo è convalidato, potrete recuperarla, altrimenti, come già detto più volte, vi sarà impossibile farlo, in quanto non c'è niente che certifichi che voi siete le reali proprietarie!

Non solo, con una e-mail falsa, potrete rischiare anche il ban dal gioco, questo perchè l'indirizzo stesso, ci identifica... senza invece, potremmo passare per "ladre" o "truffatrici"!

Detto questo vi invito quindi, a registrarvi solo ed esclusivamente con un indirizzo e-mail esistente e non inventato! Ed a convalidarla quanto prima!

Uomo avvisato, mezzo salvato! ;D


Un bacino....

 

#2 2012-01-21 10:43:57

Ancien joueur
Invité

Re: AVVISO: L'INDIRIZZO E-MAIL NON SI PUò CAMBIARE!

Oh bene! finalmente questi controlli diventano sempre più seri e si allargano su tutta la linea. Brava la nostra Sarah che ci tutela in tutti i modi.
Grazie!

 

#3 2012-01-21 17:01:00

xheno
Membre
Registrato: 2011-03-28
Messaggi: 1

Re: AVVISO: L'INDIRIZZO E-MAIL NON SI PUò CAMBIARE!

aomd_bravo molto bene ma solo ke a me mi hanno rubato la doll teaxhuli e mi ero iscritta pure su facebook mi sono cancellata da facebbok nn mi funziona piu yahoo!!!! aiuto!!!!?mi riserve la pass.aomd_mdr

 

#4 2012-01-22 13:51:17

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: AVVISO: L'INDIRIZZO E-MAIL NON SI PUò CAMBIARE!

Io ho creato varie e-mail ma non tutte le mie doll 2arie ce l'hanno la mail vera, sto cercando di creare queste mail^^

 

#5 2012-01-22 13:53:21

Ancien joueur ciaooooooooooo
Invité

Re: AVVISO: L'INDIRIZZO E-MAIL NON SI PUò CAMBIARE!

lady-gaia ha scritto:

Io ho creato varie e-mail ma non tutte le mie doll 2arie ce l'hanno la mail vera, sto cercando di creare queste mail^^

anche io

 

#6 2012-01-22 21:25:59

Ancien joueur piccolastilosa
Invité

Re: AVVISO: L'INDIRIZZO E-MAIL NON SI PUò CAMBIARE!

purtroppo io mi sono registrata da ormai molto tempo e la mail è stata cambiata da mia madre senza dirmi nulla honte  quindi adesso quella che ho (naturalmente è convalidata) è inesistente appunto perchè ne è stata creata una nuova !!!!!!!

 

#7 2012-01-23 00:01:22

Ancien joueur
Invité

Re: AVVISO: L'INDIRIZZO E-MAIL NON SI PUò CAMBIARE!

piccolastilosa ha scritto:

purtroppo io mi sono registrata da ormai molto tempo e la mail è stata cambiata da mia madre senza dirmi nulla honte  quindi adesso quella che ho (naturalmente è convalidata) è inesistente appunto perchè ne è stata creata una nuova !!!!!!!

Le email non diventano inesistenti una volta create anche se passa tanto tempo, al massimo ti congelano la cesella di posta ma al primo accesso ti viene sbloccata.
Se non la ricordi puoi provare e recuperare la user e la password della vecchia email così puoi fare il cambio.

La stessa cosa vale anche per xheno, ogni fornitore di servizio email dà la possibilità di recuperare user e password

 

#8 2012-01-23 16:11:29

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: AVVISO: L'INDIRIZZO E-MAIL NON SI PUò CAMBIARE!

non ho capito una cosa però. Questa regola verrà attuata per ogni nuova registrazione o vale anche per doll già iscritte da tempo. Nel senso che alcune mie doll secondarie non hanno l'e-mail convalidata. Quindi se non le convalido succederà qualcosa a queste doll oppure non succederà niente. Perchè sennò le devo convalidare. Comunque non sapevo che si potesse modificare l'e-mail dopo la creazione di una doll,  comunque questo nuovo controllo dimostra che di problemi di questo tipo ce ne sono e che si stanno risolvendo ^^


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#9 2012-01-23 23:42:08

Ancien joueur
Invité

Re: AVVISO: L'INDIRIZZO E-MAIL NON SI PUò CAMBIARE!

Io vi consiglio di convalidarle tutte.

 

#10 2012-01-24 00:22:26

SaviFashion
Membre
Registrato: 2011-04-04
Messaggi: 244

Re: AVVISO: L'INDIRIZZO E-MAIL NON SI PUò CAMBIARE!

Scusate se la mia domanda può sembrare stupida...ma io ho tutte le mail che sono state registrate con dati inesistenti, questo non comporta niente oppure è un problema?Le mie doll sono tutte convalidate comunque...


"Words are very unnecessary, they can only do harm

Enjoy the silence..."                           Depeche Mode
 

#11 2012-01-31 15:07:44

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: AVVISO: L'INDIRIZZO E-MAIL NON SI PUò CAMBIARE!

SaviFashion ha scritto:

Scusate se la mia domanda può sembrare stupida...ma io ho tutte le mail che sono state registrate con dati inesistenti, questo non comporta niente oppure è un problema?Le mie doll sono tutte convalidate comunque...

Tranquilla è normale che per creare diversi indirizzi e-mail i dati inseriti siano inventati, tuttavia la cosa essenziale è che le doll siano convalidate, questo dimostra che c'è comunque una proprietaria, e la feerik può tutelarti da eventuali furti!

 

#12 2012-02-01 06:09:19

SaviFashion
Membre
Registrato: 2011-04-04
Messaggi: 244

Re: AVVISO: L'INDIRIZZO E-MAIL NON SI PUò CAMBIARE!

mamy89 ha scritto:

SaviFashion ha scritto:

Scusate se la mia domanda può sembrare stupida...ma io ho tutte le mail che sono state registrate con dati inesistenti, questo non comporta niente oppure è un problema?Le mie doll sono tutte convalidate comunque...

Tranquilla è normale che per creare diversi indirizzi e-mail i dati inseriti siano inventati, tuttavia la cosa essenziale è che le doll siano convalidate, questo dimostra che c'è comunque una proprietaria, e la feerik può tutelarti da eventuali furti!

Grazie :) si infatti ci avevo anche pensato, come fare altrimenti, se non inventare di qua e di la! ?Però un piccolo dubbio mi era venuto...


"Words are very unnecessary, they can only do harm

Enjoy the silence..."                           Depeche Mode
 
  • Indice
  •  » OhMyDollz
  •  » AVVISO: L'INDIRIZZO E-MAIL NON SI PUò CAMBIARE!
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson