Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte le dollz !
Siete state molto numerose ad inviarci le vostre foto e ci avete fatto sognare con la magia delle vostre Dollz di Natale ! E grazie per tutte le gentili piccole parole che accompagnano le vostre creazioni !
E' stato difficile scegliere tra tutte le Dollz di Natale , erano tutte splendide ! Tutto il team OhMyDollz ha votato ed ecco le vincitrici del concorso !
La grande vincitrice è x-butterfly (versione francese) con la sua piccola fata di Babbo Natale :
Vince 500 Fee'z !
La seconda classificata è xenodike (versione tedesca) !
Vince 300 Fee'z !
Ed in terza posizione ex-aequo : morgane0l0ve, zebest-miiss-moii (versione francese) e peekablue (versione tedesca).
Vincono 150 Fee'z !
Congratulazioni !
Potete consultare tutte le foto delle partecipanti su questo album.
Tutte le partecipanti vincono un piccolo bonus stile OhMyDollz, questo furetto tutto bellino !
Grazie a tutte per la vostra partecipazione !
Buon divertimento su OhMyDollz !
Nessuna italiana =(
io avevo mandato il mio disegno! ma non è ne nella lista delle partecipanti e non ho vinto neanke il furetto xk? mi ero data molto da fare io! :((
Per quante ne ho sfogliate,d'Italiane ho visto solo FancyDream (BELLISSIMA LA DOLLZ °--°) e Hachiko97chan. Oddio,il suo era bellissimissimissimissimo! La dollz era vicino a una casetta fatta di dolci (Per quello che ho visto io,sembrava fatta di dolci!)
Ultima modifica di chocola88 (2012-01-19 17:49:59)
x choco: ti sei dimenticata di mettere sara99 tra le concorrenti italiane =(
Ultima modifica di popluna (2012-01-19 18:34:13)
carino il furetto..ma un pò troppo piccolo..
ma perchè non hanno fatto un concorso singolare (solo per italiane) e per un'altro sito come quello francese un'altro e non tutto insieme?? perchè ho visto che c'erano molti disegni meravigliosi!^^
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
baci baci
popluna ha scritto:
x choco: ti sei dimenticata di mettere sara99 tra le concorrenti italiane =(
Ho letto prima il messaggio dove dicevi che eri Sara99..non sono tonta..e non le ho nominate tutte,ma tra quelle che ho sfogliato ho visto solo FancyDream e Hachiko97chan.
sofia91 ha scritto:
io avevo mandato il mio disegno! ma non è ne nella lista delle partecipanti e non ho vinto neanke il furetto xk? mi ero data molto da fare io! :((
nemmeno il mio c'era eppure io ho partecipato.
nessun furetto neppure nel loft!!
come faccio a vedere tutti i disegni?
belli
godiva ha scritto:
come faccio a vedere tutti i disegni?
devi cliccare sulla scritta "su questo album" di colore rosa.
Ci ho messo più di una ventina di giorni per fare il mio disegno ed inviarlo. Mi sono impegnata come non ho mai fatto è il risultato è che il mio disegno non c'è. Ora sono molto confusa e arrabbiata, ma non con Sarah e la Feerik, ma mi chiedo perchè il mio disegno non c'è? Avrò sbagliato qualcosa nell'inviare il messaggio? A questo punto ormai non posso farci niente ma almeno vorrei che qualcuno mi spiegasse come ha fatto a mandare l'e-mail. Una delle partecipanti italiane può spiegarmi come l'ha inviato, anche per messaggi privati. Vorrei far luce sui miei sbagli così che la prossima volta non capiti più.
cassie33 ha scritto:
sofia91 ha scritto:
nemmeno il mio c'era eppure io ho partecipato.
nessun furetto neppure nel loft!!
Esatto, e nessun furetto...l'avevo inviato e controllato che il tutto fosse giusto!
E ho controllato tutti i disegni, e osservando le versioni...NO ITALIAN VERSION!
Nessun disegno appartiene a una doll della versione italiana!
Io direi a Sarah di dare un'occhiata, è ingiusto!Magari il più bello era italiano!
x cocho, il mess di prima mi sembrava abb brutto..cmq basta andare nel mio chi sono e c'è scritto che sn sara99..nn potevo certo scrivere che avevo partecipato con questa doll che nn è vero..cmq scusami se ti ho fatta arabbiare..=(
popluna ha scritto:
x cocho, il mess di prima mi sembrava abb brutto..cmq basta andare nel mio chi sono e c'è scritto che sn sara99..nn potevo certo scrivere che avevo partecipato con questa doll che nn è vero..cmq scusami se ti ho fatta arabbiare..=(
Non ho controllato comunque quando hai modificato il messaggio e subito dopo ho trovato che c'era un messaggio di Sara99 ho sospettato che ti fosse scappato e non volevi dirlo
Ultima modifica di chocola88 (2012-01-20 15:16:47)